PDA

View Full Version : [ SERIE A 2006/2007 ] 7° giornata

bl4in
19-10-2006, 15:36
Atalanta - Sampdoria
Cagliari - Torino
Catania - Lazio
Fiorentina - Reggina
Livorno - Siena
Messina - Empoli
Milan - Palermo
Parma - Ascoli
Roma - Chievo
Udinese - Inter

pronostico:

Atalanta = Sampdoria
Cagliari > Torino
Catania < Lazio
Fiorentina > Reggina
Livorno = Siena
Messina = Empoli
Milan > Palermo
Parma = Ascoli
Roma > Chievo
Udinese > Inter

HiM
19-10-2006, 16:47
Atalanta - Sampdoria X (Molto motivata l'Atalanta)
Cagliari - Torino 1-X
Catania - Lazio 1
Fiorentina - Reggina 1
Livorno - Siena 1
Messina - Empoli 1
Milan - Palermo X
Parma - Ascoli 2
Roma - Chievo 1
Udinese - Inter X (non darò mai una vittoria per l'Inter :asd: )

Rafagat
19-10-2006, 19:04
Forza Siena porca troia..i livornesi e il loro caciucco devono sta a casa maremma buhaiola

FuckAuthority
19-10-2006, 19:04
Atalanta - Sampdoria 1 (a bergamo nn passa nessuno!!!)
Cagliari - Torino 2
Catania - Lazio X
Fiorentina - Reggina 1
Livorno - Siena 1
Messina - Empoli X
Milan - Palermo 1
Parma - Ascoli X
Roma - Chievo 1
Udinese - Inter 1

bat
19-10-2006, 20:12
Atalanta > Sampdoria
Cagliari = Torino
Catania < Lazio
Fiorentina = Reggina :asd:
Livorno > Siena
Messina = Empoli
Milan > Palermo
Parma = Ascoli
Roma > Chievo
Udinese > Inter

bl4in
19-10-2006, 20:14
il Siena è stato penalizzato di un punto in classifica.

Rulez
19-10-2006, 20:36
Atalanta = Sampdoria
Cagliari = Torino
Catania < Lazio
Fiorentina > Reggina
Livorno > Siena
Messina > Empoli
Milan = Palermo
Parma < Ascoli
Roma > Chievo
Udinese < Inter

FuckAuthority
19-10-2006, 20:52
il Siena è stato penalizzato di un punto in classifica.

cioè assurdo lol li han penalizzati per tardivi pagamenti! alla lazio l'altro anno nn li han pagati per mesi :rotfl:

- t 0 z z ø
19-10-2006, 20:54
Atalanta > Sampdoria
Cagliari = Torino
Catania < Lazio
Livorno > Siena
Messina = Empoli
Milan > Palermo
Parma = Ascoli
Roma > Chievo
Udinese > Inter

bravo bravo tanto un ci apisci una sega porti solo bene

Massiccio67
19-10-2006, 21:11
Atalanta = Sampdoria
Cagliari < Torino
Catania < Lazio
Fiorentina > Reggina
Livorno > Siena
Messina = Empoli
Milan = Palermo
Parma < Ascoli
Roma = Chievo
Udinese > Inter

chr1s
19-10-2006, 21:42
Atalanta - Sampdoria 1
Cagliari - Torino X
Catania - Lazio 2
Fiorentina - Reggina 1
Livorno - Siena 1
Messina - Empoli 2
Milan - Palermo 1X
Parma - Ascoli 2
Roma - Chievo 1
Udinese - Inter 2

bl4in
19-10-2006, 21:54
cioè assurdo lol li han penalizzati per tardivi pagamenti! alla lazio l'altro anno nn li han pagati per mesi :rotfl:

*

sono le assurdita' del nostro calcio :dunno:

matix
19-10-2006, 22:31
Atalanta - Sampdoria 2
Cagliari - Torino 2
Catania - Lazio 1
Fiorentina - Reggina 1
Livorno - Siena X
Messina - Empoli X
Milan - Palermo 1
Parma - Ascoli 1
Roma - Chievo 1
Udinese - Inter 2

bl4in
20-10-2006, 00:22

:asd:

- t 0 z z ø
20-10-2006, 00:55
ridete su stocazzo merde
ma si infatti è ridicola quella penalizzazione ci sono presidenti che coi debiti c'han fatto interi campionati

Atalanta Samp X
Cagliari Torino 1
Catania Lazio 1
Fiorentina Reggina 1
Livorno Siena X
Messina Empoli 2
Milan Palermo 1
Parma Ascoli 1
Roma Chiavo 1
Udinese Inter 2

fapi
20-10-2006, 01:17
dai dai vincenzo dai dai

sbaNdato9
20-10-2006, 02:01
Atalanta - Sampdoria X
Cagliari - Torino 2
Catania - Lazio 1
Fiorentina - Reggina 1
Livorno - Siena 1
Messina - Empoli X
Milan - Palermo 1
Parma - Ascoli 2
Roma - Chievo 1
Udinese - Inter 2

ChiSuM
20-10-2006, 11:08
Atalanta - Sampdoria 1
Cagliari - Torino X
Catania - Lazio 2
Fiorentina - Reggina 1
Livorno - Siena 2
Messina - Empoli X
Milan - Palermo 1
Parma - Ascoli X
Roma - Chievo 1
Udinese - Inter 2

bl4in
20-10-2006, 11:11
dai che questa giornata si sblocca l'imperatore che ci sta dando dentro con gli allenamenti:

С а ч ч и о
20-10-2006, 11:21
che poi sono 2 budelli orribili, ma cercati di meglio no quei 2 travelli :disgust:

bl4in
20-10-2006, 11:23
che poi sono 2 budelli orribili, ma cercati di meglio no quei 2 travelli :disgust:

gia' ti è tornata la connessione!?!?!? Devi aver dato il culo alla telecom SPANO' :asd:

С а ч ч и о
20-10-2006, 11:25
sono su msn troglodita :asd:

FuckAuthority
20-10-2006, 11:31
tra l'altro nel filmato che ho visto secondo me pippava :look:

adriano :rulez:

GunmaN
20-10-2006, 16:52
tra l'altro nel filmato che ho visto secondo me pippava :look:

adriano :rulez:

Si pippava una macchina fotografica :|

p.s. dai dai David dai dai!!!!

bl4in
20-10-2006, 16:58
In vista della sfida di domenica contro l'Inter, l'allenatore dell'Udinese Giovanni Galeone, spara a zero sul tecnico nerazzurro Mancini e sull’attaccante brasiliano Adriano.
Il mister friulano non ha peli sulla lingua: "Mancini? Ma quale fenomeno, è solamente un sopravvalutato, uno che nella vita ha avuto molta fortuna, più di altri. La rosa dell’Inter è per tre volte superiore a quella di tutte le altre squadre, compreso il Milan, e solamente le loro riserve formerebbero una squadra da scudetto. L’allenatore non è capace di dare equilibrio e una vera identità al suo team".
È vero che il presidente Moratti anni addietro l’aveva contattata?
"Si, è tutto vero mi chiamò nel 96' prima del mandato di Simoni, ma io gli risposi che era tardi. Se voleva che facessi un buon lavoro, mi doveva chiamare qualche anno prima".
Infine Galeone parla di Adriano: "Il brasiliano non mi è mai piaciuto, anche nei suoi momenti di forma migliori. I fuoriclasse posseggono caratteristiche totalmente diverse dalle sue e il paragone con il Ronaldo dei bei tempi non sta in piedi. Per me Adriano è solamente un buon attaccante come tanti altri".

su Mancini per me ha ragione al 100%, su Adriano per me no.

GunmaN
20-10-2006, 17:03
E questo é un allenatore di serie A ?? Vedo che capisce molto di calciatori.. Con tutti gli scudetti che ha vinto si può permettere di fare questi commenti si

Adriano sei proprio una pippa http://www.youtube.com/watch?v=AnTgfC4FFe0&mode=related&search= :nono:

bl4in
20-10-2006, 17:14
si pero' c'è anche da dire che quelli li li faceva un po' di tempo fa...

Massiccio67
20-10-2006, 17:16
Adriano e' un ottimo attaccante, mandatelo in un'altra squadra qualsiasi e ritorna un fenomeno.

Su Mancini mi sento di concordare con lui..

