View Full Version : Il Fumo Uccide
http://www.ansa.it/fdg02/200409071241164367/200409071241164367.html
:uhm:
v3tr4nK$
07-09-2004, 15:36
vado a fumarmi una bella chesterfield va... :look:
Braddock
07-09-2004, 16:10
Io oggi ho deciso di smettere :dunno:
Lu ManiaK
07-09-2004, 16:50
...ma non ha tollerato che la moglie glielo ricordasse...
Questo magari per chi non fuma.
Io non dico assolutamente che ha fatto bene l'uomo (per carità) ma sarebbe bello capire un pò di cosette:
1) COME la donna ha ricordato al marito di non fumare (se una nasce scassapalle è così :dunno: )
2) Magari si fumava una sigaretta dopo un pò di tempo ( io divento nevrastenico se non ho la possibilità di fumare).
Ripeto NON E' AMMISSIBILE il fatto ma una persona di 75 anni se viene stuzzicata può arrivare a fare certe cose.
[OT] Che cazzo la fanno a fare l'autopsia? Pensano che con almeno 2 proiettili in corpo la donna fosse morta di crepacuore?
vado a fumarmi una bella chesterfield va... :look:
Okkio alla tua ragazza :O
Braddock
07-09-2004, 19:40
è solo 1 malato di mente*
Oppure c'era sotto qualcos'altro di ben più importante. Magari la moglie lo tradiva ... che ne so
-F!zban-
07-09-2004, 19:47
posso capirlo....
se hai a che fare con una moglie/madre petulante può scattarti il raptus, mia madre a volte riesce a dirmi le cose dieci volte di seguito senza fermarsi, e quasi sempre quel che mi vuole dire sono scassature di palle.
è capibile, a 75 anni può anche essere che non ci stai piu troppo con la testa e basta una cosa del genere per far scattare la follia omicida :dunno:
HolyRage
07-09-2004, 19:55
io nn fumo :D
posso capirlo....
se hai a che fare con una moglie/madre petulante può scattarti il raptus, mia madre a volte riesce a dirmi le cose dieci volte di seguito senza fermarsi,
hai tipo troppa ragione chissà perchè mi ritrovo in queste situazioni e a quel punto certe volte vorresti :m4:
fantaShokata
07-09-2004, 23:28
io nn fumo :D
*
Spè va mi accendo na benson :banana:
Vi giuro ho provato :( :( ho provatoooooooooooooooo sono stato due mesi senza fumare una sigaretta! Non avevo contatti con gente che fumava, mia madre andava in bagno per evitare di fumarmi in faccia....
Ma appena, appena sn tutti tornati dal mare, intendo i miei amici......non ho resistito al dolce e inconfondibile odore di cammel! (ps ho fatto rinizia pure la mi ragazza) :( :( HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da un peo ad 1
Da 1 a 2
Da 2 a 4
Da 4 a 8
Da 8 a 16
E ora un pacchetto come primaaaaaaa :bua: :bua:
In quei due mesi bellissimi ero tornato a fare footing in preparazione all'anno che devo giocare a rugby (ps mi hanno chiamato in una squadra) AVEVO RECUPERATO IL FIATO DI 3 anni!
rugby? Non ce ne hai mai parlato :eek:
Cmq non posso fare a meno di sentirmi, almeno in parte, responsabile :asd:
AlexZ McRommel
08-09-2004, 14:20
bhà... sicuramente nn la ha uccisa per il fumo, è stata un pretesto.
-rinneXXX-
08-09-2004, 14:22
una volta,quando smisi di fumar prima di un incontro,ero stressatissimo (anche x kissà quale farmaco che mi hanno somministrato) e uno mi disse,hai da accendere,lo guardai,gli dissi non fumo stronzo,provò a mettermi le mani addosso e lo gonfiai di botte :cry:
Braddock
08-09-2004, 14:23
Silver io la prima volta ho smesso per un mese.
La seconda per un anno.
Questa è la terza e ho smesso da 35 ore :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Impossibile smettere!!!
