View Full Version : [Dod]GG clan ngi/lan
Un grosso GG ai clan che hanno partecipato alla ngi lan..
GG ai play che hanno dimostrato ancora di essere il clan piu in forma al momento..
GG agli nmps/dsd che mai nessuno si sarebbe aspettato arrivassero 3...
gG ai miei cari US che son sempre li pronti a risalire al primo gradino del podio!!
GG lxa...ask e tutti gli altri clan!! 3 regg clan di trotty :sbav:
Io non cero ma faccio un grosso GG a tutti per il coraggio di aver partecipato ad un toprneo ngi e perke le lan fan sempre bene!!
CiauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZzzzzzzzzzzz
ps: lo sapete che amo ponz?
mo viene jena e t'insulta :rotfl:
gg play :)
gli nmps terzi?
dod è caduto proprio in basso :|
ares n°14
06-09-2004, 12:51
parla quello che gioca a codA......:asd:
Verme, torna di la a far il moderatore!!!! (bastardo :asd: )
spero che per decenza i play non abbiano esultato....
spero che per decenza i play non abbiano esultato....
oddio varnak :rotfl: , cn il tempo diventi sempre piu stronzo :asd:
Gargoyle`88
06-09-2004, 15:41
mmmmmitici Play! GG ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
alla fine la classifica qual'è? :)
nn solo i primi 3 pls :D
varnak devi smettere di mandare msg in msn a stanga mentre fa cw ROTFL
gli nmps terzi?
dod è caduto proprio in basso :|
hai smesso da giocare da troppo tempo e probabilmente non sai che con loro giocavano anche 3 dsd. Anche se a dire il vero, i 3 nmps hanno giocato spesso meglio di noi. Io sapevo che potevamo avere delle possibilità del terzo posto :look: , non sono tanto stupito :look:
:)
andrew586
06-09-2004, 17:43
ebbravi play... :love:
ah giocavo 3 dsd
osannati in tuta europa
classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
vabbe varnak, spara pure giudizi a caso , intanto siamo arrivati terzi e qualcosa lo valiamo ;O
che vuoi che dica varnakkolo e fatto così approposito ho visto alcuni screen varnak -_- (di cod) :asd:
in ogni caso mancavano tutti i player di un clan che era l unico a tener testa ai play..
ardito do stanno sti screen?
-F!zban-
06-09-2004, 20:55
classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
*
*
..... :asd:
che vuoi che dica varnakkolo e fatto così approposito ho visto alcuni screen varnak -_- (di cod) :asd:
cioè parli te?
conil clan ho vinto la cup italiana e siamo arrivati terzi nella tgm(e abbiamo perso contro gli a+r mica cazzi)
a cod gli screen manco valgono
i ts fanno cagare anche a cod( c'è un gioco dove siete forti, o siete un multiclan di falliti?
se voi ci vediamo allo smauilp nella videogamecup ;)
ares n°14
06-09-2004, 21:31
muahahhahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahahahhah aqhahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahah ahahahahha..............:|
cioè parli te?
conil clan ho vinto la cup italiana e siamo arrivati terzi nella tgm(e abbiamo perso contro gli a+r mica cazzi)
a cod gli screen manco valgono
i ts fanno cagare anche a cod( c'è un gioco dove siete forti, o siete un multiclan di falliti?
se voi ci vediamo allo smauilp nella videogamecup ;)
cioè
*ardito has been own3d by varnak*
aspettiamo la risposta :asd:
in ogni caso mancavano tutti i player di un clan che era l unico a tener testa ai play..
Ok, scusami ma non sono d'accordo e lo diro' qui come altrove.
Perche' non sono d'accordo con te su questo?
Perche' la skill di un clan in cw e' una cosa, ma un clan che vuole ottenere dei risultati ha anche delle altre cose che si chiamano struttura e organizzazione.
Per me e' inutile dire che non c'era questo o non c'era quello, se non c'era un clan vuol dire che non aveva la struttura e l'organizzazione per presentarsi, punto.