Rafagat
20-10-2006, 17:32

Si puo' bestemmiare in sto forum maremma stramaiala o si da noia porca troia??

Rafagat
20-10-2006, 17:32
*

sono le assurdita' del nostro calcio :dunno:

e ci rimetton sempre le piccole :)

С а ч ч и о
20-10-2006, 17:40
rafagat considera che l'Ancona ha presentato delle fideiussioni coperte da crediti IVA, le ha presentato in lievissimo ritardo ed è stata retrocessa in C2.

fa un pò te ... :disgust:

Rafagat
20-10-2006, 18:10
bestemmio anche per te se voi!!

che l'ira di bacco colpisca i potenti e che marte poi ci giochi a boowling

- t 0 z z ø
20-10-2006, 18:53
ehi ehi ehi lasciate stare i cocainomani che ce l'abbiamo solo noi
stendila per noooi
stendila per noooi
forza adrian se ce l'hai
stendila per noooi

propongo all inter scambio adriano toni. per il prossimo campionato

Milton
20-10-2006, 19:04
gran coro :asd:

GunmaN
20-10-2006, 19:55
ehi ehi ehi lasciate stare i cocainomani che ce l'abbiamo solo noi
stendila per noooi
stendila per noooi
forza adrian se ce l'hai
stendila per noooi

propongo all inter scambio adriano toni. per il prossimo campionato

Adriano mai !!! Piuttosto lo aspetto ancora 2 anni ma vedendo quello che ha fatto e dimostrato prima io preferisco aspettare ancora . E finiamola con la cazzata che va in un'altra squadra e torna fenomeno xchè i piedi ti rimangono quelli non a differenza della maglia che porti . Basta dargli fiducia , cosa che purtroppo fin'ora l'inter con altri giocatori nn ha mai fatto spesso

chr1s
20-10-2006, 20:12
*

FuckAuthority
20-10-2006, 20:26
Adriano e' un ottimo attaccante, mandatelo in un'altra squadra qualsiasi e ritorna un fenomeno.

Su Mancini mi sento di concordare con lui..

*

su mancini oramai nn mi esprimo piu'... spero che IL tifoso interista prima o poi se ne accorga :look:

in quanto ad adriano, non è il primo giocatore che si è "eclissato" in questi ultimi anni all'inter...

- t 0 z z ø
20-10-2006, 20:42
proprio stamane sulla gazza c'era la formazione con gli scarti dell inter.
viene fuori una squadra da primi 4 posti :asd:

chr1s
20-10-2006, 20:56
E' vero si che abbiamo tante alternative..

Ma avere tutti campioni comporta pro e contro..

FuckAuthority
20-10-2006, 21:01
soprattutto quando si ha un "allenatore" come il vostro :rotfl:

chr1s
20-10-2006, 21:40
No per qualsiasi allenatore..

Tanto per prenderne uno a caso Capello a Madrid e la marea di minchiate che stà facendo.... eppure è un grande allenatore con giocatori di altissimo livello sia in campo che in panca.

Massiccio67
20-10-2006, 21:51
Ma guarda che non ho mai parlato del colore della maglia dell'inter.

E' un dato di fatto che Mancini e' una pippa.
E' evidente che Adriano non si trova a suo agio nell'inter, non trova la tranquillita' necessaria per ricominciare a giocare come qualche tempo fa e Mancini pare non aver capito nulla e non e' capace a valorizzarlo.
Adriano secondo me in un'altra squadra, magari che riesce a esprimere anche un po di gioco in piu' rispetto all'inter, tornerebbe tranquillamente a segnare e fare i numeri.

Cmq tra poco segna, non e' possibile cosi'.

FuckAuthority
20-10-2006, 22:07
No per qualsiasi allenatore..

Tanto per prenderne uno a caso Capello a Madrid e la marea di minchiate che stà facendo.... eppure è un grande allenatore con giocatori di altissimo livello sia in campo che in panca.

ok.

ma:

soprattutto quando si ha un "allenatore" come il vostro :rotfl:

visto che:

E' un dato di fatto che Mancini e' una pippa.

chr1s
21-10-2006, 00:10
Bah tutti lo considerano pippa... a volte fà le sue cazzate da allenatore, insisto però a dire che gli è stata data un etichetta che è difficile gli venga tolta.

Parleranno i fatti.

fapi
21-10-2006, 00:48
Parleranno i fatti.:rotfl: mi sembra che finora stiano già parlando abbastanza, almeno per quello che si vede in campo :asd:

poi oh magari l'inter nel 2007 esprimerà un gran bel gioco, però per ora è il terzo anno di mancini, quindi non ha più la scusa che è appena arrivato, e anche con tutti sti campioni il gioco non si vede proprio

(quei rari sprazzi in cui si vedono due passaggi di prima consecutivi non è gioco, è solo fisiologico dato il tasso tecnico della squadra :asd: )

un dato positivo c'è quest'anno, che un pò vincete e un pò perdete, ma sembrerebbe che l'obiettivo dell'inter non sia più inanellare una serie record di pareggi consecutivi come l'anno scorso :asd:

Cili
21-10-2006, 01:43
E' evidente che Adriano non si trova a suo agio nell'inter, non trova la tranquillita' necessaria per ricominciare a giocare come qualche tempo fa e Mancini pare non aver capito nulla e non e' capace a valorizzarlo.
Adriano secondo me in un'altra squadra, magari che riesce a esprimere anche un po di gioco in piu' rispetto all'inter, tornerebbe tranquillamente a segnare e fare i numeri.

Cmq tra poco segna, non e' possibile cosi'.
sarà dura... adriano, notizia bomba, starà fuori a tempo indeterminato. cioè non giocherà più, nn si sa fino a quando

Massiccio67
21-10-2006, 02:26
mi e' nuova sta notizia... che glie l'ho tirata io o gia' si sapeva?

cmq chris che fatti devi vedere ancora? io fossi interista mi sarei stufato pesantemente, se qualcosa in quella squadra non va non e' di certo adriano o qualche voodoo che vi hanno fatto..

Cili
21-10-2006, 02:34
mi sa che gliel'hai tirata perchè l'ho sentito un'oretta fa

Massiccio67
21-10-2006, 03:01
:rotfl:

FuckAuthority
21-10-2006, 03:20
L'Inter, in accordo con Roberto Mancini e lo staff tecnico, ha stabilito di concedere qualche giorno di "riposo assoluto" al suo attaccante brasiliano Adriano. È quanto comunica ufficialmente la società attraverso le pagine del sito internet nerazzurro, specificando che Adriano non sarà a disposizione dell'allenatore già a partire dalla trasferta di Udine. Il brasiliano sosterrà "un programma personalizzato di recupero psicofisico con modalità e tempi che verranno stabiliti nei prossimi giorni".

FuckAuthority
21-10-2006, 03:21
Parleranno i fatti.

è 3 anni che parlano i fatti eh...

fapi
21-10-2006, 07:34
daidai vendetelo a noi adriano vi prego :sbav: :sbav: :sbav:

С а ч ч и о
21-10-2006, 13:11
L'Inter, in accordo con Roberto Mancini e lo staff tecnico, ha stabilito di concedere qualche giorno di "riposo assoluto" al suo attaccante brasiliano Adriano. È quanto comunica ufficialmente la società attraverso le pagine del sito internet nerazzurro, specificando che Adriano non sarà a disposizione dell'allenatore già a partire dalla trasferta di Udine. Il brasiliano sosterrà "un programma personalizzato di recupero psicofisico con modalità e tempi che verranno stabiliti nei prossimi giorni".

AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

chr1s
21-10-2006, 13:12
Sono stufo di ripetervi come la penso io e del gioco che ha Mancini, però a quanto pare non leggete.

State proprio criticando 1 squadra che in questo momento stà andando più che bene tenendo conto che siamo primi in classifica pur avendo mezza squadra titolare indisponibile Viera, Cambiasso, Ibrahimovic, Grosso, Adriano, Crespo e con un centrocampo inventato con Stankovic dietro le punte.

chr1s
21-10-2006, 13:13
daidai vendetelo a noi adriano vi prego :sbav: :sbav: :sbav:

Ma anche no.

Olivera piuttosto, il fenomeno tutto fare che doveva spaccare il mondo come stà?

Che per 1 gol alla Lazio che ha fatto siete stati 3 anni ad esaltarlo poi nelle partite successive pareva un morto che camminava.