Ho provato una volta.... ho ripreso dopo due mesi ed è andata peggio di prima sono passato da 15 al giorno a 20 sigarette. :bua:
Basta che c'ho un motivo per smettere e smetto...
non riesco a vedere la notizia :bua:
Braddock
08-09-2004, 16:05
Basta che c'ho un motivo per smettere e smetto...C'è scritto sui pacchetti. Oltre al fatto che tutti si preoccupano del tumore, ma molti dimenticano che quella è solo UNA delle possibili malattie.
Qui (http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=danni+fumo&meta) trovi tutti i motivi che vuoi :help:
Gargoyle`88
08-09-2004, 17:21
Io ho smesso da un anno e non ne sento assolutamente la mancanza. Ho 30 anni e ne ho passati 14 a fumare. Direi ceh ho fumato abbastanza :sisi:
Inoltre è stata una sfida con me stesso: volevo vedere se avevo la forza di volontà più forte del vizio.
e ho vinto. vinco ogni giorno quando vedo qualcuno con una sigaretta in mano pensando a come mi sono liberato da quel laccio invisibile.
datemi anche il vostro catrame. mi serve per vivere.
-rinneXXX-
08-09-2004, 18:40
io avevo smesso per la preparazione atletica...che per un semipugile è moolto più dura rispetto ad un calciatore o un pallavolista :|
*HellRaiser*
08-09-2004, 18:42
io avevo smesso per la preparazione atletica...che per un semipugile è moolto più dura rispetto ad un calciatore o un pallavolista :|
smettila di fare il figo montato, abbiamo capito che spezzi i transatlantici ad alluciate e corri 2 maratone al giorno per mantenere il fiato, ma non e' che devi SEEEMPRE farcelo notare... cioe' 2 palle cambia disco dai :disgust:
:look: ma anche :asd: , volevo metterci pure un papa ma mi sa che e' troppo :rotfl:
Braddock
08-09-2004, 18:48
Io ho smesso da un annoIo infatti mi sento un po'un coglione perchè ero riuscito a smettere per un anno e poi ci sono ricascato come un pirla ... ma questa volta sono più convinto eheh
-rinneXXX-
08-09-2004, 19:44
spezzi i transatlantici ad alluciate
NON RISPONDO QUI,RINGRAZIA CHE NON SEI IN ZONA RINNE ALTRIMENTI :|
*HellRaiser*
08-09-2004, 20:02
NON RISPONDO QUI,RINGRAZIA CHE NON SEI IN ZONA RINNE ALTRIMENTI :|
:rotfl::rotfl::rotfl:
sei troppo il mio idolo :pitoappro :maquantoroxi:
dicessi una cosa del genere davanti ad uno psicologo ti direbbe che hai seri problemi, sai come sono iniziano a montartici sopra... :sisi:
Casomai per un pallavolista si e meno dura....
Ma ti sfido io a farti 90min di gioco correndo su e giù su 1 campo da calcio......
Oppure durante la preparazione, farsi 40 min di corsa sostenuta senza fermarsi......
sisi caromio nn credere che i calciatori si grattano le balle in allenamento
Ma ti sfido io a farti 90min di gioco correndo su e giù su 1 campo da calcio......
Oppure durante la preparazione, farsi 40 min di corsa sostenuta senza fermarsi......
Sinceramente credo che i pugili abbiano la preparazione tra le + dure in assoluto e credo anche + dura del calcio..... nn ne sono sicuro ma mi pare di aver letto che è molto + dura, a livello scientifico proprio. :dunno:
si, vediamo se dopo un cazzotto nello stomaco riesci a correre per tutti e 90 i minuti.
Voglio smettere di fumare :|
Sniperino
09-09-2004, 04:36
si, vediamo se dopo un cazzotto nello stomaco riesci a correre per tutti e 90 i minuti.
Voglio smettere di fumare :|
:rotfl:
Sto facendo la preparazione atletica per calcetto.
Corriamo in mezzo alle fratte per 50 minuti di fila ad andatura sostenuta, ed è terribile.
