View Full Version : [ SERIE A 2006/2007 ] 11° giornata
Fiorentina - Atalanta 1
Ascoli - Empoli 1
Parma - Inter 2
Milan - Roma 2
Palermo - Torino X
Lazio - Udinese 1
Messina - Cagliari 2
Catania - Livorno 2
Siena - Reggina 1
Sampdoria - Chievo 1
Fiorentina - Atalanta 1
Ascoli - Empoli X
Parma - Inter 2
Milan - Roma X
Palermo - Torino 1
Lazio - Udinese 1
Messina - Cagliari X
Catania - Livorno 1
Siena - Reggina 1
Sampdoria - Chievo 1
attenzione, chr che apre un 3d sulla serie a.. miracolo o sicurezza dei 3 punti? :asd:
a roma suchiamo isi :afraid:
seeeeee ciccio non è mica il primo thread che apro sulla serie A ehhh :asd:
a roma suchiamo isi :afraid:
peccato che giocate in casa
asd allora vuol dire che sucheremo a s. siro :asd:
scusate, non avevo ancora pranzato :|
Massiccio67
09-11-2006, 16:25
Fiorentina - Atalanta 1
Ascoli - Empoli X
Parma - Inter 2
Milan - Roma X
Palermo - Torino X
Lazio - Udinese 2
Messina - Cagliari X
Catania - Livorno 2
Siena - Reggina 1
Sampdoria - Chievo 1
Non vinciamo dall'85 in casa del Milan e non cominceremo questo sabato. La quarta sconfitta consecutiva da parte del Milan non si puo' sentire. Magari un pareggio lo agguantiamo pero'
Sniperino
09-11-2006, 16:29
Fiorentina - Atalanta 1
Non vinciamo dall'85 in casa del Milan e non cominceremo questo sabato. La quarta sconfitta consecutiva da parte del Milan non si puo' sentire. Magari un pareggio lo agguantiamo pero'
Quoto :argh:
mah boh con questo pazzo Milan tutto è possibile
Fiorentina - Atalanta 1
Ascoli - Empoli X
Parma - Inter 2
Milan - Roma 1
Palermo - Torino X
Lazio - Udinese 1
Messina - Cagliari X
Catania - Livorno X
Siena - Reggina 1
Sampdoria - Chievo 2
per me la roma vince e il siena deve sfatare sta maledizione che in casa un si riesce a prendere i 3 punti!
FuckAuthority
09-11-2006, 17:49
Fiorentina - Atalanta 2 scusa tozzo ma la fede non retrocede :asd:
Ascoli - Empoli X
Parma - Inter 1
Milan - Roma 1
Palermo - Torino 1
Lazio - Udinese 2
Messina - Cagliari 1
Catania - Livorno 2
Siena - Reggina 1
Sampdoria - Chievo 1
Ah beh se è per questo anche l'atalanta non vinceva con noi dal 85 :asd:
Fiorentina - Atalanta 1 la fiorentina si deve salvare e cn l'atalanta ha bisogno di punti
Ascoli - Empoli X l'ascoli ancora deve fare una vittoria ma l'empoli fuori casa è forte
Parma - Inter 2 l'inter sicuro vince
Milan - Roma 1 il milan esce dalla crisi
Palermo - Torino 1 il palermo rimane prima cn l0inter
Lazio - Udinese x la lazio nn è in forma
Messina - Cagliari x scontro da 0 a 0
Catania - Livorno 1 viva il sud
Siena - Reggina 1 il siena sta andando troppo bene x perdere in casa
Sampdoria - Chievo 2 la samp nn sta in forma e il kievo deve ancora vincerne una
- t 0 z z ø
09-11-2006, 19:17
ma chi l'ha sciolto????
non esiste che non vinciamo in casa contro l'atalanta. cioè non esiste proprio. anche senza toni e santana. e leviamoci dal cazzo sto zero di mmerda porca madosca
- t 0 z z ø
09-11-2006, 20:44
si.. nella potta della canalis
segna vieri tozzo
3-0 per l'Atalanta 2 di Vieri e 1 di Sgro' :asd:
Fiorentina - Atalanta 1
Ascoli - Empoli 2
Parma - Inter X
Milan - Roma 1
Palermo - Torino 1
Lazio - Udinese 1
Messina - Cagliari 1
Catania - Livorno X
Siena - Reggina X
Sampdoria - Chievo X
Fiorentina - Atalanta 1
Perso vai :|
la fede non retrocede :asd:
la Juventus invece si :asd:
FuckAuthority
10-11-2006, 10:29
cazzo magari.
Fiorentina - Atalanta 1
Ascoli - Empoli X
Parma - Inter 2
Milan - Roma X
Palermo - Torino 1
Lazio - Udinese 2
Messina - Cagliari 1
Catania - Livorno 1
Siena - Reggina X
Sampdoria - Chievo 2
Milan - Roma 1
Palermo - Torino 1
Lazio - Udinese X
Messina - Cagliari 2
Catania - Livorno 2
Siena - Reggina 1
Sampdoria - Chievo 1
Fiorentina - Atalanta 1
Ascoli - Empoli 1
Parma - Inter X
Milan - Roma 2
Palermo - Torino 1
Lazio - Udinese 2
Messina - Cagliari 2
Catania - Livorno 1 (ao a me sto Catania piace...)
Siena - Reggina 2
Sampdoria - Chievo X (in base al momento che sta passando la samp)
ma chi l'ha sciolto????
non esiste che non vinciamo in casa contro l'atalanta. cioè non esiste proprio. anche senza toni e santana. e leviamoci dal cazzo sto zero di mmerda porca madosca
Su non mi ricordo quale giornale ho letto che forse gioc pazzini..sai nulla? Quanto mi garba come gioca quel talento. Ha un futuro troppo roseo..speriamo un vada all'inter
la fede non retrocede :asd:
La fede non retrocede perchè + in basso di così nn si va :asd:
s3cco occhio che rischiiiii :asd:
- t 0 z z ø
10-11-2006, 23:44
Su non mi ricordo quale giornale ho letto che forse gioc pazzini..sai nulla? Quanto mi garba come gioca quel talento. Ha un futuro troppo roseo..speriamo un vada all'inter
sicuramente gioca. almeno spero, anche perchè reginaldo prosciuttone non pò giogà de punta.. amenochè prandelli non sia ammattito tutto in una botta..
pazzini è un grande solo che è troppo sfortunato.. ancora non è riuscito a giocare un campionato intero... vacca mad...
imho pazzini gioca dal primo minuto.... e reginaldo lo metterei trequartista di destra :look: ??
posso?? posso??? o ho detto una bufalata di quelle, stile maverik?
