View Full Version : #italy.cs season 2006/07
ieri sera su mIRC si è svolta la votazione che ha portato emptY- come CT della Nazionale Italiana di Counter Strike 1,6 di quest'anno.
Il voto ha coinvolto i clan italiani partecipanti alla ESL Pro Series season III.
ecco cosa ha proposto emptY- :
Federico 'emptY' Mariotti
21 anni
Quote:
Mi chiamo Federico, sono di Genova e gioco a Counter-Strike dal 2000.
In questi anni sono riuscito a raggiungere vari risultati nei teams in cui ho militato questo grazie alla passione ovviamente, ma sopratutto alla costanza nel fare che mi permetterà di raggiungere risultati positivi anche in questo campo.
Per migliorare la mia esperienza personale in questo gioco, continuo a mantenere contatti con giocatori di alto livello internazionale, in modo da poter confrontarmi con loro (qpool, LanfaN ecc. ) e sviluppare al massimo questa passione.
Caratterialmente forse talvolta sono troppo esagitato e questo ha ripercussioni anche quando gioco, dunque penso sia meglio gestire ed affrontare il mondo di cs più dall'esterno che dall'interno ed è per questo che , nel caso fossi scelto, non prenderei alcun impegno come player con altri clan, dedicherei invece il tempo a gestire la nazionale.
Il mio programma consiste nel cercare una Lineup il più affiatata possibile, che comprenda quindi players che si conoscono e riescano a giocare insieme come un team.
Per la lista dei convocati, mi affiderei ai giocatori e ai teams che meglio si sono espressi negli ultimi eventi Nazionali ed Internazionali (Ogm Lan, EPS II Finals , ESWC Italian Qualifier, KODE5 Qualifier, Ngilan 2006, ecc).
Questa è la lista base dei giocatori che vorrei portare in nazionale, tra loro poi verrà scelto un cl con il quale verrà stilata la lineup ufficiale più un paio di riserve.
- jimmy, skizzo, NemboKid ( Cubesports )
- LuNar1deRz- ( Team ancora! )
- tyleR, DejaN, Shock ( Team.Impact )
- kr0nos, trig ( Ogm Lan Division )
Ci tengo a far presente che i giocatori sopra elencati hanno già dato il loro assenso a giocare.
Per la lineup verranno fatte comunque delle prove e per questo mi sto tenendo in contatto con alcune nazionali estere e teams europei su mIRC che saranno presenti anche nel momento in cui si cominceranno gli allenamenti, a questo proposito faccio presente che dispongo di un canale TeamSpeak privato e gameserver italiani ed esteri per la preparazione.
Ovviamente il mio compito non terminerà decidendo una rosa di possibili giocatori con il relativo incentivo a farli giocare al massimo delle loro possibilità, cercherò anche e sopratutto di fare da tramite fra " loro e voi", una sorta di portavoce e di gestore delle pubbliche relazioni della nazionale. Notizie informazioni, ma anche la discussione di eventuali problemi che sorgeranno e che verranno resi pubblici o per voci di corridoio o per confidenze con amici, mi assumerò quindi la responsabilità di parlare a nome della nazionale.
Per concludere dico soltanto che se cs sta veramente morendo in Italia, che lo faccia dimostrando la sua unità e ottenendo almeno una gloriosa vittoria con la nazionale.
Per qualsiasi dubbio ed informazione sono disponibile su msn e su mIRC nel canale
empty-xt@fastwebnet.it
#italy.cs
Vi ringrazio per l’attenzione.
Federico
anche se le votazioni del forum (che cmq erano solo una traccia) hanno visto prevalere Eddy.Webis su emptY, i 10 clan di EPS hanno scelto emptY-.
utilizziamo questo topic per discuterne
Bl4ckL1ght
24-10-2006, 19:55
Spero che empty non si sia messo in una cosa che dopo poco diventerà piu grande di lui, sotto l'aspetto di organizzazione ecc...
Comunque se si è candidato ed è stato votato significa che credono in lui...
Spero possa fare bene, anzi, più che bene....visto che noi come italia ne abbiamo bisogno di una nazionale abb.competitiva..
GL emptY
Sinceramnete non credo saremo mai competitivi, però è bello e giusto tentare ^^
giusto per rispondere a Kronos del 3d prima che diceva che i clan EPS = tutti i clan d'Italia meno gli #8....
risposta: Ma che stai a dì?!?
e cmq io ribadivo il fatto che è ingiusto far votare UNA persona per clan che hanno limitato le votazioni solo a 8 persone invece che far votare l'intera community italiana, dove penso che avrebbe tutto il diritto di farlo. Anche se poi la nostra nazionale non farà mai nulla di nulla è cmq giusto che TUTTI possano esprimere il proprio voto.
No che ogni volta ce stanno ste maphiate.. e io ho più amichetti e allora sono CT, io ho joinato 9000 clan quindi tutti i miei ex mi votano... perchè è così che vanno le cose qui.
Non si punta a crescere, a far le cose in maniera "normale"... utilizziamo sempre le peggiori vie per prendere una decisione.
Alle prox elezioni del parlamento voterà solo il capofamiglia... così se avete un padre di destra e voi siete di sinistra ve la pijate 'nder posto!
conclusione: complimenti a tutti!
FrEeF@LL
25-10-2006, 13:30
io ho più amichetti e allora sono CT, io ho joinato 9000 clan quindi tutti i miei ex mi votano... perchè è così che vanno le cose qui.
*
giusto per rispondere a Kronos del 3d prima che diceva che i clan EPS = tutti i clan d'Italia meno gli #8....
risposta: Ma che stai a dì?!?
e cmq io ribadivo il fatto che è ingiusto far votare UNA persona per clan che hanno limitato le votazioni solo a 8 persone invece che far votare l'intera community italiana, dove penso che avrebbe tutto il diritto di farlo. Anche se poi la nostra nazionale non farà mai nulla di nulla è cmq giusto che TUTTI possano esprimere il proprio voto.
No che ogni volta ce stanno ste maphiate.. e io ho più amichetti e allora sono CT, io ho joinato 9000 clan quindi tutti i miei ex mi votano... perchè è così che vanno le cose qui.
Non si punta a crescere, a far le cose in maniera "normale"... utilizziamo sempre le peggiori vie per prendere una decisione.
Alle prox elezioni del parlamento voterà solo il capofamiglia... così se avete un padre di destra e voi siete di sinistra ve la pijate 'nder posto!
conclusione: complimenti a tutti!
ma cosa centra le decisioni del parlamento riguardano ogni cittadino , quelle del ct riguardono solo la gente ke deve essere kiamata e siccome i migliori player giocano in EPS è giusto ke sia stato fatto cosi
Mi sembra che si sia usato lo stesso metodo per eleggere il CT di CSS e non ci siano stati molti problemi.
@ Hecto mi elenchi altri clan non in eps a parte gli 8 ( ma degli di essere chiamati clan plz )
io ho più amichetti e allora sono CT, io ho joinato 9000 clan quindi tutti i miei ex mi votano... perchè è così che vanno le cose qui
Lo stesso discorso si potrebbe fare per chi ha votato eddy qua sul forum o forse solo empty lo votano perchè è amico di ... ? dai :|
io capisco quelle che sono le perplessità di hecto, ed io stesso più volte in passato sono stato amante della democrazia assoluta, ma ora non la penso più allo stesso modo.
Eleggere un CT significa dare in mano ad un uomo (o una donna :O) la responsabilità di portare la bandiera italiana in Europa, e, per quanto possa sembrare presuntuoso dirlo, la stragrande maggioranza delle persone non meritano il diritto di influenzare il voto direttamente. Volendo sarebbero però liberi di fare "campagne di opinioni", ma penso sarebbe solo uno spreco di tempo.
Detto questo, i 10 clan di EPS sono i 10 clan che in Italia rappresentano il top, ed è giusto che sia dato un voto (e uno solo) a ognuno di loro, e non penso nemmeno ci sia bisogno d'argomentarne le ragioni.
Tornando quindi ad empty, non vedo perchè attaccarlo col discorso degli "amichetti". Sinceramente non penso lui abbia chissà quale potere d'influenzare le menti del cs italiano, anzi, se è stato votato evidentemente è perchè attualmente è quello che ha più tempo libero per seguire la nazionale e più "contatti".
E poi insomma, il programma di empty è qualcosa di concreto, che potrà essere contestato, quello di eddy? Diceva "farò le cose con serietà, e chi mi conosce lo sa, amo le tattiche strane... magari facciamo anche un bootcamp", e basta. Nemmeno i giocatori indicava..
La prossima volta chi vorrà candidarsi si organizzerà in maniera più precisa.
preciso una cosa comunque, che non ho nulla contro Empty... assolutamente, anzi.. stimo entrambi quindi non ho voluto aprire sto dibattito per chi è stato eletto CT, solamente per il metodo che è stato scelto per votare.
Dal punto di vista di Nobo son d'accordo, ma sono comunque dell'idea che il voto doveva essere un po' più esteso...
Eddy-Webis
25-10-2006, 15:55
Siccome sono tirato in causa è giusto che dica la mia.
Parlando del mio programma sono stato vago? forse ma dico forse è giusto
Eps doveva ancora partire, e fino ad qui ci siamo dovevo fare già nomi di gente che ancora non aveva giocato ?
o dovevo fare nomi per prendermi il voto ? corettezza sportivita no....... presa per il culo.
Le uniche due persone che mi hanno contattato sono state free e Hecto gli altri ?
Parliamo delle votazioni in irc hmmhmhmh qui si è parlato di votazioni tra clan eps ma di votazioni tra 12 o 13
player eps anke perche molti giocatori di diversi team se non tutti......... non sapevano niente.
per essere sinceri diciamola tutta ( forse un motivo che in italia cs sta finendo nel cesso) ho chiesto per curiosità
in giro anche solo del voto il perchè avete (andrebbe piu singolare) votato empty ? non vidico cosa manno detto senò ce
da rider.................. ma vi dico
che nessuno mi ha detto per il programma o altre cose inerenti alla nazionale tattiche skill o cosa.
