View Full Version : Per chi scommette su betOG
quando voglio trasferire real money dalla carta di credito all'account mi chiede un certo pin code... che cazzo è?
:\ nella post pay sono le ultime tre cifre del numero sul retro della carta
nn è quello!
ti ho detto di farti chiamare a casa...ma tu nn ascolti :x
nn è quello!
ti ho detto di farti chiamare a casa...ma tu nn ascolti :x
ma mica poi me la fanno pagare a me la telefonata :look:
Massiccio67
21-11-2006, 22:21
oh ma non scommettere su betog che e' una truffa stratosferica
jonny.stecc
21-11-2006, 22:30
cioè ?
mamma mia... -_-
i miei sospetterebbero di qualcosa se vedessero nella bolletta cose sospette :look:
Massiccio67
21-11-2006, 23:00
cioè ?
se tu punti su un match ad una quota, in caso di vincita non prendi soldi sulla quota da te puntata, ma su quella finale che mano mano modificano.
in una sfida cube vs Parrokkiani ad esempio hai queste quote: cube 1.20 - parrokkiani 25.00. Tu punti 10 euro sui parrocchiani. Se le quote nel passare dei giorni cambiano, ti pagano, in caso di vittoria, l'ultima quota che e' stata data da loro. Quindi se 5 secondi prima del match hai i parrokkiani a 1.90 tu vinci solo 19 euro invece di 250, che era la puntata che avevi fatto all'inizio
edit: e le quote finali sono sempre bassissime
Salciccia dura
21-11-2006, 23:04
Bella inculata.
Menomale che non gioco mai d´azzardo va´....
jonny.stecc
21-11-2006, 23:51
Bella inculata.
Menomale che non gioco mai d´azzardo va´....
* :asd:
se tu punti su un match ad una quota, in caso di vincita non prendi soldi sulla quota da te puntata, ma su quella finale che mano mano modificano.
in una sfida cube vs Parrokkiani ad esempio hai queste quote: cube 1.20 - parrokkiani 25.00. Tu punti 10 euro sui parrocchiani. Se le quote nel passare dei giorni cambiano, ti pagano, in caso di vittoria, l'ultima quota che e' stata data da loro. Quindi se 5 secondi prima del match hai i parrokkiani a 1.90 tu vinci solo 19 euro invece di 250, che era la puntata che avevi fatto all'inizio
edit: e le quote finali sono sempre bassissime
In realtà non è che le quote cambiano, è che sono proporzionali alle puntate. Se nessuno punta dopo di te la quota rimane invariata.
jonny.stecc
22-11-2006, 00:10
in effeti massi è un sistema diverso dalle solite scommesse sportive, li hai delle quote fisse le quali dipendo dalla squadra, casa/fuori casa, l'avversario..
qua partono da equal quotazione e cosi è l'unico modo
Bl4ckL1ght
22-11-2006, 07:00
Alla fine go snai e via :D
Massiccio67
22-11-2006, 11:24
In realtà non è che le quote cambiano, è che sono proporzionali alle puntate. Se nessuno punta dopo di te la quota rimane invariata.
in effeti massi è un sistema diverso dalle solite scommesse sportive, li hai delle quote fisse le quali dipendo dalla squadra, casa/fuori casa, l'avversario..
qua partono da equal quotazione e cosi è l'unico modo
si rega' ma non ha senso.. io faccio una puntata ad una quota, ma perche' se altre 10 persone fanno puntate come la mia, la quota deve scendere anche a me?
se io punto a 2.00 a 2.00 deve rimanere, se scende la quota il prossimo prendera' quella piu' bassa. E' cosi' che funzionano le scommesse...
jonny.stecc
22-11-2006, 11:43
si ma puoi comprendere anche tu l'irrealizabilità della cosa, in quanto servirebbe qualcuno che imposti le quote appunto in base ai dati sui clans.
cazzo se fosse come dici te.. punto cube fisso tanto il doppio lo vinco sempre..
GeneWars
22-11-2006, 11:56
betog secondo me è bello solo se scommetti play money...quando si va su real money non si scherza più la...
daiii che sto a 47€ di vincita su betOG daiii daiii!! daiii!!!
Massiccio67
22-11-2006, 12:04
si ma puoi comprendere anche tu l'irrealizabilità della cosa, in quanto servirebbe qualcuno che imposti le quote appunto in base ai dati sui clans.
cazzo se fosse come dici te.. punto cube fisso tanto il doppio lo vinco sempre..
Ma infatti e' una cosa irrealizzabile. Ci fossero quote fisse sui match di eps, ma che ci vuole a falsare il match per fare soldi? Appunto per questo dico che e' una sola. Se l'unico modo per farlo funzionare e' quello allora lsciate perdere e andate a scommettere su siti seri di sport, almeno rischiate di vincere qualcosa per davvero.
edit: che poi basterebbe fare una cosa tipo betfair dove le quote e i soldi li mettono gli utenti e il sito non rischia nulla
*
Ed è anche ovvio. visto che gia cmq i players non dovrebbero scommettere, almeno con questo sistema proporzionale si evita che chi sa per quale motivo tutti scommettano su una squadra, magari per qualche "fuga di notizie". E poi l'andamento della quotazione dei Parrocchiani da 25:1 a che so io 3:1 non è nient'altro che lo stesso ragionamento che porta i bookmakers a rilasciare direttamente la quota del 3:1, solo evitando tutto il calcolo anticipato... Mi sembra un'ottima soluzione, una sola sarebbe se non fosse cosi, in modo che per parrocchiani vs cube i cube non si giochino 1 mln di euri sui parrocchiani per perdere di proposito...