Non oso immaginare cosa facciano fare ai pugili :|
Ha presente Rocky Balboa?
Beh 1 pelo più dura.....
E poi se i pugili prendono 1 pugno nello stomaco saltellano su un quadrato 5mt x 5.......
allora premetto che ho giocato a calcio conosco parecchie persone che lo fanno in serie minori..
che allenamento fai? non prendiamo allenamenti di giocatori di serie A senno dovrei prendere allenamenti di pugili professionisti.. sai xchè non si fà 1 incontro ogni settimana? xchè ad 1 incontro bisogna arrivare con minimo 3/4 mesi di preparazione..
cmq torniamo a noi..
che allenamento fai? una 20ina di addominali alti e bassi? 2 ore di corsa? scansi i birilli con il pallone? :rotfl:
non farmi ridere..
una persona che fà boxe non ha grandi livelli l'allenamneto + scrauso lo fà così...
2 orette cosi a sbafo di corsetta respirando a bocca SEMPRE CHIUSA per allenarti, visto che sul ring devi averla sempre chiusa per chiudere il paradenti e non farti sfondare la mandibola..
poi si và in palestra un paio d'ore
ci si allena a schivare/colpire e tutte le menate che sono una palla..
e se hai ancora forza x reggerti in piedi boxi un pò...
questi è quello che + o - fà un ragazzino appena inizia
ora questo esempio è da paragonare ad un ragazzino che fà calcio in che ne sò in una squadretta della parocchia..
ho scritto di corsa sto guardando tango e cash che apre *
:D
Ok non parlo più..... :censored:
Braddock
09-09-2004, 11:03
Beh io ho un amico che ha fatto sia boxe che calcio e mi ha confermato che l'allenamento di boxe è molto più pesante.
(ammesso che si possa chiamare sport una cosa dove ci si prende a pugni in faccia e ci si sfigura, opinione personalissima mia che siete liberi di non condividere)
Biscotto
09-09-2004, 11:12
(ammesso che si possa chiamare sport una cosa dove ci si prende a pugni in faccia e ci si sfigura, opinione personalissima mia che siete liberi di non condividere)
se è per quello neanche il calcio si può chiamare sport... lo definirei più... gioco
con il termine "sport" identifico le discipline che non hanno altro attrezzo che il proprio corpo per essere eseguite
ora pero' vi dico quanto si allena (o almeno quanto si allenava 10 anni fa) un ragazzino di 13/14 anni che nuota a livello agonistico
8 allenamenti a settimana (sì, due volte a settimana si fa un paio d'ore prima di andare a scuola)
dal lunedì al sabato
dalle 14, da mezz'ora a un'ora (dipende dalla stagione) di corsa, 3 ore d'acqua (diciamo tra i 7 e i 9 km), 1 ora o 1 ora e mezza di palestra
tutti i fottutissimi giorni
e quando per gli altri è festa (natale, pasqua e non lo so) lui si allena 2 volte al giorno, mattina e pomeriggio... giusto per rosicare un po'
e quando finisce scuola, visto che le ultime gare sono a luglio/agosto, si fanno 12 allenamenti a settimana
ah... e dopocena si studia... quel poco
Io ho fatto allenamento pre-campionato col il primavera del Montichiari il primo anno che sono arrivato in Italia (1999), e devo dire che era abbastanza tirato. La mattina alle 9 tutti negli spogliatoi, si cominciava con un piccolo streching, poi subito 40-50 minuti di corsa lenta in torno al campo da calcio, poi streching relax 15 mim con scioglimento gambe, dopodichè si passava agli scatti (40 secondi di corsa - 30 secondi di scatto e cosi 3 sezioni da 12 )poi streching ancora una volta, e prima di andare a mangiare si faceva una piccola partitina con le mani e si faceva gol solo di testa.QUesto la mattina.