Il mio programma a parlato di bootcamp nel senso di cercare il miglior metodo per arrivare ad un teamplay almeno
da giocarcela con sti mostri stranieri.
Cagata ok mi va bene.
Io no so questa cosa che si sta diventando così così (non m i viene la parola) , il mucchio si sta restringendo cazzo non
parlo nelle cw (ma nelle pcw e mix si , forum ts e cazzi e mazzi) ma un po di umiltà !!!
Non me ne fotte che non sono ct attezione !!
Qui la cosa è che per far capire a me stesso che non cambierà mai niente!
Si sta sempre a gradini uno è in quello basso l'altro in quello alto
Io invece volevo solo portare "più" persone alla nazionale che pensavo io !!!!!!
purtroppo pensavo di parlarne con qualcuno ma sinceramente delle mie indee non interessano a molti
o forse dovevo andare a cercarli uno per uno. ma non lo fatto per correttezza:ah:
potete crederci o no ma io sono cosi o suko o fraggo ce sempre il mio nome quindi se sucedeva il miracolo della mia
votazione, empty free e altri ne facevano parte per raccogliere piu forze possibili ma va bene cosi
scusate la sprayata e la grammatica.
spero che empty fede faccia un bel lavoro......
anke se molti non ci credono alla fine siamo nella stessa baracca !!!
:owned: :uops:
cristo...sarà che sn fatto ma ho provato una difficoltà a dir poco ullapirillallà strabiliante per leggerlo tutto edo! ad ogni modo dico la mia: eddyproponeva una cosa stile " chi se lo merita va in nazionale " e può anche essere giusto dato che tanto non faremo mai un cazzo in ambito europeo, empty invece partiva con la base solida dei cube+impact+ogm che senza dubbio sono i + forti, ma che come i possibili altri (tra i quali senza dubbio sarebbe comparso qualche cube/impact/ogm se avessero accettato) non avrebbe mai raggiunto nulla di che.
imho la storia del boot è un po un sogno e sempre imho non molto utile, così come credo che empty, il quale ha garantito che dedicarà molto tempo alla nazionale, tanto pìù non farà che convocare i giocatori e far decidere a jimmy chi gioca ecc..ma è normale, sempre stato così, e non è assolutamente una critica per te fede, ma un dato di fatto, la figura del ct della nazionale scompare cw dopo cw, vedi task, vedi vicio, vedi panico ecc
ad ogni modo siamo in democrazia, il metodo di votazione penso sia quello giusto, magari servirebbe un po + gente matura come in css per farne una seria. buon lavoro a fede e forza edo, fai lavorare il tuo team che potete fare motlo :D
Scusate ma i voti erano per tutti i player dell'eps o 1 voto per clan?
Leggendo Edo (ma nn sai scrivere?) nn si capisce bene.
Eddy-Webis
26-10-2006, 10:42
1 per clan , ma in poche parole i player appartenenti a questi clan quasi tutti non sapevano niente. Quindi diciamo che il voto è stato fatto solo dai capiclan o chi ne faceva le veci .
bS lo sapevano tutti!
Poi se qualcuno ha la coscienza sporca, problema loro eddo ;)
tanto pìù non farà che convocare i giocatori e far decidere a jimmy chi gioca ecc..ma è normale, sempre stato così
infatti è sempre andata bene la nazionale :|
Ma io dico... se è una vita che ci sono i sempresoliti in nazionale e non combinano nulla di buono perchè si sentono stoca.... non s'allenano non fanno nullae poi scagliano, perchè non cambiare e provare a chiamare in sta benedetta nazionale gente che veramente se lo merita??
Ho letto i nomi di empty e come ogni anno ho avuto il mio rigurgito... sempre gli stessi nomi, che se alternano anno per anno. E ci sono una marea di persone che si IMPEGNANO 100 volte tanto e che infatti in EPS gia stanno dando i loro risultati.
Rimarremo ottusi, ribadisco sempre i miei complimenti alla community.
i bS sapevano perchè ho parlato sia con empty su IRC che con Eddy, ci siamo scambiati pareri in ts e abbiamo fatto un voto mirato NON a chi ci era più amichetto.... cosa che credo nessuno abbia fatto.
Come sempre d'altronde.
GL cmq!
Ma guarda che negli ultimi anni i ''soliti'' cube nn han giocato in nazionale...
Cioè sono stati chiamati ma hanno rifiutato.
Ha giocato tutta gente ''nuova''.
Apocalipse
26-10-2006, 11:58
per me,dei cube,dovrebbero giocare solo ricki e nembo...jimmy/skizzo volendo anche....ma senza offesa,gli altri come und,empty ecc sono bravi,ma cè gente che è tranquillamente al loro livello,vedi dejan e shock...e perche no?anche il buon caro(:asd:) e vecchio(:rotfl): vet(non sto dicendo na cazzata per prenderlo in giro,veramente).Inoltre cè un player che a mio parere non andrebbe mai levato dai 5 che è Luna.cmq a empty l'arduo compito e gl a tutti
E ci sono una marea di persone che si IMPEGNANO 100 volte tanto e che infatti in EPS gia stanno dando i loro risultati.
Rimarremo ottusi, ribadisco sempre i miei complimenti alla community.
i bS sapevano perchè ho parlato sia con empty su IRC che con Eddy, ci siamo scambiati pareri in ts e abbiamo fatto un voto mirato NON a chi ci era più amichetto.... cosa che credo nessuno abbia fatto.
Come sempre d'altronde.
GL cmq!
un voto mirato, a cosa? a quello che volevate voi, ai vostri interessi, che magari erano far giocare persone che "si IMPEGNANO 100 volte tanto" rispetto ai soliti noti. In base a cosa si impegnano 100 volte tanto poi non si sa...
Il tuo discorso mi sembra fin troppo egoistico hecto.
Ma appunto il discorso cè gente che si impegna di piu dei cube è gia da 2 anni che si fa, e infatti negli ultimi 2 anni in nazionale ci sono andati praticamente tutti ( io compreso :look:) .
Il punto è che anche se cè gente che si impegna 100 volte piu di loro ( dove poi, nei pubblici ?) i cube rimangono comunque i piu forti cè poco da fare
Ed è contradditorio dire: voglio fare una nazionale al meglio , voglio fare bootcamp , e giocarmela con le nazioni di medio livello senza prendere in considerazione i cubesports perchè sono stronzi e della nazionale se ne fottono
Ed è contradditorio dire, voglio fare una nazionale al meglio , voglio fare bootcamp , e giocarmela con le nazioni di medio livello senza prendere in considerazione i cubesports perchè sono stronzi e della nazionale se ne fottono
non credo che eddy intendesse questo.
Si ma non cè da fare giri da parole tipo chiamo chi merita, possibilità a tutti e stronzate del genere.
La cw si gioca in 5 : 3 dei cube che sono i piu forti e non ci sono dubbi , il quarto sarebbe LuNa e che anche lui sia uno che merita il posto fisso non ci sono dubbi credo , il quinto mi sembra giusto che venga da impact ( ex EP ) o ogm ed è quello che ha scritto empty.
Il motivo per cui andava votato empty è perchè con lui i cube giocano sicuramente .Mentre con eddy webis come ct ( con l'idea di chiamare gente non solo in base alla skill ma anche all'impegno o al merito dimostrato durante boh eps ) i cube non avrebbero mai giocato.
Tanto come è gia stato detto la lineup della gente che giocherà la farà jimmy ( o i cube insieme )
FrEeF@LL
26-10-2006, 13:37
da impact ( ex EP ) o ogm ed è quello che ha scritto empty.
Su impact d'accordissimo, sul secondo nome fatto.....credo che forse dovresti pensarci meglio.
Sicuramente shock o dejan per quello che hanno fatto e vinto ultimamente e per il fatto che in nazionale cmq non ci sono mai andati, meritano piu di un ogm ma non penso che il livello tra ogm e impact sia cosi differente
si infatti io tutto sto gap fra ogm e impact non lo vedo :)
per me,dei cube,dovrebbero giocare solo ricki e nembo...jimmy/skizzo volendo anche....ma senza offesa,gli altri come und,empty ecc sono bravi,ma cè gente che è tranquillamente al loro livello,vedi dejan e shock...e perche no?anche il buon caro(:asd:) e vecchio(:rotfl): vet(non sto dicendo na cazzata per prenderlo in giro,veramente).Inoltre cè un player che a mio parere non andrebbe mai levato dai 5 che è Luna.cmq a empty l'arduo compito e gl a tutti
evita di fare certi paragoni xkè mi irrito
FrEeF@LL
26-10-2006, 14:03
Sicuramente shock o dejan per quello che hanno fatto e vinto ultimamente e per il fatto che in nazionale cmq non ci sono mai andati, meritano piu di un ogm ma non penso che il livello tra ogm e impact sia cosi differente
Credo che se il mio team facesse qaulche allenamento, datoc he non ne fa nemmeno uno per scelta, romperebbe il culo a tutti i team tranne 1.
Credo che in team ho un player che capisce e gioca meglio CS di metà team cube.
Credo che i player del mio team e il mio team stesso, non hanno/ha vinto un cazzo, quindi nessuna nazionale.
* :asd:
Credo che se il mio team facesse qaulche allenamento, datoc he non ne fa nemmeno uno per scelta, romperebbe il culo a tutti i team tranne 1.
Credo che i player del mio team e il mio team stesso, non hanno/ha vinto un cazzo, quindi nessuna nazionale.
E quindi ?
Se non vi allenate per scelta problemi vostri eh
O bisogna boh convocare qualcuno del tuo team perchè SE si allenasse romperebbe il culo a tutti ?
Non capisco cosa vuoi dire
FrEeF@LL
26-10-2006, 14:40
mmm credevo bastasse la cosa carina....però mi son sbagliato..
In poche parole non avete vinto un cazzo...quindi adesso mi vieni a dire che cazzo c'entrate in nazionale....nonostante molti qui dentro sanno che tu sei l'unico , degli ogm, che vedrei bene in nazionale.
madonna santa apo hai detto + cazzate te in 10 righe che berlusconi in 4 anni di governo
cazzate APOcalittiche aggiungerei :rotfl:
mmm credevo bastasse la cosa carina....però mi son sbagliato..
In poche parole non avete vinto un cazzo...quindi adesso mi vieni a dire che cazzo c'entrate in nazionale....nonostante molti qui dentro sanno che tu sei l'unico , degli ogm, che vedrei bene in nazionale.
Su questo hai ragione infatti ti ho detto che pure io penso che meritino piu di noi un dejan o uno shock di uno di noi ogm però secondo me fare un discorso solo basato sulle vittorei qua in italia non si puo fare.
Alla fine abbiamo visto che a parte i soliti jimmy e compagnia che arrivano primi sempre le posizioni dietro cambiano ogni torneo \ lan e molto spesso dei mix riescono a battere dei " team "
"se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper"
quiTe. <VenTo>
26-10-2006, 15:08
boh io nn vedo il problema ste cose della nazionale so un po cosi in tutti i games(parlo x wc3 x exp), le mafiate convocazioni mafiate e robe mafiose ci saranno sempre :asd:
p.s: gl cmq!
FrEeF@LL
26-10-2006, 15:17
"se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper"
Pensa te.... se ne aveva 15 era un bliardo.
un altro che non ha capito....e vabbè la prossima sarò meno ermetico.
Eddy-Webis
26-10-2006, 15:53
Scusate ma sui cube non ce cazzi da dire .
I cube da come ha detto Empty hanno detto si alla nazionale giusto
quindi se cera un coglione qualsiasi al posto di empty ? no nazionale ?
cioè fatemi capirecome jimmi a parlato con empty nonpoteva parlane con altri.
se un "dejan" (esempio) fa le prime due cw eps alla grande e le altre le fa così così .......merita la nazionale ?
.tigersoul
26-10-2006, 16:03
Luna ftw >_<
AntiCibSistem
26-10-2006, 16:08
Pensa te.... se ne aveva 15 era un bliardo.
un altro che non ha capito....e vabbè la prossima sarò meno ermetico.
non è tanto il meno ermetico... cerca proprio di fare un discorso con un filo logico :asd:
mi pare team impact e ogm attuali abbiano vinto le stesse cose, e alla fin fine mettere uno o l'altro come quinto non cambi molto...
FrEeF@LL
26-10-2006, 16:26
non è tanto il meno ermetico... cerca proprio di fare un discorso con un filo logico :asd:
mi pare team impact e ogm attuali abbiano vinto le stesse cose, e alla fin fine mettere uno o l'altro come quinto non cambi molto...
Allora il filo logico c'è eccome il problema è che le persone si limitano a decodficare le parole altrui con i propri filtri , invece di leggere...e basta.
Ti dico io che gli ogm non hanno assolutamente fatto gli stessi risultati degli impact, anzi non serve che sia io a dirtelo, gli eventi parlano da soli.
Sono d'accordo che non cambia se metti un 5° o topo gigio, ma cmq rimane il fatto che qui manca un 5° (che la nazionale se la deve meritare) e se vado a vedere i risultati, merita più un impact.
:rotfl:
:asd:
dai su und te la giochi con loro... ma solo perchè fai gli anzum ... gli altri hanno più testa :D
:asd:
dai su und te la giochi con loro... ma solo perchè fai gli anzum ... gli altri hanno più testa :D
:|
Ti dico io che gli ogm non hanno assolutamente fatto gli stessi risultati degli impact, anzi non serve che sia io a dirtelo, gli eventi parlano da soli.
Sono d'accordo che non cambia se metti un 5° o topo gigio, ma cmq rimane il fatto che qui manca un 5° (che la nazionale se la deve meritare) e se vado a vedere i risultati, merita più un impact.
Fermo restando che non capisco dove vuoi arrivare...
mi dici cosa hanno vinto gli impact e cosa hanno vinto gli ogm (entrambi con queste line-up ovviamente) negli ultimi 3 anni?
E ripeto, non capisco dove vuoi arrivare, sarò io stupido, sarai tu ermetico, ciò non toglie che qui ti capisci solo tu.
ora tra martini e "altro" non mi ricordo benissimo :asd: ma ad ogmlan gli eP ora impact se la sono cavata egragiamente vs i cube.
FrEeF@LL
26-10-2006, 17:09
mi dici cosa hanno vinto gli impact e cosa hanno vinto gli ogm (entrambi con queste line-up ovviamente) negli ultimi 3 anni?
E ripeto, non capisco dove vuoi arrivare, sarò io stupido, sarai tu ermetico, ciò non toglie che qui ti capisci solo tu.
Perfavore, ti prego di leggere invece di rispondere a vambera....
Aggiungo inoltre che qui c'è poco da capire, anzi se vuoi cerca di capirti da solo dato che vedi nei miei discorsi un secondo fine....mi dispiace.
Perfavore, ti prego di leggere invece di rispondere a vambera....
Aggiungo inoltre che qui c'è poco da capire, anzi se vuoi cerca di capirti da solo dato che vedi nei miei discorsi un secondo fine....mi dispiace.
take it easy free, mi sembra tu stia prendendo sul personale le mie perplessità.
rileggendoti quello che capisco è che secondo te gli ogm non hanno vinto nulla (mah), e quindi nessun loro giocatore, che non ha vinto nulla (mah), merita la nazionale.
Poichè non è vero, gli ogm di cose ne han vinte, e sono riusciti quasi a battere gli EP con un team assolutamente improvvisato alla scorsa EPS, mi spieghi ora che significa il tuo discorso?
ufficialmente ne gli ogm, ne gli impact, con questa lineup hanno vinto nulla fino ora, noi sol eravamo un mezzo mix a eps, (per nn parlare di ogm con fast e heatz chiamati il giorno prima :asd:) specialmente in finale, e loro avevano 3 player che ora sono nf,
di risultati nn parlerei, se parliamo di player, io in primis dico che ho fatto cagare nella scorsa nazionale, tranne forse vs la svizzera dove sento che cmq ho giocato meglio che nelle cw di nation cup di esl, 0-15 ftw, ed è giusto che mi si venga detto che quest'anno nn la merito :)
ps.
Zaza e Duca, rifatelo e verrete allontanati
scusa nob, ma mi spieghi seriamente cosa han vinto gli "OGM" virgolette casuali eh, al limite chiamali exsol. Dato che è un team a tutti gli effetti nuovo e appena creato?
scusa nob, ma mi spieghi seriamente cosa han vinto gli "OGM" virgolette casuali eh, al limite chiamali exsol. Dato che è un team a tutti gli effetti nuovo e appena creato?
visto che neanche i TI hanno mai vinto niente con questo team, ho dato per scontato che free si riferisse ai clan composti dai singoli giocatori, quindi vecchi sol e vecchi ep.
I sol, vuoi per la mancanza dei play, vuoi per chissà quale altra ragione, hanno vinto la prima EPS e l'edizione "zero" dell'EPS.
visto che neanche i TI hanno mai vinto niente con questo team, ho dato per scontato che free si riferisse ai clan composti dai singoli giocatori, quindi vecchi sol e vecchi ep.
I sol, vuoi per la mancanza dei play, vuoi per chissà quale altra ragione, hanno vinto la prima EPS e l'edizione "zero" dell'EPS.
Ahhh ora quadra :asd:
esagerato su...
FrEeF@LL
26-10-2006, 18:09
esagerato su...
Ok...la sagra dei recidivi.:rulez:
E quindi ?
Non capisco cosa vuoi dire
secondo me fare un discorso solo basato sulle vittorei qua in italia non si puo fare.
...
esagerato su...
:cool:
free, sei incompreso dalla massa, stai diventando un tilt!
Lord_Dark
26-10-2006, 18:52
sicuramente elementi come padrino/otto/secco hanno ottime potenzialità, ma sono troppo stupidi per vincere qualcosa :asd:
scherzi a parte hanno tutti e 3 ottima aim, magari superiore a gente piu conosciuta, peccato però che nn la sfruttino :\
Apocalipse
26-10-2006, 19:08
stai scialla che non t ho mica detto vaffanculo,anzi.
ps:paragono cio che voglio
scherzi a parte hanno tutti e 3 ottima aim, magari superiore a gente piu conosciuta, peccato però che nn la sfruttino :\
Io aim? :|
Ma parli di me?
Lord_Dark
26-10-2006, 19:12
Io aim? :|
Ma parli di me?
no
di otto e padrella :asd:
Ah ecco :asd:
Sul valore di Padrino e otto penso ci sia poco da obiettare visto che ad ogmlan sono arrivati quinti con la lineup DINDAROLO - ICE - Free (ora inguardabile) e loro 2... Non dico che giocavano da soli ma quasi.
Senza togliere nulla a dinda e giulio che sono miei grandi amici.
Massiccio67
26-10-2006, 19:16
sicuramente elementi come padrino/otto/secco hanno ottime potenzialità, ma sono troppo stupidi per vincere qualcosa :asd:
ma so tutti peracottari, ma dove vanno
tOrtellinO
26-10-2006, 19:28
HAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ep > sol sempre stato cosi :)
ma infatti dove sta scritto scusate?
Gli impact si chiamano cosi forse su esl si,hanno stesso account degli EP,ma NON SONO I VECCHI EP.
I vecchi ep erano shock mana dejan gianlu vet e snider.
E a conti fatti mi pare che 3 stanno impact e 3 nf.
Anzi fossi nf forse mi roderebbe pure il culo non fare extreme masters,ma vabbe so cazzate mie a parte :)
AntiCibSistem
26-10-2006, 20:27
ora non per fare polemica o altro
Counter-Strike 1.6:
1° play.it
2° ogm
3° Elite Predators
4° Inferno Online
o mi sbaglio?
ma tanto stiamo parlando di aria fritta, stiamo parlando di 2 team che esistono da nemmeno 1 anno e che alla fin fine con le lineup di ora non han giocato ne vinto un bel cazzo.
Quindi è inutile impuntarsi per pregiudizi o simpatie a un nome o altro, ma guardare i player singoli e basta....
tanto le buschiamo cmq :asd:
ep > sol sempre stato cosi :)
ASD!
FuckAuthority
26-10-2006, 20:59
Ah ecco :asd:
Sul valore di Padrino e otto penso ci sia poco da obiettare visto che ad ogmlan sono arrivati quinti con la lineup DINDAROLO - ICE - Free (ora inguardabile) e loro 2... Non dico che giocavano da soli ma quasi.
Senza togliere nulla a dinda e giulio che sono miei grandi amici.
minchia IL DINDA anche calcetto ci ha fatto vincere :asd:
:rulez:
ed è una storia vera :look:
ma infatti dove sta scritto scusate?
Gli impact si chiamano cosi forse su esl si,hanno stesso account degli EP,ma NON SONO I VECCHI EP.
I vecchi ep erano shock mana dejan gianlu vet e snider.
E a conti fatti mi pare che 3 stanno impact e 3 nf.
Anzi fossi nf forse mi roderebbe pure il culo non fare extreme masters,ma vabbe so cazzate mie a parte :)
vetranks ha fatto 2 cw con noi dopodikè ha deciso di smettere(x sempre :asd:) e allora abbiamo preso snider quindi 3 impact e 2 nf xcio non diciamo kazzate se non sappiamo le cose dai :)
a me pare vet non sia andato a bolzano per gli esami non per altri motivi o erro?
Quindi mi pare 3 e 3 :|
jonny.stecc
26-10-2006, 23:10
ma che differenza fa.... stfu all :O
FrEeF@LL
26-10-2006, 23:59
Se queste son la massa allora godo :asd:
Cmq sia , hai nominato la stessa cricca....brucia il pelo?
Ma fatemi capire... se un team non ha vinto un cazzo allora significa che i loro players non sono da nazionale? Mandiamo i cube interi allora in nazionale no? Visto che è il team più forte in Italia SICURAMENTE potrebbero far qualcosa in nazionale! :sisi:
Io di tutti i cube farei giocare solo nembo... in clan sparsi eccetto cube c'è gente migliore di loro, sia dal punto di vista della skill che della mentalità. (sarà che a me la gente che se la tirà sta sulle palle).
Il tuo discorso mi sembra fin troppo egoistico hecto.
egoistico per quale motivo scusa..? non ho capito.
Scelta mirata a non far andare in nazionale le solite persone. Eddy non avrà scritto un papiro con la formazione annunciata, ma se qualcuno interessato a capire i progetti avesse tentato di fargli un trillo o querarlo in irc forse avrebbe capito che la nazionale quest'anno avrebbe avuto un aspetto rinnovato fatto di persone che, a mio parere, si sarebbero meritate la nazionale più degli elencati di empty.
Con empty ho parlato molto meno in quanto aveva scritto gia dettagliatamente tutto, c'era poco che avrebbe potuto aggiungere.
Cmq è un dibattito infinito, inutile anche continuare, GL a tutti, son sicuro che anche empty saprà fare un buon lavoro.
vetranks ha fatto 2 cw con noi dopodikè ha deciso di smettere(x sempre :asd:) e allora abbiamo preso snider quindi 3 impact e 2 nf xcio non diciamo kazzate se non sappiamo le cose dai :)
LOL!
Se queste son la massa allora godo :asd:
è la stessa cosa che dice tilt!
bè, ora basta, è chiaro che abbiamo capito cosa volevi dire e non sai come difendere la tua affermazione, stiamo diventando ridondanti, mi scuso coi moderatori per l'OT infinito, anche perchè adesso devo andare a prendere un caffè con apocalipse e 4 bignè con kronos che mi deve parlare della sua vita sentimentale.
mi scuso coi moderatori per l'OT infinito
tranquillo... no ma tranquillo... tranqui insomma ;):);)
a me pare vet non sia andato a bolzano per gli esami non per altri motivi o erro?
Quindi mi pare 3 e 3 :|
VETRANKS ha fatto 2 cw con noi e BASTA , la proposta di farlo venire alla finale era come ultima scelta in quanto gianlu c ha tirato il pacco una settimana prima , NON è mai stato considerato del team OK? vuoi saperlo meglio di me?
Io di tutti i cube farei giocare solo nembo... in clan sparsi eccetto cube c'è gente migliore di loro, sia dal punto di vista della skill che della mentalità. (sarà che a me la gente che se la tirà sta sulle palle).
Ma stai scherzando vero ?
Cioè sono top in italia da boh 3 anni perchè cè nembo che è più forte di tutti ? :rotfl:
Ma giochi a cs o a barbie crea la moda ? Gli ultimi tornei in italia li hai seguiti ?
Di piuttosto chiaramente che ti stanno sul cazzo tutte le persone chiamate da empty e non li vuoi in nazionale per quello. Non che sono scarsi e cè gente in giro migliore di loro che fai ridere e si vede quanto ne capisci di cs .
E inoltre ti va anche bene eddy perchè lui ha lasciato intendere che avrebbero avuto possibilità anche persone che empty non tiene neanche in considerazione, non è che lo hai votato PER I GRANDISSIMI PROGETTI o perchè eddy E' UNA PERSONA SERIA DI LUI CI FIDIAMO , o CON EDDY SI FANNO LE COSE AL MEGLIO e stronzate del genere.
ora non per fare polemica o altro
Counter-Strike 1.6:
1° play.it
2° ogm
3° Elite Predators
4° Inferno Online
No ma ricordiamolo, che male non fa. :rolleyes:
FrEeF@LL
27-10-2006, 13:33
è la stessa cosa che dice tilt!
bè, ora basta, è chiaro che abbiamo capito cosa volevi dire e non sai come difendere la tua affermazione,
Menomale.....altrimenti la community non sapeva come fare.
ma empty dove sta in tutto questo :O!
Io di tutti i cube farei giocare solo nembo... in clan sparsi eccetto cube c'è gente migliore di loro, sia dal punto di vista della skill che della mentalità.
:rotfl: e allora perchè pensi che vincano tutto?
Perchè si allenano?
Fidati che tutti i clan di eps giocano piu di loro sia in fun che in allenamenti :)
VETRANKS ha fatto 2 cw con noi e BASTA , la proposta di farlo venire alla finale era come ultima scelta in quanto gianlu c ha tirato il pacco una settimana prima , NON è mai stato considerato del team OK? vuoi saperlo meglio di me?
allora era il suo meccanico che ha giocato con voi 4 mesi ok :)
:rotfl: e allora perchè pensi che vincano tutto?
Perchè si allenano?
Fidati che tutti i clan di eps giocano piu di loro sia in fun che in allenamenti :)
Ma com'è che sai sempre + di tutti? Io non mi fido!!!
Probabilmente molta gente che posta non ha ben chiara la situazione italiana di Counterstrike.
Io non ho deciso di chiamare la gente che mi sta più simpatica ( Mi riferisco ai vari Freefall, Hecto ). Ho chiamato la gente che ha una minima idea di cosa voglia dire giocare a cs, players che hanno già giocato insieme, che sanno COMUNICARE in game, che hanno giocato in lan e hanno dimostrato qualcosa.
Mi dispiace contraddire la tua linea di pensiero Freefall, ma se le regole me lo avessero concesso avrei convocato 5 cubesports, dato che sono gli unici ad aver imparato davvero a giocare e a non perdere una lan in italia dal 2004.
Dato che questo non è permesso, ho chiamato coloro che se lo meritavano decisamente di piu.
Dejan, Shock e Trig per le prestazioni ad NGILAN2006 e EPS II Finals.
Kr0n0s perchè obiettivamente è il player italiano che negli ultimi tempi mi ha piu impressionato per attività e miglioramento.
Tyler e LuNa perchè sono gli unici 2 players che hanno un idea di come giochino i cubesports e che sicuramente non avrebbero problemi ad adattarsi al loro stile di gioco.
Mi spiace davvero che voi continuiate a contraddire le mie scelte... ma se vuoi proprio saperlo non è UNA cw ad UNA lan a far si che un giocatore meriti la convocazione in Nazionale.
Se poi sei sempre convinto che 8 e Padrino siano sempre i migliori 2 giocatori in italia ed Hecto che Nembokid sia l'unico cube a meritare la Nazionale, allora ho davvero capito perchè in italia non andremo mai da nessuna parte :)
Un saluto, Federico
FrEeF@LL
27-10-2006, 16:31
Io non ho deciso di chiamare la gente che mi sta più simpatica ( Mi riferisco ai vari Freefall
Mai detta sta cosa.
Mi dispiace contraddire la tua linea di pensiero Freefall, ma se le regole me lo avessero concesso avrei convocato 5 cubesports
Mai detta questa cosa.
Se poi sei sempre convinto che 8 e Padrino
Mai detta questa cosa.
Edit : Invece di venire qui a sprecare tempo e parole scritte, invece di venire qui a parlare con toni da signorotti, leggete perfavore....dato che non costa nulla e dato che qui dentro tutti (spero) abbiano almeno la licenza media, altrimenti poi vi devo bacchettare e dirvi , ancora una volta, che avete scritto cose che nessuno qui dentro ha scritto.
Edit 2 : ma la cosa che mi fa + ridere è pensare che cercate di interpretare le mie parole come volete....
scusa è, ma se scrivi direttamente quello che pensi senza doppi sensi in modo da non trovarsi in queste situazioni di evidente incomprensione?
cioè a me sembra che tu abbia criticato sia il programma di eddy che quello di empty, se poi come mi sbaglio io, si sono sbagliate quasi tt le persone su sto 3d, penso sia il caso di fare un post chiaro sul tuo pensiero!
