View Full Version : BlueScreen Screen Saver
SE NON L'AVESTE VISTA per un po' Microsoft ha realizzato uno screenshot con la famosa blue screen of death (BSOD) :asd:
So' diventati simpatici :D
http://www.microsoft.com/technet/sysinternals/Miscellaneous/BlueScreen.mspx
AHAHAHAHAH m'ha fatto crashare ICQ (e chissā cos'altro :look: )
Vecchiooo..ma sempre stupendo..da mettere sul pc dell'amico senza che lui se ne accorga e stare ad attendere la sua espressione....dopo di che...ridere ahahah :P
Grazie..che l'avevo perso *_*
(tilt...non so se ridere o piangere ahaha..č pur sempre un programma microzzoz...ahahahahah)
Salciccia dura
09-11-2006, 19:48
Teste di cazzo invece di cercare di RISOLVERLI i BSOD si mettono a giocare col pistolino.
Fanculo, va.
Braddock
09-11-2006, 20:04
Io l'ho installato su winzozz :asd:
Ce l'aveva uno dei cry ad ogmlan se non sbaglio :asd:
Teste di cazzo invece di cercare di RISOLVERLI i BSOD si mettono a giocare col pistolino.
Fanculo, va.
I BSOD sono dovuti in larga parte a drivers che crashano, ram a puttane, hardware scarso, il kernel NT di Windows č solido come una roccia ;)
Con Vista quei pochi crash che ci sono su XP verrano eliminati perché i drivers verranno caricati nn in "kernel space" ma in "user space" il che significa che se crasha un drivers basta riavviare lo stesso senza riavviare tutto il sistema.
Salciccia dura
09-11-2006, 20:25
Allora fanculo a Bill Gates percheīci ha la faccia da superpippo :look:
Maverick
09-11-2006, 23:40
Saranno due anni che non vedo una schermata blu su XP :|
Salciccia dura
10-11-2006, 00:13
Dammi līmsn che te ne mando qualcuna :asd:
io saran due giorni che vedo solo blu screen fatti un conto :asd:
Salciccia dura
10-11-2006, 01:10
Io se non esce il blue screen a distanza di 40 minuti comincio a preoccuparmi e vado subito di antivirus :asd:
Non vedo schermate blu da windows Me ^^
Io l'ultima l'ho vista ad Anvi.LAN 2004 (coi chiurli). Parto da casa che il PC funziona, arrivo alla LAN accendo il PC ed esce la schermata blu.
Ho dovuto formattare e rimettere Steam con una 640 condivisa in 250, non č stato granchč.
RabbinowitZ
10-11-2006, 08:05
(tilt...non so se ridere o piangere ahaha..č pur sempre un programma microzzoz...ahahahahah)
Non č un programma Microsoft, č della Sysinternals che č stata acquistata da MS a luglio di quest'anno. Questo screen saver č di molti anni fa.
helevorn
10-11-2006, 09:33
che culo :asd:
Allora fanculo a Bill Gates percheīci ha la faccia da superpippo :look:
Bill Gates va osannato giā solo per il fatto che ha svariati miliardi di dollari nel suo conto personale (tipo 50, e 40 versati all'associazione di beneficienza che ha creato la moglie).
Io ammiro quell'uomo che che se ne possa dire o spalare merda ^^.
Ad ogni modo se uno sa usā il pc i blue screen nn gli escono... la stessa cosa vale quando esce fuori "KERNEL PANIC" sotto Linux :asd: