PDA

View Full Version : [motori]Motogp 2006: Valencia - Gran Premio Di Spagna (RUSH FINALE)

sbaNdato9
29-10-2006, 13:08
Sta per iniziare finalmente l ultimo GP di quest'anno!

Di corsa in tv che stanno per partire!!!!

GRIGLIA DI PARTENZA

1° Rossi V.
2° Bayliss T.
3° Capirossi L.
4° Nakano S.
5° Hayden N.
6° Pedrosa D.
12° Melandri M.

CLASSIFICA

Rossi V. [244pt]
Hayden N. [236pt]
Melandri M. [217pt]
Capirossi L. [209pt]
Pedrosa D. [202pt]

GO VALEEEEEEEEEEEEEEEE FACCI SOGNAREEEEE :rulez: :rulez: :rulez:

Lord_Dark
29-10-2006, 13:19
ma pd che sfiga rossi :|

sh0uR
29-10-2006, 13:21
:adore:

sbaNdato9
29-10-2006, 13:30
se rossi ce la fà a vincere.. E' un mostro!!!!

che sfiga cmq.

sh0uR
29-10-2006, 13:31
quando sbagliano gli altri son scarsi e lui è il fenomeno, quando sbaglia lui è sfiga??? ENNO GO HAYDEN

Lord_Dark
29-10-2006, 13:43
certo ad hayden è scoppiata 2 volte una gomma quest anno :rotfl:

Caccamo
29-10-2006, 13:44
Si vede proprio che sei gobbo :disgust:

Non dico che ti deve star simpatico Valentino..perchè anche a me mi sta sulla cappella proprio....però un minimo di tifo italiano :|

FuckAuthority
29-10-2006, 13:45
Si vede proprio che sei gobbo :disgust:

Non dico che ti deve star simpatico Valentino..perchè anche a me mi sta sulla cappella proprio....però un minimo di tifo italiano :|

tifare per hayden :rotfl:

scommetto che eri anche tifoso di biaggi sho! :asd:

Rafagat
29-10-2006, 13:49
maremma diavola deve arrivare ottavo....

FuckAuthority
29-10-2006, 13:55
non ci arriverà mai.. è finita..

:|

Lord_Dark
29-10-2006, 13:56
finita...peccato

Massiccio67
29-10-2006, 14:01
vabbe' stagione un po sfortunata per la yamaha, bravo comunque valentino che ha recuperato hayden e ci ha provato fino alla fine.

Rafagat
29-10-2006, 14:02
Americano di merda >_>

Ma dsiciamo...miiiii che mondiale stupendo!!! che gran spettacolo..mai galvanizzato cosi' tanto.

e per finire un inchino a troy bayliss eh! minchia..

fapi
29-10-2006, 14:03
valentino non credo che debba dimostrare nulla..
oggi ha sbagliato, ed è stato purgato, anche bisogna riconoscere che ha fatto un gran mondiale.

oggi invece è la giornata di hayden, che viene incoronato per la prima volta, e meritatamente campione del mondo! :lode:

una nota anche per la vittoria di bayliss :eek: su una moto a lui sconosciuta :lode:

cmq, secondo me è un anno strano, non si possono vedere:

1) schumacher che perde il mondiale all'ultima gara
2) rossi che perde il mondiale all'ultima gara
3) l'inter in testa alla classifica

dev'esserci una spiegazione astrologica :asd:

chr1s
29-10-2006, 14:04
Peccato per la caduta di valentino...

Sergio
29-10-2006, 14:06
Bravo e fortunato Hayden...

Campionissimo Rossi, che ha saputo combattere contro tutte le avversità della stagione, ma l'ultima è stata troppo grossa anche per lui, che sa far miracoli. (Ed è stata un suo erroraccio)

sbaNdato9
29-10-2006, 14:07
una nota anche per la vittoria di bayliss :eek: su una moto a lui sconosciuta :lode:

spetta, lui stesso ha detto di aver già girato con quella moto, e di ricordarsi ankora un pò come funzionava..

cmq un grande troy, a quell età andare così veloce :eek:

IL MONDO NUOVO ????

