PDA

View Full Version : Per favore aiutatemi

Floorfilla
07-09-2004, 16:03
Sto da 3 ore vicino al pc cercando di risolvere sto totalmente stressato mi fa male la pancia dalla rabbia e nn riesco a risolvere un cazzo mannaggia a me che stavo così bello e stamattina ho voluto cambiare driver
Stamattina stavo cambiando driver.
Ho disinstallato i precedenti, riavviato, fatto partire Driver cleaner, riavviato.
Ed ora qualunque catalyst installo mi da lo stesso errore.
Sto provando di tutto ma continua a darlo..

Problema (www.trig.it/floorfilla/pd.jpg)

Aiuto pls :(

ho provato a riavviare in /safeboot, in /basevideo ma nulla mi da lo stesso errore con tutti i file.
Mi installa i file dentro win/system ma quando va a installare in programmi da lo stesso errore del porco cazzo
Vi prego non so piu dove sbattere la testa e questa è la mia ultima settimana di vacanza :bua:

Biscotto
07-09-2004, 16:06
prova a mettere gli omega (anche se non credo cambi molto)

e poi dovresti sapere che queste cose funzionano "magicamente" dalle 2 alle 4 del mattino... ma solo se ci sei stato sopra almeno 5 ore

Tommino
07-09-2004, 16:07
floor hai provato con un eliminazione forzata manuale dei driver vecchi?
prova un controllo dal regedit o col regcleaner a volte avere ancora qlc cazzata sparsa...
qnd dico che la ati a fare i driver nn è un cazzo buona, lo dico con convinzione.

Biscotto
07-09-2004, 16:11
scusate... sposto in tech

edit: ma hai provato ad installare il driver generico vga come dice?

Sc8rpIoN_Tf
07-09-2004, 16:16
prima di tutto cosa stavi facendo?ultime operazioni fatte su quel pc?

Floorfilla
07-09-2004, 16:57
Nulla ho disinstallato i driver dal pannello di controllo, poi ho usato driver cleaner e riavviato
Biscotto dove trovo dei "driver standard VGA?"
Tommino io i driver anche i vecchi li rimuovo completamente ma il PC non ne accetta di nuovi

destynova
07-09-2004, 17:12
non conosco niente di ati allo stato attuale :|
+ che dirti, cancella tutti i riferimenti ad ati dal pc, e reinstalla partendo da 0 un driver a caso che vada su non saprei.
ma con ati non è possibile aggiornare i driver? devi sempre disinstallare?

Floorfilla
07-09-2004, 17:28
niente provato anche gli omega in provvisoria mi da lo stesso problema, c'è qalcosa che non va proprio in windows allora

ti|T
07-09-2004, 17:39
DC lo esegui in modalita' provvisoria?

TerMinator
07-09-2004, 17:50
ma fai prima a formattare....e non lo dico per romperti le palle, floorcillo...sul serio

Floorfilla
07-09-2004, 18:48
DC lo ho usato prima in normale poi in provvisoria.
Cmq ora ho messo le directx 9.0c ed è come se avessi driver installati ma in realtà non ho nulla... cosa devo fare ora?

SetiroN
07-09-2004, 22:19
Disinstalla la scheda e reinstallala come vga standard con i driver di windows (praticamente fai sempre avantiavantiavanti quando dopo il restart windows la rileva), poi fai ripartire il setup.