View Full Version : Active virus shield
Ciao ragazzi,
mi servirebbe sapere come fare a modificare le porte d'ascolto di active virus shield.
Grazie. :)
Risolto,
thx. :)
Sto antivirus rulla.
RabbinowitZ
02-09-2007, 22:21
Riesumo il thread perché l'antivirus in questione non è più disponibile e non fa più gli update http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp?
Ora ne propongono uno in collaborazione con McAfee, ma non mi fido e poi bisogna registrarsi, crearsi una mail @aol.com, dare il proprio numero di telefono cazzi e mazzi... Ma dimmi te se ti devono perlustrare fin nel buco del culo per un cazzo di antivirus free -_-'
Ad ogni modo, ne conoscete uno leggero e free che non siano Antivir (update di una lentezza spasmodica), avast! (proprio non mi trovo), AVG (pessimo)?
Le manfrine tipo "il miglio antivirus è l'utente", "basta un po' di accortezza" e menate varie le conosco tutte, perciò cortesemente risparmiatemele :asd:
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Guarda io ho risolto con nod32 + nodfix32 e system safety monitor free edition. :P
In + quando vado su siti di crack e cose così uso sandboxie. :P
FuckAuthority
03-09-2007, 03:12
ma nn eri te che dicevi che nod32 faceva cagare? :asd:
RabbinowitZ
03-09-2007, 07:38
Guarda io ho risolto con nod32 + nodfix32 e system safety monitor free edition. :P
In + quando vado su siti di crack e cose così uso sandboxie. :P
NOD32 però è a pagamento :\ io ne sto cercando uno free...
Sandboxie è una specie di filtro, o sbaglio? In pratica al posto di lanciare i programmi direttamente, li lanci attraverso questo software il quale controlla se gli applicativi che utilizzi modificano il registro o i file di sistema, o qualcosa del genere, no?
Comunque avrei bisogno di un'alternativa free a NOD32.
NOD32 però è a pagamento :\ io ne sto cercando uno free...
Sandboxie è una specie di filtro, o sbaglio? In pratica al posto di lanciare i programmi direttamente, li lanci attraverso questo software il quale controlla se gli applicativi che utilizzi modificano il registro o i file di sistema, o qualcosa del genere, no?
Comunque avrei bisogno di un'alternativa free a NOD32.
Sandboxie non controlla un cavolo. E' come se facessi girare il programma dentro una scatola e se ti ciapi un virus basta buttare nel cesso la scatola e crearne un'altra. :P
E' una macchina virtuale insomma.
NOD32 fa cagare contro certi tipi di virus, ma a differenza di allora ho: un programma che mi chiede ogni volta che un programma vuole fare una modifica nella sezione di avvio del registro se la voglio fare oppure no, system safety monitor che ogni volta mi chiede se voglio eseguire quel programma o quella dll e poi c'ho sandboxie per quando vado sui siti di crack che sono impestati da spyware.
RabbinowitZ
03-09-2007, 11:33
Lo proverò : )
[...] un programma che mi chiede ogni volta che un programma vuole fare una modifica nella sezione di avvio del registro se la voglio fare oppure no, system safety monitor che ogni volta mi chiede se voglio eseguire quel programma o quella dll e poi c'ho sandboxie per quando vado sui siti di crack che sono impestati da spyware.
Praticamente è quello che fa Vista + IE7 in Protected Mode, ma non lo dite in giro :asd:
Cmq tornando IT, NOD32 è uno dei migliori AV seguito da Antivir... però onestamente ho trovato una certa lentezza in quest'ultimo, quindi sono ripassato a NOD32.
nod32 + nodfix32
ma sarebbe quello dal mulo?
cmq non c'è niente da fare, il miglio antivirus è l'utente, basta un po' di accortezza
ma sarebbe quello dal mulo?
cmq non c'è niente da fare, il miglio antivirus è l'utente, basta un po' di accortezza
Sì praticamente. :D
Ho una licenza originale per Avira Security Suite Premium o qualcosa del genere ma, come per Antivir PE Premium, ha problemi quel cavolo di updater e quindi sono passato a NOD32 del mulo. ^^
Sì praticamente. :D
Ho una licenza originale per Avira Security Suite Premium o qualcosa del genere ma, come per Antivir PE Premium, ha problemi quel cavolo di updater e quindi sono passato a NOD32 del mulo. ^^
ho sentito che cmq nod32 crakkato non serve ha niente.. xke la versione che si trova sul mulo è la demo
MMMM, non è demo è shareware.
Il fix non fa altro che aggiungere dei mirror dei server della eset.
vi rammento il regolamento per quanto riguarda il parlare di roba illegale o scaricata...
io non so che avete contro avast. a me va da dio, non becco mai una fava
*HellRaiser*
03-09-2007, 19:21
nemmeno io becco mai una fava, e l'antivirus nemmeno ce l'ho :asd:
Usavo nod32 prima, da quando ho il firewall del router ho abolito pure lui :asd:
dipende sempre da come lo si usa il pc :)
Sc8rpIoN_Tf
03-09-2007, 19:48
Praticamente è quello che fa Vista + IE7 in Protected Mode, ma non lo dite in giro :asd:
Cmq tornando IT, NOD32 è uno dei migliori AV seguito da Antivir... però onestamente ho trovato una certa lentezza in quest'ultimo, quindi sono ripassato a NOD32.
anche con xp :P
RabbinowitZ
03-09-2007, 20:33
Anche a me andava da dio finché non mi sono beccato un worm che non riusciva ad eliminare. OK, ho fatto io la cazzata per "infettarmi", avrei potuto evitarlo, ma mi son detto "dai, proviamo, l'antivirus farà pure qualcosa" e... tak!
Comunque sono riuscito a toglierlo, ma non grazie ad avast!
Mi sono trovavo benone con Active Virus Shield, ma non è più disponibile. Le cose che funzionano le tolgono di mezzo :\
FuckAuthority
03-09-2007, 21:31
o ma piuttosto risolvetemi il quesito della webcam su ubuntu :|
MontorioGD
04-09-2007, 12:52
Active Virus Shield che poi non era altro che Kaspersky 6.0! :asd: