View Full Version : Arbitrato del CONI: scontopoli
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/27/arbitratoiniziato.shtml
ROMA, 27 ottobre 2006 - Ecco il resoconto, minuto per minuto, della giornata terminata con le sentenza della Camera arbitrale del Coni sulle penalizzazioni di Juve, Milan, Lazio e Fiorentina.
22.30 - Le sentenze degli arbitrati Coni: scontati 8 punti di penalizzazioni alla Juventus e alla Lazio, 4 alla Fiorentina. Nessun taglio per il Milan.
FuckAuthority
28-10-2006, 01:19
Ma andate a fare in culo
la juve scontata di cosa? :rotfl:
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH AI MILANISTI :asd:
beh, per la verità siamo già stati scontati all'origine noi altri eh :asd:
esatto finalmente uno che lo ammette, e non dimenticate che vi hanno ridato la CL...
- t 0 z z ø
28-10-2006, 04:00
bene, rimaniamo i più penalizzati praticamente.
che schifo mi fate schifo al cazzo
come al solito
Adesso hanno veramente raggiunto il massimo ci hanno tolto 19 punti ci hanno tolto la Champion e l'introiti conseguenti,e adesso pensano di comprarci con questi miseri 4 punti.. ma andate a fare in culo io di questi 4 ne ridarei 2 alla juventus e 2 alla lazio... ptu ci sputo sopra a quattro punti andatevene a fare in culo... ma come al solito vi và male perche firenze e la fiorentina hanno un carattere mai domo.. domenica subito + 3 e a giugno sene riparla.. brutte merde infami non li vogliamo i 4 punti. sono avvelenato.
sentenze ridicole ma sò che risaliremo perchè siamo forti e domenica lo dimostreremo subito.
-15??? ci fanno una bella sega tanto vi si ripiglia
2 pesi e 2 misure.. merde che non siete altro
della valle non c'andare al TAR. buttiamoglielo nel culo non ce la fanno ad ammazzarci c'hanno già provato e siamo risorti. celo strapuppano tutto anzi io fossi in te chiederei di ritogliercene 4. tanto si ripigliano uguale. e a giugno se sei un omo con le palle compri barzagli e chi cazzo ti butta più giù.
nemmo dio in croce
e ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire "pè" lo mando a fare in culo diretto senza passare dal via
Solita italianata....prima puniscono solo la juve in maniera assurda e poi cercano di dargli la caramellina dandoci sti punti tanto alla fine han visto che non cambiava un cazzo. La Juve sarebbe stata promossa anche con i -17 perchè è la più forte però tutte le schifezze che hanno fatto solo nei nostri confronti non le cancella nessuno...e neanche gli scudetti che ci avete tolto
Massiccio67
28-10-2006, 11:46
ah shour ma ringrazia che vi va sempre di lusso, dovevate sta in c1, altro che B con quella misera penalizzazione.
oh ci vuole coraggio a parlare, davvero e' andata peggio alla fiorentina che a voi
certo...grazie...
il coraggio ce l'avete voi a parlare...
detto da un gobbo è un complimento :asd:
alla fine la meno punita è stata la Lazio :|
scandalosi gli sconti. dovevamo stare tutti in c, altro che sconti dio bon.
FuckAuthority
28-10-2006, 13:24
Solita italianata....prima puniscono solo la juve in maniera assurda e poi cercano di dargli la caramellina dandoci sti punti tanto alla fine han visto che non cambiava un cazzo. La Juve sarebbe stata promossa anche con i -17 perchè è la più forte però tutte le schifezze che hanno fatto solo nei nostri confronti non le cancella nessuno...e neanche gli scudetti che ci avete tolto
:rotfl: sho
.........
certo...grazie...
il coraggio ce l'avete voi a parlare...
Oh davvero incredibile ma con che coraggio ??? Questo si che si chiama essere senza vergogna :sisi:
Indegni davvero un gran SCHIFOO!!
No ma poi ci sono anche li juventini che parlano??
Ma vi è andata di lusso codio altrochè...
2 anni dovevate farvi in B, invece il prox anno vi ritroviamo ancora..
magari rimaniamo in b e vi ritroviamo lo stesso :|
Io per sicurezza pedinerei qualcuno.
magari rimaniamo in b e vi ritroviamo lo stesso :|
Io per sicurezza pedinerei qualcuno.
ebbè sicuro infatti siamo ultimi :sisi:
visto che hai tirato fuori la cosa, l' argomento già è stato discusso ... cazzo è tutta colpa di moratti che ha fatto pressioni psicocazzologiche su moggi che dalla sua bassezza di nano nasuto rincoglionito per stare all' altezza degli altri stronzi ha pensato bene di creare un bel sistema mafiosetto, che a sua volta è stato scoperto così adesso può dire "no ma io non ho fatto niente io non sono il mostro del calcio è tutta colpa di moratti che da piccolo me lo metteva nel dedriè parlate con lui è colpa sua se sono cattivo infimo bastardo e truffo la gente" ... no ma :sisi2:
oh gobbi zitti che gli sconti ve l' hanno già fatti prima del campionato, se c' eran dei giudici seri a st' ora eravate in c2
per fortuna vostra il campionato è Italiano e l' Italia è il Paese dei Balocchi si può far quel che si vuol
Secondo me (e io ho sempre sostenuto la Juve oltreché il Napoli) andavano benissimo le sentenze di 1° grado. E non andavano assolutamente cambiate.
Abbiamo dimostrato che c'è flessibilità, la gente continuerà ad imbrogliare tanto pensa "vabbé mi scontano, vabbé la A non me la levano" quando gli va male che li scoprono.
Solito fuoco di paglia all'italiana!
Sconti = Cazzata.
ebbè sicuro infatti siamo ultimi :sisi:
visto che hai tirato fuori la cosa, l' argomento già è stato discusso ... cazzo è tutta colpa di moratti che ha fatto pressioni psicocazzologiche su moggi che dalla sua bassezza di nano nasuto rincoglionito per stare all' altezza degli altri stronzi ha pensato bene di creare un bel sistema mafiosetto, che a sua volta è stato scoperto così adesso può dire "no ma io non ho fatto niente io non sono il mostro del calcio è tutta colpa di moratti che da piccolo me lo metteva nel dedriè parlate con lui è colpa sua se sono cattivo infimo bastardo e truffo la gente" ... no ma :sisi2:
oh gobbi zitti che gli sconti ve l' hanno già fatti prima del campionato, se c' eran dei giudici seri a st' ora eravate in c2
per fortuna vostra il campionato è Italiano e l' Italia è il Paese dei Balocchi si può far quel che si vuol
no ma go buy ,,,...;;; & corso italiano base.
Mazza ma rosicate anche ora :asd:
:bua:
ma emigrate da qualche altra parte allora, frustrati.
Sniperino
28-10-2006, 15:43
.e neanche gli scudetti che ci avete tolto
Guarda che se c'è una squadra che ha tolto gli scudetti, siete voi, rubandoli agli altri, perchè non è che Moggi vi ha regalato due scudetti solo perchè ci sono le prove per quei due...
Sono anni e anni che andava avanti questo sistema.
- t 0 z z ø
28-10-2006, 17:02
se l'illecito sportivo è stato tolto, come mai abbiamo ancora 15 punti di penalizzazione?? cioè della valle assolto e ci ridanno 4 punti??? ahahah
forza viola tanto siam più forti anche di queste fottute penalizzazioni del cazzo.
per me vi hanno ridato 4 pti per mandarvi a 0 precisi se ve ne fossero mancati 6 allo 0 ve ne avrebbero ridati 6...