С а ч ч и о
21-10-2006, 13:14
Certo infatti Stankovic sta facendo cacare al cazzo in quella posizione :sisi:
Forse è stata l'unica cosa azzeccata di Mancini.
Dacourt sta rimpiazzando più che bene Cambiasso, Cruz vale 2 volte Imbranatovich, l'unica che ti concedo è l'assenza di Crespo, quello in effetti è un duro macigno.
Per il resto Mancini fa ride, l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò.

chr1s
21-10-2006, 13:15
un dato positivo c'è quest'anno, che un pò vincete e un pò perdete, ma sembrerebbe che l'obiettivo dell'inter non sia più inanellare una serie record di pareggi consecutivi come l'anno scorso :asd:

Infatti le segui tutte le partite dell'inter.

Le uniche sconfitte le abbiamo avute in champions.

chr1s
21-10-2006, 13:16
Certo infatti Stankovic sta facendo cacare al cazzo in quella posizione :sisi:
Forse è stata l'unica cosa azzeccata di Mancini.
Dacourt sta rimpiazzando più che bene Cambiasso, Cruz vale 2 volte Imbranatovich.

Ma purtroppo nonostante questo, c'è gente ancora che critica.

Invece si dovrebbe guardare bene in casa propria.

fapi
21-10-2006, 13:30
mahsuhuhuhauahsuahuhuhsua

bl4in
21-10-2006, 13:37
l'Inter dovrebbe vendere Adriano chesso' alla Juve e riprendersi perchè no un ottimo giocatore tipo Rambert :asd:

P.S: l'Inter la odiero' per sempre perchè ha rovinato uno dei migliori esterni destri degli ultimi anni Van Der Meyde :mad:

GunmaN
21-10-2006, 13:50
O la odierai sempre xchè ti ha mandato in serie B :D

voi che parlate tanto stavate rovinando Henry facendolo giocare da terzino :rotfl:

С а ч ч и о
21-10-2006, 13:53
il bello è che della Juve puoi citare al massimo un caso, che poi anche quello è da vedere perchè era giovanissimo e sicuramente la musica sarebbe cambiata da lì a breve, mentre per l'Inter gli esempi e casi ecclatanti si sprecano e si rinnovano di anno in anno :asd:

GunmaN
21-10-2006, 13:54
1 caso sicuro saccio ?????? Io ti parlo di uno che é diventato uno dei più forti del mondo ma ne ho di sfilze anche xla juve

GunmaN
21-10-2006, 14:00
Cmq su Van Der Meyde devo dare ragione a bl4in anche se io lo sfottevo x la Juve :D . Mi piaceva troppo Andy. Ma ancora di più secondo me la mega cazzata l abbiamo fatto non dando fiducia a un certo Stephan Dalmat

Massiccio67
21-10-2006, 14:01
ah chris ma ci mancherebbe che siete primi, chi ci doveva stare per primo? il palermo? la Roma? il milan con la penalita'? :rotfl:

Inter in emergenza significa una squadra che puo' lottare per i quarti di champions, e dai ma siate obiettivi

oh cmq secondo me Crespo rientra presto e segna sicuro :asd:

h^wkeR
21-10-2006, 14:02
l'Inter dovrebbe vendere Adriano chesso' alla Juve e riprendersi perchè no un ottimo giocatore tipo Rambert :asd:

P.S: l'Inter la odiero' per sempre perchè ha rovinato uno dei migliori esterni destri degli ultimi anni Van Der Meyde :mad:

figa era una bestia, peccato fosse un alcolizzato...massì, colpa nostra :|

GunmaN
21-10-2006, 14:04
figa era una bestia, peccato fosse un alcolizzato...massì, colpa nostra :|

Alcoolizzato e drogato aggiungerei

- t 0 z z ø
21-10-2006, 14:08
o o o o fermatevi ooooo
siete primi con trentotto squadre su 39 penalizzate e la juventus in B
lottate con il palermo...hai detto il barcellona

chr1s
21-10-2006, 14:14
Quindi?

Allora buttiamo via il campionato, le perdiamo tutte no?

Tanto siamo in campionato col Palermo la Roma.. ecc..

chr1s
21-10-2006, 14:15
Alcoolizzato e drogato aggiungerei

Poteva diventare allora un buonissimo giocatore della Juve..

Tanto un drogato in più un drogato in meno :rotfl:

h^wkeR
21-10-2006, 14:25
No ma io davvero non capisco che cazzo volete da noi, rubbate come i porci, vi drogate e ve la venite a prendere con noi? noi quello che dobbiamo fare lo facciamo, il resto sono solo scorregge nel vento.

GunmaN
21-10-2006, 14:36
No ma io davvero non capisco che cazzo volete da noi, rubbate come i porci, vi drogate e ve la venite a prendere con noi? noi quello che dobbiamo fare lo facciamo, il resto sono solo scorregge nel vento.

Ma chi loro ?? NOoooooo . Sono stati sfortunati poveri . Hanno deciso che quest'anno avrebbero sorteggiato 4/5 squadre da penalizzare così per rendere più divertente il campionato e sono usciti loro x sfortuna. Mica hanno "comprato" partite per vincere campionati o non andare in serie B. Le merde sono gli interisti che giocano solo con il palermo x vincere lo scudetto . Tze che tristi che siete interisti :disgust:

- t 0 z z ø
21-10-2006, 14:37
Ho detto semplicemente che non mi sembra che stiate facendo grandi cose in un campionato che riserva poche sorprese.. state faticando pure in champions mi pare no??
Comunque scusate io davvero non posso parlare con voi della banda degli onesti.
Perdono mi sento tanto ladro. e sopratutto drogato :sbav:

С а ч ч и о
21-10-2006, 14:45

bl4in
21-10-2006, 14:48
O la odierai sempre xchè ti ha mandato in serie B :D

voi che parlate tanto stavate rovinando Henry facendolo giocare da terzino :rotfl:

stai forse cercando di dirmi qualcosa che non so Gunman? A me risulta che siamo stati mandati in B dalla giustizia sportiva se poi anche dietro di loro c'eravate voi io non lo so :dunno:

Per quanto riguarda Henry devo darti ragione e penso non ci sia un solo tifoso juventino che non abbia pensato in questi anni a Henry e al fatto che poteva essere il nostro punto di forza insieme a Trezeguet e Del Piero. Pero' un discorso del genere fatto da un interista stona un po' anche perchè mentre la Juve ha sbagliato nel caso di Henry e prenso una grande "sola" nel caso di Legrottaglie, l'Inter ha preso giocatori di merda ( o sopravvalutati ) o ne ha rovinati da 10 anni a questa parte.

h^wkeR
21-10-2006, 14:51
Allora, ci scassate il cazzo xkè ci han datto lo scudo a tavolino, per caso qualcuno di noi l'ha festeggiato?
Ci rompete il cazzo se VOI siete indagati e noi siamo onesti, anzi più che onesti coglioni!
Ci spappolate lo scroto perchè lottiamo con il palermo, ma noi cosa possiamo farci?
Vi state dimostrando i classici idioti da barsport cazzo, non capite che a noi i vostri punti di penalità non giovano per niente? Se perdiamo siamo sempre + ridicoli e scarsi, se vinciamo tanto si gioca contro il palermo, ma io mi chiedo, ma che cristo volete?ma lasciateci in pace cazzo

bl4in
21-10-2006, 14:52
:eek: :eek2:

- t 0 z z ø
21-10-2006, 14:57
ma caa dici hawke ma sei briao? ma che cazzo voi
non ci tifare per l'inter allora.
o vincete o siete presi per il culo è giusto cosi'
cosi' come la juventus e i milan
e smettete di fare i piangina che siete ancora più sfigati.
e puppateci tutti quanti la fava tanto vi si ripiglia
ma lasciateci in pacE???? o un siete mia ebrei che venite perseguitati. si sta parlando di pallone bimbo se tu ti senti male non ci veni'!!

