PDA

View Full Version : Trasformare PDF in DOC

Salciccia dura
12-11-2006, 11:45
Ho cercato in rete e ho trovato di tutto e di piuŽ, alcuni a pagamento, atri no ma che mi crashavano....

Ho provato ad aprirlo direttamente con Abiword che legge anche PDF, per poi transformarlo in DOC ma il file eŽenorme e il programma va in failure.

Che programma usate voi?

No davvero, devo tradurre un file ENORME (un contratto aziendale con tutte le sue fottute clausole microscopiche) e davvero non ce la faccio in termini di tempo a riscrivere tutto ex-novo compreda la formattazione, texts e pictures...

Naar
12-11-2006, 12:21
solid converter pdf, oppure molto più semplice se non ci sono immagini potresti fare copia incolla :look:

alternativa bruttina se hai uno scanner potresti stamparla e poi riscansionarla cercando di fargliela leggere come .doc :| (questa è una alternativa decisamente bruttina)

Salciccia dura
12-11-2006, 12:46
Grazie Naar! Eeeee alla soluzione della stampante ci ho pensato anche io, ma con tutti i dettagli e le righe microscopiche del file, ciaps.

comunque ho trovato in soffitta in un vecchio scatolone solid converter pdf pro 3, ora vado e lo tiro giuŽ:look: poi vi dico come eŽandata

Salciccia dura
12-11-2006, 13:37
Confermo la funzionalitaŽdel programma.

Notare che ho anche dovuto bypassare la password del file che devo tradurre, e il programma stesso non lo fa, in questo caso vi consiglio PDF Password remover

:)

Mangus
13-11-2006, 17:32
Pure io al lavoro avrei necessita' di rendere "editabili" i pdf, per poi poter cambiare magari alcune parole, e poi riconvertirli in pdf tali e quali gli originali.

solid converter puo' fare al caso mio ?

Salciccia dura
13-11-2006, 18:50
Fa decisamente al caso tuo. Ti faccio peroŽpresente che per adesso non ho ancora riconvertito nulla, ma non credo che ci siano problemi.