View Full Version : [Gaffes internazionali]Putin
L'agghiacciante gaffe di Putin
"Katsav uomo forte, ha stuprato dieci donne"
MOSCA - Microfono aperto e incredibile gaffe di Putin. "Katsav si è rivelato un uomo forte, ha stuprato ben dieci donne! Non me lo sarei mai aspettato da lui. Ci ha sorpreso tutti, lo invidiamo", avrebbe detto il presidente russo al primo ministro israeliano Ehud Olmert, secondo quanto riferisce il quotidiano russo Kommersant.
I discutibili commenti di Putin, che sarebbero stati fatti durante la visita di Olmert a Mosca mercoledì, vengono rivelati alla vigilia della partecipazione del leader russo al vertice europeo di Lahti, in Finlandia.
Com'è noto, il presidente israeliano Katsav è sotto accusa per stupro: per ragioni di opportunità ha anche saltato la seduta inaugurale del Parlamento.
sarà stata una traduzione interpretata? se fosse vera una cosa del genere c'è da piangere, ma ormai non mi stupirei più di nulla.
si vede che in russia essere stuprate per le donne è un onore :| -.-' :sbonk:
mah, con la faccia che si ritrova non mi stupirei se fosse vero, comunque da quel che leggo non si sa bene la fonte; arriverà una smentita isi dal cremlino :asd:
Salciccia dura
20-10-2006, 16:14
Vabbuo´dai.... non e´che perche´sono capi del governo non possono piu´sparare scherzi (stupidi e pesanti).
Piu´che la battuta inappropriata, il coglionazzo e´tale perche´non ha controllato che i microfoni fossero spenti :asd:
chi era quell'altro che aveva parlato con i microfoni accesi?
С а ч ч и о
20-10-2006, 16:37
sicuro la fonte non può essere russa.
le notizie sul governo e la politica interna, e soprattutto sul Capo di Stato sono sottoposte ad un'attenta "verifica".
bush mi pare o blair... ma potrei anche sbagliarmi...
Braddock
20-10-2006, 17:10
Ceccherini
FuckAuthority
20-10-2006, 19:27
bush mi pare o blair... ma potrei anche sbagliarmi...
se nn ricordo male era tipo una giornalista della cnn durante il discorso di bush per ricordare 9/11
Salciccia dura
20-10-2006, 19:41
Era Bush al vertice G8 che parlucchiava con Blair con tanto di mezzo cappone alla sorrentina sotto il labbro, e che si riferiva alla Siria "che dovrebbe fare in modo di costringere hitzbolhallaaaa -o come cazzo si scrive- a smetterla con questa merda"
GNORANTI! :frust:
di recente bush :asd:
vabbè putin ci ha ormai abituato a stronzate come questa, non mi stupirei se fosse vera
putin starebbe bene morto come bush daltronde
La Russia messa in discussione durante il Consiglio Europeo in Finlandia
Putin: "L'italia è la culla della mafia, non avete niente da insegnarmi (http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/putin-italia-mafia/putin-italia-mafia/putin-italia-mafia.html)
bell'esempio di civiltà questo Putin :|
SciPiozZo
22-10-2006, 18:08
Spagna, Aznar: penna
nella scollatura della giornalista (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200610articoli/12682girata.asp)
è stata una settimana ricca di perle :asd:
SciPiozZo
22-10-2006, 18:14
http://youtube.com/watch?v=Z0GmqzKiJ3w&mode=related&search=
Boh ma cosa ha in testa :asd:
helevorn
23-10-2006, 09:00
l'ho sentita anche io, solo una parola
:owned:
:asd:
SciPiozZo
23-10-2006, 17:35
Gaffe, uscite spiacevoli e figuracce d’ogni tipo hanno dominato la scena internazionale di questi giorni. Non si sente parlare d’altro. A pochi interessa se in Germania uno studio ha dimostrato che l’8% della popolazione vive sotto la soglia di povertà: sei milioni e mezzo di persone, quasi tutte dell’Est, condannate a una continua lotta per arrivare a fine mese e sempre più emarginate dalla società. Quasi nessuno si preoccupa se le nuove “sottoclassi”, figlie della politica dei tagli alla previdenza sociale di Shroeder, vanno a infoltire quei gruppi filonazisti che nell’ignoranza e nella povertà sguazzano come maiali nel fango. Solo qualche giorno fa’ un migliaio di estremisti sono scesi in piazza presso la prigione di Tegel. Chiedevano la liberazione del loro eroe Michael Regener, capo della rock band neonazi Landser, condannato a tre anni e quattro mesi per incitamento alla violenza, apologia dell'odio razzista e organizzazione criminale. Evidentemente le “papere” dei politici stranieri sono più interessanti. Protagonista indiscusso della scena è stato lo Zar del gas Vladimir Putin che si è esibito in alcune “perle” degne del miglior Berlusconi in bandana. Prima col premier israeliano Ehud Olmert: “Katsav si è rivelato un uomo forte, ha stuprato ben dieci donne! Non me lo sarei mai aspettato da lui. Ci ha sorpreso tutti, lo invidiamo” riferendosi alle accuse per stupro contro il Presidente d'Israele, Moshe Katsav. Ma è durante la cena del Consiglio europeo di Lathi in Finladia che il gelido leader ha dato il meglio. Alle pressioni dei leader europei che gli chiedevano riforme per il rispetto dei diritti umani Putin ha risposto secco: “La mafia? E’ nata in Italia, non l’abbiamo certo inventata noi in Russia”. E ancora: “Gli spagnoli si preoccupano per i diritti umani nel nostro Paese? Pensassero ai molti sindaci che da loro sono in carcere per corruzione”. A proposito di spagnoli, al secondo posto si piazza l’ex premier José Maria Aznar: irritato da una domanda sul “movimento di liberazione nazionale bascò” da parte di una bella cronista che si era avvicinata con la scusa di farsi autografare un libro, Aznar ha pensato bene di infilargli la penna nel decolletè. Canestro!
Salciccia dura
23-10-2006, 17:48
Link? :asd:
SciPiozZo
23-10-2006, 18:05
Non ho scopiazzato molto. Solo un po da quì (http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/rapper-neonazista-marcia/rapper-neonazista-marcia/rapper-neonazista-marcia.html) :asd:
Non ho scopiazzato molto. Solo un po da quì (http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/rapper-neonazista-marcia/rapper-neonazista-marcia/rapper-neonazista-marcia.html) :asd:
cmq Putin a parte il fatto dello stupro, non ha tutti i torti per quanto riguarda italia e spagna ... Anzi
Salciccia dura
23-10-2006, 18:54
Mha.... in effetti gia´ieri lo stavo per scrivere io, ma poi mi sarei beccato del "provocatore" dai soliti 3 o 4 gatti....
Ovvero. Di certo Putin deve starsene zitto e pensare ai problemi del suo paese che e´meglio.
Ma alla fine che ha detto di sbagliato? Ha mentito su qualcosa? A no, forse poteva anche aggiungere che noi siamo anche stati i primi ad esportarla, la mafia, rovinando anche paesi che non si chiamano Italia.
Anzi, riguardo alla corruzione, ha accusato solo i poveri spagnoli, a noi nemmeno ci ha nominato, il che´e´tutto dire :asd: .
Comunque, dei punti li ha persi lo stesso, lo vedevo molto meglio prima di queste affermazioni come leader, non perche´siano vere o false, ma solo per il fatto che le ha fatte, perdendo quella calma che lo caratterizzava e lo rendeva un leader "moderno" nella ex-URRRRRRS
leader moderno un ex del KGB :sisi:
Salciccia dura
23-10-2006, 19:20
...perdendo quella calma che lo caratterizzava e lo rendeva un leader "moderno" nella ex-URRRRRRS
Hemm....
LEGGI duca, LEGGI.......
si ma è un po' la solita generalizzazione che vede gli italiani tutti mafiosi. io personalmente a uno che mi da del mafioso gli faccio mangiare i denti comunque come ti pare va' ...
quindi oltre che razzista si è pure dimostrato ignorante
SciPiozZo
23-10-2006, 20:45
in realtà i giornali - come al solito - hanno strapompato la cosa, lui ha solo detto che "mafia" è una parola nata in italia e non in russia (che poi è vero), non c'entra niente il razzismo... questo ovviamente non cancella il fatto che putin è un fottuto mostro :dunno:
è che l'italia è un paese di mafiosi :|
questo ovviamente non cancella il fatto che putin è un fottuto mostro :dunno:*
basta guardarlo in faccia per capire tutto, è un essere abominevole; d'altronde ex gerarca del KGB, che ti vuoi aspettare..
cioè non toglie che:
1) l'italia è un paese dove la mafia comanda, anche se qui è necessario un distinguo:
non si tratta più della mafia "tradizionale" che si avvaleva di tecniche brutali di eliminazione degli ostacoli, è una nuova mafia che definitivamente si è fusa con la politica e con le istituzioni, ed, in molti casi, ne fa parte
2) non tutti gli italiani sono politici, hanno a che fare con la politica, e quindi non alimentano la mafia: perciò tutti questi, che quindi lavorano :asd: , vanno rispettati
Il fatto dei neonazisti mi rabbrividisce molto. Se in un anno 2005-2006 è aumentato del 20%, e se milioni di persone che stanno patendo la fame in Germania diventassero ancor di più ( non lo escludo, anzi..)?
Senso di angoscia dentro raga...
FuckAuthority
24-10-2006, 09:40
Il fatto dei neonazisti mi rabbrividisce molto.
*
SciPiozZo
24-10-2006, 12:39
cioè non toglie che:
1) l'italia è un paese dove la mafia comanda, anche se qui è necessario un distinguo:
non si tratta più della mafia "tradizionale" che si avvaleva di tecniche brutali di eliminazione degli ostacoli, è una nuova mafia che definitivamente si è fusa con la politica e con le istituzioni, ed, in molti casi, ne fa parte
*
nessuno ha mai sentito parlare di Sviluppo Italia?
no scipio, potresti indicarci qualche info a riguardo? :)
SciPiozZo
24-10-2006, 14:55
faccio un thread apposta che è meglio