Convocazioni random ? :uops: ?? Ovviamente non per tutti
sbaNdato9
08-11-2006, 10:52
impossibile :|
p.s: cya lorè :>
A quando il prossimo thread nazionale?? mi diverte ogni anno di più..
Tanto, tutto sto bordello che alla prima contro l'Afghanistan perdiamo 16-2
dai chris non esse così cattivo ...:frust:
La nazionale ha fatto bene solo quando in Italia ci stavano 3 o 4 clan tutti allo stesso livello... anno 2003, come è in tutte le nazioni europee, tranne da noi, è.
Maverick
08-11-2006, 16:46
Fatto bene? :rotfl:
... anno 2003, come è in tutte le nazioni europee, tranne da noi, è.
che cosa vuoldire?
Lockh4rt
08-11-2006, 18:10
nel 2003 ke è successo?? abbiamo vinto 1 match ? :p
Lord_Dark
08-11-2006, 18:22
si infatti :|
dai chris non esse così cattivo ...:frust:
noNnino :love: dico le cose come stanno... :asd:
Fatto bene? :rotfl:
vincemmo contro il belgio e contro un altra mi pare, la line-up mi sembra che era deadly tyler jimmy ricky e 1 altro credo skizzo ma nn ne sono sicuro... mappa inferno, tyler gli postarono anke la demo su SK-gaming di quella CW mi sembra ke ci stava anke nuke dove vincemmo ugualmente ma bo' chiedete a loro che hanno giocato si ricordano mejo!
@tago: tutti o quasi gli stati europeio hanno 2 o 3 clan di buon livello da noi solo 1, quindi di conseguenza la nazionale ne risente.
l'altro mi pare fosse un 16-14 con la danimarca (perso) ma potrei sbagliarmi
@tago: tutti o quasi gli stati europeio hanno 2 o 3 clan di buon livello da noi solo 1, quindi di conseguenza la nazionale ne risente.
non avevo proprio capito la frase :| prova a rileggerla :|
http://www.clanbase.com/news_league.php?nid=229485&lid=2793
Conosco solo apollo e lurppis... Gli altri nn so chi siano :P
Apocalipse
10-11-2006, 14:49
certo che rompete i coglioni eh?...cmq mi trovo d'accordo con empty riguardo alle convocazioni...ieri ho giocato vs i cube e ho capito che se loro vengono arati ai wcg da quasi tutti in modo easy penso che gli altri player italiani manco seduti li fanno mettere.
fuochino quotino quoto oto o.:ah:
Maverick
10-11-2006, 16:45
Sempre gli stessi discorsi di anno in anno, che bello :D
gl
Conosco solo apollo e lurppis... Gli altri nn so chi siano :P
;)
FalconRulez
10-11-2006, 23:01
certo che rompete i coglioni eh?...cmq mi trovo d'accordo con empty riguardo alle convocazioni...ieri ho giocato vs i cube e ho capito che se loro vengono arati ai wcg da quasi tutti in modo easy penso che gli altri player italiani manco seduti li fanno mettere.
rotfl x quel che hai capito ieri. asd
;)
Apparte te ovviamente :|
Apparte te ovviamente :|
zitto maledetto niggaz! :love:
lichtstein si è ritirato , ci tocca la norvegia :rulez:
a sto punto solo John J. Rambo può salvarci
INIZIAMO BENE -.-'
Welcome aboard! Now qualifications look like this:
Team BiH vs Team Montenegro
Ukraine vs Ireland
Team Belarus vs Team Serbia
Team Italy vs Team Norway
ANZI QUASI DI MERDA!
FrEeF@LL
14-11-2006, 13:53
Perdiamo, ma con onore regà...
haha oops real e prb. BUONA FORTUNA FRATELLI!
http://www.clanbase.com/claninfo.php?cid=896999
nn solo loro 3 :asd:
e se ci mettessimo daccordo con una nazionale amica, fortissima e facendoli giocare al posto nostro, saltassimo alla ribalta mondiale? asd
GL Ragazzi
Che senso avrebbe ? :asd:
cioè ci sono tutti i mym nel team norvegia solo che oops real e element sono in team differenti di clanbase -.- wow
lol ci avevamo giocato con la norvegia 2 anni fa, loro eran raven omen xeqtr naikon e real, 16-0 :asd:
Maverick
15-11-2006, 20:23
Insomma manco alla fase a gruppi accediamo :|
Non male direi, solito culo...
Il bello è che avremmo dovuto giocare contro il Lichtenstein, solo che li hanno sgamati con una lineup fake tutta russa :rotfl:
lol ci avevamo giocato con la norvegia 2 anni fa, loro eran raven omen xeqtr naikon e real, 16-0 :asd:
chi ha detto cbble? :look:
http://www.clanbase.com/warinfo.php?wid=6127241
http://www.hltv.org/?pageid=12&matchid=230782
Stasera ore 20.00
Italia vs Norvegia
Mappa: de_dust2
Lineup ITA: nembokid, jimmy, skizzo, shock, trig
Lineup NOR: elemeNt,prb,KF3,DaY,xione
Io e Chill faremo la telecronaca sul broadcast di ts.gameserver.it
SUPPORTATECI! :D
xione vi rascerà in faccia di desert :asd:
gl cmq..
Sono FrEe : Ma ancora che gioca trig? :asd:
Sono FrEe : Ma ancora che gioca trig? :asd:
*
ora niente da dire...nn è per questione di simpatia ecc.. (anzi trig :love: ) ma credo che tra quelli elencati, è quello che ci azzecca di meno :|
ma piu che trig shock :dunno:
luna e tyler?
più che altro a mio parere manca un awp :)
Le prime scelte come 5° erano Dejan e LuNa.
Il primo ha problemi di ping, il secondo altri problemi.
Trig mi sembrava il 5° piu adatto dopo loro, niente di piu :)
Maverick
19-11-2006, 18:39
DaY, elemeNt, KunFigur3, prb & xione
16-0
proviamo a perdere con dignita', portando piu' round possibili ;(
ma in ts leggo ore 22, cambiato orario?
edit: :P hf
Princess
19-11-2006, 19:10
hltv5.no.gameguard.no:27061
giocano:
sKizzo, luna, shock, jimmi e nembo!
cè anche la radiocronaca su ts progaming
iniziano verso le 20.00 minuto più minuto meno cmq sono già nel server a far warm up!
Le prime scelte come 5° erano Dejan e LuNa.
Il primo ha problemi di ping, il secondo altri problemi.
Trig mi sembrava il 5° piu adatto dopo loro, niente di piu :)
guarda non mi spreco neanche con il megarotfl :rotfl:
aspetto il match
tranquilli io nn giocherò, sono appena tornato avevo il treno in ritardo ero a padova
jonny.stecc
19-11-2006, 19:57
flame
dejan proprio no...non è male,ma da qua a metterlo a paragone con altri player,mio modestissimo parere NO :)
btw
Cmq luna :love:
Maverick
19-11-2006, 20:32
hltv5.no.gameguard.no:27061
giocano:
sKizzo, luna, shock, jimmi e nembo!
cè anche la radiocronaca su ts progaming
iniziano verso le 20.00 minuto più minuto meno cmq sono già nel server a far warm up!
Ma non c'era il limite a 3 player dello stesso team?
EDIT: ho visto che Luna è riuscito dai cube...come nn detto
Maverick
19-11-2006, 22:41
....
Non è andata male dai...
Ho visto gli ultimi 3 round e l'ultimo si è perso mestamente... :/
Ho letto sul sito 16-9 , è vero ? :o
Buoni 9 round grandi!
raga da dove posso scaricare la HLTV? :O
AHHH! mi e' stato linkato ora questo post, mi dispiace se e' vecchio ma dovevo farlo per forza.
*coff*
p.s. non mi faceva editare quello sopra ;(
ma rinnovo la domanda: c'e' una HLTV da scaricarE? perche' sul sito non c'e' -.-
unstikko appena inizia la enc riuppo
chi è che si è preso 2 kniffate e ha tirato un cristo in say? :rotfl:
jonny.stecc
20-11-2006, 18:38
skizzo molto
cmq raga hanno inziato il side terror molto bene, purtroppo nn ho visto il primo side se non gli ultimi 2-3 round.
secondo me se si faceva qualche round in piu da ct sta partita si poteva vincere
Maverick
20-11-2006, 19:36
Si poteva vincere dubito, 9 round contro una nazione come la Norvegia sono già molti.
Lockh4rt
20-11-2006, 19:39
io guardavo parecchio i norvegesi e da ct avanzavano sempre !! è come tutti l'anni..si divertono cosi..round + round meno nn si scappa da sti mostri eheh :D
bha cmq i round che ho visto io sono stati giocati molto bene dai nostri, poi se i norvegesi ci pigliavano per il culo evvabbe....
Apocalipse
20-11-2006, 20:19
AHHH! mi e' stato linkato ora questo post, mi dispiace se e' vecchio ma dovevo farlo per forza.
*coff*
p.s. non mi faceva editare quello sopra ;(
ma rinnovo la domanda: c'e' una HLTV da scaricarE? perche' sul sito non c'e' -.-
non mi sembra che la formazione "classica" abbia ottenuto sti gran risultati :look: magari l'innesto di un paio di giocatori con voglia di fare potrebbe migliorare...non ne sono certo questo è ovvio,ma penso che neanche tu abbia la palla di vetro a casa no?
non mi sembra che la formazione "classica" abbia ottenuto sti gran risultati :look: magari l'innesto di un paio di giocatori con voglia di fare potrebbe migliorare...non ne sono certo questo è ovvio,ma penso che neanche tu abbia la palla di vetro a casa no?
senti devi capire una cosa.
Una competizione fra nazioni,come in altre cose è un torneo a premi,dove chi vince porta a casa mi pare 4000 euro..
Ora prendere giocatori buoni e farli lavorare avrebbe senso certamente in chiave di vittoria,dove ognuno sarebbe stimolato alla ricerca della conquista dell'ambito premio.
Ma noi non possiamo puntare alla vittoria,e nemmeno preparandoci moltissimo altre nazionali con gente che si fa cpl da quando esiste ci permetterebbero di vincere,rischiando di perdere soldi che potrebbero vincere capisci?
Quindi è inutile che ci impegniamo con giocatori "volenterosi",do vanno?
Che fanno?
Tantovale usare i top player italiani,che volenti o nolenti faranno sempre piu round dei volenterosi :)
allora, per le fezzate che si e' preso skizzo, vogliamo parlare della prima?
SHOCK E SKIZZO guardano B da base ct il norvegese si butta da scale.. PASSA DAVANTI SHOCK fezza skizzo e poi finalmente, shock se ne accorge... o shock era sotto funghi o era troppo teso oppure se c'era un altro che se ne accorgeva skizzo si prendeva solo una fezzata =D=D=D che, contro i norvegesi, VOLENDO ci puo' anche stare..
tra l'altro come ha scritto qua sopra pollok, puoi prendere tutti i piu' volenterosi ma se fai giocare 3 cube + 2 non hanno mica lo stesso teamplay ovviamente.. senza contare che altri fanno cappellate palesi che i cube almeno non farebbero, parliamo di shock a lungo che corre? ora come ora per avere dei risultati decenti dovremmo fare giocare solo i cubesports come nazionale perche' anche un player volenteroso e "allenato?" non regge il confronto, e poi inutile che io aggiunga la solfa sul fatto di quanta esperienza in piu' abbiano.. e in tutto si vede che sono superiori ad altri italiani, basta vedere la HLTV, se poi vogliamo fare i soliti discorsi e fare la lineup con jimmy nbk paperino topo gigio e batman, sticazzi.. abbiam fatto 9 round perche' da t han fatto una piccola rimonta, ma se avessero coperto meglio da ct con tutto il loro potenziale magari sarebbe potuta finire anche a 12, 14 ;\
preciso che non ho nulla contro shock, nonostante dal post possa sembrare che ce l'abbia con lui, semplicemente non puo' reggere il livello coi cubesports, metti anche "l'emozione" etc. ha fatto alcune cappellate che loro non avrebbero fatto 8[
ah.. apocalipse: la mia risata era piu' per "ci sono tanti altri player al loro livello, come dejan, shock e topolino" cioe' sti qua per quanto bravi non si possono mettere al livello dei vari skizzo, und etc. :] :] :]
e la lineup "classica" da quanto e' che non si vede invece ? han fatto il 16-14 contro gli SK, e' vero che erano stanchi, e' vero che non hanno usato chissa' quali strategie vs di loro, e che era il primo match che facevano con allen in lan (mi pare) pero' avere quello score e' il simbolo di un teamplay che si e' consolidato, se in quello stesso match mettevi dinuovo altri 2, non era la stessa cosa...
edit:
secondo me c'e' un certo "astio" nei confronti dei cubesports, cioe', nella formazione di ricky nbk jimmy etc. tutti vorrebbero provare che ci sono altri player al loro livello, o che potrebbero essere sostituiti, o per semplice astio, o perche' sono stanchi di vedere sempre e solo loro in italia e all'estero, ma si nota palesemente un certo astio 8]
=DDD
=DDD
=DDD
beh aspe und,non è al livello di ricky jimmy e skizzo nembo e luna.
E' un player fenomenale,ma che non ha ancora quel livello di gioco dei 5 sopracitati imo :D
Maverick
20-11-2006, 23:18
Quindi è inutile che ci impegniamo con giocatori "volenterosi",do vanno?
Che fanno?
Tantovale usare i top player italiani,che volenti o nolenti faranno sempre piu round dei volenterosi :)
Si ma forse non avete capito che non si può fare una nazionale prendendo solo i membri di un team, ci sono delle regole da rispettare.
Visto che, come dici te, contro la norvegia, oltretutto in un match ad eliminazione diretta, non avevamo nessuna speranza di passare (e non prendiamoci per il culo dicendo il contrario), tanto valeva far fare esperienza a player emergenti del nostro cs (trig, dejan, chi cazzo volete), affiancandoli a gente più esperta come Skizzo e ricky. Tanto ne buschiamo comunque, fare 9 round o 2 non cambia un cazzo se perdi, almeno però si da la possibilità a gente valida di migliorarsi.
Lord_Dark
20-11-2006, 23:31
boh a me fa ridere la gente che dice "abbiamo fatto 9 round mica male"
cioe si vedeva lontano 3km che i norvegesi cazzerellavano alla grande...tantè che sul 6-1 per loro da T ho quittato :asd:
e penso che i cube lo sappiano meglio di me quello che sto dicendo
@pollok: io non ho paragonato und agli altri cube, ho paragonato und\skizzo\etc. e gli altri che erano stati citati a gente come dejanetc.etc. e quindi ribadisco il :rotfl: perche' non puoi paragonare un dejan a uno skizzo o uno shock a un und D:
btw, mia parentesi personale, und e' piu' giovane ed ha meno esperienza rispetto a loro ma in quanto a skill non e' da meno ;D;D secondo me non siete stati informati ai WCG (ad esempio) cosa e' successo
@maverick: si' vabe' allora facciamo giocare il team quadrifolio feat. jay z -.- visto che tanto ci bucano tutti, perche' o norvegesi o svedesi o tedeschi o francesi, le prendiamo, tantovale fare giocare tutti, mi metto in coda come dal macellaio? ;D;D;D secondo me, si dovrebbero fare giocare loro 5 dopo varie cw vedere come e' andata e allora parlare ;\
edit:
wow ci voleva lord dark a dare la perla finale, non se ne era accorto nessuno che stavano cazzeggiando e che avanzavano da ct, le fezzate infatti non erano simbolo del cazzeggio piu' totale, grande lord meno male che illumini tu -.-
Lord_Dark
21-11-2006, 00:50
sai come è...leggendo molti reply nn sembra che molti capiscano la situazione...
e rilassati che nn hai bisogno di fare il bello
si appunto painto ma sciallo eh :asd:
Apocalipse
21-11-2006, 10:22
ma scusa painto te da piu soddisfazione perdere 16-14 o 16-10?per me è assolutamente uguale...anzi,forse meglio l'arata...
cmq io non ce l h con i cube,assolutamente!dico che solo che in nazionale,persa per persa,invece di far giocare 5 cube ne fai giocare 4 e 1 o 3 e 2...magari esce qualcosa di migliore..che ne sai se non provi?
dipende con chi fai 16-14 -_-'
PS: Non possono giocare + di 3 cube quindi non vedo il problema.
Come diceva vin diesel in fast & furious...
"Non importa di quanto vinci, l'importante è che hai vinto"
16-14 16-0 è uguale :D Piu che altro se uno fa 14 round può dire magari la prossima la potremmo vincere :asd:
JollyROger
21-11-2006, 12:23
Come diceva vin diesel in fast & furious...
"Non importa di quanto vinci, l'importante è che hai vinto"
:rulez:
Bella scelta del quintetto fede vs norvegia, dato complicazioni di treno etc..
3 cube sono d'obbligo (ma scusate ricky dov'è?)
trig
luna
e tyler.
il resto a mio modesto parere non è pronto per la nazionale.
preciso che non ho nulla contro shock, nonostante dal post possa sembrare che ce l'abbia con lui, semplicemente non puo' reggere il livello coi cubesports, metti anche "l'emozione" etc. ha fatto alcune cappellate che loro non avrebbero fatto 8[
nn sn assolutamente d accordo..cioe sinceramente penso che shock abbia giocato MOLTO bene..e a quanto mi ricordo ha fatto vincere 2 round..uno da ct difendendo molto bene b,l altro difendendo da terror la bomba a lungo cn 13 hp..
tutto questo imho..e cmq anke io vedo molto bene 3 play + luna + un 5 tra shock dejan o ki cazzo volete..ma ripeto..shock,essendo la sua prima partita ha cmq giocato BENE..ripeto tutto questo imho!
FalconRulez
21-11-2006, 14:03
Bella scelta del quintetto fede vs norvegia, dato complicazioni di treno etc..
3 cube sono d'obbligo (ma scusate ricky dov'è?)
trig
luna
e tyler.
il resto a mio modesto parere non è pronto per la nazionale.
ma xkè trig si? :asd:
Perchè gli ogm per team play sono il secondo team in italia, ovviamente merito anche di giocatori esperti come vicio e mister x e altri memberi del suo team, ma in questi anni ha sicuramente dimostrato maggior presenza e impegno in tutto ciò che riguarda cs. E' dato che in cs non ci vuole solo la skill ma anche la testa (e a mio parere lo reputo un mix di entrambe le cose), lo vedo ideale per chiudere la lineeup del team italy, senza nulla togliere ad un player come shock che ha anche figurato bene nel match contro la norvegia.
Ovviamente ognuno vede i player dal suo punto di vista ripeto senza nulla togliere agli altri player citati anche nei passati post come dejan e compagnia varia.
Cmq 5 son pochi e 7 son troppi tyler lo vedo bene come sesto e lo dico perchè rispetto agli altri "da me esclusi" ha più esperienza.
Ah dimenticavo siccome son stato via un pò di tempo dal mondo di cs mi potreste dire come mai ricky non figura tra i player.. per scelta tecnica o per scelta di ricky?
FalconRulez
21-11-2006, 17:31
Perchè gli ogm per team play sono il secondo team in italia, ovviamente merito anche di giocatori esperti come vicio e mister x e altri memberi del suo team, ma in questi anni ha sicuramente dimostrato maggior presenza e impegno in tutto ciò che riguarda cs. E' dato che in cs non ci vuole solo la skill ma anche la testa (e a mio parere lo reputo un mix di entrambe le cose), lo vedo ideale per chiudere la lineeup del team italy, senza nulla togliere ad un player come shock che ha anche figurato bene nel match contro la norvegia.
Ovviamente ognuno vede i player dal suo punto di vista ripeto senza nulla togliere agli altri player citati anche nei passati post come dejan e compagnia varia.
Cmq 5 son pochi e 7 son troppi tyler lo vedo bene come sesto e lo dico perchè rispetto agli altri "da me esclusi" ha più esperienza.
Ah dimenticavo siccome son stato via un pò di tempo dal mondo di cs mi potreste dire come mai ricky non figura tra i player.. per scelta tecnica o per scelta di ricky?
oh oh stai alzando un polverone, io skerzavo :asd:
ok, vai al linciaggio :frust: :frust: :frust:
xD cmq nessun polverone, ripeto ognuno ha un suo punto di vista:frust:, e la mia parola è uguale a 0.
Scelta volontaria :) ultimamente nn sta giocando molto e mi ha detto di chiamare senza problemi un 5° che nerdizza ( :| ) piu di lui.
Per quanto riguarda la lineup credo che al momento Jimmy Skizzo Nembo Luna + 1 sia sempre buona. Che l'ultimo sia shock, dejan, trig, tyler, gianlu, snider è indifferente... vanno tutti bene. L'importante è che sappiano adattarsi nel modo migliore al teamplay dei cube, e a mio parere shock l'ha fatto piuttosto bene.
e cmq rega anche se avessero potuto giocare tutti e 5 non vedo xke magari avrebbero dovuto rinunciare a doveri personali quando c'erano sostituti pronti e vogliosi di giocare...
ma non c'è piu la regola dei 3 per team quindi?
ma non c'è piu la regola dei 3 per team quindi?
certo che c'è
@pollok: io non ho paragonato und agli altri cube, ho paragonato und\skizzo\etc. e gli altri che erano stati citati a gente come dejanetc.etc. e quindi ribadisco il :rotfl: perche' non puoi paragonare un dejan a uno skizzo o uno shock a un und D:
btw, mia parentesi personale, und e' piu' giovane ed ha meno esperienza rispetto a loro ma in quanto a skill non e' da meno ;D;D secondo me non siete stati informati ai WCG (ad esempio) cosa e' successo
@maverick: si' vabe' allora facciamo giocare il team quadrifolio feat. jay z -.- visto che tanto ci bucano tutti, perche' o norvegesi o svedesi o tedeschi o francesi, le prendiamo, tantovale fare giocare tutti, mi metto in coda come dal macellaio? ;D;D;D secondo me, si dovrebbero fare giocare loro 5 dopo varie cw vedere come e' andata e allora parlare ;\
edit:
wow ci voleva lord dark a dare la perla finale, non se ne era accorto nessuno che stavano cazzeggiando e che avanzavano da ct, le fezzate infatti non erano simbolo del cazzeggio piu' totale, grande lord meno male che illumini tu -.-
allora
1)ai wcg avranno giocato si e no 3 cw,troppo poche per la valutazione di un player
2)non vedo perchè devi insultare altri clan italiani come i quad,che c'entrano loro :dunno:,cioè fai altro tipo di esempi :)
certo che c'è
ah ma si possono convocare piu di 3 ma non possono giocare piu di 3 quindi?
secondo me mettere sullo stesso piano
shock, dejan, trig, tyler, gianlu, snider non e' molto logico, sia per skill che per esperienza :o
ah ma si possono convocare piu di 3 ma non possono giocare piu di 3 quindi?
non ne ho idea
@pollok piu' che altro valutare un player alla sua prima esperienza è un pò troppo azzardato
appunto ma questo sia in bene che in male.
Mi pare che 2 anni o 3 anni fa alla prima convocazione di termi in nazionale,fu inserito subito in line up,con stupore di tutti,e a parte un hs al primo round a jimmy gioco molto bene e mi pare vincemmo addirittura la cw :)
pAinto ma te sei quello che l'unica Lan di cs che ha fatto, vi ha partecipato come spettatore?
se si smettila di fare commenti su skill, esperienza, ecc... xke ne sai veramente 0
ognuno è libero di esprimere la propria opinione che sia giusta o sbagliata
si ma le cazzate vanno represse :)
Ti correggo, vanno smentite ^^
SparkinO
22-11-2006, 22:29
pAinto ma te sei quello che l'unica Lan di cs che ha fatto, vi ha partecipato come spettatore?
se si smettila di fare commenti su skill, esperienza, ecc... xke ne sai veramente 0
ma sempre sta storia tiri fuori, che uno se vuole capire qualcosa di cs deve per forza fare (e vincere magari) millemila lan... non c'entra una mazza, al di là del fatto che tu non condivida l'opinione di painto...
ripigliati
jonny.stecc
22-11-2006, 22:31
o la smoke o nn si passa
ma sempre sta storia tiri fuori, che uno se vuole capire qualcosa di cs deve per forza fare (e vincere magari) millemila lan... non c'entra una mazza, al di là del fatto che tu non condivida l'opinione di painto...
ripigliati
*
mhttp://www.voice.it/a sempre sta storia tiri fuori, che uno se vuole capire qualcosa di cs deve per forza fare (e vincere magari) millemila lan... non c'entra una mazza, al di là del fatto che tu non condivida l'opinione di painto...
ripigliati
AAHAH Chissa come mai ti impunti tanto soprattutto su questo punto... che c'è ti ho toccato nell'intimo con quella frase?
FalconRulez
23-11-2006, 09:04
ke noia ke siete.. :|
FrEeF@LL
23-11-2006, 09:57
Guarda Empty.......ma possibile dico io che devi sempre finire a sto discorso?
Ma poi sembra come se te avessi partecipato alle lan de mezzo mondo....posso capire se tu fossi andato in giro, anche solo come spettatore, a vederti le lan d'europa ...che ne so, un dreamhack a caso..... ma vieni qui a dire alla gente che non va alle lan....e te la lan di massimo spessore che hai visto e alla quale hai partecipato è la stessa che si sono fatti quasi tutti quelli della community di cs. Gradirei da parte tua....dato che sei il CT della nazionale...di evitare queste cadute di stile, per il bene tutto della community. Ovviamente il mio è un consiglio.
Maverick
23-11-2006, 10:58
Ma poi che discorsi sono....se dovessimo seguire il suo ragionamento lui non avrebbe nemmeno il diritto di essere il ct della nazionale visto che c'è in giro gente molto più esperta di lui (ricky, skizzo, odino per citarne qualcuno)
Guarda che io non ho detto:
- Io ne so piu di te xke ho fatto le LAN
Io ho detto:
- Painto, evita di dare giudizi negativi su altri players dato che sei un emerito incompetente.
Non ho mai detto ne pensato io sono meglio di te, ne so piu di voi, ecc...
Non fatemi passare per quello che giudica, io ho soltanto detto a pAinto di evitare di giudicare, dato che nn se lo può permettere.
Spero di essermi chiarito
paroole parole paroooooooole
soltanto paroole d'amoooooooor
Io me la prendo con chi fa postare mana, cioè assurdo è un leso :frust:
xke ne sai veramente 0
Aspetta, il tuo discorso è un po' contradditorio, visto che c'è questo pezzo di frase che aggiunge al "Painto sei un emerito incompetente" il "io ne so" , per dirlo facile facile...
Se tu non avessi aggiunto ciò allora potresti dire :
Non fatemi passare per quello che giudica, io ho soltanto detto a pAinto di evitare di giudicare, dato che nn se lo può permettere.
Credo che sia più logico :asd:
Perché sennò hai giudicato, diverse persone!
Apocalipse
23-11-2006, 14:25
mi dissocio...ha ragione empty...su 1337 regna il negazionismo a priori
mi dissocio...ha ragione empty...su 1337 regna il negazionismo a priori
cioè è pieno di negozi?
no. Intende dire che piuttosto che dare addosso ad ogni cosa che vi si para davanti, sareste pure capaci di dire che un qualsiasi pirla di ngifun sarebbe stato meglio di shock vs norvegia.
Ve lo ripeto. 5 o 6 players italiani sarebbero stati all'altezza di giocare vs norvegia l'altra sera.
Shock al momento è il miglior mix tra brain aim e ping che io abbia avuto a disposizione per fare da quinto.
Nel caso in cui crediate ci sia qualcuno piu adatto scrivetelo, potrei sicuramente sbagliarmi..
Ripeto però. Sentir dire da pAinto che shock nn è al livello ( e chi lo è allora? ) che bisognava far giocare 5 cube ( si potesse secondo te nn avrei fatto giocare uNd e r1cky? ) che è meglio giocare con 5 skilled messi a caso piuttosto che con 4 players che si conoscono e 1 esterno che sa addarsi ( jimmy nembo skizzo LuNa + shock, trig, krozza, dejan, snider,tyler ) mi fa letteralmente cappottare.
Ah vi dico 1 altra cosa... La norvegia nn stava cazzeggiando. Certamente nn giocava con lo spirito di una finale cpl, ma se avanzava da ct lo faceva con cognizione di causa, cercando sempre un compagno per farsi dare una mano nel caso uscisse un T o un CT.
E ricordatevi che abbiamo fatto 9 round perdendo i 2 pistol.....
2+2?
Maverick
23-11-2006, 15:32
empty, devi capire che il mestiere del selezionatore della nazionale, in qualsiasi sport, è soggetto a critiche e devono essere accettate, guarda cosa è successo con Lippi :asd:
Il punto è che chiunque è libero di dire la propria opinione, io posso benissimo venir qui a dire che (esempio puramente inventato) nembo non è all'altezza anche se non sono bravo quanto lui o non ho la sua esperienza. Ovviamente, come tutte le opinioni personali, si può discutere, ma tappare la bocca a priori non va bene, tantomeno venir qui a dare dell'incompetente a caso, anche perchè tutti in Italia si permettono di fare critiche sul calcio senza che nessuno sia Maradona.
da quando il numero di LAN a cui si e' andati e' diventato il parametro per potere giudicare dei player ? no spiegamelo, ah forse valhalla e' stato tuo maestro e quindi sei rimasto impressionato dal "CU@LAN"
il discorso di skill mi pare sempre il solito, banale e dimostra da parte tua veramente poca "furbizia" secondo te, i critici di arte sanno tutti dipingere ? io direi di no, io non so di pingere come salvador dali' ma lo posso commentare e criticare, idem in cucina e in QUALUNQUE altro campo.. io non so cucinare, ma POSSO GIUDICARE i piatti che mi vengono sottoposti ;)
Guarda che io non ho detto:
- Io ne so piu di te xke ho fatto le LAN
Io ho detto:
- Painto, evita di dare giudizi negativi su altri players dato che sei un emerito incompetente.
tu hai detto che io non potevo giudicare e dopo hai aggiunto che l'unica lan che ho fatto e' stata quella dei WCG e come spettatore, secondo te cosa vuol dire? ah hai aggiunto che ho partecipato ad 1 sola lan come info aggiuntiva, k
per favore non contraddirti in 3 post uno dietro l'altro =DDD
partiamo dal presupposto che tu SENZA sapere niente di me, dici che io non ne so di CS e che sono un emerito incompetente :)
volendo potrei dire che le tue sentenze sul "non giudicare" sono totalmente insensate a livello logico ma lasciamo stare perche' tanto diresti dinuovo "1 lan!!!" quindi lascio perdere
ora, andando a quelle che io considero "le prove", poniamo per 1 momento che io non capisca manco come si compri un m4 su cs, OKEJ KOMPIS VI PRATAR SENARE =DD
prendi il POV di uno dei cubesports e vedi che sono loro stessi che ammettono e\o scrivono che shock ha fatto delle cappellate.
guardi HLTV e vedi alcune -cavolate- che di sicuro un cube non avrebbe fatto e il commento tecnico di queste azioni non sono stato certo io a darlo, ma gente che ne sa di piu' di me ;)
ahah poi vabe' il fatto che io non possa permettermi di giudicare mi fa solo ROTOLARE cioe' quanti anni hai dai? 20? 23? e fai discorsi che sento tra bambini di elementari su chi e' il calciatore piu' forte kaka' o mago merlino
empty, devi capire che il mestiere del selezionatore della nazionale, in qualsiasi sport, è soggetto a critiche e devono essere accettate, guarda cosa è successo con Lippi :asd:
Il punto è che chiunque è libero di dire la propria opinione, io posso benissimo venir qui a dire che (esempio puramente inventato) nembo non è all'altezza anche se non sono bravo quanto lui o non ho la sua esperienza. Ovviamente, come tutte le opinioni personali, si può discutere, ma tappare la bocca a priori non va bene, tantomeno venir qui a dare dell'incompetente a caso, anche perchè tutti in Italia si permettono di fare critiche sul calcio senza che nessuno sia Maradona.
ecco un post sensato, assieme a quello di sparkino sopra, a dejan che mi sembra abbia quotato e qualcun altro.
grande empty, si vede che sei il CL
:uops:
idem in cucina e in QUALUNQUE altro campo.. io non so cucinare, ma POSSO GIUDICARE i piatti che mi vengono sottoposti ;)
Ah ok. Adesso ho capito tutto
Ah ok. Adesso ho capito tutto
aahah no davvero non ci arrivi?
ma hai letto il post che ho appena scritto? secondo me no
=DDD
=DDD
=DDD
e comunque, su, quanti critici di arte\cucina\etc. sono cuochi, pittori etc. 0 ? -4 ? sgarbi e' un grandissimo critico di arte, secondo te e' anche un pittore ? dai ci arriverai anche tu :argh:
su, leggi il post di sopra, so che per pigrizia non l'hai fatto abituato ai post da 4, 5 righe
i critici non sono equiparabili, loro non devono saper dipingere per criticare, la loro fama si basa sulle capacità di riconoscere l'autenticità di un tale pittore o di una tale tecnica applicata, avendo studiato approfonditamente in quel campo
e lo stesso dicasi per altri settori di critica
un CT sia di sport che di e-sport è qualcosa di diverso, l'esperienza sul campo assume un ruolo fondamentale e nel caso della selecao di cs è ancora piu vero perchè se non conosci tutto l'insieme fatto da mappa-aim-freddezza-esperienza, avendolo provato, non sei in grado di selezionare una minchia
oh abile lettore, non comparare critici con ct, non e' stato fatto e non intendiamo farlo. ovviamente i critici e i CT devono avere skill differenti, ed e' cio' che e' stato detto: ma qua il caso e' di un "CT" che non ammette la presenza e\o i commenti dei critici.
inutile che andiamo per le lunghe, empty si e' contraddeto da solo nei post, ha scritto qualche baggianata a random e poi RIPETO nuovamente.. LUI dice che shock ha giocato bene, i player stessi dei cubesports (che a questo punto ne sanno a palate in piu' di empty) nei pov han scritto che shock ha fatto delle cappellate, ma tranquilli, empty dice di no =D
e faccio notare nuovamente che io ho detto che:
- shock non e' a livello da nazionale
- non ho detto che shock non ha skill
- ho detto che shock ha fatto cappellate (che altri cube non avrebbero fatto)
empt0000000r tu che sei saggio, non devi mica prenderla sul personale, ognuno qua ha espresso opinioni sul match, non e' che e' colpa tua se abbiamo perso, le critiche prendile leggile e semmai rispondi ARGOMENTANDO visto che io l'ho fatto (portandoti l'esempio del pov o dei commenti di altri player) tu invece no ;)
btw, perche' non provi a fare come lippi ai mondiali, criticato da tutti per la lineup e poi ci ha fatto vincere :D
dai rifai lo stesso con l'italia di cs confido in te :love:
si ma painto non ha senso quello che dici.
E' pieno di commentatori sportivi che commentano squadre di tutto il mondo,ma prendono tutti uno stipendio da 3000-5000 euro al mese perchè se ci capissero cosi tanto di pallone,sarebbero stati chiamati ad essere ct di varie squadre.
Invece no cosi non è,i ct sono per la grande ex calciatori,fenomeni o meno,che hanno comunque giocato ad alti livelli e vinto qualcosa.
ti do un paio di consigli
1)non cercare di farti manipolare da altri player con i quali giochi spesso,e non farti loro portavoce,nessuno di loro ha dimostrato la metà di quello che ha dimostrato shock per meritarsi un mouse azzurro ( :P )
2)il fatto che mixi con gente semi pro,o conosciuta non significa che sai giocare a cs,saper giocare a cs non è fare 16 ace un mix di player mediamente decenti italiani,ma battere soprattutto essi in lan,mostrando qualità tattiche,di temperamento,mostrare di aver polso e testa.
Se ancora pensi che si giudica un player da come spara o da quanti frag fa nelle mix allora si vede palesemente che no,mi dispiace stai facendo cs da bar,e non interventi costruttivi per la nazionale :D
btw
Non è che i cube so la verità rivelata di cs,se no a sto punto avevano vinto tutto il vincibile.
Il fatto che abbia fatto degli sbagli (perchè loro non ne hanno fatti che so perfetti?no anzi)non compromette il fatto che sia stato degno del suo posto.
Perchè il discorso altri cube non avrebbero fatto quegli errori,non significa che dejan,tyler,tortellino,trig (sparo nomi a caso),ne soprattutto significa che si sarebbero comportati spesso bene come lui,che ci ha permesso di vincere 2 round.
Il punto è che chiunque avesse giocato come quinto,saresti venuto qui a tirarci ste bubbare,perchè a toccare gli altri 4 caschi male e lo sai bene.
Siamo sicuri che shock sia stato il peggior ita del match?
E il peggior player del match?
:dunno:
Continua a fare il tuo cs da bar,ma non rifilarcelo come commento intelligente plz :)
veramente non mi faccio portavoce di nessuno, non so come ti venga il sospetto ma non e' cosi' =D
non ho scritto niente di cio' che faccio e\o non faccio, ne' mix ne' niente, quindi non vedo perche' debba tirarlo fuori tu, ora, a random?
non ho detto neanche che il posto di shock non e' MERITATO
non ho parlato di SCORE nella partita, DOVE L'HO SCRITTO? se leggi meglio mi fai un piacere :|
le cappellate sono robe tipo
"shock rimane solo lungo e corre" o "passa un norvegese davanti shock e ci sta 4sec a sparare, il tempo esatto per fare fezzare skizzo" e non ne metto altre perche' e' inutile, e poi ti ri-peto che quei commenti non sono stati fatti da topogigio quindi non vedo perche' non darli per buoni?
mi sembra che non si voglia accettare questo.. ovvero che shock abbia fatto cappellate, e non capisco il motivo =D
non ho neanche scritto niente sulla sua aim... cioe' io non so, qua e' costume argomentare senza leggere i post, forse va di moda, ma cio' che hai scritto non lo ritrovo nei miei post...
inoltre, le mie sono note su come e' stato disputato il match e mi sembra che non siano state ben accettate da empty come se fossero quasi -personali- e non ne vedo il motivo =D
non c'e' bisogno che fai il bello con "cs da bar" perche' nei tuoi 2 post hai scritto cose che io non ho mai detto...
forse e' questo cs da bar, argomentare a random
jonny.stecc
23-11-2006, 18:31
vulcan hai scritto un vallo di minchiate
edit : nn sono dalla parte di nessuno sia chiaro :) anzi ritengo painto, per quel poco che lo conosco , una persona da disprezzare (OPINIONE PERSONALE)
gg alla nazionale
cioe' dopo post piu' o meno costruttivi da parte di tutti arrivi tu e scrivi sta roba, sei proprio jonny.stecc :uops:
chiudo riapro quando inizia la ENC