Anche questa e' skill imho, esserci negli appuntamenti di un certo tipo per dire la propria, il resto sono chiacchere.
A sto punto potrei dire che il campionato di calcio di serie A e' falsato perche' non possono esserci i calciatori del Torino morti nel disastro aereo di Superga...
ahahahahhaha
gax ma che cazzo hai capito della skill te?
mo che centra se uno non c'ha i soldi pe annà ad una lan?
mo xchè te c'hai li sordi e un lavoro che te permette de assentate quando te pare credi che sei + skillato, o che il tuo clan è + skillato :rotfl:
che stronzate :rotfl:
Ma siamo su scannatoio o...?
Vorrei che i moderatori intervenissero perche' questa persona non ha interesse a leggere con equilibrio quello che scrivo, potevo scrivere qualunque cosa che avrebbe tirato fango su di me in ogni caso, e comunque ci fa la triste figura che merita...
Per altro non parlavo con lui ed ero in amichevole disaccordo con ph'.
in effetti, se alla lan non ci sei non puoi dire " mancava pinco, mancava pallina che di sicuro vi avrebbero pwnati ".
ah ph , dagli urli che tiravano i play quando fullavano, non sembrava proprio che gli us fossero una passeggiata :asd: . E anche i Lxa, su chemille, a parte i 2 full straordineri alla fine del round dei play, hanno giocato veramente bene.
se qualche play conferma ciò che ho detto mi evita una figura da escremento :D
DI ACCORDO CON GAX MA ANKE CON VARNAK KE DICE KE NON TUTTI sputtanano 40 e piu euro per ngi ( lan )...
cmq gg a tutti i clan..e ho piacere ke gli us abbiano dimostrato di essere dei grandi perke lo sono!!
gg a tutti
Sputtanare... mah...
Quando c'era la lira erano 60 carte, non e' che sia tanto diverso, anzi... qualcosa di diverso c'era perche' prima le lan erano molto piu' artigianali e senza tante cose che in queste lan ci sono (problemi a parte che talvolta sono davvero imprevedibili).
La tariffa non era 40 e piu' euro ma 30 se avevi la tessera Anvi.
Poi, ripeto e' una questione di organizzarsi, se non puoi organizzarti vuol dire che non hai le capacita' come clan di presentarti a quella specifica lan, il che non vuol dire che sei uno schifo, ma che non eri in condizione (come un calciatore infortunato) di presentarti con un team competitivo, punto e basta.
Gli Us, caro Ale, hanno retto per la prima Anzio (un full per parte) ma dopo c'e' stata la capitolazione, soprattutto su Chemille.
Poi come diceva daMs e' inutile fare delle ipotesi, chi c'era ha detto la sua e si e' misurato chi non c'era no, questa resta la piu' grossa competizione in lan di DoD mai fatta in Italia, e' un fatto.
"Si ma se c'erano..." non e' un fatto, e' un'ipotesi impossibile da dimostrare, questo volevo dire, senza alcuna polemica che qualcuno ha tanta voglia di fare ma casca male ;)
boh , secondo me se gli own3d fossero venuti non ci sarebbe stata storia se non nella finale che sarebbe stata play-own3d.
e non dite di no perchè sapete tutti della superiorità di questi due clan affiancati dagli us ( e forse ...se tornassimo tutti ) dagli ask , sugli altri :)
gli own3d ora son sciolti, è vero ma non si sa mai ... ( :look: ).. molti di noi sarebbero potuti venire ma per il fattore soldi /ngisux/genitori che nonvogliono etc non siam potuti venire... la nostra skill è limitata :(
io dopo la lan del 12-13 giugno stravinta ad occhi chiusi da noi ask non sono stato ad aprire 100 topic e dire " famo paura " " merda quante ne sappiamo " dato che mancavano play e us..
c'è da ammettere che a quest'ultima lan mancava l avversario piu grande dei neovincitori ;)
Ma siamo su scannatoio o...?
Vorrei che i moderatori intervenissero perche' questa persona non ha interesse a leggere con equilibrio quello che scrivo, potevo scrivere qualunque cosa che avrebbe tirato fango su di me in ogni caso, e comunque ci fa la triste figura che merita...
Per altro non parlavo con lui ed ero in amichevole disaccordo con ph'.
:rotfl:
Wrangler
07-09-2004, 21:50
Mi sa che stiamo andando un po troppo ot .... , varnak se ti sta sul "cazzo" una persona non ricordarlo ogni volta rispondendo con toni poco appropriati a questo forum.
Se hai qualcosa contro un altro utente c'è sempre il pm o irc. (primo e ultimo avvertimento)
non mi sta sul cazzo nessuno ;)
Gli Us, caro Ale, hanno retto per la prima Anzio (un full per parte) ma dopo c'e' stata la capitolazione, soprattutto su Chemille.
Poi come diceva daMs e' inutile fare delle ipotesi, chi c'era ha detto la sua e si e' misurato chi non c'era no, questa resta la piu' grossa competizione in lan di DoD mai fatta in Italia, e' un fatto.
"Si ma se c'erano..." non e' un fatto, e' un'ipotesi impossibile da dimostrare, questo volevo dire, senza alcuna polemica che qualcuno ha tanta voglia di fare ma casca male ;)
gax..i complimenti agli us non erano finti ma veri :dunno:
è inutile negarlo..un tempo nn vi sopportavo..ora pian piano mi piacete sempre di piu come clan..e ripeto sono SERIO nel dire queste cose...i complimenti erano veri ed è vero che non bisogna dire: tanto non cerano questi...
io dopo la lan del 12-13 giugno stravinta ad occhi chiusi da noi ask non sono stato ad aprire 100 topic e dire " famo paura " " merda quante ne sappiamo " dato che mancavano play e us..
GRRANDE PH :pitoappro
imho cmq il livello generale è stato abbastanza bassso..come normale che sia dopo l ' estate ( noi us abbiamo fatto una pcw a inizio agosto e niente d + ) e infatti x questo nn sono affatto deluso del risultato ottenuto.
poi raga se uno ha problemi a venire in lan pazienza..noi us abbiamo avuto 2o3 defezioni che sicuramente c hanno penalizzato , ma sicuramente nn possiamo whinare x questo ( cioè usul puo :asd: ) e cmq io mi so divertito..
sicuramente la finale sarebbe stata piu combattuta se avessimo avuto la lineup completa ( la finale è finita dopo la prima mappa..in chemille siamo durati pochi minuti poi abbiamo un po scazzato sapendo di nn poter ribaltare il risultato.)
noi 1st contro gli us all'epoca lo ribaltammo il risultato
gax..i complimenti agli us non erano finti ma veri :dunno:
è inutile negarlo..un tempo nn vi sopportavo..ora pian piano mi piacete sempre di piu come clan..e ripeto sono SERIO nel dire queste cose...i complimenti erano veri ed è vero che non bisogna dire: tanto non cerano questi...
Si si, avevo capito che dicevi sul serio, ma anche io :) e Matix conferma, per la lineup schierata e l'attivita' nulla prima della lan il risultato e' anche valido.
e l'amore trionfò!
gax me sbanni da ngi? :asd:
io volevo solo dire che varnak me lo farei.
Si si, avevo capito che dicevi sul serio, ma anche io :) e Matix conferma, per la lineup schierata e l'attivita' nulla prima della lan il risultato e' anche valido.
direi piu che valido...seta si fa varnak? ok gax fai coppietta con me?^^
noi 1st contro gli us all'epoca lo ribaltammo il risultato
già ma gli us e chemille in generale nn hanno un bel rapporto :asd: e se abbiamo preso piu di 100 pnti in anzio figurati se li recuperiamo in chemille :sbonk:
varnak cmq ho installato cod...
ci ho giocato in single e sono alla 4 missione, mai visto un gioco meglio realizzato, davvero favoloso.
in multy com'è? è difficile prenderci la mano se sei "buonino" a dod come me?
In multi per me è stato una totale delusione...