Noi rosichiamo? :Rotfl:
Ma emigrate voi che state bene a giocare le triangolari del trofeo TIM! Magari stavolta con il Crotone è il Rimini... :rotfl:
- t 0 z z ø
28-10-2006, 18:05
per me vi hanno ridato 4 pti per mandarvi a 0 precisi se ve ne fossero mancati 6 allo 0 ve ne avrebbero ridati 6...
che discorso è se ne mancavano 19 gliene ridavano 19??
era un tantino ironico :asd:
- t 0 z z ø
28-10-2006, 18:10
non si capiva beghetto
beh dai era una teoria sin troppo strampalata per essere vera BECCACCIO'
FuckAuthority
28-10-2006, 19:42
Guarda che se c'è una squadra che ha tolto gli scudetti, siete voi, rubandoli agli altri, perchè non è che Moggi vi ha regalato due scudetti solo perchè ci sono le prove per quei due...
Sono anni e anni che andava avanti questo sistema.
E che cazzo.
*
Ma loro no, son le vittime sti gobbi del cazzo.
ma io nn so porco mondo
E pensi che senza moggi li perdevamo? L'anno scorso sfido chiunque a dire che non eravamo i più forti in italia nell'arco della stagione...(ok i bilanisti :asd: )dai su tutti tirano l'acqua al proprio mulino .. chi più chi meno...è solo venuto fuori quello che si voleva far venir fuori.. e casualmente tutto esce in un momento particolare del governo berlusconi..alla fine :asd:
Massiccio67
28-10-2006, 20:13
ma perche' il Milan l'anno scorso a quanti punti da voi e' arrivato?
bastava comprare un paio di partite in meno e lo vincevano loro eh
FuckAuthority
28-10-2006, 20:15
no ma massi loro sono i piu forti e senza moggi vincevano anche qualche scudetto in piu'
si è visto in europa infatti che fine avete fatto :asd:
Sniperino
28-10-2006, 20:20
E pensi che senza moggi li perdevamo? L'anno scorso sfido chiunque a dire che non eravamo i più forti in italia nell'arco della stagione...(ok i bilanisti :asd: )dai su tutti tirano l'acqua al proprio mulino .. chi più chi meno...è solo venuto fuori quello che si voleva far venir fuori.. e casualmente tutto esce in un momento particolare del governo berlusconi..alla fine :asd:
La Juve per molti anni è stata la migliore squadra Italiana.
Ma ora, ti spiego come funzionava il sistema per far vincere la Juve se non si fosse capito :)
Non è che si comprava le partite, e dio in persona vi regalava i gol.
Semplicemente, te la dimostro con un fatto :
La Juve è stata quasi sempre la squadra più fallosa del campionato, e quella che ha accumulato meno cartellini nel corso di ogni singola stagione.
E quindi?
Quindi la Juve aveva sempre,o quasi, tutti i titolari, mentre i giocatori più temuti delle altre venivano fatti fuori con i cartellini gialli (diffide) e non solo di squadre che giocavano contro la Juve, ma anche di partite scomode per la classifica.
Senza contare i svariati rigori, punizioni, fuorigiochi, ibrahimovic che da capocciate e poverino non l'ha fatto apposta ecc... ecc...
Diversi metri di giudizio da più di 10 anni a questa parte.
Anche il Milan ha vinto (e anche più di voi negli ultimi anni, vedi la champions) ma nessuno faceva battutine sui rigori regalati al Milan, cosa invece famosissima da parte della Juve... tutti aspettavano il fatidico rigore nei minuti di recupero quando perdevate :rotfl:
Il tutto condito da due scudetti fatti vincere a Roma e Lazio per non dar troppo nell'occhio :argh:
con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. se la juve avesse avuto 2 punti invece che 10 si sarebbe impegnata di più o si sarebbe puntato di meno al turnover ecc.. non si può dire quindi inutile fare supposizioni del genre
no ma massi loro sono i piu forti e senza moggi vincevano anche qualche scudetto in piu'
si è visto in europa infatti che fine avete fatto :asd:
eh si perchè guarda ...in europa perchè abbiamo perso 3 finali di cui una ai rigori significa che abbiam fatto cagare guarda.. se vuoi non aveste vinto quella CL ai rigori la stareste aspettando da ancora più tempo di noi juventini :D
La Juve per molti anni è stata la migliore squadra Italiana.