Sniperino
11-11-2006, 05:03
o ho detto una bufalata di quelle, stile maverik?
:rotfl:
imho pazzini gioca dal primo minuto.... e reginaldo lo metterei trequartista di destra :look: ??
Scudetto :rulez:
Direi che va bene, Reginaldo può giocare Treaquartista Sinistro/Destro/Centrale/Attaccante :asd:
Maverick
11-11-2006, 13:19
Quanto mi fate pena :love:
Calcio, Prandelli: "Domani comincia la nostra stagione"
FIRENZE - La Fiorentina e' intenzionata a cominciare a mettere i primi punti in classifica domani nell'anticipo della 11esima giornata contro l'Atalanta. "Penso che la nostra vera stagione cominci domani", ha detto il tecnico dei viola Cesare Prandelli che poi ha aggiunto:"Questa squadra sta lavorando molto bene in una stagione che e' cominciata in maniera difficile. Ho visto molte cose buone e speravo di avere anche buone notizie sulle condizioni di Toni, che proveremo a recuperare fino all'ultimo. Per Santana invece sono sicuro che non sara' a disposizione fino alla prossima settimana". (Agr)
AHAHHAAHAHAHH sarà la 15esima volta che lo dice quest'anno ahahahahah
Il bello è che ad inizio stagione puntavano alla UEFA AHAHAHAH
Massiccio67
11-11-2006, 13:22
ci arrivano senza troppi problemi secondo me
(MILANO) - Una bomba a ciel sereno. Il Corriere dello Sport di oggi apre con una clamorosa operazione sull'asse Milano-Barcellona. Ma stavolta il nome in ballo non è quello ormai inflazionato di Ronaldinho nei sogni rossoneri, bensì quello non meno affascinante di Lionel Messi.
Secondo il quotidiano romano, l'Inter è pronta a svenarsi per il giovane talento argentino, vero e proprio pupillo di Massimo Moratti, che stravede per lui. L'operazione sarebbe ancora più realizzabile qualora Ronaldinho, come pare, dovesse restare a Barcellona. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Adriano, che piace non poco al club azulgrana.
sara' vero? mi piacerebbe vedere Messi nel campionato italiano
Adri nn si tocca cazzo merda :wall:
Massiccio67
11-11-2006, 13:29
si certo, per messi lo manderei a pulire i vetri degli spogliatoi
Mandaci Totti massi allora !!!
Massiccio67
11-11-2006, 13:49
te piacerebbe. tieniti adriano in brasile a balla' la samba vai
Maverick
11-11-2006, 13:52
Se danno via Messi per Adriano sono veramente dei coglioni :asd:
ci arrivano senza troppi problemi secondo me
Grazie al cazzo, non c'è nulla in serie A :asd:
Comunque ho molti dubbi su quel "senza troppi problemi"
Adriano in Brasile c'è stato 5 gg :) sembrava dovesse rimanere lì mesi a godersi le ferie :rotfl:
Invece è già quasi 1 settimana che si stà allenando assieme al resto della squadra..
Messi :sbav:
Massiccio67
11-11-2006, 13:55
Prandelli e' un grande allenatore e la Fiorentina ha una gran bella rosa di giovani soprattutto. Secondo me non gli sara' troppo difficile arrivare almeno in uefa. Per ora, vabbe', si parla di salvezza perche' sta a 0 punti, ma e' piu' scaramanzia che altro
te piacerebbe. tieniti adriano in brasile a balla' la samba vai
Guarda che io nn volevo Totti . Dicevo solo di mandarlo al barcellona x Messi. Adriano nei primi 2 anni di inter é stato devastante vale molto più di Messi . Tieniti er pupone va tanto é l unico che avete :D anzi.. avevate
Massiccio67
11-11-2006, 14:06
apparte il fatto che il pupone non se da via.
C'avete chi vi pare voi, ma tanto...
Maverick
11-11-2006, 14:24
Guarda che io nn volevo Totti . Dicevo solo di mandarlo al barcellona x Messi. Adriano nei primi 2 anni di inter é stato devastante vale molto più di Messi . Tieniti er pupone va tanto é l unico che avete :D anzi.. avevate
Son due giocatori diversi. Io preferisco il miglior Messi al miglior Adriano, poi ognuno ha i suoi gusti. Il problema è che Adriano è in crisi da DUE anni eh, la storia è piena di calciatori promettenti che non si sono più ripresi da crisi come quella che sta affrontando Adriano.
Son due giocatori diversi. Io preferisco il miglior Messi al miglior Adriano, poi ognuno ha i suoi gusti. Il problema è che Adriano è in crisi da DUE anni eh, la storia è piena di calciatori promettenti che non si sono più ripresi da crisi come quella che sta affrontando Adriano.
Finalmente maverick parli in modo in cui si può parlare :asd:
Non so forse xchè gioca nell'inter ma io pref sempre avere un attaccante che ti possa risolvere partite da solo come faceva Adriano (prima) , anche se messi non mi dispiacerebbe certo , anzi, ma al posto di adri no , al massimo gli diamo recoba più coco :rotfl:
Sniperino
11-11-2006, 15:05
Spero che Messi non vada all Inter senno diventa una sega.
E spero che Adriano se ne vada dall' Inter cosi ridiventa un campione.
Questo si che è parlare!! :sisi2:
Spero che Messi non vada all Inter senno diventa una sega.
E spero che Adriano se ne vada dall' Inter cosi ridiventa un campione.
Come dacourt mazza che sega che é diventato :sisi:
E crespo e ibra , vieira figo.. tutti seghe :rotfl:
Crespo è 112 anni che va e viene...
Boh sinceramente, posso??
A me non piace come giocatore...attaccamento alla maglia = 0
AHAHHAAHAHAHH sarà la 15esima volta che lo dice quest'anno ahahahahah
Il bello è che ad inizio stagione puntavano alla UEFA AHAHAHAH
MA si può sentire???
:love:
no a parte cazzate...ma sei da tonfi è!!!
Cioè uno di casa che spala merda sulla squadra di casa! io nn lo sò :(
Fiorentina - Atalanta X
Ascoli - Empoli 1
Parma - Inter 2
Milan - Roma 1
Palermo - Torino 1
Lazio - Udinese 1
Messina - Cagliari 2
Catania - Livorno 2
Siena - Reggina X
Sampdoria - Chievo 1
Fiorentina - Atalanta X
All'ora a Firenze, proprio vero....non ci sei mai venuto :disgust:
Beh Crespo era interista... poi è partito per altre squadre..
L'importante è che segni...poi diciamocelo, di giocatori al giorno d'oggi attaccati alla maglia c'è ne sono ben pochi.. più che altro attaccati ai soldi..