Maverick
29-10-2006, 14:08
Peccato per Valentino, ha avuto sfortuna quest'anno ed era riuscito a recuperare comunque, a dimostrazione che è lui il più forte e lo sarà sempre. Oggi ha sbagliato, è umano farlo e, in fondo, Hayden se lo è meritato.

fapi
29-10-2006, 14:08
si vabbè penso che anche gli altri si ricordassero come gira la propria moto :asd:
è tutta la stagione che la guidano.. :rolleyes: mica facile vincere un motogp per uno che non ne ha mai vinto uno con la sua moto

Massiccio67
29-10-2006, 14:10
valentino non credo che debba dimostrare nulla..
oggi ha sbagliato, ed è stato purgato, anche bisogna riconoscere che ha fatto un gran mondiale.

oggi invece è la giornata di hayden, che viene incoronato per la prima volta, e meritatamente campione del mondo! :lode:

4) uno juventino che mi dice che la Roma ruba
5) un interista che mi dice che rosico perche' la Roma perde
6) L'italia che vince il mondiale

Voglio un prete che mi bestemmia in faccia, tanto oramai

Cmq anche schumacher.. mamma mia che rosicata. Mi vado a sparare Caressa contro la germania che e' meglio :asd:

ph`
29-10-2006, 14:26
Hayden se lo è meritato.

cos'è che si è meritato?
Avrà vinto due gare in croce.

è un buon pilota sulla moto migliore del mondiale che NON vince neanche se c'è il signor Valentino in bicicletta di fianco a lui.

Va bene, il mondiale l'ha vinto lui, ma non dite che se lo è meritato perchè veramente è assurdo.

Matonga
29-10-2006, 14:30
cos'è che si è meritato?

è un buon pilota sulla moto migliore del mondiale che NON vince neanche se c'è il signor Valentino in bicicletta di fianco a lui.

Va bene, il mondiale l'ha vinto lui, ma non dite che se lo è meritato perchè veramente è assurdo.

*

a me hayden nn mi piace come pilota..ha avuto soltanto una affidabilita perfetta della moto :dunno:

KeRmiT
29-10-2006, 14:34
boh la mia donna mi ha liquidato su Hayden dicendo: "è meglio prendere sempre 6 piuttosto che che 8 e 4..."
io da ducatista son galvanizzato da Troy e Loris :rulez:

è stato un bel campionato combattuto (ma concedetemi più per demeriti / sfiga di Rossi che se non scoppiava la gomma ,se elias non lo tirava giù, piu le altre che non mi vengono in mente, era già a festeggiare 2 settimane fà...)

boh cmq è sempre uno spettacolo sta motogp chissà l'anno prox con le 800 cc

Maverick
29-10-2006, 14:38
cos'è che si è meritato?

Non ho detto che è meglio di Valentino, ho detto che quest'anno ha sbagliato meno.
Il fatto che abbia vinto poche gare è irrilevante, in un campionato a punti contano anche i piazzamenti e la continuità. E' lo stesso discorso che si può fare del duello Schumi-Alonso. Idem nel ciclismo, quanti corridori hanno vinto le grandi gare a tappe senza vincerne nemmeno una (o cmq vincendone pochissime).

A mio modo di vedere quest'anno Valentino ha avuto molta sfortuna in alcune circostanze, però spesso ha sbagliato anche lui e oggi ne è un esempio.

Cili
29-10-2006, 14:41
Baylisssssss :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: Ommamma :rulez: :rulez:

Amen per Rossi, prima volta che si trova in una situazione del genere ed è scivloato, errore suo, amen. è cmq il più forte . Grande Hayden.

la sfortuna non esiste, sono sempre problemi tecnici o errori e la honda+hayden ne hanno fatti meno di yamaha+rossi

mi spiace per Dovizioso, ma l'anno prossimo ci sta la rivincita, visto che Honda gli svilupperà quel paracarro che ha per moto :rulez:

ph`
29-10-2006, 14:42
boh la mia donna mi ha liquidato su Hayden dicendo: "è meglio prendere sempre 6 piuttosto che che 8 e 4..."

Questo discorso però non sta in piedi se lo paragoni a questo motomondiale.
Hayden ha preso sempre ( ? ) 6 guidando la moto migliore.

Rossi avrebbe preso sempre 10 se non avesse avuto una moto del cazzo.
Valentino ha fatto UNA caduta eh, mica cade tutte le volte :rolleyes:

è il migliore, che voi tifiate per hayden, capirossi o edwards non importa, bisogna riconoscerlo questo.

Cili
29-10-2006, 14:44
2007 capirex mondiale :rulez:

fapi
29-10-2006, 14:44
bè rossi è superiore a chiunque, ci sono dei dubbi?

Cili
29-10-2006, 14:52
ricordiamoci che il mondiale di svolge in 17 (?) gare, non è una gara di nuoto e vince chi fa più punti nell'arco della stagione. rossi ha cazzato nel momento topico. più forte per quello che ha dimostrato, ma a sto giro è stato ownato

ph`
29-10-2006, 14:56
Ownato?
uno viene ownato se in uno scontro viene completamente schiacciato dall'altro.
Hayden non ha fatto NIENTE oggi ( anzi, si è pure fatto battere da uno che ha fatto una gara su una moto che non sa neanche come si accende ), ha campato su un errore ( l'unico errore ) del migliore.
Punto.

KeRmiT
29-10-2006, 14:59
Questo discorso però non sta in piedi se lo paragoni a questo motomondiale.
Hayden ha preso sempre ( ? ) 6 guidando la moto migliore.

Rossi avrebbe preso sempre 10 se non avesse avuto una moto del cazzo.
Valentino ha fatto UNA caduta eh, mica cade tutte le volte :rolleyes:

è il migliore, che voi tifiate per hayden, capirossi o edwards non importa, bisogna riconoscerlo questo.

come non sta in piedi? proprio perchè il campionato va a punti è meglio fare la stagione da 6 (nel senso media: senza grandi vittorie o sconfitte) invece che fare i numeri una gara (10 di voto) e cadere o fermarsi la successiva (0 come i punti che prendi)

il risultato di questo campionato è che un mediocre pilota con un ottima moto ha vinto contro un mostro e una moto leggermente inferiore (o sfigata se addebitiamo gli stop del vale alla moto, visto che l'unico vero errore SUO lo ha fatto oggi)

era questo il ragionamento ( chi va piano va sano e va lontano :asd: )

Cili
29-10-2006, 15:01
è caduto con OTTO punti di vantaggio ed ha perso, come lo chiami tu?? uno cade e perde il mondiale, l'altro arriva terzo e lo vince, che risultato ti da?

i Rossisti sono peggio dei gobbi e degli interisti, avete un senso dello sport che rasenta una scorreggia. c'è poco da fare di fronte ai numeri ( non offendetevi, è detto simpaticamente)

cmq se non ci fosse stato Gibernau con quel cazzo di incidente, a sto giro Capirex sarebbe al posto di hayden :(

Maverick
29-10-2006, 15:03

Il problema è che qui nessuno sta dicendo che Valentino non sia il migliore :asd:
Tantomeno io tifo per Hayden, il punto è che l'equazione migliore sulla carta = titolo del mondo non funziona, bisogna dimostrarlo sul campo tutte le domeniche di essere i migliori. Oggi Valentino ha sbagliato e ha buttato via un mondiale che avrebbe potuto tranquillamente vincere nonostante tutti i problemi che ha avuto.

fapi
29-10-2006, 15:05
secondo me il secondo giro di hayden era in fuorigioco di due metri.

:mad:

KeRmiT
29-10-2006, 15:09
cmq se non ci fosse stato Gibernau con quel cazzo di incidente, a sto giro Capirex sarebbe al posto di hayden :(

e a quest'ora ero già in giro ad impennare :rulez:

ph`
29-10-2006, 15:10
il risultato di questo campionato è che un mediocre pilota con un ottima moto ha vinto contro un mostro e una moto leggermente inferiore (o sfigata se addebitiamo gli stop del vale alla moto, visto che l'unico vero errore SUO lo ha fatto oggi)

la moto "leggermente" peggiore ( :rotfl: ) ha fatto le bizze per mezzo campionato.

KeRmiT
29-10-2006, 15:26
io dico leggermente e confermo.
tant'è che pure quel brocco di edwards stava per vincere davanti ad hayden ad assen ( e per inciso se lui non cadeva all'ultima curva in quella gara rossi era campione...)
è stata un annata sfigata.
capita.

rufy
29-10-2006, 15:26
Onore ad un pilota straordinario e ad un uomo immenso, che si è presentato davanti alle telecamere e si è preso tutta la responsabilità per la mancata vittoria, a differenza di certe fighette che sanno solo piagniucolare.
Grazie vale!! :rulez:

Onore alla ducati e a capirossi, che si meritava il titolo piloti al pari di vale!!:rulez:

Onore a Bayliss, cazzo se viaggia!!:rulez:

sh0uR
29-10-2006, 19:55
la moto "leggermente" peggiore ( :rotfl: ) ha fatto le bizze per mezzo campionato.

madddove?!?!??

Rossi ha sbagliato e ha perso meritatamente il titolo mondiale...il resto sono chiacchere...vorrei fare notare un certo troy bayliss che all'unica gara in motogp vince smerdando tutti..ecco la differenza...e non ditemi che la ducati è superiore alla yamaha

Lord_Dark
30-10-2006, 00:49
che oggi abbia sbagliato, rossi candendo è un conto, che abbia perso il mondiale meritatamente non è affatto vero...

Dobbiamo ricordare le prime 5 gare di campionato dove la yamaha ha fuso 1 motore, e per ben 2 volte ha bucato le gomme?

alla ripresa della yamaha, hayden nn faceva altro che 7/8 avi posti...
Rossi ha tentato una delle sue rimonte paurose e ce quasi riuscito, ma da qua a dire che ha perso meritatamente ce ne passa.
hayden deve ringraziare la honda se ha vinto questo mondiale, perche gli ha fornito una moto perfetta che nn l ha mai abbandonato, e non per sue particolari abilità... vedrete il prossimo anno quando la honda su concentrerà su pedrosa, hayden suxerà un botto.

ps: alla faccia di shour fun biaggi :asd: http://www.youtube.com/watch?v=kyKak3MmVnA

sh0uR
30-10-2006, 07:53
Eh vedi rossi il buffone oggi pensava già di averlo vinto il mondiale, ma caro mio rossi devi vincere anche l'ultima gara!!!!

E l'anno prox max in superbike spaccherà i culi!!! :asd:

fapi
30-10-2006, 08:31
:rotfl:

FuckAuthority
30-10-2006, 10:00
gobbo e tifoso di biaggi :rotfl:

ci avrei scommesso huhuahuahuahu :rotfl:

sho! :love:

Mangus
30-10-2006, 10:45
( anzi, si è pure fatto battere da uno che ha fatto una gara su una moto che non sa neanche come si accende )

Se affermi ste cose di Bayliss e' evidente che non capisci un acca di motociclismo.

Ban & erase :|

Mangus
30-10-2006, 10:47
Cmq, il mio fisioterapista (che e' anche il fisioterapista personale di Valentino), me l'aveva detto gia' l'inverno scorso: "quest'anno sara' dura....la yamaha e' sottotono, si sono seduti sugli allori, e se non stanno attenti quest'anno il mondiale lo perdono"

matix
30-10-2006, 11:07
ma do va biaggi anche in superbike :asd: ^? sei un illuso sciur forza melandri il prox anno!!

TheBo$$
30-10-2006, 17:47
grazie Nicky, non smetterò mai di ringraziarti !

Sho......ma quanto abbiamo goduto ieri ? :asd:

ChiSuM
31-10-2006, 15:06
Eh vedi rossi il buffone oggi pensava già di averlo vinto il mondiale, ma caro mio rossi devi vincere anche l'ultima gara!!!!

E l'anno prox max in superbike spaccherà i culi!!! :asd:

Sai qual'è la differenza tra max e vale? valentino ha detto di aver fatto un errore e per colpa sua ha perso il mondiale, invece è la yamaha che glielo ha fatto perdere. Vedi motore etc etc. Max avrebbe detto che il titolo glielo ha fatto perdere il team X.

N.B. COnsidero max un grandissimo pilota, ma la differenza tra rossi e max la vedi nelle righe scritte sopra, e poi non posso essere d'accordo con un gobbo :love: :frust:

fapi
31-10-2006, 15:11
sarà, ma la differenza l'hanno già fatta vedere ampiamente in pista

ChiSuM
31-10-2006, 15:21
sarà, ma la differenza l'hanno già fatta vedere ampiamente in pista

non infierire :D

lyper
03-11-2006, 18:18
mamma mia sho , tifare biaggi e hayden .. bel coraggio .... riguardatevi qualche gara di valentino e qualche gara di hayden o biaggi negli ultimi anni.
poi mi sapete dire la tecnica nel guidare .. ma dai .. lol

FuckAuthority
03-11-2006, 19:09
è come tifare la juve a calcio :dunno: