View Full Version : firefox 2.0 release
Capitan USop
23-10-2006, 17:49
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8150
esce domani in via ufficiale, ma è già possibile scaricarlo
link diretto al download della versione in italiano (http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/2.0/win32/it/Firefox%20Setup%202.0.exe)
Maverick
23-10-2006, 19:18
scarico :D
Salciccia dura
23-10-2006, 19:22
Grazie Capitano :D !
Come sempre, non scarico subito, aspetto che vi ammazzate di bugs e virus voi altri, poi alla prima update installo :asd:
no guarda per i bug dovrebbero aver già fatto abbastanza con la beta di ff 2.0... che sinceramente provata da me non aveva molti bugs..
l'unica cosa che mi frena è quella che mi ha fatto tornare alla vecchia versione: eventuali incompatibilità con le estensioni che reputo fondamentali :)
del tipo? ho accantonato mozilla con cui mi trovavo bene da 3 anni per sto firefox...speruma va! L'unica cosa che non capisco è perche la cronologia non parte dall'ultimo sito visitato!
Maverick
23-10-2006, 21:09
no guarda per i bug dovrebbero aver già fatto abbastanza con la beta di ff 2.0... che sinceramente provata da me non aveva molti bugs..
l'unica cosa che mi frena è quella che mi ha fatto tornare alla vecchia versione: eventuali incompatibilità con le estensioni che reputo fondamentali :)
Nessuna delle estensioni che ho io è compatibile al momento :|
Pazienza, aspetterò gli update...
eldiabloz
24-10-2006, 01:20
Lo stò usando sembra carino...
Lord_Dark
24-10-2006, 01:50
giusto questione di un paio di giorni, e le estenzioni piu conosciute verranno aggiornate
giusto questione di un paio di giorni, e le estenzioni piu conosciute verranno aggiornate
sicuramente.. ma io infatti sto aspettando proprio quello :D
TAB MIX PLUS è una di quelle a cui proprio non saprei rinunciare... se aggiornano quelle le altre potrei anche aspettare.. ma che miglioramenti effettivi che si possono apprezzare subito ci sono con ff 2.0 ??
Piccoli volpini crescono.... :sisi:
Tutti che usano Firefox ora... non c'è + il rispetto di una volta, per il monopolio Gates :asd: :asd:
Bah io sul nuovo firefox ho solo l'estensione Ad-Block... per il resto vi avviso anche che è uscito Internet Explorer 7 in versione definitiva :D
Lord_Dark
24-10-2006, 15:55
installata adesso
rulla :asd:
Maverick
24-10-2006, 16:06
Bah io sul nuovo firefox ho solo l'estensione Ad-Block... per il resto vi avviso anche che è uscito Internet Explorer 7 in versione definitiva :D
In inglese però :D
Lord_Dark
24-10-2006, 16:09
sicuramente.. ma io infatti sto aspettando proprio quello :D
TAB MIX PLUS è una di quelle a cui proprio non saprei rinunciare... se aggiornano quelle le altre potrei anche aspettare.. ma che miglioramenti effettivi che si possono apprezzare subito ci sono con ff 2.0 ??
puoi levare tab mix plus, il 90% delle funzioni le fa firefox 2 di base adesso :D
Ma a me sto firefox da problemi...per esempio non mi va più il sito di 1337.it (fino ad oggi mezzogiorno andava) dicendomi che non trova il file...idem non mi carica pezzi di altri siti....com'è sta cosa?
Lord_Dark
24-10-2006, 17:05
http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/2.0/win32/it/Firefox%20Setup%202.0.exe
cosa è quel setup che hai linkato?
helevorn
24-10-2006, 17:30
la provo anche io :)
Lord_Dark
24-10-2006, 18:01
cosa è quel setup che hai linkato?
firefox ita :)
boh io ho 6 estensioni e mettendo ieri ff2 mi funzionano tutte e 6.....
Massiccio67
24-10-2006, 18:29
mi funziona tranquillamente e non noto differenze da prima..
per il resto vi avviso anche che è uscito Internet Explorer 7 in versione definitiva :D
Semmai la Release Candidate 1 (RC1) ?!
helevorn
25-10-2006, 08:26
nessuna variazione di rilievo, almeno tra quelle visibili ad un profano :asd:
Maverick
25-10-2006, 10:15
Semmai la Release Candidate 1 (RC1) ?!
No è uscita la versione finale per windows xp, solo che, per adesso, c'è in inglese e basta.
No è uscita la versione finale per windows xp, solo che, per adesso, c'è in inglese e basta.
bene, oggi pome si scarica ed installa..
la RC1 mi dava un problema di mancanza file normaliz.dll nella directory /system
2 domande:
premetto ho sempre usato mozilla...
1) Perchè dove metto gli indirizzi internet, se apro la tendina e seleziono un sito non me lo mette come primo in cima alla lista? Con IE e con mozilla ha sempre fatto così, qua rimane in fondo e ogni volta devo scorrere la lista
2)In mozilla, in basso a sx, avevo un pulsantino per aprire un'altra finestra senza andare su file-aprire nuova finestra. E' possibile averlo pure per firefox?
Lord_Dark
25-10-2006, 19:11
2 domande:
premetto ho sempre usato mozilla...
1) Perchè dove metto gli indirizzi internet, se apro la tendina e seleziono un sito non me lo mette come primo in cima alla lista? Con IE e con mozilla ha sempre fatto così, qua rimane in fondo e ogni volta devo scorrere la lista
2)In mozilla, in basso a sx, avevo un pulsantino per aprire un'altra finestra senza andare su file-aprire nuova finestra. E' possibile averlo pure per firefox?
1) in effetti boh strano
2) tasto destro in alto vicino gli altri tasti -> personalizza, e aggiungi i tasti che ti servono, oppure ctrl+t e apre la nuova scheda :)
a me non apre nessuna pagine https...
soluzioni? con explorer và tutto
a me lo ha fatto per un giorno...il giorno dopo però andava tutto benissimo...l'unico problema è che appunto i siti internet nella barra di navigazione non vengono messi in ordine di vista ma rimangono fermi...che palle!
Massiccio67
29-10-2006, 12:34
lo fa anche a me, butta in preferiti che fai prima
si però non mi gusta :asd:
a me continua a non andare pur avendo disinstallato tutto...
uffa, pensare di fare acquisti con explorer mi fà rabbrividire...
appena trovato il problema.... sygate firewall :sbonk:
praticamente gli blokka l'accesso ai siti con https...
Durante l'installazione mi ha chiesto se voglio installare anche "DOM Inspector" ...
Che cosa e' ?