JollyROger
11-11-2006, 15:53
praticamente ha giocato con quasi tutte le squadre italiane...
Sniperino
11-11-2006, 15:57
:tennis:
Crespo era interista... poi è partito per altre squadre..
:sbav:
JollyROger
11-11-2006, 19:31
Beh Crespo era interista... poi è partito per altre squadre..
Crespo è esploso nel periodo in cui stava a Parma..poi è passato alla Lazio e poi all'Inter, poi se non erro è andato ai blues...per poi fare 1 anno al Milan e tornare all'Inter...ne ha cambiate un pò...
Sniperino
11-11-2006, 19:34
Crespo puttana
bhè han fatto qualche partita e di certo non a livello di quelle che facevano quando giocavano nelle ex squadre....cmq han tutto il tempo per peggiorare :asd:
Sono d'accordo che ora come ora, sono pochi i giocatori attaccati VERAMENTE alla maglia;
Ma lui è proprio l'esempio opposto...e poi a me nn piace...l'inter lo ha preso ma poteva farne a meno tranquillamente...cioè!
Sniperino
11-11-2006, 19:58
Pazzini!
Sniperino
11-11-2006, 20:02
Pazzini x 2
С а ч ч и о
11-11-2006, 20:05
Sono d'accordo che ora come ora, sono pochi i giocatori attaccati VERAMENTE alla maglia;
Ma lui è proprio l'esempio opposto...e poi a me nn piace...l'inter lo ha preso ma poteva farne a meno tranquillamente...cioè!
ne avesse fatto a meno, faceva a meno anche di più di 10 punti che il signor Crespo gli ha dato.
Sniperino
11-11-2006, 20:06
Concordo.
bhè han fatto qualche partita e di certo non a livello di quelle che facevano quando giocavano nelle ex squadre....cmq han tutto il tempo per peggiorare :asd:
Dai su che quando giocava Dacourt a centrocampo te ti stavi segando con del pippa in serie B con i gol contro il Frosinone... :rotfl:
by: chr1s
sorry ero loggato con l'account di mio fratello..
Scusate ma ho le lacrime... a silverio rispondo dopo :sob:
siamo a 3 a 3 e daiiiiiiiiiiii!!!!
pazzini ti amo
Ma anche no... :)
Crespo all'Inter fino ad ora è stato fondamentale.
Scusate vado a cambiarmi buona serata e forza milan :rotfl:
Sniperino
11-11-2006, 20:10
Forza Milan :sisi:
Ma anche no... :)
Crespo all'Inter fino ad ora è stato fondamentale.
Scusate vado a cambiarmi buona serata e forza milan :rotfl:
Io nn ti parlo di rendimento che sta dando adesso...stò soltanto spalando un pò di cacchina sull'inter... e poi mi ero basato sulla rosa generale..lascia sta le demotivazioni..i cali e minchie varie..
e poi preferivo martins :)
Martins piedi di legno... :rotfl:
Per carita ottimo giocatore... piaceva anche a me.. ma vuoi mettere con Crespo? :rotfl: lontani un km.
E poi se c'è da spalare di merda sulla rosa dell'inter di quest'anno hai sbagliato stagione.
- t 0 z z ø
11-11-2006, 20:37
era l'ora giampaolo. livello arbitrale = sotto lo zero
guardialinee = sotto lo zero
se è per quello chr son 10 anni che avete una rosa spaziale e non vincete un cazzo lo stesso :rotfl:
e il forza milan mettilo pure dove ti piace di più :asd:
Martins piedi di legno... :rotfl:
Per carita ottimo giocatore... piaceva anche a me.. ma vuoi mettere con Crespo? :rotfl: lontani un km.
E poi se c'è da spalare di merda sulla rosa dell'inter di quest'anno hai sbagliato stagione.
NN ci siamo capiti...ho detto
IN BASE ALLA ROSA..ho tirato le mie considerazioni su Crespo...
e cmq si nn è brutta l'idea di spalare merda sulla rosa di questa stagione :D xchè se nn vicnete allora deve essere l'ambiente :asd:
- t 0 z z ø
11-11-2006, 22:19
Ma Cosa Ci Capite Di Calcio Voi Ma Guardata Aquilani Cosa Ha Fatto Ma Vene Rendete Conto Che Giocatore Che E' Questo Qui Ma Andate A Cagare Pellegrini Ha Cambiato La Partita Questo Ragazzo E' Da Nazionale Fisso
AQUILANI >>>>> all (apparte monto :love:)
quando velo dico io dovete stare boni che un ci apite 'n cazzo
ToTiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii :rotfl: manda in crisi i rossoneri :rotfl::rotfl:
Sniperino
11-11-2006, 22:32
Magggggico Aqiulaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvai...!!!!!!!!!!! grande capitano, ale ale ale!!!!!!!!!
alla faccia dei detrattori del pupone
GG NO RE
A CASA Milanisti demmerda!
Totti Aquilani Mancini, NUN CE STA UN CAZZO DA FA, VE STAMO SOPRA!
Massiccio67
11-11-2006, 23:15
LA RABOOOONAAAAA
mamma aquilani, se sbagliavi venivi spedito alla cisco roma :asd:
se fosse finita in pareggio non sarebbe stato uno scandalo. Alla fine ci e' andata bene cosi'
С а ч ч и о
11-11-2006, 23:49
Bella Roma e anche bel Milan, ma ha vinto chi ha segnato di più.
Senz'altro una partita bellissima, mi è piaciuto molto Totti, a dir la verità è da un paio di partite che mi piace e spero che dia la disponibilità per la causa azzurra.
Aquilani ha cambiato la partita, ragazzi in prospettiva azzurra abbiamo un centrocampo fantastico. Aquilani, De Rossi, Montolivo, ghe sboro! :D
Cmq adoro il gioco della Roma, è una squadra che diverte veramente :D
Gran bella partita.
bha nn so piu che dire :| mi fan venire il nervoso, zio can squadra di vecchi :|
Va beh, visto che quando vinciamo noi ci date contro cmq, direi che il milan non meritava assolutamente la sconfitta, dopo il primo gol solo milan, 2 traverse e 3 occasioni da gol, secondo tempo milan che tiene il possesso palla, dopo 10 tiri la butta dentro il nano e la Roma in contropiede raddoppia con Totti, gran partita.