Il pomeriggio ci si trovava alle 14 sotto un solo da far paura,e ancora una volta si faceva streching, poi corsa lenta, streching ancora, e allora si cominciava con il bello. Scatti da 20 e 30 metri (metà campo) con sezioni da 10.E allora si passava agli allunghi da 50 metri (quelli che non riuscivo mai a finire).Poi qualke salto sulle panchine, qualke scatto con i pesi attacati ai piedi, un po di tutto.Ovviamente il preparatore si regolava, un giorno uno un giorno l'altro.Poi finalmente la paritela, quella bella si cominciava a 2 tocchi, poi si passava a gioco libero, e cosi per circa 40 min (20 min a tempi).
Bhè questo per 4 settimana cosi (metà agosto- metà settembre), una mattina libera a settimana, e sabato amichevole.
Non mi sembra poco e cmq c'è da ricordare che era una squadra che ha giocato contro Inter, Milan, Brescia...Era nel girone della lombardia ovviamente.Poi nel decorrere dell'anno la cosa era piu isi.
Ora non gioco piu a calcio :bua: ho smesso e sono andato a lavorare perchè volevo la macchina e i soldi :( , mi pento amaramente di non aver continuato, non dico giocare in serie A, ma la serie B era alla mia portata, avevo soltanto 17 anni ed avevo ancora 2 anno con il primavera, mi sono fatto la ragazza,
dopo alla fine dell'anno volevo fare la patente e comprare la macchina, ma i soldi che mi prendevo giocando non bastavano per farlo.E cosi ho finito la mia carriera da calciatore.
@Edit: Mi dispiace non venire piu all'ogm lan, altrimente vi avrei fatto vedere un po di numeri.
p.s:Scusate il mio Italiano ancora scarso...ma non piu di Pippo Inzaghi! ;)
Braddock
09-09-2004, 11:36
A me il calcio piace solo quando ci gioco io:banana:
E cmq io che non faccio e non ho mai fatto un cazzo tranne palestra giusto per non atrofizzarmi vi owno tutti isi
Lo scrivi benissimo :eek:
*HellRaiser*
09-09-2004, 16:53
perdoniamo kane e vulcanlamer (si ti odio, quindi d'ora in poi ti chiamero' cosi' :| altro che sparare stronzate su lan dove non c'eri, giuro non te la perdono solo per il fatto che ne ho passate troppe per lasciar perdere ;) ) per il loro idioma, non farti problemi ;)
perdoniamo kane e vulcanlamer (si ti odio, quindi d'ora in poi ti chiamero' cosi' :| altro che sparare stronzate su lan dove non c'eri, giuro non te la perdono solo per il fatto che ne ho passate troppe per lasciar perdere ;) ) per il loro idioma, non farti problemi ;)
non lo capita :bua:
Braddock
09-09-2004, 17:15
Che ci sono italiani che scrivono MOLTO peggio di te :cheers:
*HellRaiser*
09-09-2004, 17:28
ecco appunto, la costruzione della mia frase era corretta, forse un po' complicata e quindi suscettibile di fraintendimento... :(
in pratica ti sta dicendo che sei un brasiliano analfabeta che nn capisce il suo italiano di classe.... :asd:
Lu ManiaK
09-09-2004, 23:40
Lo scrivi benissimo :eek:
A sentirlo parlare è meglio di tanti italiani :D
Ma lol...Thx cmq ;)
@Lu Maniak:
Hehehehe...Maniak ci ha seguito parecchio quando eravamo in bootcamp a PG :love: troppo simpatico :shy:
Fast hai provato a farti i 400mt che sarebberò 3 giri di campo a velocità sostenuta senza fermarti, allungando in progressione finchè ti cedono le gambe per circa 10 volte con pause di 7 min tra 1 sessione e l'altra? :wall: :wall:
Fast hai provato a farti i 400mt che sarebberò 3 giri di campo a velocità sostenuta senza fermarti, allungando in progressione finchè ti cedono le gambe per circa 10 volte con pause di 7 min tra 1 sessione e l'altra? :wall: :wall:
Giocavo al pallone, non facevo la maratona.
Infatti e calcio lol :D
Resistenza e Velocità