GunmaN
21-10-2006, 14:58
Avete fatto girare il cazzo anche a fabri vi rendete conto di quanto siete pesanti ora ?? :asd:

FuckAuthority
21-10-2006, 15:03
Olivera piuttosto, il fenomeno tutto fare che doveva spaccare il mondo come stà?

olivoli' olivolà viene dall'ultima stagione in cui ha giocato pochissime partite per infortunio, e in piu' gli han rapito la sorella poche settimane fa...

vedi te, esperto di calcio dei miei coglioni :asd:

In ogni caso, ribadisco che mancini è un idiota totale, e con un altro allenatore sicuramente nn avevate nemmeno bisogno di 2325325702 giocatori per "provare" a vincere qualcosa che nn sia la coppa it.. ah no la coppa mancini.. :asd:

ma lasciateci in pacE???? o un siete mia ebrei che venite perseguitati. si sta parlando di pallone bimbo se tu ti senti male non ci veni'!!

:rotfl: :rotfl:

*

uok :asd: !!!! dont uainnnn!!!

- t 0 z z ø
21-10-2006, 15:04
deh scende dal cazzo e va a piedi..
mi vien da ride.. ma adriano ora è di festa??

С а ч ч и о
21-10-2006, 15:38
haahaha tozzo basta mi fai morì basta :rotfl:

Mortal
21-10-2006, 16:38
Atalanta - Sampdoria 1
Cagliari - Torino 2
Catania - Lazio 2
Fiorentina - Reggina 1
Livorno - Siena 1
Messina - Empoli X
Milan - Palermo 1
Parma - Ascoli 1
Roma - Chievo 1
Udinese - Inter 1

chr1s
21-10-2006, 18:25
olivoli' olivolà viene dall'ultima stagione in cui ha giocato pochissime partite per infortunio, e in piu' gli han rapito la sorella poche settimane fa...

vedi te, esperto di calcio dei miei coglioni :asd:

Ah beh a quanto pare non è che stava giocando chissà quali bellissime partite prima che li rapissero la sorella..

Poi oh io sono l'esperto di calcio!

Di tutti le discussioni di calcio non c'è un reply in cui in mezzo ci aggiungi solo ":rotfl: don't whine, :asd:"

chr1s
21-10-2006, 18:30
Ho detto semplicemente che non mi sembra che stiate facendo grandi cose in un campionato che riserva poche sorprese.. state faticando pure in champions mi pare no??
Comunque scusate io davvero non posso parlare con voi della banda degli onesti.
Perdono mi sento tanto ladro. e sopratutto drogato :sbav:

Mi gioco i coglioni che se lo scudetto lo si vince, tutti a scrivere ehhhhhhhhh ma avete giocato col Palermo, con la Roma senza riserve, col Milan penalizzato.

I campionati senza sorprese ehhhhhhhh :rotfl:
Che voi l'ovetto kinder con moggi merda che spunta dalla cioccolata.

Massiccio67
21-10-2006, 18:50
ovvio che vi verra' detto questo.. e' la verita'...

chr1s
21-10-2006, 18:57
E infatti belle merde :)

Però se invece il campionato lo vince una squadra come Palermo o Roma andate avanti a festeggiare per 30 anni.... :rotfl:

Bravi bravi...

http://www.youtube.com/watch?v=xJqtOuu_3o4

Massiccio67
21-10-2006, 19:07
na veramente lo stesso discorso vale per tutte le altre che ipoteticamente vincono il campionato. La differenza e' che la Roma deve battere l'Inter, il Palermo uguale e il Milan e' partito con la penalita'. L'inter non deve battere nessuno.

FuckAuthority
21-10-2006, 19:18
Ah beh a quanto pare non è che stava giocando chissà quali bellissime partite prima che li rapissero la sorella..

Poi oh io sono l'esperto di calcio!

Di tutti le discussioni di calcio non c'è un reply in cui in mezzo ci aggiungi solo ":rotfl: don't whine, :asd:"

chr1s
21-10-2006, 19:36
na veramente lo stesso discorso vale per tutte le altre che ipoteticamente vincono il campionato. La differenza e' che la Roma deve battere l'Inter, il Palermo uguale e il Milan e' partito con la penalita'. L'inter non deve battere nessuno.

A noi c'è li regalano i pt.

bl4in
21-10-2006, 19:50
A noi c'è li regalano i pt.

i pti non so ma gli scudetti si :asd:

FuckAuthority
21-10-2006, 20:02
:sisi:

fapi
22-10-2006, 02:16
A noi c'è li regalano i pt.:rotfl: :zingarell :rotfl: :rotfl:

bè, a voi han regalato uno scudetto che aveva vinto sul campo la juve..
d'altro canto alla juve stessa ne rubò, non se li fece certo "regalare"
inter style :asd:

S3ccO
22-10-2006, 02:38
fatte regalà un corso di italiano :asd:

HiM
22-10-2006, 02:41
Ma prendete esempio da noi che ce li siam presi tutti e siamo stati zitti...bada come si gioca e come ci si crede (mi sento un pò di emrito per la ripartenza che allo stadio qui giorno di calore c'ero pure io) ; di questo passo s'arriva anche alla coppa uefa e anche + in su!!!

gnamo gnamo domani forza viola!

- t 0 z z ø
22-10-2006, 04:08
ora non esagerare himme.. coppa uefa scordatela pensare a salvarsi imperativo. altro che coppa uefa
e poi ti avviso domani sarà durissima preparati a una sofferenza di nulla

per quanto riguarda il discorso inter.. se è da 20 anni a questa parte che ogni anno credete di vincere lo scudetto non vedo perchè in questo campionato non dobbiate partire come candidati numero 1
se non lo vincete è chiaro che vi infamano.. è inutile che ti senti grande se poi hai paura del palermo.. è inutile che dici che siete i più forti e poi pensi che la roma o il milan penalizzato e con una squadra nettamente inferiore a quelle degli anni precedenti possano arrivare prima di voi.
Non è che funziona cosi'.. tifare per una squadra che si può permettere tutto e che ha vinto tutto quello che c'era da vincere ha i suoi pro e i suoi contro.. Tutti gli anni squadroni miliardi a go go obbiettivi champions campionato etc.. deve essere bellissimo non lo metto in dubbio.. però devi pensare anche che se perdi e non vinci un cazzo è NORMALE che ti spregiano.
Se noi Fiorentina non vinciamo un cazzo nessuno si deve azzardare a dirci nulla.. se lo facciamo invece tutti ci devono baciare il culo. se lo fate voi INTER è un altra cosa. siete marchiati per vincere.. e non vincete mai.. e io vi spregio.
punto.
se vincete lo scudetto ti dico bravo siete i più forti ed è la verità.. ma non mi sembra tutto questo grosso miracolo.. mi sembrerebbe il minimo anzi. (quest anno)
il brutto è che se lo perdete... mammamia se lo perdete anche quest'anno allora le trasferte andate a fare ai Lourde

sh0uR
22-10-2006, 11:33
oggi tozzo pisa novara!

fapi
22-10-2006, 12:10
Se noi Fiorentina non vinciamo un cazzo nessuno si deve azzardare a dirci nulla.. se lo facciamo invece tutti ci devono baciare il culo. se lo fate voi INTER è un altra cosa. siete marchiati per vincere.. e non vincete mai.. e io vi spregio.
punto.
se vincete lo scudetto ti dico bravo siete i più forti ed è la verità.. ma non mi sembra tutto questo grosso miracolo.. mi sembrerebbe il minimo anzi. (quest anno)
il brutto è che se lo perdete... mammamia se lo perdete anche quest'anno allora le trasferte andate a fare ai Lourde*
io non vi spregio, ma non fate troppo i seri che se no vi si piglia per ir culo :rotfl:

chr1s
22-10-2006, 13:30
bè, a voi han regalato uno scudetto che aveva vinto sul campo la juve..
d'altro canto alla juve stessa ne rubò, non se li fece certo "regalare"
inter style :asd:

L'ho chiesto io lo scudetto della passata stagione?

La juve ha rubato da anni e penso che sia stato il minimo che vi abbiano mandati in serie B, il MINIMO!

Non me ne sono mai vantato di avere lo scudetto cucito sulla maglietta, a me interessa vincerlo quest'anno. Siete voi che vi fate i castelli in aria e mille rosicamenti per il motivo che quest'anno vi siete visti togliere punti dalla classifica o altri come gli juventini che hanno visto giocare la juve prima con il real madrid in champions e poi contro il crotone o il rimini per la lotta in zona retrocessione :rotfl:... Beh cazzi vostri!