DoD :rulez:
e l'amore trionfò!
gax me sbanni da ngi? :asd:
Parolina magica? :)
direi piu che valido...seta si fa varnak? ok gax fai coppietta con me?^^
Ehi! A Seta avevo dato un pegno d'ammmore... :bua:
Si, fuggiamo :cheers:
varnak cmq ho installato cod...
ci ho giocato in single e sono alla 4 missione, mai visto un gioco meglio realizzato, davvero favoloso.
in multy com'è? è difficile prenderci la mano se sei "buonino" a dod come me?
assolutamente no
all'inizio però t iviene da non usare il leen (o come si scrive) quando impari roxi per forza
calcola che la comunity italiana è molto niubby
il gioco in fun non rende, in cw è fighissimo
Parolina magica? :)
per favore....
e cmq te lo avrei anche chiesto per favore, se tu non avessi bloccato i miei PM
assolutamente no
all'inizio però t iviene da non usare il leen (o come si scrive) quando impari roxi per forza
calcola che la comunity italiana è molto niubby
il gioco in fun non rende, in cw è fighissimo
sn stato delusissimo dall sniper che non apre l ottica completa ma solo un buchino piccolissimo :|
comando per gli fps , e fps_max ?
non scendo mai e si vede anche a occhio ma vorrei vedere quanto ne faccio di effettivi
( sry per l ot , torniamo a scannarci :look: )
per favore....
e cmq te lo avrei anche chiesto per favore, se tu non avessi bloccato i miei PM
Non ho bloccato i pm, e' che su 1337 ci sono limitazioni eccessive, ho la casella piena con 3 pm...
Sban on the way...
sn stato delusissimo dall sniper che non apre l ottica completa ma solo un buchino piccolissimo :|
comando per gli fps , e fps_max ?
non scendo mai e si vede anche a occhio ma vorrei vedere quanto ne faccio di effettivi
( sry per l ot , torniamo a scannarci :look: )
lo sniper non centra niente con quello di dod
se lo usi devi camperare tantissimo e guaradare da tutte le parti
non puoi rushare non puoi fare niente
una cosa molto simile allo sniper di dod è il kar
infatti uso quello io
io mi vedo ancora bannato :|
Io chiedo lo sban a chi puo' farlo, non lo posso fare io.
lo sniper non centra niente con quello di dod
se lo usi devi camperare tantissimo e guaradare da tutte le parti
non puoi rushare non puoi fare niente
una cosa molto simile allo sniper di dod è il kar
infatti uso quello io
cioè cod = :sbav:
dopo che ci siam trovati in quel server sono andato a fare un dm e ho ounato ( tra virgolette ) ho finito 30-15 però cazzo per esser la prima volta va di lusso :p
unica cosa che non mi piace ci son dei niubbi del cazzo che stan sempre pronati, solo pronati e non riconosco i cadaveri da sti qua
( var dove te trovo in irc? )
bello cod, mi piace sempre d +
Gargoyle`88
09-09-2004, 20:13
io non riesco ad usare l'ironsight... è + forte di me, quando lo metto non ci capisco + nulla di dove sparo.
ares n°14
09-09-2004, 20:19
è il classico morbo di strabismo da dod
gHiaCCiuLiNu
10-09-2004, 01:27
NOOOOOOO, NON CI POSSO CREDERE... per una volta ph ha detto una cosa giusta!!!
evvai... :banana:
gHiaCCiuLiNu
10-09-2004, 01:32
Ok, scusami ma non sono d'accordo e lo diro' qui come altrove.
Per me e' inutile dire che non c'era questo o non c'era quello, se non c'era un clan vuol dire che non aveva la struttura e l'organizzazione per presentarsi, punto.
Anche questa e' skill imho, esserci negli appuntamenti di un certo tipo per dire la propria, il resto sono chiacchere.
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Suvvia Gax, qui scendi davvero nel RIDICOLO :scimmia:
se ci fossimo stati noi own3d voi US sareste arrivati ancora terzi, va bene essere orgogliosi ma a parte iG e own3d gli altri clan sono decisamente un gradino sotto
OOOOOOOOOOOOO varnak ho fatto un 11-2 e un 17-6
cioè dai son troppo bestia :look:
cmq rullo nel dm e nel search&destroy mi spiazzano sempre con i tempi che non riesco ancora a capire :(
ho capito come sparare cmq . a un certo punto mi sn trovato 4 davanti e cn mezzo caricatore di enfield li ho segati tutti (3 hs non so se :sborone: )
aparte gli scherzi quali sono le mappe che si giocano in cw?
per ritornare IT son daccordo con iCe :p
ok paolo si èp cott0 ahaHAHAhAhAhahAh :d
OOOOOOOOOOOOO varnak ho fatto un 11-2 e un 17-6
cioè dai son troppo bestia :look:
cmq rullo nel dm e nel search&destroy mi spiazzano sempre con i tempi che non riesco ancora a capire :(
ho capito come sparare cmq . a un certo punto mi sn trovato 4 davanti e cn mezzo caricatore di enfield li ho segati tutti (3 hs non so se :sborone: )
aparte gli scherzi quali sono le mappe che si giocano in cw?
per ritornare IT son daccordo con iCe :p
cmq credo che ti confondi con il TDM
che è una modalità un po noiosa, e se camperi per forza fai un sacco di frag
le mappe da cw sono downville depot neuville :| carentan, reilyard, harbor, c'era anche brecourt che era non solo la mappa + giocata dai clan europei, ma la nostra home map, solo che allo smau ilp un coglione di admin ovviamente italiano ha deciso di toglierla per mettere neuville che non la gioca nessuno :|
e poi quel coglione di admin è pure finito A+R
Cod è da considerarsi una seconda spiaggia per chi suka a dod .
Infatti contano solo i camper e un niubbo camperando fragga un tot
che skifo :pork:
:rotfl: :rotfl:
l'ultima volta che ho sucato con te è stata.....
o cacckio non è mai stata :look:
addirittura te mi davi del cheater
oddio ma allora
quello che dici sono solo cazzate :eek:
Gargoyle`88
10-09-2004, 14:51
ma sti gran stracazzi de CoD?
io resto a dod, cod lo gioco j4f .. e in ogni caso è una gran minchiata quella che hai detto.
cmq era il TDm hai ragione :)
nono, tranquillo non campero, non ci riesco a stare in un punto piu di 20 secondi :(
oggi ho fatto 8 mappe e in tutte 8 sono arrivato primo coi frag sopra :rulez:
oddio ma allora
oddio ma allora
io non ho mai dato del cheater a nessuno
e cmq sei fuggito tu non io gj
e te che te rofli che te aro de pala :)
e te che te rofli che te aro de pala :)
certo , con che script ? quello delle demo che hlg non rivela? :sisi: forse con lo stopfire che ti è stato rilevato , forse con quello mi ari assieme al tuo ping 9 ..e ripeto forse ..anzi leviamolo.. no :D :D
io non ho mai dato del cheater a nessuno
e cmq sei fuggito tu non io gj
fuggito da che?
scusa ma ti ricordo che in 3 lan che ho fatto non ho mai perso a dod :|
ero nel clan + forte d'italia
mi sono tolte moolte soddisfazioni
te il massimo che hai fatto è farti sgamare con script illegali difendere un cheater e vincere la lan interna degli enigma :|
fuggito da che?
scusa ma ti ricordo che in 3 lan che ho fatto non ho mai perso a dod :|
ero nel clan + forte d'italia
mi sono tolte moolte soddisfazioni
te il massimo che hai fatto è farti sgamare con script illegali difendere un cheater e vincere la lan interna degli enigma :|
moehahaah ma che cazzo c'entra ?
@ pho se vuoi ti do delle mie demo cosi impari a giocare :)
e cmq mai usato script in vita mia li ritengo controproducenti
moehahaah ma che cazzo c'entra ?
@ pho se vuoi ti do delle mie demo cosi impari a giocare :)
e cmq mai usato script in vita mia li ritengo controproducenti
ah si? ma dai :D allora hlcheck dice delle balle! però che strano a me non sono mai stati sgamati script da hlcheck o come minchia si chiama quel programma che ti chekka model/sound/cfg eppure ci giocavo una cw a sera dato che nel server degli ask l avevamo :D
lo san tutti che sei stato sgamato a scriptare, cazzo fai , neghi ancora?
nella prima partita con gli rj lyper era in spectator e ha detto che in pochi scriptano come te...
LE TUE DEMO PER IMPARARE A GIOCARE? :rotfl:
no, fammi un video dai :D
lo stopfire, quello che t blocca quando spari con il garand/kar .
così mi è stato riferito :ninja:
ancora con sta storia....dimenticarlo nel cfg dopo averlo provato non vuol dire usarlo
inoltre hai prove ? non mi sembra ... eppure di mie demo in giro che ne sono parekkie quindi stfu plz :wall:
ho prove? si che le ho , queste qua :
ancora con sta storia....dimenticarlo nel cfg dopo averlo provato non vuol dire usarlo
potrei installare wh per provarlo... e poi dimenticarmelo dopo averlo provato :idea: :D
ho prove? si che le ho , queste qua :
potrei installare wh per provarlo... e poi dimenticarmelo dopo averlo provato :idea: :D
nc davvero...
ma dai resiak
la scusa dell'averlo dimenticato è vecchia quanto mi nonna
manca solo che dici che è stato un pizzaiolo ad installartli lo script prima della cw
ares n°14
10-09-2004, 19:39
dentro al mio pc non entreerà e non è mai entrata qualsiasi cosda si possa ritenere illegale di dod, perchè la mia prima paura è di entrare in casini per magari na cazzata.
3 anni e passa di dod lindo ( e si vede :( :asd: )
dentro al mio pc non entreerà e non è mai entrata qualsiasi cosda si possa ritenere illegale di dod, perchè la mia prima paura è di entrare in casini per magari na cazzata.
3 anni e passa di dod lindo ( e si vede :( :asd: )
e il wallhack per fare gli avi ? :angel:
ares n°14
10-09-2004, 19:55
mica li ho fatti io
non saprei nemmeno come gestire un wh......
ma dai resiak
la scusa dell'averlo dimenticato è vecchia quanto mi nonna
manca solo che dici che è stato un pizzaiolo ad installartli lo script prima della cw
il pizzaiolo :rulez:
cioè secondo voi io scripto ?
buehuuahuahuhuhuh
thx ragassi :banana:
secondo me no
e cmq sarebbe veramente triste se lo facessi
e allora pekke rompete il cazzo ? :wall:
ma te chi sei ?
in che clan giochi?
mica li ho fatti io
non saprei nemmeno come gestire un wh......
SEEE dicono tutti cosi'!!
:asd:
ma te chi sei ?
in che clan giochi?
ma chi sei te ?
e in che clan giochi te ?
e sopratutto esisti in dod o solo sul forum ? :wall:
ma chi sei te ?
è 1 forte lui, non scherzarci... :bua:
calcola che noi stiamo postando sul forum alle 3 di notte , ma almeno fino a 30 minuti fa siamo stati a figa e al bowling , questo poraccio se fa le pippe tutto il gg col forum .. anche alle 3 di notte.
moehahaah ahhh cmq ho capito chi è !??!?!??
è quel poraccio che cerca di farsi apprezzare con frasi idiote tipo colli1 etc...
foooorte matix :pork:
ma chi sei te ?
gioca in un clan che e arrivato 2 alla ngilan..e sopratutto va alle lan...lui lo si conosce:D
a me almeno qualcuno mi conosce :asd:
pare che voi invece nonostante passiate tutto sto tempo a figa nn otteniate grandi risultati se siete ancora qua a rompere il cazzo :D
oddio che tristezza
questi se scopano le palle da bowling :|
e visto che hanno 3 buchi risparmiano pure :(
oddio che tristezza
questi se scopano le palle da bowling :|
e visto che hanno 3 buchi risparmiano pure :(
caspita var ce devi provà .
una sensazione unica :eek:
c'ho provato
ma ho toppato buco
e adesso predator è mamma :(
Scusate, vorrei solo dire che ora il post in standing dell'ngilan puo' esser tolto...
ares n°14
12-09-2004, 16:16
minchia mi ha fatto ridere:|
dove andrò a finire di sto passo:(
ah Varny, guarda che in idioforum ci sono due topic da oldizzare, sbrighete che so stanco de pagarte pe' gniente:mad:
è che sono stato fuori per problemi "tecnici" :rolleyes:
ares n°14
12-09-2004, 21:01
si, lo so, è che te pago anche per evitarli sti "problemi tecnici" e zio risky e la zia morgy assieme allo zio bard vojono che ti tengo d'occhio :sisi:
paperetta!
eccomi tornato dalle vacanze ... gg a tutti i clan dell'ngi lan
si, lo so, è che te pago anche per evitarli sti "problemi tecnici" e zio risky e la zia morgy assieme allo zio bard vojono che ti tengo d'occhio :sisi:
paperetta!
:eek:
Bella Varnak (http://www.mclink.it/personal/MK2408/file/bella.mp3)
Gargoyle`88
17-09-2004, 21:03
ma come cacchio si chiamava quel prog? :uhm:
bho ....è una cifra che non lo uso più
se lo ritrovo te lo linko
Bella Varnak (http://www.mclink.it/personal/MK2408/file/bella.mp3)
:asd: :asd: :asd:
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Suvvia Gax, qui scendi davvero nel RIDICOLO :scimmia:
se ci fossimo stati noi own3d voi US sareste arrivati ancora terzi, va bene essere orgogliosi ma a parte iG e own3d gli altri clan sono decisamente un gradino sotto
eh si sicuramente...ma per piacere...come non c'eravate voi stavolta, a bologna il nostro team non era completo....Intanto noi (gli altri però) alle lan ci vanno e parlano coi risultati
è 1 forte lui, non scherzarci... :bua:
calcola che noi stiamo postando sul forum alle 3 di notte , ma almeno fino a 30 minuti fa siamo stati a figa e al bowling , questo poraccio se fa le pippe tutto il gg col forum .. anche alle 3 di notte.
wow fino alle 3 di notte a fighe al bowling WOOOOOOOOOW che fighiiiiiii
matix in lan fa i risultati e voi? bla bla bla
le prove dello script caro resiak te le do io che c'ero quel giorno rofl .... bye bye
eh si sicuramente...ma per piacere...come non c'eravate voi stavolta, a bologna il nostro team non era completo....Intanto noi (gli altri però) alle lan ci vanno e parlano coi risultati
siamo tornati apposta per portarvi quei risultati che tanto desiderate ;)
cmq puoi postare davvero ste prove di resiak che io non le ho mai viste :confused:
cosa è che si dice qua ? :)
cmq puoi postare davvero ste prove di resiak che io non le ho mai viste :confused:
purtroppo non le ho...con prove dicevo la mia parola più quella di altra gente come zero etc....cmq dove è finito twrgaming? :|
hai capito si ?......
inconfutabile
i twr stanno cambiando host.. ma ormai è un mese che è down :|
bhe reziak tanto il tuo livello è uguale.
cmq ph è 2 mesi che nn accendo il pc...quindi rimane solo gotfrag giusto?
twr ibernati fino a hl2 :) lntc saintz
:pitoappro
Aspettiamo con trepidazione il banco di prova Bologna Anvi 2005.
(piu' che altro per i porno :sisi: )
Gargoyle`88
22-09-2004, 21:14
Se il mouse andasse mosso in asse verticale tu si che saresti skill0r 'n h4x0r
si :) vai ne vogliamo un'altra
Se il mouse andasse mosso in asse verticale tu si che saresti skill0r 'n h4x0r
zitto tu, ho un dossier compromettente a riguardo anche sul tuo conto...
ares n°14
23-09-2004, 01:01
c/c???