Ma ora, ti spiego come funzionava il sistema per far vincere la Juve se non si fosse capito :)
Non è che si comprava le partite, e dio in persona vi regalava i gol.
Semplicemente, te la dimostro con un fatto :
La Juve è stata quasi sempre la squadra più fallosa del campionato, e quella che ha accumulato meno cartellini nel corso di ogni singola stagione.
E quindi?
Quindi la Juve aveva sempre,o quasi, tutti i titolari, mentre i giocatori più temuti delle altre venivano fatti fuori con i cartellini gialli (diffide) e non solo di squadre che giocavano contro la Juve, ma anche di partite scomode per la classifica.
Senza contare i svariati rigori, punizioni, fuorigiochi, ibrahimovic che da capocciate e poverino non l'ha fatto apposta ecc... ecc...
Diversi metri di giudizio da più di 10 anni a questa parte.
Anche il Milan ha vinto (e anche più di voi negli ultimi anni, vedi la champions) ma nessuno faceva battutine sui rigori regalati al Milan, cosa invece famosissima da parte della Juve... tutti aspettavano il fatidico rigore nei minuti di recupero quando perdevate :rotfl:
Il tutto condito da due scudetti fatti vincere a Roma e Lazio per non dar troppo nell'occhio :argh:
Semplicemente siccome in italia la juve è la squadra che ha vinto di più è quella in assoluto più sotto i riflettori e ogni volta che accade qualcosa è uno scandalo... Anche l'inter l'anno scorso ha inanellato 3-4 partite consecutive dove è stata nettamente avantaggiata però nessuno ha detto niente per tv invece di suscitare il solito scalpore che accadeva con la juve. Poi ti do ragione sulla sudditanza riguardo ai falli/cartellini ma non pensere che sia per causa di moggi .. è sudditanza dovuta alle grandi squadre.. se sbaglio qualcosa contro juve/milan/inter è owio che è 10 volte più grave (per tv, giornalisti ecc) che sbagliare qualcosa contro il messina o la reggina (tanto per dirne due a caso). Io non dico che moggi faceva il giusto, assolutamente! Ma dico solo che (probabilmente) lo facevano tutti in base al potere che avevano ..e il potere di società come juve/milan/inter in primis e roma/lazio/fiorentina in seconda fascia è molto maggiore di società più modeste e meno ricche di fascia minore. Poi si è fatto uscire quello che si voleva uscisse.. pensate davvero che l'inter (per esempio) non facesse pressioni su arbitri? beh continuate a crederlo se volete. Tutti tentano sempre di tirare l'acqua al proprio mulino.. questo è il mio punto di vista. E ripeto che secondo me la juve lo stesso vinceva quegli scudetti sia con moggi/trochetti/galliani/dellavalle/sensi/lotito che senza.. semplicemente perchè nell'arco dell'anno era la squadra più forte.. e basta
l'ho scritto apposta in maniera cazzosa per rendere un po' più divertente la parodia, sarà che son negato :dunno:
:bua:
:rotfl:
Rulez, guarda che nessuno ha detto che la Juve sia una squadra scarsa ... nonostante i tanti che se ne sono andati avete comunque una rosa più che buona.
il problema è che evidentemente alla vostra dirigenza non bastava questo, c' era anche il bisogno di rendere il lavoro ancora più facile ad una squadra già di per se fortissima.
gli stessi (ex) giocatori bianconeri se la sono presa con la dirigenza, sottolineando questo fatto, e cioè per l' appunto che sareste stati sempre e comunque competitivi per lo scudetto senza bisogno di "spintarelle"
E che cazzo.
