View Full Version : Sondaggio: Cosa faceva Frey sul gol di De Rossi?
- t 0 z z ø
06-11-2006, 12:55
Guardava un bozzolo diventare farfalla
Mandava messagini piccanti alla ragazza, chiedendole di aspettarlo senza mutande
Incideva data e nome con un coltellino….
Dichiaro aperto il televoto.
p.s: romani non vela prendete il gol è bellissimo cmq
С а ч ч и о
06-11-2006, 13:01
2
- t 0 z z ø
06-11-2006, 13:03
Bene scrivete numerosi.
Vado a farmi sfottere un pò a lavoro -.-"
SciPiozZo
06-11-2006, 13:06
1
Massiccio67
06-11-2006, 13:11
io direi la 1.
C'e' da dire che ho visto un retino per acchiappare farfalle accanto al palo. Se riguardate bene si vede De Rossi che tira una bomba termonucleare verso la porta di Frey, poi si vede il volto di Frey terrorizzato e commosso dalle lacrime e subito dopo, sempre Frey che lancia il retino verso il palo provando a immolarsi e rischiando di perdere una mano per toccare il pallone, che con molta probabilita' avrebbe portato Frey dentro la porta con una grave commozione cerebrale.
Quando Frey e' rinvenuto si e' trovato nel 1985 alternativo
FuckAuthority
06-11-2006, 13:16
la 2 la 2 :asd:
palesemente la 2 !!!
cmq l'aveva preso il tiro.. solo che invece di riuscire a deviarlo verso l'alto l'ha deviato lateralmente in direzione del suo tuffo :/
FuckAuthority
06-11-2006, 13:45
be imho era una bella mina... ma parabilissima cazzo.
ha un po' paperato.
frey non è nuovo a queste cose mi pare....se nonsbaglio fece cappelle su cappelle nel famoso milan 6 inter 0
Sniperino
06-11-2006, 14:16
4 - era piazzato male
sbaNdato9
06-11-2006, 15:44
la 2 !!!
come direbbe Mike Bongiorno.....la trE!!
frey non è nuovo a queste cose mi pare....se nonsbaglio fece cappelle su cappelle nel famoso milan 6 inter 0
se non ricordo male non furono proprio cappelle su cappelle ma più che altro indecisioni (che per carità sono gravi per un portiere).. ma sempre se la memoria non mi inganna era al suo esordio in serie A, 17anni ed era entrato a partita iniziata (con qualche gol già subito :asd: )
la prima nn è xkè guardava il pallone...direi più ke altro una cosa ke si può fare anke senza guardare...la 3...
- t 0 z z ø
06-11-2006, 19:40
ora non esagerare. io lo cambierei solo con buffon. solo che ieri sera ha bevuto
Massiccio67
06-11-2006, 19:57
ma dai apparte lo svarione sul tiro di De Rossi ma come li prendeva gli altri. 2 cannonate da 2 metri di distanza..
- t 0 z z ø
06-11-2006, 20:05
no no ma infatti era per sdrammatizzare, anche perchè dopo buffon non vedo portieri migliori sinceramente. sarà che sono di parte ma io non lo scambierei con nessuno.e poi è un grande uomo e ci ha salvato un sacco di volte.
comunque quell'altro si riferiva ad altre partite.
sempre forza viola domenica biaa vincè in tutti i modi
SciPiozZo
06-11-2006, 20:18
frey è bravo, a me è sempre piaciuto come portiere, molto meglio di quello squilibrato di doni per esempio... ogni tanto svariona come TUTTI i portieri (anche buffon svariona ogni tanto), era solo fuori posizione di un metro ed è stato purgato come un pollo :asd:
Massiccio67
06-11-2006, 20:21
vabbe' ma che Frey e' comunque forte ma chi lo mette in dubbio
Lo volete Doni scambio alla pari con Frey? guarda che come fa i giochini stupidi in area non li fa nessuno :asd:
Sniperino
06-11-2006, 20:21
no no ma infatti era per sdrammatizzare, anche perchè dopo buffon non vedo portieri migliori sinceramente. sarà che sono di parte ma io non lo scambierei con nessuno.e poi è un grande uomo e ci ha salvato un sacco di volte.
comunque quell'altro si riferiva ad altre partite.
sempre forza viola domenica biaa vincè in tutti i modi
Amelia, Peruzzi, De Santis
Tutti e 3 italiani tra l'altro.
Li ho messi nel mio ordine.
Amelia ancora lo sto rimpiangendo.
SciPiozZo
06-11-2006, 20:26
ricorda un po' la mina che ha preso toldo nella prima sconfita di champions dell'inter, quando ha fatto un passetto dalla parte sbagliata... co sti palloni che fanno le traiettorie alla holly e benji difendere una porta di 20 metri quadrati è un bordello... pensi che la palla va sul primo palo e poi ti cambia traiettoria e finisce sul secondo :dunno:
SciPiozZo
06-11-2006, 20:30
De SantisL'anno scorso ha fatto troppe papere (infatti ha perso il posto in nazionale).
P.s. un mio amico che lo ha visto in ritiro mi ha detto che bestemmia a manetta e si incazza come 1 bestia :rotfl:
Sniperino
06-11-2006, 20:41
Vabbè Amelia però è troppo forte.
Amelia, Peruzzi, De Santis
Tutti e 3 italiani tra l'altro.
Li ho messi nel mio ordine.
Amelia ancora lo sto rimpiangendo.
Mettici pure abbiati
Sniperino
06-11-2006, 23:48
Si, non è male.
sinceramente resto dell'idea che Frey sia uno dei migliori portieri in circolazione in italia.. meglio di de sanctis e abbiati al momento
- t 0 z z ø
07-11-2006, 00:12
si vabbè state sragionando e non siete per nulla obbiettivi... ora anche abbiati e peruzzi.. e pure de sanctis... ma andate a caghèr và
bogliacino :rulez: :rulez:
sinceramente resto dell'idea che Frey sia uno dei migliori portieri in circolazione in italia.. meglio di de sanctis e abbiati al momento
*
comunque per me la palla che cambia traiettoria non è un grosso problema basterebbe:
:asd:
Taglialatela :rulez:
cmq Amelia boh.....sarà che lo conosco da quando ho 16 anni....è Di Roccapriora un paesino a pochi chilometri da Frascati.... cioè boh è sempre stato un pò boh non so come spiegarvelo....tipo spaesato... cioè senza offendere naturalmente...ma ogni volta che lo vedo al Derby un locale qui da noi a Frascati lol boh c'ha st'aria persa nel vuoto che non mi da tutta sta garanzia.... lol
Sniperino
09-11-2006, 14:06
Taglialatela :rulez:
e' Ed Warner, non Taglialatela :D
:asd:
Massiccio67
09-11-2006, 15:08
che poi:
è identico all'attore Jeff Goldblum ( La mosca, Jurassic Park, Indipendence Day ecc ecc ) :asd:
Fontana!!!!!!!!!!!!!! Cazzo!!!! Grande gimmy!!!! :bua: ancora lo rimpiango da quando se ne andato.
Fontana!!!!!!!!!!!!!! Cazzo!!!! Grande gimmy!!!! :bua: ancora lo rimpiango da quando se ne andato.
..andato sbattendo la porta ricordiamolo, dato che aveva litigato con quel grande allenatore che è Mancini.
Rimane sempre un grande, grandissimo portiere!!! anche come persona!! troppo buffo quando faceva le smorfie in campo :asd:
E poi in porta c'è Giulio Cesare ragazzi
Massiccio67
09-11-2006, 16:28
che poi:
è identico all'attore Jeff Goldblum ( La mosca, Jurassic Park, Indipendence Day ecc ecc ) :asd:
buahahah, dubito. Gente brutta come il mitico CERVONE, che lascio' scorrere un bel pallone in porta credendo fosse fuori ai quarti di finale di uefa quando avevamo recuperato 3 gol e avremmo passato il turno all'epoca di Mazzone, penso non possa esistere. Figuriamoci ad hollywood :asd:
Cmq cervone e' cervone