Ottimo Messina a notare le furbate dei soliti attaccanti rossoneri, solo buttandosi riescono a far qualcosa!
sinceramente avrei preferito vincesse il milan ma evidentemente fa proprio cacare :asd:
la Roma torna a casa con 3 punti che valgono oro, grandi Aquilani e Totti.
ps : UN MAIALE NON PUO' ALLENARE :pork:
Maverick
12-11-2006, 02:00
Milan quest'anno è una squadra da uefa al massimo, fate ridere. Prendete ronaldinho l'anno prossimo dai :asd:
Massiccio67
12-11-2006, 02:46
Va beh, visto che quando vinciamo noi ci date contro cmq, direi che il milan non meritava assolutamente la sconfitta, dopo il primo gol solo milan, 2 traverse e 3 occasioni da gol, secondo tempo milan che tiene il possesso palla, dopo 10 tiri la butta dentro il nano e la Roma in contropiede raddoppia con Totti, gran partita.
Ottimo Messina a notare le furbate dei soliti attaccanti rossoneri, solo buttandosi riescono a far qualcosa!
sinceramente avrei preferito vincesse il milan ma evidentemente fa proprio cacare :asd:
la Roma torna a casa con 3 punti che valgono oro, grandi Aquilani e Totti.
ps : UN MAIALE NON PUO' ALLENARE :pork:
Beh in parte il milan che ha attaccato di piu' e' motivato. Oltre a essere sotto di un gol da subito e' proprio nel gioco della roma cercare il contropiede. Cmq il Milan a mio avviso non ha neanche giocato male, a centrocampo, soprattutto nel primo tempo, abbiamo perso palloni a gogo
FuckAuthority
12-11-2006, 02:47
rompono tanto il cazzo ma imho la cosa che fa piu' cagare è la difesa. a parte nesta che cmq anche se nn è il NESTA che conosciamo fa il suo, gli altri 3 sono da ricovero. dida vabbè, lo amo.
no ma infatti massi il nostro centrocampo pirlo gattuso seedorf kaka + brocchi gourcouff ambrosini è fortissimo, è la difesa che fa cagare è l'attacco senza sheva è mediocre. è questo il problema.
Massiccio67
12-11-2006, 02:51
ah gia. Ancelotti ha deciso di perdere quando ha fatto entrare Borriello.
E vi mancava anche Gattuso che e' un gradino, ma che dico, una scalinata sopra brocchi.
- t 0 z z ø
12-11-2006, 02:51
montolivo de rossi aquilani
no ditemi un centrocampo migliore di questo :sbav: :sbav:
poi vabbè scusate se c'è un certo giampaolo
cioè io non voglio dire nulla ma fra un pò tifo più per l'under che per la nazionale maggiore :sbav:
Massiccio67
12-11-2006, 02:52
ho visto solo i gol, veramente forte Pazzini, peccato che non siamo riusciti a comprarlo :)
- t 0 z z ø
12-11-2006, 03:03
guarda fosse per me pazzini montolivo donadel e pasqual non li darei via mai nella vita, però vorrei anche aquilani :)
montolivo de rossi aquilani
no ditemi un centrocampo migliore di questo :sbav: :sbav:
Palombo - G.Delvecchio - Mauri
vuoi mettere ?
:asd: :rotfl:
Visto che avevo detto che la roma vinceva?
e mo go siena!
grande pazzini *_*
MILANO - Ad Andriy Shevchenko «piacerebbe molto» tornare al Milan. Lo ha dichiarato il patron del club rossonero, Silvio Berlusconi, affermando di avere parlato con l'attaccante ucraino, ceduto in estate ai londinesi del Chelsea: «L'ultima volta l'ho sentito ieri (venerdì, ndr) al telefono - ha detto Berlusconi a Sky. - Mi ha telefonato, mi ha fatto molto piacere, ero con tante altre persone che gli hanno mandato un applauso affettuoso e naturalmente si è intonato un coro 'Sheva ritorna, ritorna fra noi'». Interrogato sulla risposta del calciatore, Berlusconi ha risposto: «Lui ha detto che gli piacerebbe molto».
:| :eek:
anche a me piacerebbe molto tornare come due anni fa, porca m iseria e porco d iavolo puttana la m ignotta cacca al diavolo e fiori a gesù.
già in difesa siamo vecchi, poi se ci si mettono anche le traverse, la rinascita improvvisa di totti (risorto) e un mexes che non giocava così da 123 partite :|
senza nulla togliere a totti, ma era veramente tanto che non si vedeva così in forma; e soprattutto senza togliere neanche uno spillo a mancini, (sempre detto che è un grandissimo) e AQUILANI > alla faccia di chi dice che non è pronto per la nazionale, ma andate a casa
mexes invece bravo bravo ma lo odio, francese del cazzo torna al tuo paese :asd:
grande roma, stavolta giù il cappello.
anche se però va detto che siamo stati sfortunati.
Massiccio67
12-11-2006, 05:06
Totti aveva giocato bene anche contro la fiorentina.
Mancini ragazzi.. speriamo si riprenda, stasera era da prendere a ceffoni.
Con sheva non ci fate nulla, e' vecchio ormai. Dovreste cercare un giovane forte, tipo eto'o per fare un esempio
si ma non mettetelo in discussione mancini :sbav:
hai ragione massi, ormai sheva ti gioca 1-2 stagioni e poi ciccia.
oliveira mi garba assai, è un buon giocatore.
a noi però ci vorrebbe un toro, non uno come lui
SciPiozZo
12-11-2006, 12:50
fernando torres >>>>>
se è per quello chr son 10 anni che avete una rosa spaziale e non vincete un cazzo lo stesso :rotfl:
e il forza milan mettilo pure dove ti piace di più :asd:
Forza milan fapi :rotfl: :rotfl:
guarda, ti ripeto, toccami tutto ma non forza Milan.
godi a vedere finalmente noi che perdiamo eh? certo che ne hai dovuti aspettare tanti di anni eh? :asd:
Godo perchè per anni vi siete riempiti la bocca, voi milanisti a prendere per il culo l'inter soprattutto il 5 maggio quando abbiamo perso lo scudetto a roma..
Li invece chi è che sperava nel vederci perdere?
Per non parlare degli sfottò che abbiamo subito nei derby di coppa che poi alla fine sono andati a finire in tragedia a Liverpool :rulez:
Ora tocca a voi, così è il calcio :rotfl: e non rompetemi le palle se vi pigliamo per il culo.. vi stà bene... :rotfl:
Avrò aspettato anni sì ma ne è valsa la pena.. ride bene chi ride ultimo..
ehhhhhhhh c'avrai ragione, ma la storia, anche recente non si cambia.
preferisco vincere in tre anni una champions e scudetto, e perderne un'altra in finale col liverpool :rulez:
siamo e saremo sempre una grande squadra, con grandi e meritate vittorie SUL CAMPO
voi nerazzurri invece per aver vinto due partite già esultate; la verità è che quest'anno non avete concorrenti a pari mezzi, cmq cercate almeno di prendervi la vostra sudata rivincita quest'anno, finchè siete in tempo:
quando milan e juve torneranno non ci sarà più niente per voi :asd:
e poi ocio, che non si vince a dicembre il campionato :asd:
Avrò aspettato anni sì ma ne è valsa la pena.. ride bene chi ride ultimo..
ridera' anche bene chi ride ultimo, ma voi anche qualora doveste vincere lo scudetto non sareste certo gli ultimi a ridere dato che questo campionato non è l'ultimo.
già :sisi2: non ci sarà più niente per tutti noi...