*
ma io nn so porco mondo
editato perchè sono cattivo
Massiccio67
28-10-2006, 21:36
con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. se la juve avesse avuto 2 punti invece che 10 si sarebbe impegnata di più o si sarebbe puntato di meno al turnover ecc.. non si può dire quindi inutile fare supposizioni del genre
scusa.. primi mi dici questo...
E ripeto che secondo me la juve lo stesso vinceva quegli scudetti sia con moggi/trochetti/galliani/dellavalle/sensi/lotito che senza.. semplicemente perchè nell'arco dell'anno era la squadra più forte.. e basta
e poi mi dici questo? :uhm:
non e' che sto inventando, ti sto esponendo fatti realmente accaduti e che vi hanno anche portato in serie B.
Che secondo te la Juve avrebbe vinto lo stesso gli scudetti blabla e' il famoso "SE" che non fa la storia, come prima mi avevi illustrato.
Che poi vuoi continuare a dire che eravate i piu' forti, non c'e' problema, continua, ma tanto non hai prove per dimostrarlo, perche' alla fine le famose vittorie "sul campo" non sono poi tanto sul campo per i fatti che ti ha esposto prima sniperino
Maverick
28-10-2006, 21:46
Pssssss: dalla regia mi dicono che anche il Milan è stato incriminato a calciopoli. E mi dicono anche che quei mafiosi si sono fatti dare anche la Champions League. Infine aggiungono che quella grandissima testa di cazzo, nonchè mafioso alla pari di Moggi, che risponde al nome di Galliani è sempre lì al suo posto.
Ah, tanto per la cronaca, la squadra dell'anno scorso era talmente superiore alle altre che avremmo vinto a prescindere.
Massiccio67
28-10-2006, 22:38
Pssssss: dalla regia mi dicono che anche il Milan è stato incriminato a calciopoli. E mi dicono anche che quei mafiosi si sono fatti dare anche la Champions League. Infine aggiungono che quella grandissima testa di cazzo, nonchè mafioso alla pari di Moggi, che risponde al nome di Galliani è sempre lì al suo posto.
Ah, tanto per la cronaca, la squadra dell'anno scorso era talmente superiore alle altre che avremmo vinto a prescindere.
Ma infatti tutto il campionato dell'anno scorso (ma parliamoci chiaro, anche tanti di quelli precedenti) e' falsato. Poi se ti vuoi autoconvincere che siete i piu' forti, ma fai come ti pare, puoi metterti anche in un angolino buio accovacciato a ripeterti "siamo i piu' forti, siamo i piu' forti!".
Maverick
29-10-2006, 03:15
Non si tratta di autoconvincersi, è la verità :)
L'anno scorso abbiamo stra meritato di vincere lo scudetto e le partite vinte con errori aribitrali saranno state al max 2, cioè come tutte quelle delle altre big.
E aggiungo anche che quest'anno, con la squadra dello scorso anno, avremmo vinto lo scudetto alla fine del girone di ritorno visto quanta pochezza c'è in serie A (e non soltanto perchè manca la Juve, il livello del calcio italiano quest'anno è nettamente inferiore)
Ma non vi preoccupate, ci rifaremo dall'anno prossimo :asd:
Sniperino
29-10-2006, 05:25
Semplicemente siccome in italia la juve è la squadra che ha vinto di più è quella in assoluto più sotto i riflettori e ogni volta che accade qualcosa è uno scandalo...
Purtroppo vivete nell'ombra nostra, siamo in B e vi cagate già sotto per il prossimo anno!
E che cazzo.
*
ma io nn so porco mondo
ahò verginella anche voi siete stati puniti perchè organizzavate le partite...quindi muto!
E sniperino, anche voi coi rolex fidejussioni, giubileo etc etc uno scudetto lo avete scucito o mi sbaglio?
Il fatto vero è che la juve ha dimostrato sempre che sul campo ha vinto facendo il record di punti l'anno scorso, portando 8 giocatori in finale mondiale e vincendo tutte le partite in serie b...insomma a differenza di tutti che guardano solo i tribunali, in campo si è da sempre fatta valere e per me è il campo che parla, e non c'è nient altro da scoprire nel calcio!
e poi se proprio vogliamo esser pignoli, l'ultimo scudetto ce l'han tolto senza una minima prova perchè le intercettazioni sono solo dell'anno precedente! (forse perchè guido rossi doveva darlo alla sua inter?)
oh bello le partite si organizzavano? forse
ma abbiamo SEMPRE VINTO SUL CAMPO, dimostra il contrario se riesci
per punizione quoto una conversazione su msn con shour sulle ladrate del calcio:
parlando di Ancelotti e il periodo Juventus
fapi scrive:
io finchè c'è ancelotti lo appoggio in tutto
fapi scrive:
donadoni è un grande, spinelli deve morire
shӨuя scrive:
UN MAIALE NON PUO ALLENARE!!!! TU TU TUTUTUTUTUTTU
fapi scrive:
non ha capito un cazzo
fapi scrive:
eh eh eh invidia da gobbo
fapi scrive:
solo perchè non vi ha portati sul tetto del mondo come noi
fapi scrive:
ma lui non è uomo da juventus
shӨuя scrive:
ma no
fapi <paolo> somiamè scrive:
è uomo da milan
shӨuя scrive:
lui è stato sfigato
shӨuя scrive:
che quei 2 anni
fapi scrive:
si, è vero tra l'altro
shӨuя scrive:
la roma e la lazio rubavano piu di noi
fapi scrive:
hAHAHHHAHAHHAHHHHAHHAA
shӨuя scrive:
e quindi han vinto loro gli scudetti del giubileo
shӨuя scrive:
bhè io ricordo perugia e il diluvio universale
fapi scrive:
posso riportarlo sul forum?
shӨuя scrive:
certo
Cari Amici, avete sentito bene?
"La Roma e la Lazio rubavano più di noi"
quindi il nostro caroi amico Shour ammette finalmente che la juve è una squadra che per vincere ha sempre RUBATO!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
basta vi prego, vi state coprendo di ridicolo.
"noi siamo stati maltrattati da tutti, non abbiamo fatto nulla e cattivoni sono ancora lì con gli scudetti e la champion's league :nub:"
per quanto io ritenga ingusto che abbiano dato la possibilità al milan di fare la champions dovreste avere quel minimo di obiettività per capire quando è ora di stare zitti, coprirvi il capo di cenere e chiedere scusa al calcio italiano per quello che i dirigenti della juventus hanno fatto... ma si sà che "juventino" e "obiettività" sono due parole che non possono stare nella stessa frase se non divise da una negazione
guarda un po' che ha detto il vostro avvocato http://sport.excite.it/news/calcio/squadre/juventus/376061
Ripeto il mio pensiero perchè si va a prendere in quote solo quello che fa comodo :D... pensate davvero che solo juve e milan (lazio, fiore..) facessero pressioni su arbitri e dirigenti arbitrali? Le facevano tutti compresa la cara inter in base al potere della squadra..ognuno fa quel che può per tirare l'acqua al proprio mulino perchè l'acqua significa soldi... i paraocchi dovreste levarveli anche voi :D
Va bene così, voi avete lo scudetto e andatene fieri. Noi stiamo pagando tutto, abbiamo ribaltato completamente la società e stiamo giocando un campionato di serie b. L'anno prossimo attrezzatevi che non ci sarà trippa per gatti come è sempre stato!
"noi siamo stati maltrattati da tutti, non abbiamo fatto nulla e cattivoni sono ancora lì con gli scudetti e la champion's league :nub:"tranne voi che 'un avete mai vinto un cazzo :asd:
Va bene così, voi avete lo scudetto e andatene fieri. Noi stiamo pagando tutto, abbiamo ribaltato completamente la società e stiamo giocando un campionato di serie b. L'anno prossimo attrezzatevi che non ci sarà trippa per gatti come è sempre stato!
bhe bhe :asd:
siete stati sempre voi i gatti però ehhhhhhhhhhh l'hai detto anche tu stesso!
ed ora pagate! :frust:
dettagli fapi, dettagli :asd:
hihihihii :asd: mi sto divertendo un mondo :asd:
c'è chi si consola così e chi invece ieri ha vinto sul campo :look: :|
Massiccio67
29-10-2006, 12:24
Che Roma e Lazio dall'alto delle loro finanze si mettono a rubare piu' della juve e' veramente divertente.
L'autoconvinzione degli juventini e' veramente fantastica. Frasi come "eravamo i piu' forti l'anno scorso" che non sono dimostrabili in quanto avete falsato un campionato (uno eh. solo uno) sono proprio del rosicone che non si vuole arrendere alla realta' dei fatti.
Maverick fossi in te mi farei chiamare Nostradamus. Anzi fossi in te non farei giocare il campionato, tanto sai sempre chi e' il piu' forte, ce lo dici tu a settembre e lo assegnamo di ufficio.
Le partite le avete vinte sul campo. Complicato quando le altre hanno giocatori fuori per diffide inesistenti. Ma tanto saranno state un paio al massimo
e massiccio dio bono ma 8 giocatori in una finale di coppa del mondo li ha portati la juve, non mio nonno e che cazzo...adesso potete nascondervi che la juve ha rubato il campionato etc...però mi pare che in europa chi è andata avanti sono stati la juve e il milan in questi 10 anni...qualcosa vorrà ben dire? E 8 OTTO giocatori in finale di mondiale vuol dire che sono tra i più forti giocatori al mondo...e che la juve non perda una partita da un anno solare la dice tutta....
Poi non capisco il discorso delle finanze, la juve forse è una delle più povere squadre perchè non ha un presidente che sborsi una lira per essa, si è sempre autogestita visto che sono ormai 15 anni che gli Agnelli non investono più nella Juve
Massiccio67
29-10-2006, 14:23
vabbe' ma che avete ottimi giocatori ma chi lo nega. Il discorso e' che comunque siete stati aiutati, il campionato e' stato falsato e non mi pare che allora si possa dire a prescindere "siamo i piu' forti" o che avete vinto sul campo.
Tu dici che non è dimostrabile che l'anno scorso eravamo i più forti e ti ho dato i dati oggettivi. Invece voi continuate a dire che l'anno scorso il campionato era falsato quando le indagini hanno accertato solo l'anno precedente all'anno scorso. Se guardi il campo e il calcio giocato non puoi che convenire che eravamo i più forti
Purtroppo vivete nell'ombra nostra, siamo in B e vi cagate già sotto per il prossimo anno!
Sto tremando veramente.. brr.... brr...
Sto tremando veramente.. brr.... brr...
AHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHA HAAHAHAHAHAHAHAHAH++
Vuoi che ti posti la pagina in grande della gazzetta dove c'era scritto che vi hanno mandati in B? :rotfl:
Serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB serie BBBBBBBBBBBBBBbb!!
Mi avete tolto l'anima... :rotfl: Io no confermo ne smentiscoooooo
http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/sport/calcio/moggi-piange-ballaro/moggi-piange-ballaro/moggi-piange-ballaro.html
FuckAuthority
29-10-2006, 14:37
me se io dicessi "tua madre è una gobba del cazzo" mi bannerebbero?
ehi bello vedi di volare basso ok?
perchè se mi dici qualsiasi cosa a me ok, ma scadere in offese da bimbiminkia alle mamme non le fai... troppo comodo farle dietro a un monitor, fammele di persona che ti faccio mangiare i denti.
ma io nn so porcaputtana. con che coraggio.
i wish u mf die.
Ciaooooo fuckino :D
Come và? :rotfl:
FuckAuthority
29-10-2006, 14:43
bene bene. è che mi fa sclerare leggere certe cose da dei bimbi
ps ieri sera ho dovuto anche portare la sciarpa dell'inter :look:
amici bastardi.
editato perchè sono cattivonon ti sembra che avessi un pò oltrepassato il limite? :argh:
non ti sembra che avessi un pò oltrepassato il limite? :argh:
spe che forse è partito litigio. Comunque si :P
FuckAuthority
29-10-2006, 19:08
mi insulta anche via pm :asd:
:rotfl: :rotfl:
troppo ridicolo :asd:
ai uisc iu maderfacher dai
ps il mio user title ti si addice :asd:
edit: e basta ot :(
Se no mi bannano.
btw, ai uisc iu "dai" materfacher. Mi si addice? boh..
oh, finitela sennò vi allontaniamo tutti e due :asd:
piemmatevi, queratevi, amatevi, fate quel che volete ma non qui, thx :D
ps ieri sera ho dovuto anche portare la sciarpa dell'inter :look:
quote, così rimane nei secoli
e poi foto, così ridiamo :asd:
Sniperino
30-10-2006, 04:57
oh bello le partite si organizzavano? forse
ma abbiamo SEMPRE VINTO SUL CAMPO, dimostra il contrario se riesci
per punizione quoto una conversazione su msn con shour sulle ladrate del calcio:
parlando di Ancelotti e il periodo Juventus
Cari Amici, avete sentito bene?
"La Roma e la Lazio rubavano più di noi"
quindi il nostro caroi amico Shour ammette finalmente che la juve è una squadra che per vincere ha sempre RUBATO!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non è che rubavamo... ce l'avete fatti vincere.
Sintiti tutte le telefonatine di moggi :argh:
Sniperino
30-10-2006, 05:00
Ah p.s.
Sia ben chiaro, sono il primo che appoggia la discussione accesa ma :
A- Non cadete nel ridicolo
B- Non cadete in insulti pesanti che m'encazzo.
- t 0 z z ø
30-10-2006, 18:12
eh beh di quegli 8 giocatori in finale mondiale mi immagino quanti contratti REGOLARI ha fatto il sig moggi e la juventus per acquistarli.. hihihihihi emerson :rotfl:
cosa c'entrano i contratti col fatto che fossero in finale?
c'entra che li ha portati alla juve mafiando
- t 0 z z ø
30-10-2006, 18:22
cosa c'entrano i contratti col fatto che fossero in finale?
non mi prendere per il culo non sono l'idiota di turno che dice cose senza senso.. secondo te cosa centra???? ti devo mandà un sms??
kronos glielo spieghi te?
La Scienza Infusa Nelle Menti avete :asd:
Non centra niente con la forza della squadra :dunno:
hai qualche complesso di inferiorita' t0zzo? Ti ho solo chiesto cosa c'entra il fatto dei contratti con la finale...e poi se proprio vuoi tirare fuori quel discorso dimmi te se qualcuno di quelli in finale escluso Cannavaro e' stato portato alla Juve come Emerson.
FuckAuthority
30-10-2006, 20:49
be + o - ...
o no? :asd:
- t 0 z z ø
30-10-2006, 22:39
hai qualche complesso di inferiorita' t0zzo?
no guarda mi sa che ti sbagli, casomai ti reputo un pochino più sveglio di altri che ancora dormono sonni profondi.
mi sembrava che fosse chiaro il mio discorso.. e proprio te che mi dici cosa centra... beh l'avesse detto qualcun altro :asd:
t0zzo che ti devo dire io resto pur sempre un gobbo non posso darti troppe volte ragione :asd: comunque nonostante cio' ti voglio bene :love:
- t 0 z z ø
31-10-2006, 00:34
shweinstaiger !!! :love:
juve merda