E cmq correggetemi sta minchia.. :uops:

fapi
22-10-2006, 13:49
no, non l'hai chiesto tu lo scudetto, ma neanche l'avete meritato però
vammi a trovare un solo scudetto immeritato tra quelli vinti dal milan

guarda che quello che rosica sei tu :rotfl:
hai solo paura di non vincere di nuovo anche quest'anno, hai ragione, come darti torto? :rotfl:
noi si vince voi si perde questa è la storia che si ripete :asd:

chr1s
22-10-2006, 14:58
no, non l'hai chiesto tu lo scudetto, ma neanche l'avete meritato però
vammi a trovare un solo scudetto immeritato tra quelli vinti dal milan

guarda che quello che rosica sei tu :rotfl:
hai solo paura di non vincere di nuovo anche quest'anno, hai ragione, come darti torto? :rotfl:
noi si vince voi si perde questa è la storia che si ripete :asd:

Certo quest'anno non l'abbiamo meritato.
Quindi?
vi rode? vi da fastidio?
Io invece dico che anche se non l'abbiamo meritato lo scorso campionato, lo meritiamo per tutta una serie di fattori che credo tu ben sappia fin da quando una certa juve inculava scudetti a nastro. :) contento?

Io non rosico affatto è dall'inizio del campionato, anzi da quando ci hanno assegnato lo scudetto che non fate che romperci i coglioni :) Me ne stò tranquillo e aspetto la fine di questa stagione, poi si tireranno le somme.

Degli scudetti del milan non me ne frega proprio un cazzo, so solo che per ora ci state guardando dalla colonnina di dx :ciaociao:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 15:01
vabbè però ora chetati che inizian le partite

chr1s
22-10-2006, 15:05
Hai ragione..

Vado in pre-partita.

- t 0 z z ø
22-10-2006, 15:41
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammma Miaaaaaaaaa Adrian Gol Straordinarioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Adriannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Ti Amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Pellizzoli Facci La Presa

- t 0 z z ø
22-10-2006, 15:54
MAAAAAAAAARIO ALBERTOOOOOOOOOOOOOO
SANTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

c'abbiamo due esterni che nonli ferma nessuno

Massiccio67
22-10-2006, 15:56
ma cazzo il chievo passa in vantaggio con un fuorigioco di 1km, ma lo vedeva pure un cieco rincoglionito che dorme cazzo

fapi
22-10-2006, 16:00
MILANELLO PER ADRIANO - Per la cronaca, Ancelotti afferma che Cafu sarà in campo e ammette di avere due dubbi: uno al centro della difesa e uno in attacco. Non dice chi farà giocare, ma al giornalista che gli ipotizza un Adriano al Milan, risponde: "Non lo so, per me Milanello è l'ambiente ideale. È un grande giocatore che sta attraversando un momento delicato".daidai vieni adriano che ti rigeneriamo noi :asd:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 16:01
grazie zamparini te si che la sai lunga sui giocatori

HiM
22-10-2006, 16:03
tozzo io ora:

parliamoci seri da tifosi della viola;

dimmi te dal centro campo in su (considerando anche seba e ufo in difesa) se questa non sarebbe una squadra da Scudetto...

ma il prossimo anno ci si pensa noi altro che quell'interisti...

Cioè a parte cazzate, dimmi dove trovi un reparto offensivo e trequartistico come il nostro... cioè...boh
Io spero nella commissione...xchè se si continua cosi tozzino...la salvezza la si supera...

bl4in
22-10-2006, 16:09
si ma io non capisco il Palermo aveva due esterni come Santana e Mariano Gonzalez che sono fortissimi e li ha dati via :dunno:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 16:15
tozzo io ora:

parliamoci seri da tifosi della viola;

dimmi te dal centro campo in su (considerando anche seba e ufo in difesa) se questa non sarebbe una squadra da Scudetto...

ma il prossimo anno ci si pensa noi altro che quell'interisti...

Cioè a parte cazzate, dimmi dove trovi un reparto offensivo e trequartistico come il nostro... cioè...boh
Io spero nella commissione...xchè se si continua cosi tozzino...la salvezza la si supera...

allora seriamente. io penso che l'attacco più forte ce l'abbiamo noi. santana mutu affianco a toni non ce l'ha nessuno.
la difesa non mi piace molto. prima di essere da scudetto ci vogliono due innesti. un grande centrale e un centrocampista di altissimo livello.
per il resto come organico siamo da champions. peccato che siam partiti da -19 e non possiamo pensare altro che a salvarci.

@blain: xchè zamparini è convinto che diana e bresciano sono meglio
meglio di staceppona di 'azzo

edit: comunque siamo entrati in campo male questo secondo tempo.. se si pensa di aver già vinto rischiamo di compromettere una partita che è solo da gestire

edit: liverani lancio di 30 metri mutu aggancia cross rasoterra blasi gol.. agile agile

- t 0 z z ø
22-10-2006, 16:46
IO MI DOMANDO QUESTO ARBITRO FIGLIO DI TROIA XCHE' HA AMMONITO MUTU.
IO LO VORREI SAPERE BASTARDO FIGLIO DI TROIA SPERIAMO TI RUBBINO LA MACCHINA PEZZO DI MERDA
non ci voleva ora mi saltà il turno infrasettimanale pezzo di merda di un arbitro del cazzo bastardo cane

rufy
22-10-2006, 17:05
Atalanta-Sampdoria 3-2. I bergamaschi ribaltano il match negli ultimi 10 minuti con un rigore di Doni e un gol di Zampagna.

Bergamo :rulez:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 17:07
RIDATECENE POCHI DI PUNTI XCHE SENNO VI SI RIPIGLIA

Con Mutu Santana vvu vi caa la befana!!!

HiM
22-10-2006, 17:08
Io l'avevo detto dell'Atalanta ragazzi se giocavo la schedina, facevo 13 ...va beh

INDECENTE l'arbitro nel finale.....mi sembrava strano che avesse arbtriato bene fino ad ora...Mutu non aveva mai giocato una partita cosi pulita XD XD

Girato all'estremis su sky calcio 3....gran finale tra Roma - Chievo

Tiribocchi inguardabile...

Ps come ha detto tozzo:

dateci un altro anno..sistemiamo la difesa (ma ripeto nn toccatemi Ufo e Seba) e non ci sono cazzi, ve lo dico paro paro!

- t 0 z z ø
22-10-2006, 17:10
A me l'unico che mi garba davvero in difesa, apparte Frey è Pasqual... altro che UFOO!!!

HiM
22-10-2006, 17:12
A me l'unico che mi garba davvero in difesa, apparte Frey è Pasqual... altro che UFOO!!!

Pasqual è un altro...diciamolo tozzo, ci mancano due centrali cn i contro cazzi

io con kroldrup o come si scrive...madonna bona un ci voglio + giocare, ogni volta che tocca palla o che s'arriva nella nostra area mi metto le mani nell'occhi xchè un si pò vedere

1000000volte meglio un gamberini

- t 0 z z ø
22-10-2006, 17:19
comunque oh ibrahimovich non fà altro che segnare

HiM
22-10-2006, 17:21
comunque oh ibrahimovich non fà altro che segnare

Insomma quest'Inter??

Parliamo di cose serie :asd:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 17:25
appunto è quello che dicevo io ieri. poi si lamentano se l'infami capito???

fapi
22-10-2006, 17:28
shhhhhhhhhh :asd:
:spy:

GunmaN
22-10-2006, 17:31
di cosa scusa ??? Andate a vedere come ha giocato l'inter invece di parlare . Ma forse la fiorentina si ricorda bene di come gioca l'inter vero ??

- t 0 z z ø
22-10-2006, 17:40
deeeeh!!!!!!!! Erano anni che non si vedeva giocare una squadra cosi'.. un calcio stratosferico e straordinariamente bello.. mi veniva quasi voglia di diventare interista.

sh0uR
22-10-2006, 17:41
ma sti gobbi che fan vincere le merde?? doh!

bl4in
22-10-2006, 17:45
grandi veramente, Ibra 24 milioni di euro spesi bene!!! :asd:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 17:45
ibra 24 mln
mutu 7 mln
i grandi giocatori non han prezzo.. con INTERcard
bon io vi ringrazio veramente di cuore perchè mutu è uno spot per il calcio.
blasi io non lo volevo ma c'è da dire che con prandelli giocan bene tutti.. poi ho letto tra le altre cose che ha segnato oggi il suo primo gol in carriera.
Poi c'è liverani che anche se gioca da fermo la palla la mette dove vuole. grande fabietto
AVE CESARE

GunmaN
22-10-2006, 17:48
ibra 24 mln
mutu 7 mln
i grandi giocatori non han prezzo.. con INTERcard
bon io vi ringrazio veramente di cuore perchè mutu è uno spot per il calcio.
blasi io non lo volevo ma c'è da dire che con prandelli giocan bene tutti.. poi ho letto tra le altre cose che ha segnato oggi il suo primo gol in carriera.
Poi c'è liverani che anche se gioca da fermo la palla la mette dove vuole. grande fabietto
AVE CESARE

Cazzo x battere parma reggina e empoli dei fenomeni :asd:

fapi
22-10-2006, 17:49
grandi veramente, Ibra 24 milioni di euro spesi bene!!! :asd:ma si, definitivamente mi sembrava impossibile che la juve si portasse a casa un bidone e non ci facesse subito una bella cresta :asd:

e udinese aggiungerei gunman :rotfl:

GunmaN
22-10-2006, 17:50
ma si, definitivamente mi sembrava impossibile che la juve si portasse a casa un bidone e non ci facesse subito una bella cresta :asd:

e udinese aggiungerei gunman :rotfl:

Come il betis ? :asd:

E con tutte le vostre vittorie fapi cazzo nn si capisce più niente

- t 0 z z ø
22-10-2006, 17:51
Cazzo x battere parma reggina e empoli dei fenomeni :asd:

amico dei clavicembali ti ricordo che siam partiti da -19
fatti un conto e guarda quanti punti ci sarebbero di differenza.

cmq noi non c'abbiamo i fenomeni. quelli ce l'avete tutti voi. poero scemo

sh0uR
22-10-2006, 17:52
a tozzo avete rischiato col novara in casa eh... 1 a 1 mannagg

mutu è fortissimo, purtroppo i soldi erano troppi per rifiutarli, però lo avrei tenuto sempre 100 volte....però ora abbiamo bojinov che diventerà un fenomeno

GunmaN
22-10-2006, 17:52
Che centra che sei partito da -19 ciccio. Hai battuto ste 3 e perso con quelle a sinistra della colonnina .

ma poero , sei tu che dici che se nn c'erano i punti di penalizzazione rompevate il culo a tutti non io

fapi
22-10-2006, 17:53
lol gunman, ma ci hai presente tipo i nostri terzini?
il nostro reparto offensivo?

rofl
cioè, ti va di confrontare kakà-gilardino-olivolì-inzaghi-gourcuff-seedorf con adriano-ibrahimovic-crespo-recoba-cruz-figo-stankovic-gonzales? :rotfl:

oppure bonera-cafu-simic-favalli con zanetti-grosso-maicon-maxwell? :rotfl:

GunmaN
22-10-2006, 17:55
lol gunman, ma ci hai presente tipo i nostri terzini?
il nostro reparto offensivo?

rofl

Cazzo vuoi fapi siete voi che dite sempre che con voi i nostri giocatori si rivitalizzano no ? Tieni Favalli e nn rompere i coglioni :asd:

sh0uR
22-10-2006, 17:55
marò sti interisti che grossi!

GunmaN
22-10-2006, 17:56
marò sti interisti che grossi!

Tu ancora parli ? :)

- t 0 z z ø
22-10-2006, 17:57
sh0 ma questi sono gli interisti falliti. mica quelli seri. ce ne son due o tre qui che puppano ancora il lattino di mammà.
via dai basta vincete il campionato siete i più forti noi siamo una squadra da serie B ibrahimovich è fortissimo giocate un calcio champagne e la mi mamma il prossim anno vince miss italia.
bon

GunmaN
22-10-2006, 17:58
sh0 ma questi sono gli interisti falliti. mica quelli seri. ce ne son due o tre qui che puppano ancora il lattino di mammà

AHAHh fai ride

Mi dici che da centrocampo in su sei la squadra più forte e poi mi dici che nn avete la squadra forte. Ci sono cose che nn tornano

sh0uR
22-10-2006, 18:00
dovrei ridere a vedervi :rulez:

edit: bhè probabilmente la roma è più forte da centrocampo in su della fiorentina

- t 0 z z ø
22-10-2006, 18:02
AHAHh fai ride

Mi dici che da centrocampo in su sei la squadra più forte e poi mi dici che nn avete la squadra forte. Ci sono cose che nn tornano

dove l'ho detto?
se melo trovi ti mando un pupazzetti di actionman con la superpinna
io ho detto che abbiamo l'attacco più forte.
riprenditi

Massiccio67
22-10-2006, 18:02
ora come ora non direi proprio. Pero' mi e' piaciuto oggi Vucinic che dopo un lunghissimo periodo di stop non ha giocato male. Speriamo bene

GunmaN
22-10-2006, 18:05
allora seriamente. io penso che l'attacco più forte ce l'abbiamo noi. santana mutu affianco a toni non ce l'ha nessuno.

Va beh dai non eri proprio tu che lo hai detto , xo hai detto una cosa simile . ti chiedo scusa :D

fapi
22-10-2006, 18:05
Cazzo vuoi fapi siete voi che dite sempre che con voi i nostri giocatori si rivitalizzano no ? Tieni Favalli e nn rompere i coglioni :asd:ma quando mai? che so 3 anni che dico che galliani ci deve rifare la difesa :|

GunmaN
22-10-2006, 18:06
Ma poi nn ho capito tozzo ma credi che io abbia 16 anni :|

GunmaN
22-10-2006, 18:07
ma quando mai? che so 3 anni che dico che galliani ci deve rifare la difesa :|

Dai fapi avete lulù oliveira in attacco nn vi lamentate :frust:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 18:08
Va beh dai non eri proprio tu che lo hai detto , xo hai detto una cosa simile . ti chiedo scusa :D

ooou girl just wanna have fun
dai con me non cela puoi fare.. infatti tene sei accorto! cmq ti dò 8 per la simpatia :D

GunmaN
22-10-2006, 18:09
ooou girl just wanna have fun
dai con me non cela puoi fare.. infatti tene sei accorto! cmq ti dò 8 per la simpatia :D

Idem a te xo te ti allei con i gobbi :frust:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 18:11
no no mai non ti preoccupare che li gufo sempre e comunque... anche se quest'anno sarà ancora più inutile degli altri :asd:
poi figurati se mi alleo con shour che fino all'anno scorso quando non erano cadetti ci si scannava abbestia

sh0uR
22-10-2006, 18:15
Mai con i viola...non son manco mai riuscito a giocarci a pes :|

- t 0 z z ø
22-10-2006, 18:17
Mai con i viola...non son manco mai riuscito a giocarci a pes :|
idemme mai presa la juve. anzi di solito quando i miei amici prendono la juve io borda coi viola
comunque sh0 io ti consiglio la cravatta di mughini. da vero gobbonero
ma come fà ad andare a giro con quella cravatta.. cazzo c'ha una peora morta??

sh0uR
22-10-2006, 18:18
mughini non è un gobbo ma un buffone pagato dai veri mafiosi del calcio!

- t 0 z z ø
22-10-2006, 18:19
hahahahahaah la vera frecciatina!!!
cmq son daccordo :asd:
edit: è pronto il treno di controcampo. speriamo piccinini ci rimanga sotto

sh0uR
22-10-2006, 18:24
meno male che ho sky

- t 0 z z ø
22-10-2006, 18:33
comunque io mi ripeto. quest'anno fra arbitri e guardialinee siam messi peggio che mai.. vedo partite correttissime finire con 12 ammoniti e due espulsi.. una volta 12 ammoniti significava rissa in campo..
poi fra gol irregolari convalidati e gol buoni annullati non si capisce più un cazzo... siamo messi davvero male
p.s: io la guardialinee di roma chievo mela farei

bl4in
22-10-2006, 18:48
p.s: io la guardialinee di roma chievo mela farei

*

- t 0 z z ø
22-10-2006, 18:50
hai capito la signora Cini?? mammamia che signora mmmmmmmmmm
si sbandieramelo tutto?? mmm

GunmaN
22-10-2006, 19:00
Si xchè la canalis ?!?!?!?!? :sbav: :bua: :eek3:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 19:05
deh la canalis fà lo stesso lavoro della ciuti. solo che la ciuti usa le bandierine. lei usa qualcos altro

Sergio
22-10-2006, 19:16
Cosa? :D

- t 0 z z ø
22-10-2006, 19:20
le fette di azzo

fapi
22-10-2006, 19:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

matix
22-10-2006, 19:58
all atalanta gli avrei dato altri 2 o 3 rigori cmq nc

- t 0 z z ø
22-10-2006, 20:04

FuckAuthority
22-10-2006, 20:21
via dai basta vincete il campionato siete i più forti noi siamo una squadra da serie B ibrahimovich è fortissimo giocate un calcio champagne e la mi mamma il prossim anno vince miss italia.
bon

HiM
22-10-2006, 20:23
Sembra la Zia di Haidi

ADELAIDEEEEE ADELAIDEEEEE!

Cmq:

FuckAuthority
22-10-2006, 20:25
atalanta folle amore nostro!!!

doriani puzzoni a casa!!!!!!!

Atalanta - Sampdoria 1 (a bergamo nn passa nessuno!!!)

sbaNdato9
22-10-2006, 20:40
hai capito la signora Cini?? mammamia che signora mmmmmmmmmm
si sbandieramelo tutto?? mmm

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq tozzo v abbiamo dato un fenomeno... ma grazie a dio ce ne siamo presi n altro

bojinov :sbav:

P.S: fortina l inter :asd: godo per quella testa di cazzo di imbranatovich!!!

- t 0 z z ø
22-10-2006, 20:43
eh si il bojo farà grandi cose. però mutu a noi ci fà più comodo. e noi di piccoli campioncini ne abbiamo a bizzeffe!!

fapi
22-10-2006, 20:50
lol se l'inter vende adriano e tiene imbranatovic giuro che mi faccio una sega davanti al pirellone :rotfl:

vogliamo parlare del gol di mutu? :eek:

sbaNdato9
22-10-2006, 21:02
davvero bello.. è stato un peccato dar via mutu a così poco..

ma va bene cosi ugualmente!!!

se davvero l inter cede adrianoiltiratore :asd: e si tiene quello scabro di un lama svedese è il colmo!!!

fapi
22-10-2006, 21:05
quello scabro di un lama svedeseoh ma che dici che l'anno scorso per du assist già lo davate come nuovo van basten? :rotfl:

sbaNdato9
22-10-2006, 21:22
guarda indietro che ti sbagli.. quello svedese di merda m'è sempre stato sopra la punta...

ho gioito quando l hanno dato via!!!

fapi
22-10-2006, 21:23
magari non tu, ma c'era una bella schiera di tuoi colleghi che ora lo rinnega ashsahhah

porco Zio che cazzo sta parando fontana?

Milton
22-10-2006, 21:31
porco Zio che cazzo sta parando fontana?

quasi niente a dir la verità :asd:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 21:39
sto guardando real barca davvero bella.. spettacolare
messi è il vero fenomeno
zambrotta irriconoscibile si sta facendo bere e ribere da robinho.. thuram si è addormentato sul vantaggio di Raul... sembrano due giocatori rovinati.. mah

Cili
22-10-2006, 21:53
porco zio, cazzo di milan :|

zambrotta irriconoscibile si sta facendo bere e ribere da robinho.. thuram si è addormentato sul vantaggio di Raul... sembrano due giocatori rovinati.. mah

non li bombano come al giuve

FuckAuthority
22-10-2006, 22:03
han fermato kakà.

senza kakà non siamo nessuno, li davanti fanno tutti ridere.

palo e traversa enne ci...

andrea e riccardino !!! :eek:

chr1s
22-10-2006, 22:06

fapone ndo sei ? :asd:

Cili
22-10-2006, 22:14
... raddoppio del palermo

chr1s
22-10-2006, 22:19
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA

Dio me la stò pure perdendo, mio padre s'è portato via il decoder!

:rotfl: :rotfl: Amauri

GunmaN
22-10-2006, 22:26
Fapiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sii felice .. almeno ti ha segnato uno che si chiama Bresciano :rotfl:

chr1s
22-10-2006, 22:28

FuckAuthority
22-10-2006, 22:29
'L'Inter ha detto a Mourinho: ti vogliamo!'. Cosi' scrive News of the world, il domenicale dello scandalistico inglese Sun. 'L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini - scrive il settimanale - e' sotto pressione e rischia di essere silurato'. Una fonte vicina al proprietario dell'Inter, prosegue il periodico, ha detto: 'Il signor Moratti sarebbe felice di avere Jose Mourinho come allenatore se Mancini dovesse lasciare

chr1s
22-10-2006, 22:30
Non cambiare discorso :rotfl:

Foooorte Olivera! :rotfl:

FuckAuthority
22-10-2006, 22:31
np be olivoli olivola è appena entrato... nn ha colpe.

ma parliamo invece del cadavere gilardino. lui si che mi fa sclerare!

edit: gol di gila...... annullato :asd:

GunmaN
22-10-2006, 22:33
L' arbitro gli ha detto che i cadaveri nn possono segnare :rotfl:

FuckAuthority
si ma delbu'... rivoglio sheva.

chr1s
FINITA :asd:

rufy
22-10-2006, 22:37
Tralasciando il fatto che: tolto kaka siamo una squadra di serie B, che nesta fa errori da dilettante, che inzaghi sa solo cadere, gilardino ... e chi è gilardino?, cafù è un pendolino .. si, da rottamare, seedorf ha deciso che non corre più .............. se poi ci si mette anche la sfiga allora VAFFANCULO.

chr1s
22-10-2006, 22:45
Tralasciando il fatto che state soltanto dando delle colpe alla vostra squadra del vostro insuccesso, il merito va anche al Palermo che ha fatto la propria partita in casa vostra!

rufy
22-10-2006, 22:51
Tralasciando il fatto che state soltanto dando delle colpe alla vostra squadra del vostro insuccesso, il merito va anche al Palermo che ha fatto la propria partita in casa vostra!

Hai visto la partita?

NO, allora stai zitto.

Il Palermo ha fatto 3 tiri, siamo stati 60 minuti nella loro metà campo, hanno giocato con 10 difensori, se abbiamo perso è solo ed esclusivamente per colpa nostra.
Abbiamo lo stesso gioco da anni, anche un coglione ora sa che contro il milan basta difendersi e prima o poi un errore da sfruttare capita ... anche un coglione lo capirebbe, ma non un ciccione come ancelotti :rolleyes:

Stiamo diventando la nuova inter .... e ho detto tutto.

Edit: il palermo aveva una media di 2 gol subiti a partita (12 in 6 gare)... grazie ancelotti e grazie galliani, avevate ragione voi il milan è competitivo così, non c'era veramente bisogno di prendere rinforzi, e anzi siamo taltmente forti che è stato un bene lasciare andar via: rui costa, foggia, shevchenko, dhorasoo...

chr1s
22-10-2006, 22:56

Ho comprato gli ultimi 10 min della partita su rosso alice, pur di vedere la faccia di galliani in tribuna :rotfl:

Sul fatto che è solo colpa vostra, beh il Palermo stava vincendo che doveva fare attaccare ancora?

Guarda che quelli che dovevano rimontare 2 pere eravate voi..

Quelli che devono stare zitti proprio stasera siete voi..

Ahhhhhh la nuova inter :rotfl:

Caccamo
22-10-2006, 23:00
oddio mio mosca mauahuahuaauh
Federica Fontana:" non essendo mai stata fidanzata co nun calciatore non saprei!"
Maurizio Mosca: " beh li avrai dati due colpetti con qualche calciatore "
mauahuahuahauhauhauhauhauhauah

bl4in
22-10-2006, 23:21
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA

Dio me la stò pure perdendo, mio padre s'è portato via il decoder!

Amauri

ci vedo una leggerissima contraddizione :uhm:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 23:28
se entrano quelle due bombe di kakà e pirlo se ne riparla..
palermo da scudetto?
la mi nonna a peorina

fermate mosca rinchiudetelo levateli la parola fate qualcosa.. in che stato.. da manicomio sessuale

fapi
22-10-2006, 23:32
se entrano quelle due bombe di kakà e pirlo se ne riparla..
vabbè, decisamente giornata sfortunata, non siamo noi che abbiamo di perdere 2-0, è il palermo che ha meritato di vincere

ciò non toglie che abbiamo un attacco da paperissima :|
non c'è un cazzo da fare, va via sheva e si suca..
inzaghi è da qualche gara l'ombra di sè stesso, gilardino è un cadavere e olivolì puzza sempre di più di fregatura (ma lasciamogli del tempo)

mi spiace solo per kakà che meritava tutto

ps @amici interisti: sempre i soliti, siccome non vi è concesso di gioire per i vostri successi, siete contenti per le sconfitte altrui :rotfl: ridicoli!
occhio che non siete soli in vetta :asd:

- t 0 z z ø
22-10-2006, 23:38
inzaghi deve andarsene dai coglioni toglie spazio a gilardino melo stà rovinando quella fichetta dal labbrino moscio
al palermo cisi pensa noi domenica non ti preoccupare gliela dà il PRANDA la bicicletta a guidolino

Maverick
22-10-2006, 23:43
Cazzo come godo milanisti di merda, il campo rende giustizia SEMPRE

fapi
22-10-2006, 23:46
ma sta zitto :rotfl: proprio tu parli :rotfl:

Sergio
22-10-2006, 23:46
Oliveira - Gilardino

Imho!

Inzaghi non serve se non sta sulla linea :asd:

Maverick
22-10-2006, 23:48
ma sta zitto :rotfl: proprio tu parli :rotfl:

Zitti feccia e perdete in silenzio, che dovevate star con noi in serie B, mafiosi di merda ;)
Togli Kaka e siete una squadra da retrocessione quest'anno, ma vergognatevi, ne avevate uno buono e l'avete dato via :rotfl:

fapi
22-10-2006, 23:51
oh ma non è che hai sbagliato topic?

Bah.

GunmaN
23-10-2006, 00:51
Fecciaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl: Non mi sto divertendo mai come quest'anno. La gente piuttosto che tifare x la propria squadra segue le partite delle avversarie gufando e maledicendo in tutti i modi possibili e conosciuti :rotfl:

fapi
23-10-2006, 01:18

Massiccio67
23-10-2006, 01:19
ho visto a sprazzi sia real barca che milan palermo. Meritava di piu' il milan sicuramente, il Palermo ha creato meno della meta' delle occasioni del milan, vero anche che il milan davanti ha fatto ridere.
Kaka' ha giocato abbastanza male, ed effettivamente, li si e' fermata la manovra d'attacco milanista. Il Palermo ha cmq disputato un'ottima gara con ottime ripartenze. Bresciano e' veramente forte, c'e' poco da dire..

Tra Milan e Inter non si sa chi sta facendo piu' cacare per ora, essendo le uniche due grandi del nostro campionato. Vero comunque che il Milan avra' da fare il mercato invernale, l'Inter deve fare ancora mercato?

С а ч ч и о
23-10-2006, 03:10
l'Inter deve fare ancora mercato?

sì!
quello allenatori :asd:

- t 0 z z ø
23-10-2006, 03:36
ma vogliamo parlare di Festa e del gol che ha fatto fare a Bresciano??
ma cosa guardava??? i lucci?
io voglio Barzagli a Firenze. vorrei -.-"

HiM
23-10-2006, 04:19
ma vogliamo parlare di Festa e del gol che ha fatto fare a Bresciano??
ma cosa guardava??? i lucci?
io voglio Barzagli a Firenze. vorrei -.-"

Trq cn tutti i giocatori che c'ha gentilmente venduto Zampa :asd:

arriva anche lui :asd: se ai fratelli gli piglia i matto...

fapi
23-10-2006, 08:25
Meritava di piu' il milan sicuramente, il Palermo ha creato meno della meta' delle occasioni del milan, vero anche che il milan davanti ha fatto ridere.
Kaka' ha giocato abbastanza male, ed effettivamente, li si e' fermata la manovra d'attacco milanista. Il Palermo ha cmq disputato un'ottima gara con ottime ripartenze. Bresciano e' veramente forte, c'e' poco da dire..

Tra Milan e Inter non si sa chi sta facendo piu' cacare per ora, essendo le uniche due grandi del nostro campionato. Vero comunque che il Milan avra' da fare il mercato invernale, l'Inter deve fare ancora mercato?*purtroppo ci hai ragione :(

chr1s
23-10-2006, 12:21
ci vedo una leggerissima contraddizione :uhm:

sarebbe?

ahhh dici che non posso giudicare senza aver guardato la partita...

Tranqui ho visto 10 min su rosso alice, tutto il servizio su controcampo delle azioni e in più questa mattina su Milan channel ho ri-visto la partita, non in diretta ovviamente.

Fidati io le partite me le guardo tutte anche dalle meno importanti da Messina - Empoli a Cagliari - Torino

La più bella cmq di questa settimana imho atalanta samp in primis e la fiorentina con la reggina.
:)

bl4in
23-10-2006, 12:28
non dubito che dopo tu guardi i servizi e tutto il resto ma quel tuo commento da me quotato lo avevi fatto quando ancora avevi visto al massimo i 10 minuti finali con rossoalice...direi un po' poco.

chr1s
23-10-2006, 12:33
Guarda che finita la partita, su rosso alice ti mostrano tutta la sintesi con i commenti degli inviati in studio dove fanno domande e dibattito in merito.

Il tutto dura n'altri 10 min..

Ovvio che io ho scritto qui su 1337 sfottendo subito dopo il gol di Amauri, ma senza fare commenti sulla partita.. Infatti ho risposto più tardi, mentre parlavo con rufy.

fapi
23-10-2006, 12:38
ma a parte fuck milton e rufy, dove sono tutti i miei colleghi funghi rossoneri? :| :asd: :rotfl:

chr1s
23-10-2006, 12:40
Ehhhhh abbandonano :rotfl: :asd:

fapi
23-10-2006, 12:44
'starda lo sapeeevo :asd:

chr1s
23-10-2006, 12:45
In fondo tvb!

:love:

Anche se sò che sabato sera piangerai contro di noi.. purtroppo così è la vita.

GunmaN
23-10-2006, 12:46
ma a parte fuck milton e rufy, dove sono tutti i miei colleghi funghi rossoneri? :| :asd: :rotfl:

:rotfl: Dai venite al derby sabato !!! Compratevi sto cazzo di biglietto la vediamo insieme e chi perde verrà scaraventato in campo dal 2° anello :asd:

chr1s
23-10-2006, 12:47
Ci stò :asd:

Però facciamo che i milanisti vengono nella nord

fapi
23-10-2006, 12:49
In fondo tvb!

:love: mamma mia pure qui li froci.. non bastavano su facce da netgay? :disgust:

Anche se sò che sabato sera piangerai contro di noi.. purtroppo così è la vita.:sisi2:

FuckAuthority
23-10-2006, 13:07
se sabato l'inter perde chris ti devi fare prete.

chr1s
23-10-2006, 13:07
Sarebbe la prima sconfitta in campionato :)

- t 0 z z ø
23-10-2006, 13:20
torino 0 - fiorentina 2
anche senza Mutu

Caccamo
23-10-2006, 13:22
eh non ci sarebbe nulla di male...anche perchè al derby non è che ci penseremo molto sinceramente...dobbiamo pensare ai due impegni di champions in primis...se non vinciamo li siamo fuori e non c'è più nulla da recuperare, se invece perdiamo il derby andate solamente a -8 se mercoledì vincete :asd:...e noi andremo al massimo a -3 dalla vetta...quindi concetreremo al massimo le forze sulla champions e non sul derby...

GunmaN
23-10-2006, 13:44
Il cazzo , voi non abitate a milano io si :| se si perde x me sono cazzi x una settimana. Dobbiamo schiantarle quelle merdeeeeeeeeee

ripper
23-10-2006, 13:45
io prenderei a cinghiate adriano... e gliene darei tante! :asd:

e del derby non parlo che già ho i patemi d'animo

Rafagat
23-10-2006, 20:25
Ma il gol di frick annullato? che peccato :(

grande super mario frick! continua cosi' che vinciamo la prossima

Milton
23-10-2006, 21:37
:rotfl: Dai venite al derby sabato !!! Compratevi sto cazzo di biglietto la vediamo insieme e chi perde verrà scaraventato in campo dal 2° anello :asd:

non l'ho trovatooooooooooooooo :(

rosico