Oh và che don luciano assieme a zio fester non ci sono più :rotfl:
ridera' anche bene chi ride ultimo, ma voi anche qualora doveste vincere lo scudetto non sareste certo gli ultimi a ridere dato che questo campionato non è l'ultimo.
Ma se l'inter quest'anno dovesse vincere lo scudetto lo valuterei per 5 anni di fila :asd:
vedremo il prossimo anno, intanto pensate a vincere questo di scudetto e a battere la concorrenza del Palermo e perchè no della Roma.
già :sisi2: non ci sarà più niente per tutti noi...
Oh và che don luciano assieme a zio fester non ci sono più :rotfl:dai a là nculet che è dal 97 che pur con tutti i fenomeni non giocate al pallone
vedremo il prossimo anno, intanto pensate a vincere questo di scudetto e a battere la concorrenza del Palermo e perchè no della Roma.
e del siena eh!
:asd:
del Livorno e dell'Atalanta :asd:
- t 0 z z ø
12-11-2006, 15:50
GRANDE JONATHA SPINESI
HAHAHAHAA UN PISANO CHE SEGNA CONTRO IL LIVORNO DA SEGHE.. peccato gioca nel catania...
tutti i catanesi che cantano chi non salta è livornese!!! hHAAHAHAHAH
GRANDE SPINESI!!!!!!!!!
quando milan e juve torneranno non ci sarà più niente per voi :asd::
quando la juve tornerà vuoi dire.
il milan c'è, ed è lì sotto.
Poi va beh, io allo scudetto ci crederò quando lo vedrò in mano al capitano, per ora taccio :asd:
Ma è possibile, o lo vedo solo io che il torino, in campo nn ha organizzazione??
Vanno in 4 su un pallone a centro campo..litigano COSTANTEMENTE per le punizioni, bestemmiano e si mandano a fanculo tra di se...boh
- t 0 z z ø
12-11-2006, 16:24
si guarda menomale che ci sono squadre come il chievo e il torino perchè sennò sarebbe stato più difficile per noi risalire
si guarda menomale che ci sono squadre come il chievo e il torino perchè sennò sarebbe stato più difficile per noi risalire
non sò se era per dare ragione a cosa ho scritto o meno!
quando la juve tornerà vuoi dire.
il milan c'è, ed è lì sotto.voglio dire quando la juve tornerà dalla b, e il milan dalla crisi
abbiamo una rosa veramente scarsa per gli obiettivi che dovremmo avere; questo anche a causa di calciopoli, che fino ad un certo punto ha bloccato il mercato al milan poichè non si sapeva dove avremmo giocato.
ma quanto rulla Mauri ?? go nazionale pls !!
Rocchi oggi me sembra Van Basten :asd:
Come vi ho detto all inizio del campionato.. Occhio a re Giorgio Corona eh infatti...
dai a là nculet che è dal 97 che pur con tutti i fenomeni non giocate al pallone
Guarda che non è scritto da nessuna parte che se in campo hai tutti fenomeni vinci in automatico :asd:
Anzi devi sudare 300 camicie perchè se in campo incontri squadre come il palermo, l'atalanta la fiorentina la roma ecc.. in campo ti mangiano i risi in testa se non tiri fuori il carattere e l'attaccamento alla maglia anzichè ai soldi.
E questo vale per qualsiasi campionato: inglese, spagnolo, tedesco..
Guarda il real madrid ogni anno vuole fregare alla concorrenza il giocatore più forte del momento per poi metterlo in panchina, creare malcontenti e avere un gioco di merda.
Ma è possibile, o lo vedo solo io che il torino, in campo nn ha organizzazione??
Vanno in 4 su un pallone a centro campo..litigano COSTANTEMENTE per le punizioni, bestemmiano e si mandano a fanculo tra di se...boh
* ti quoto grande come na casa
Torino squadra disorganizzatissima, attacco sterile e difesa in pallone..
Neanche un minimo di gioco, tutti palloni buttati in avanti con lanci lunghi e pedalare.. ahime il palermo ha avuto vita facile, anche se in attacco amauri assieme a di michele hanno fatto scintille si trovano a meraviglia..
Interessante Abbruscato giocatore del Torino, e un sontuoso Simplicio a centrocampo assieme ad un valido sostituto di Corini, Guana :sbav:
Guarda che non è scritto da nessuna parte che se in campo hai tutti fenomeni vinci in automatico :asd:lo so benissimo, l'inter l'ha sempre dimostrato ampiamente :asd:
Wrangler
12-11-2006, 19:22
Ma la punizione di Oddo? :sbav: :rulez:
- t 0 z z ø
12-11-2006, 19:39
come diceva shour de santis è meglio di frey :asd:
ma di riganò ne vogliamo parlare?? spero imploda la classifica cannonieri e porti il messina in uefa
Massiccio67
12-11-2006, 19:41
Abbruscato lo vuole la Roma.. boh non mi pare sto gran giocatore ma non lo conosco molto.
Hanno Rosina che e' forte. Se retrocede qualcuno se lo compra sicuro
Per quel poco che ha giocato e che ho visto fare da Abbruscato non è male come giocatore.
Guarda il real madrid ogni anno vuole fregare alla concorrenza il giocatore più forte del momento per poi metterlo in panchina, creare malcontenti e avere un gioco di merda.
giusto, pero' guarda che non c'è bisogno di arrivare cosi' distante per trovare una situazione cosi', basta guardare l'Inter degli scorsi anni :asd:
P.S: ROSINA :sbav: cosa ha fatto oggi 2 legni, di cui uno dopo delle finte pazzesche :sbav:
Già anche Rosina in un paio di occasioni ha fatto delle bellissime giocate, peccato per il resto della squadra che ha fatto veramente pietà.
Guana del palermo comunque sta crescendo di partita in partita da tenere d'occhio imho.
rosina al torino sta facendo cacare
si vabbè Milton non gioca praticamente mai è gia' tanto se entra a partita iniziata, detto questo oggi secondo me non ha fatto male per niente.
ma io le prime partite del torino dove ha giocato titolare l'ho visto abbastanza inutile in campo.
Una volta ha perso un pallone davanti l'area cercando un cosa impossibile e l'avversari hanno segnato, l'altra votla è stato nullo. Poi grazie che se gioca cosi non lo mettono in campo.
- t 0 z z ø
12-11-2006, 21:18
sono daccordo con milton rosina lo trovo fine a se stesso come giocatore...
speriamo che iltoro faccia cagare anche domenica prox allora !! :asd:
Massiccio67
12-11-2006, 21:27
eh ma Rosina se non sbaglio e' giovane. Mettilo in una squadra con Spalletti o Prandelli, tanto per citarne due che sanno come amministrare giocatori e giovani, e vedi che ti diventa un fenomeno.
Budan ha fatto un gol micidiale
CRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZz
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CRISTO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
JULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
QUANTO GODO :rotfl:
Grande Ibrah che gol mi ha fatto il primo tempo.... :sbav:
Nel secondo tempo cristo dio il portiere loro faceva i miracoli....
Meritavamo il secondo gol 2 pali e 1000 occasioni non sfruttate...
A casa cmq.....
Massiccio67
12-11-2006, 22:30
S'e' chiuso troppo presto il Parma e alla fine l'inter ha sculato su qualche rimpallo.
Peccato perche' avevano giocato veramente bene soprattutto Budan, Morfeo e Pisanu
S'e' chiuso troppo presto il Parma e alla fine l'inter ha sculato su qualche rimpallo.
Dai ma perpiacere fai l'obiettivo per una volta, sculato su qualche rimpallo ma dove??? dove???
Abbiamo creato molto più di loro e gli abbiamo schiacciati nella loro metà campo, senza dubbio anche loro sono stati bravi a chiudere gli spazi hanno fatto un ottima gara ma alla fine quando ti arrocchi in difesa il gol è dietro l'angolo, e così è stato.
- t 0 z z ø
12-11-2006, 23:52
beh dai avete avuto fortuna sul gol di cruz, primo per il cross deviato che gli è finito sulla fronte, secondo perchè il difensore ha dormito tipo dainelli nelle sue migliori giornate.. cmq vittoria meritata per le grandi occasioni sprecate.. imbra bel gol (da condividere col difensore) ma anche bello scandalo sul gol che si è mangiato a due cm
Maverick
12-11-2006, 23:53
Comunque Cruz meriterebbe di giocare titolare fisso in qualsiasi squadra, in Italia si fanno le formazioni solo in base al nome che un giocatore ha e questo non è giusto.
Sniperino
13-11-2006, 00:35
beh dai avete avuto fortuna sul gol di cruz, primo per il cross deviato che gli è finito sulla fronte, secondo perchè il difensore ha dormito tipo dainelli nelle sue migliori giornate.. cmq vittoria meritata per le grandi occasioni sprecate.. imbra bel gol (da condividere col difensore) ma anche bello scandalo sul gol che si è mangiato a due cm
Ma tu ancora cerchi di parlare con chris obbiettivamente dell'Inter? :asd:
Cmq FORZA INTER che mi ha regalato 60 euri stasera su BWIN :argh:
:asd:
Comunque Cruz meriterebbe di giocare titolare fisso in qualsiasi squadra, in Italia si fanno le formazioni solo in base al nome che un giocatore ha e questo non è giusto.* grosso come una casa :sbav:
Massiccio67
13-11-2006, 01:44
Dai ma perpiacere fai l'obiettivo per una volta, sculato su qualche rimpallo ma dove??? dove???
Abbiamo creato molto più di loro e gli abbiamo schiacciati nella loro metà campo, senza dubbio anche loro sono stati bravi a chiudere gli spazi hanno fatto un ottima gara ma alla fine quando ti arrocchi in difesa il gol è dietro l'angolo, e così è stato.
Ma guarda io sono sempre obiettivo :asd:
L'inter nel secondo tempo mi e' sembrata molto piu' stanca del Parma. Il parma ha attaccato diverse volte e si e' mangiata pure un gol fatto, di un tizio davanti al portere da solo che liscia la palla in girata (non so come si chiama).
L'inter si e' rivista di piu' quando il Parma ha schierato la difesa a 5 per l'infortunio di Budan che fino a li aveva fatto una gran partita spiazzando spesso e volentieri il vostro reparto difensivo.
Il gol e' stato frutto di rimpalloni, oh capita, avevate costruito comunque anche prima, ma occasioni lampanti ce ne sono state da ambo le parti.
In generale, soprattutto nel secondo tempo, mi sembravate una squadra di manichini dal centrocampo in su, ben diverso dal primo tempo che avete fatto molto meglio
Cruz e' un fenomeno, ma Mancini non ci capisce un cazzo e sta ancora a lecca' il culo ad adriano
FuckAuthority
13-11-2006, 12:30
:look:
dai su vendeteci cruz crespo o adriano mi va bene uno qualunque :asd:
dai su vendeteci cruz crespo o adriano mi va bene uno qualunque :asd:
Ok offerta settimana . ATTENZIONE uno a scelta tra : Sebastian Rambert e Caio con in omaggio una bicicletta cambio shimano -20 e set di pentole di Giorgio Mastrota .
Massiccio67
13-11-2006, 13:27
voglio la parabola della sneider
L'Ascoli ha comunicato di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Attilio Tesser. La squadra è stata momentaneamente affidata all'allenatore in seconda, Mark Strukelj.
La società bianconera ringrazia Tesser per il lavoro svolto dove ha dimostrato qualità professionali e umane inconfutabili e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.
Per il suo sostituto si fanno i nomi di Sonetti e Papadopulo.
devo dire che mi dispiace, cioè ovviamente dell'Ascoli non me ne frega nulla anzi sarei contento se retrocedesse :asd: , pero' devo riconoscere che con la rosa a disposizione Tesser era riuscito comunque a far giocare la squadra in modo discreto/buono quasi sempre.
Sniperino
13-11-2006, 15:00
E' in serie A l'Ascoli? :asd:
Massiccio67
13-11-2006, 15:03
ci abbiamo pareggiato per sbaglio, non fare lo spavaldo :asd:
Sniperino
13-11-2006, 15:10
Vola supermarco Vola!
- t 0 z z ø
13-11-2006, 17:35
aspettavano noi per esonerare l'allenatore.. pronti per giocarsi la partita della vita.. la scossa del cambio di panchina.. che paaaaalle domenia sarà un altra partitaccia..
dovrebbe essere Nedo il sostituto.
sbaNdato9
13-11-2006, 19:59
meglio così, tesser era na faccia da culo.
@snipe: t'ammazzo :asd:
@t0zz0 ndiamo domenica tozzo, venite venite che vi si aspetta :asd:
Sul gol avremo avuto anche fortuna , ma tieni conto le superparate che stava facendo de lucia prima su grosso su punizione poi su solari poi sul primo colpo di testa di cruz e sul secondo in occasione del gol :)
Allora se la vogliamo mettere in fase di dormita, anche Materazzi ha dormito sul gol di Budan :) lo ha anticipato di quel tanto che basta mentre lui guardava per aria.
Vittoria meritata nonostante una squadra che è un pò stanca e lo si vede..
Il gol di ibrah da condividere col difensore perchè? neanche se c'era n'altro difensore sarebbe riuscito a levargli la palla dai piedi...e poi dx ad incrociare imparabile.
Comunque Cruz meriterebbe di giocare titolare fisso in qualsiasi squadra, in Italia si fanno le formazioni solo in base al nome che un giocatore ha e questo non è giusto.
Scusa n'attimo..
Cruz per giocare titolare non è che stia creando casini e disordini nello spogliatoi, lui stà zitto, si allena con grande serietà e si fà trovare sempre pronto quando è chiamato in causa.. Vedrai che di partite ne avrà ancora tantissime da giocare e poi a Mosca è partito titolare assieme a Ibra.
Non lo darei via mai per nessun motivo.. nemmeno se mi danno olivetta e gilardino assieme :asd:
:yawn:
L'inter nel secondo tempo mi e' sembrata molto piu' stanca del Parma. Il parma ha attaccato diverse volte e si e' mangiata pure un gol fatto, di un tizio davanti al portere da solo che liscia la palla in girata (non so come si chiama).
L'inter si e' rivista di piu' quando il Parma ha schierato la difesa a 5 per l'infortunio di Budan che fino a li aveva fatto una gran partita spiazzando spesso e volentieri il vostro reparto difensivo.
Il gol e' stato frutto di rimpalloni, oh capita, avevate costruito comunque anche prima, ma occasioni lampanti ce ne sono state da ambo le parti.
In generale, soprattutto nel secondo tempo, mi sembravate una squadra di manichini dal centrocampo in su, ben diverso dal primo tempo che avete fatto molto meglio
Cruz e' un fenomeno, ma Mancini non ci capisce un cazzo e sta ancora a lecca' il culo ad adriano
:rotfl: dai ma nemmeno rispondo
Ricapitolando:
Nel secondo tempo eravamo stanchi e siamo stati graziati dal parma che non abbia segnato su quell'azione dove l'attaccante ha ciccato il pallone.
Ci siamo messi in mostra quando a loro si è fatto male il miglior giocatore in campo (Budan) che spiazzava la nostra difesa e quando giocavano in 5 dietro.
Sul gol abbiamo avuto culo sui rimpalli, ma occasioni lampanti non c'è ne sono state anche se in ambo le parti si sono viste occasioni sprecate.
In generale eravamo una squadra di manichini soprattutto nel secondo tempo :rotfl: da centrocampo in sù.. ah ma non avevi detto che nel primo tempo quando c'era budan che spiazzava le difese da solo? e anche li dietro giocavamo male? quindi tutti i reparti erano manichini?
Cruz è un fenomeno ma ovviamente non poteva mancare la testa di cazzo a mancini...:rotfl: che non gli si dà atto che ha azzeccato i cambi mettendo Gonzales (autore dell'assist sul gol), Solari(che appena entrato prende in pieno un palo che poi ibra la butta fuori) e Cruz(che prima si vede salvare sulla linea il primo colpo di testa e che poi ci ritenta di nuovo e segna). :rotfl:
Dai perpiacere non farmi ridere
Più obiettivi di così si muore :rotfl:
Massiccio67
13-11-2006, 20:09
perche' c'hai poco da di
edit: ah vedi che poi rispondi
Ho detto che Budan ha messo in difficolta' la vostra difesa. E' vero, e' lampante. Non ho detto che ha segnato a ripetizione. Cordoba mi pare si sia fatto piu' di una volta na bella dormita. Riprovasse il tacchetto in area vai :asd:
Poi avete attaccato solo voi quando il parma s'e' chiuso. Ma chi lo nega. Ma perche' leggi solo bicolore.
Infatti rileggi...
Quando ho letto il tuo post mi son cascate proprio le palle a replyare la tua superobiettività :rotfl:
Massiccio67
13-11-2006, 20:18
Ma che devo rileggere? Ma ci fosse uno che ti dicesse che sai fare un commento obiettivo all'inter. La maggior parte sono.
IBRAAAAA :sbav:
Ma che gioco!!!! guarda Crespo mentre s'era appoggiato alla bandierina per riposarsi cosa s'e' inventato!!!! :sbav:
Non ero io quello che non aveva nulla da dire.. ??
Rispondi visto che di calcio trovi tutti gli errori possibili immaginabili..
Sarò obiettivo quando in campo vedrò la mia squadra soffrire e perdere nettamente contro un altra squadra che si sarà vista chiaramente più forte.
Massiccio67
13-11-2006, 20:22
ma se non fai domande ma a cosa ti devo rispondere? ma che stai dicendo?
Sarò obiettivo quando in campo vedrò la mia squadra soffrire e perdere nettamente contro un altra squadra che si sarà vista chiaramente più forte.
me lo segno. Ah ok, fino a quel momento ti vedrò gioire come se aveste vinto la champions league ogni volta che battete squadre del calibro del torino.
Per la cronaca a me ieri sera Crespo ad esempio non è piaciuto nemmeno un pò :)
ma se non fai domande ma a cosa ti devo rispondere? ma che stai dicendo?
Hai riletto quello che ho editato?
Allora dici che eravamo manichini in capo.. mi spieghi dove? per manichini a casa mia intendo gente che stà ferma e aspetta la palla sui piedi e che non si dà nemmeno un pò da fare per vincere in campo.
Mancini è stato una testa di cazzo?
Bene spiegami il perchè?
Perchè non gioca mai titolare? Non è affatto vero, a mosca non è partito dalla panchina in più ha appena rilasciato un intervista che nel gruppo stà benissimo ed è contento di entrare per far vincere la propria squadra e in ottimo feeling con mancini riguardo le sue decisioni.
In più ieri mancini ha fatto 3 cambi a mio avviso azzeccati:
Ha tolto Figo che stava trotterellando per il campo, ha tolto Crespo che ieri si è visto nettamente in affaticamento e poi ha tolto Grosso che ahime stava giocando bene ma non dava quella spinta necessaria sulla fascia per portare ad azioni pericolose, mettendo Cruz che penso tu abbia visto in campo come abbia cercato e meritato il gol?, ha messo Solari che ha preso 1 palo appena entrato e che poi ibra è riuscito a sbagliare a 2 cm dalla porta e ha messo Gonzales autore dell'assist per cruz :)
me lo segno. Ah ok, fino a quel momento ti vedrò gioire come se aveste vinto la champions league ogni volta che battete squadre del calibro del torino.
Segnati pure quello che vuoi è la verità fino ad allora gioirò come quando abbiamo vinto contro il Milan, Roma, Fiorentina, Parma, Chievo ecc ecc :)
mmm col torino ci dobbiamo ancora giocare. :uhm:
Massiccio67
13-11-2006, 21:18
Hai riletto quello che ho editato?
Allora dici che eravamo manichini in capo.. mi spieghi dove? per manichini a casa mia intendo gente che stà ferma e aspetta la palla sui piedi e che non si dà nemmeno un pò da fare per vincere in campo.
Mancini è stato una testa di cazzo?
Bene spiegami il perchè?
Perchè non gioca mai titolare? Non è affatto vero, a mosca non è partito dalla panchina in più ha appena rilasciato un intervista che nel gruppo stà benissimo ed è contento di entrare per far vincere la propria squadra e in ottimo feeling con mancini riguardo le sue decisioni.
In più ieri mancini ha fatto 3 cambi a mio avviso azzeccati:
Ha tolto Figo che stava trotterellando per il campo, ha tolto Crespo che ieri si è visto nettamente in affaticamento e poi ha tolto Grosso che ahime stava giocando bene ma non dava quella spinta necessaria sulla fascia per portare ad azioni pericolose, mettendo Cruz che penso tu abbia visto in campo come abbia cercato e meritato il gol?, ha messo Solari che ha preso 1 palo appena entrato e che poi ibra è riuscito a sbagliare a 2 cm dalla porta e ha messo Gonzales autore dell'assist per cruz :)
Si e' ti avevo risposto sotto
Mancini e' un demente e fin qui non ci piove. Cruz ha molto meno spazio di Adriano e Crespo, considerando soprattutto che Adriano non segna dal 92. Cruz e' un fenomeno, mi piace tantissimo, ed e' utilizzato poco.
Difficile cazzo fare i cambi nell'inter, oh miraccomando Mancini non te sbaglia'.
Grazie sei stato molto chiaro ed esauriente alla prox :pitoappro
Massiccio67
13-11-2006, 21:25
ibra :sbav:
crespo :sbav:
Mancini :sbav:
no stile no party
Totti è un demente e fin qui non ci piove ;)
Massiccio67
13-11-2006, 21:34
ok
- t 0 z z ø
13-11-2006, 22:37
@t0zz0 ndiamo domenica tozzo, venite venite che vi si aspetta :asd:
si ma non ci fate troppo male.. buona serie B.. ah ma te che te frega quando l'ascoli va in b c'è la juve e viceversa come st'anno
С а ч ч и о
13-11-2006, 23:47
ASCOLI MERDA
sempre e comunque.
La regina della Marche siamo noi!
ASCULEMERDA!
- t 0 z z ø
13-11-2006, 23:49
rientra anche toni ha detto vogliano vince l'ascolà savè
С а ч ч и о
13-11-2006, 23:51
sì ma vincAno!
eh se vincAno!
hahaha
Sicuramente l'inter era un po sotto tono, ma dire che il parma ha attaccato molto mi sembra un po esagerato. L'unica azione è il liscio del tizio davanti a Cesar. Se poi l'attaccare era inteso , far pressing continuo sui portatori di palla sono daccordissimo, non facendoci respirare. Infatti il parma ha perso la partita quando ha schierato 5 difensori e da lì abbiamo avuto almeno 4 palle gol. Tra l'altro il parma settimana scorsa ha fatto lo stesso errore giocando bene e pressando per 80 minuti. Poi hanno schierato la difesa a 5 e hanno preso il gol all ultimo minuto.Mancini coglione perchè non schiera cruz ? Secondo me sta facendo benissimo Abbiamo ibra crespo e cruz (adriano è latitante, rcoba infortunato) giusto far girare questi 3 come sta facendo in questo momento. Anzi devo dire che siamo fortunati ad avere uno come cruz, che non fa polemica si allena bene, non rompe le palle lo si sente/vede poco sui giornali segna sempre e fa il suo dovere alla grande. E in champions è stato schierato sempre dal primo minuto.
P.S.: Anche Massaro nel milan entrava e faceva sempre gol, ma non ricordo di averlo visto schierato sin dal primo minuto.
sbaNdato9
14-11-2006, 13:36
ancona regina delle marche??? :rotfl:
questo è il colmo, dopo aver sentito dire anche in giro che quest'anno l inter vince la champions :rotfl: :rotfl:
Massiccio67
14-11-2006, 13:37
Sicuramente l'inter era un po sotto tono, ma dire che il parma ha attaccato molto mi sembra un po esagerato. L'unica azione è il liscio del tizio davanti a Cesar. Se poi l'attaccare era inteso , far pressing continuo sui portatori di palla sono daccordissimo, non facendoci respirare. Infatti il parma ha perso la partita quando ha schierato 5 difensori e da lì abbiamo avuto almeno 4 palle gol. Tra l'altro il parma settimana scorsa ha fatto lo stesso errore giocando bene e pressando per 80 minuti. Poi hanno schierato la difesa a 5 e hanno preso il gol all ultimo minuto.Mancini coglione perchè non schiera cruz ? Secondo me sta facendo benissimo Abbiamo ibra crespo e cruz (adriano è latitante, rcoba infortunato) giusto far girare questi 3 come sta facendo in questo momento. Anzi devo dire che siamo fortunati ad avere uno come cruz, che non fa polemica si allena bene, non rompe le palle lo si sente/vede poco sui giornali segna sempre e fa il suo dovere alla grande. E in champions è stato schierato sempre dal primo minuto.
P.S.: Anche Massaro nel milan entrava e faceva sempre gol, ma non ricordo di averlo visto schierato sin dal primo minuto.
Giusto, nulla da obiettare.
Per quanto riguarda Cruz, sara' che non mi piace vedere gente del suo calibro, perche' lo ritengo fortissimo, utilizzata soprattutto per il turn over di altri. Insomma datece Cruz
FuckAuthority
14-11-2006, 13:40
E' Nedo Sonetti l'uomo che dopo Attilio Tesser, esonerato, cercherà di pilotare l'Ascoli alla salvezza in serie A. La società bianconera ha trovato l'accordo con il 65enne tecnico di Piombino. Sonetti torna così in panchina dopo la parentesi (ottima) di Cagliari dell'anno passato.
Insomma datece Cruz
mai :king:
Il giardiniere non se tocca :asd: