View Full Version : Commentate qui i vostri match del mondiale!!! Spazio a whine, rosik e sfottò!
Che c'hai contro la Lazio ???
Co Makinwa e Rocchi te spiezzo tutte le difese che voi !
CAPITO!
pffffffffffff
online heroo!!!!
:asd:
sbaNdato9
04-12-2006, 19:08
:rotfl:
С а ч ч и о
04-12-2006, 20:48
Che c'hai contro la Lazio ???
Co Makinwa e Rocchi te spiezzo tutte le difese che voi !
CAPITO!
io non c'ho nulla contro la laziè, ma credo Secco o Massiccio avrebbero da ridire :asd:
l'ho usata io perchè comando e smanio di potere!
apparte gli scherzi, come proposta è giusta, ma è stato fatto per velocizzare la situazione che stagnava.
in quel caso avrei dovuto aspettare la richiesta di tutti quelli usciti, prendere i numeri, formare un file .zip passwordato e darlo a tutti, il che avrebbe ancora richiesto + tempo.
ora si è presentato un problema con Fato che non riesce a giocare vs Fastweb, per cui è plausibile una sua sostituzione almeno per una partita, e se passerà il turno si vedrà.
ora vediamo come fare.
Guarda ,libero di credermi o meno , non ho mai dubitato sul tuo operato , anzi...Apparte che speravo ardentemente in uan sconfitta con la Turikia , :asd: .Era solo per precisare questa cosa...Oramai e' andata cosi' , e non c'e' problema , figuriamoci...Era un post atto soltanto a dire la mia alla fine...
С а ч ч и о
04-12-2006, 21:16
ma figurati Falcon :love:
comunque state certi che la prox volta si fa così :D
questi tornei , lo ribadisco, ci servono soprattutto per oliare i meccanismi di un futuro migliore progetto :D
Massiccio67
04-12-2006, 21:55
se mi dovesse capitare la lazio mi darei fuoco come eretico e traditore della patria. Io professo solo AS ROMA
Scendono in campo :
Czech vs Svezia
Si preannuncia una bella partita :)
vi banno io stupide cosi' imparate a pronunziare il mio nick invano :asd:
Czech vs Svezia : 2 - 1
Partita veramente bella,sembrava realmente una partita di calcio,e su pes6 non é una cosa che capita tutti i giorni.
Inizio buono della Rep.Ceca che dopo 25 minuti passa in vantaggio con Koller,dopo una grande azione di Nedved che gli offre un delizioso assist.
Dopo 5 minuti ecco il 2 a 0,su azione di calcio d'angolo é lo stesso Nedved che svetta di testa e batte il portiere svedese.La Svezia però resta pericolosa,cn Ibra che a piu riprese cerca di scardinare la rocciosa difesa ceca ma con scarsi risultati.
Nel secondo tempo la Svezia parte fortissimo,i cechi sembrano stanchi e ecco arrivare il gol dello stesso Ibra,con un'azione che parte dalla tre quarti campo, che riapre il macht. Sul 2 a 1 però il centrocampo e la difesa fisicamente impressionanti della Czech tengono i continui attacchi svedesi...e ne esce cosi la seconda squadra che accede ai quarti di finale.
Czech :rulez:
Metto qui il tabellino perché nn so dove metterlo :asd:
Rep.Ceca - Svezia : 2 a 1
Marcatori: Koller(CZE),Nedved(CZE),Ibrahimovic(SWE)
Ammoniti: Rozehnal(CZE)
Espulsi: -
Infortunati: -
complimenti alla czech ! risultato da me inaspetato gg davvero
mo aggiorno marcatori
Tra qualche minuto inizierà (si spera) l'ultima partita valevole x le fasi a girone del torneo Italia - Uruguay , decisiva xchè tiene in bilico la qualificazione di ben 3 squadre del girone F
nn ce l avete fatta eh ? :\
Mercoledi sera Grecia - Serbia
no il sistema sarà il solito, il draft è comunque sempre ingiusto, poi come potresti fare un draft se le scelte che puoi effettuare riguardano una sola squadra?
poi vuoi mettere la casualità che ti capiti la Lazio, cioè io morirei dal ridere :asd:
Non hai capito, associ ad ogni numro da uno a 32 la prima,seconda.... trentaduesima scelta.
Se ti capita la prima scelta, scegli TU la squadra da prendere per primo, la seconda scelta sceglie tra tutte le squadre tranne quella presa dal precedente e così via, rimane il fattore fortuna ma alla fine ognuno si sceglie la squadra e sopratutto non abbiamo tutti la stessa ^^
meglio il sistema che si èfatto adesso..
poi se mi ricapita la squadra skilled allora vuol di che ho veramente culo ! :D
Vabbè cmq se mi capita la Lazio nn gioco.
tze' -.- ...
romani fatti male ...
Massiccio67
04-12-2006, 23:33
ah zi se mi capita la lazie mi tocca cercare il kit per il trattore!
Si ma alla fine di tutto noi del gruppo EFFE cosa dobbiamo fare ??? :|
non riuscite a giocare te e Fato?
No neanche con il pc a Torino . Non riesce a giocare con nessun FW sembra.. Abbiamo appurato oggi con s4ccio !
quello proposto da secco è in pratica il DRAFT NBA in america... ne più ne meno.. invece di sorteggiare il team si sorteggia la precedenza di scelta del team... personalmente per me che nn sono molto competitivo e un team mi vale l'altro attira di più il random completo come quello di questo torneo.. però anche l'altro metodo non è malaccio... forse è più pVo!!
tze' -.- ...
romani fatti male ...
Oh chicco vai fori città se vuoi fa il laziale, i burini qua NUN CE LI VOLEMO
quello proposto da secco è in pratica il DRAFT NBA in america... ne più ne meno.. invece di sorteggiare il team si sorteggia la precedenza di scelta del team... personalmente per me che nn sono molto competitivo e un team mi vale l'altro attira di più il random completo come quello di questo torneo.. però anche l'altro metodo non è malaccio... forse è più pVo!!
eH INFATTi è esattamente il draft (come ho già scritto trall'altro), sec me è + carina come idea, se proprio devo piamme na squadra demmerda, almeno me la scelgo io :asd:
è piu' bello random pensa per dire se a fukkino dovesser capitare la Juve :rotfl:
С а ч ч и о
05-12-2006, 11:12
anche il metodo di Secco non è male, ora che lo ha spiegato meglio :asd:
non so è da valutare, sicuramente ci richiederebbe maggior tempo, perchè prima si deve postare il numero e poi il nome della squadra scelta.
boh, vedremo
ma va in 2 giorni si collegano tutti ^^
sì facciamo così, almeno blain non avrà tutto il potere in mano come l'altra volta :asd:
Random totale è molto più divertente :rulez:
Massiccio67
05-12-2006, 12:00
preferisco il random totale, almeno se mi capita una squadra che odio posso insultarli e sentirmi soddisfatto anche nella sconfitta.
Vabè nun siete capaci, scarsi maledetti, spero ti capiti la lazio massella
Massiccio67
05-12-2006, 12:02
tie!
ma sai quanto rido se mi capita la lazie? tutto il tempo a insultarli anche quando segnano e vincono :rotfl:
in biancoceleste pero' non ci giocherei mai
ma allora si fa qualcosa??
Vabè nun siete capaci, scarsi maledetti, spero ti capiti la lazio massella
si lamenta questo che ha preso la germania a sto' giro -.- ...
andiamo procedete co ste partiteeeee :asd:
Notizie su come si dovrebbe concludere il girone F ??
si lamenta questo che ha preso la germania a sto' giro -.- ...
meglio i compagni russi che i crucchi maledetti! SEMPRE!
Massiccio67
05-12-2006, 13:35
tra pochi minuti Ukraina Cameroon... Cameroon uscito or ora da 2 sconfitte pesantissime contro il portogallo.. Etoo fa makumbe varie per esorcizzare la sfiga, ma con scarsi risultati.
]V[a$$i©©iø67 scrive:
non ti sopravvalutare per colpa di quel ronaldo di merda
Leonard...MEMENTO! scrive:
ahahah davvero
]V[a$$i©©iø67 scrive:
che vola
]V[a$$i©©iø67 scrive:
dribbla
]V[a$$i©©iø67 scrive:
e tira
]V[a$$i©©iø67 scrive:
rotto in culo maledetto
]V[a$$i©©iø67 scrive:
magari more di orchite
:rotfl:
Massiccio67
05-12-2006, 13:38
non ti autorizzo a postare i miei log
ban :ah:
С а ч ч и о
05-12-2006, 13:44
С а ч ч и о
05-12-2006, 14:02
Apro un 3d in cui i giocatori eliminati posteranno la loro disponibilità a condividere le partite dell'Italia con Fato!
Massiccio67
05-12-2006, 14:05
vabbe non ho parole.. Cameroon perde 3 a 1 contro l'ukraina giocando a mio parere meglio soprattutto nel secondo tempo, ma il gol era destino non dovesse arrivare. L'ukraina gioca di cross e qualche tiro, e gli entrano tutti.
Rigore per L'ukraina (parato successivamente) piu' espulsione di un negro di merda quando non ho fatto assolutamente nulla. ma che partita e'.
Ah sto Cameroon non resta che tornare in africa e a correre nella savana.
bella partita uguale blain :)
concordo con Massiccio, Ukraina che ha giocato veramente male e si è limitata ad un gioco di contenimento ( fatto male ) e ripartenze ( insomma il classico:"catenaccio e contropiede" ) come chiestogli dal CT. blain anche se nelle intenzioni del CT c'era qualche attacco in piu' alla porta del Cameroon.... che dire GG a Massiccio che ha sicuramente giocato meglio di me :)
P.S: la federazione Ucraina ci tiene a ringraziare il proprio CT. blain per aver raggiunto i quarti di finale di un mondiale andando ad eguagliare il massimo traguardo storico raggiunto dai TAGLIALEGNA SCALCIANTI.
С а ч ч и о
05-12-2006, 14:11
le speranze di un continente sono ora risposte in un'unica squadra :look:
oh porca troia la prossima la faccio anche io, dio bello play.com mi sta spedendo pes6 a calci dalla loro isoletta di merda, doveva arrivare 1 settimana fà..
MASSICCIO FAI CACARE!
dai save rompi il culo a tutti :asd:
oh i morti viventi qua... senti che puzza
oh coglione ho bruciato la scheda madre+ la video ed ora sono a casa della donna xchè mi sto trasferando e sto aprendo un attività, mica mi lecco lo scroto e mi grattuggio le pulci come te :asd:
che fai metti su famiglia? A quando un miniset0r? :asd:
Attività di consegna espressa carrelli scardinati?
Massiccio67
05-12-2006, 17:01
ma dai ma pure la nigeria e' uscita, questo e' razzismo.
Seta fai cacare, le tue attivita' in Taiwan non ci interessano
sbaNdato9
05-12-2006, 17:47
:rotfl: :rotfl:
aggiornati i marcatori!! :D
С а ч ч и о
05-12-2006, 19:36
dai save rompi il culo a tutti :asd:
le prossime new entry del torneo sarete te e tozzo :lode: guai se non vi iscrivete :love:
quanto alla mia nigeria, sono rimasto basito. Non credo di mentire se dico che meritavo almeno il pari, ho preso 3 tiri in porta, 3 goal.
i miei hanno sbagliato anche goal a porta vuota dopo aver saltato il portiere, corrono sì ma dio mio che piedi...
USA rimasti anche in 10vs11 perchè il difensore stende Makinwa lanciato a rete, ma visto l'esito dell'azione che si è poi riproposta, con errore clamoroso della punta nigeriana, ritengo che Vanquish avrebbe potuto ben evitare di falciarlo :asd:
vabè complimenti a Vanquish che ha saputo capitalizzare al meglio le occasioni capitategli.
Alle 22:30 scendono in campo Czech vs Ukraina
Chi vince passa in semifinale :D
Finita la Roma c'è Portogallo-Olanda
Czech vs Ukraina : 1 a 0
Partita bruttina,spigolosa,giocata molto in fase difensiva da entrambe le squadre.
Parte bene la Rep.Ceca che con Koller inpensierisce l'Ukraina dopo pochi minuti,ma la partita non decolla e le poche individualità in campo (Nedved da una parte,Sheva dall'altra) non riescono a incidere.
Ecco però arrivare al 35° la rete di Rosichy,a compimento di una bella azione corale dei cechi.Nel secondo tempo la partita resta cmq basata su duelli fisici e con poche occasioni,anche se alla fine il successo della Czech é cmq meritato,considerando i 10 tiri in porta (4 nello specchio) contro i 2 dell'Ukraina.
E ora avanti il prossimo :rulez:
Prima semifinalista : Rep.Ceca
Tabellino :
Rep.Ceca vs Ukraina : 1 - 0
Marcatori: Rosichy(CZE)
Ammoniti: Rosichy(CZE)
Espulsi: -
Infortunati: -
Io devo ancora uscire dal girone e c'è già gente in semifinale :| Ohibò
sbaNdato9
05-12-2006, 22:22
oh gunman ti sbrighi???? :asd:
dajie che devo andare a segnare su rigore a secco :asd:
dajie che devo andare a segnare su rigore a secco :asd:
mamma mia mi sta già salendo il veleno
aggiungimi seccosc@hotmail.com
bellissima amichevole tra germania e brasile!!
un tempo x parte , un grande NELSON DIDA
e un 3 a 3 finale scoppiettante
chissà che nn fosse statauna finale anticipata ?
edit: no al max una semi :asd:
madonna santa che miracoli dida :|
Ho tirato d+ io se nn sbaglio, cmq bella partita... Torno a mixare, abbiam leftato il server cazzo di cheaters lol :look:
ma dai ma pure la nigeria e' uscita, questo e' razzismo.
Seta fai cacare, le tue attivita' in Taiwan non ci interessano
hey troia il made in taiwan lo compri tu, io tutto contraffatten in neaples! :sbav:
Ma la lotta al terrorismo? Niente? :rotfl:
nn fungono i server e quarto brasile portogallo rinviato =|
è mezz'ora che provo ad entrare, io non capisco quelli dentro i server che sono bot della konami? :|
A me e' da questa matinna che non logga...C'e' qualcuno che riesce a giocare ugualmente??Rosiko... :|
sbaNdato9
06-12-2006, 17:42
ora gunman e milton sbrigatevi a giocareeee!!!
edit: server di merda non vanno :(
oggi vanno i serverSSSSSSSSS ?
sbaNdato9
07-12-2006, 12:01
cmq ieri bastava creare un altro nick, e si poteva giocare.. NIUBBI :|
Massiccio67
07-12-2006, 12:05
apparte il fatto che potevi dirlo... ma non capisco la logica..
vabbè ce lo potevi dire super pro ecuadoriano...
DAJE CO STE PARTITEEE!
una volta dava problemi a chi era in un gruppo, o meglio se avevi un nick che non era in un gruppo potevi entrare altrimenti no, io non so proprio cosa c***o abbiano sti server a volte :dunno:
verso le 2.15 DOVREBBE esserci portogallo brasile.. stay tuned
Non mi funziona manco oggi a me :|
Massiccio67
07-12-2006, 12:59
se fai un altro account funziona
sbaNdato9
07-12-2006, 13:27
hahahaha dai sbrigatevi..
parlo per lo più di italia-gunmanghei :asd:
Massiccio67
07-12-2006, 13:37
partitone in atto tra Portogallo e Brasile. Allo scadere del primo tempo il brasile conduce per 3 a 2. Partita ridicola con gol ancora piu' ridicoli da ambo le parti
mamma mia partita allucinanet brasile portogallo! :O
FuckAuthority
07-12-2006, 13:46
ci credo uno gioca solo con ronaldinho corre fino in fondo, rientra e crossa basso :asd:
l'altro si nerdizza con cristiano truzzo ronaldo...
partitone :asd:
Massiccio67
07-12-2006, 13:47
devo dire che finche' non mi ha disconnesso e' andata proprio cosi' :rotfl:
si vabbè vi consiglio Ricardo nella Master League, una sicurezza :rotfl:
no makke ronaldinho!
RONALDO !! all esordio nel mondiale ha schiantato una tripletta asd
cmq devo sottolineare:
IL BELLISSSIMO autogol di roberto carlos, un colpo di testa impeccabiile!
un GRANDE ricardo che ha concesso unh paio di gol a ronaldo
Un grande pauleta che ha sbagliato 2 o 3 gol a porta vuota! :asd:
Partita assurda, sembrava di vedere una puntata di vai col liscio :rotfl:
Pauleta scarpa di legno :rulez:
Massiccio67
07-12-2006, 13:54
Pauleta eroe della serata ahhahaa che scarsume mamma mia
Mortal vecchia sega manco il Brasile sei stato capace di battere :disgust: :sbonk: :asd:
С а ч ч и о
07-12-2006, 14:16
Se avete un nick che non appartiene a nessun gruppo, loggatevi con quello. Danno problemi gli utenti "gruppati", per cui chi ancora deve giocare, se può lo faccia loggando con un utente che non appartiene a nessun gruppo!
Dai che finiamo sto torneo e iniziamo il prossimo :D
Finalmente a minuti inizia Italia - Uruguay con il cambio CT da parte dell italia 5 min
Italia - Uruguay 2-2
Partita abbastanza equilibrata , identico possesso palla , 1 legno per parte. L 'uruguay passa in vantaggio per prima con R.Oliveira che sfrutta una respinta davanti alla porta e insacca per l 1 a 0 dopo che l 'Italia aveva fallito il gol con una splendida traversa di Totti con un tiro da fuori area. Il Primo tempo si conclude con l 'Uruguay in vantaggio. Secondo tempo parte a 1000 l'italia che riporta la situazione in parità con un azione solitaria di Luca Toni che entra in area e fa partire un tiro che il portiere (pippa di merda) Carini non riesce a trattenere (stranamente) e finisce in rete. Dopo qualche minuto di equilibrio l'Italia passa in vantaggio nuovamente con Toni che servito dalla sinistra fa fuori un difensore uguayano e lascia partire un tiro da poco dopo il dischetto dell area di rigore che nn da scampo al portiere bianco azzurro ; palla sul palo interno e goal. Prova a rispondere l'Uruguay rintronato dall 1-2 dell'Italia con un azione di Vargas che saltando la difesa italiana entra in area defilandosi sulla sinistra e lascia partire un sinistro che si stampa sulla traversa. Il giocatore non fa in tempo a rammaricarsi per l 'occasione che un azione insistita di passaggi dell uruguay al limite dell'area fa trovare il giocatore davanti a Buffon e con un tocco di piatto lo batte per il 2 a 2. Il pareggio non serve niente all'uruguay che per passare il turno deve per forza vincere contro gli azzurri , così si riversa negli ultimi minuti nell'area italiana e avrebbe l 'ocassione del match point sempre sui piedi di vargas , ma il suo tiro viene deviato miracolosamente dalla punta delle dita di Buffon con la difesa che spazza lontano . E qui si chiudono le speranze per l'uruguay con l 'arrivo del fischio finale che sancisce il pareggio tra le 2 squadre e l'eliminazione della squadra sudamericana da questo torneo
:bua:
sborone mode :on:
Dai raga chi mi tocca arare in semifinale? Posso saperlo? :asd:
sborone mode :off:
Massiccio67
07-12-2006, 18:23
parte delle tue vittorie e' merito mio che ti credi. Se non fossi intervenuto nella scelta del fatidico numeretto ora staresti giocando con qualche aborigeno :asd:
sborone mode :on:
Dai raga chi mi tocca arare in semifinale? Posso saperlo? :asd:
sborone mode :off:
oh nettu dal girone C son già scappate fuori 2 semifinalisti :asd: :rulez:
sbaNdato9
07-12-2006, 19:21
vabbeh n altra vorta milton :asd:
alle 20.30 sono disponibile fino alle 21 milt, trillami in msn che dopo esco!!!
prima la spagna ora l italia :O
E LA GRANDE MadreRussia PASSA AGLI OTTAVI! Obiettivo stagionale raggiunto! ora vediamo se riusciamo a passare :asd:
vanQuish
07-12-2006, 21:45
domani vado a vicenza a fare una LAN di css, torno domenica!
per il prossimo torneo metteremo obbligatoria la disinstallazione di STEAM :asd:
sbaNdato9
08-12-2006, 03:06
vai già fatto da un pò, ci stò :asd:
pes :rulez: tutto il resto è noia..
OHHH CAZZONI MI è ARRIVATO PES, tenete il pad caldo che vi sdrumo :asd:
sbaNdato9
08-12-2006, 08:54
era ora seta.. :asd:
se ci sbrighiamo si parte con i CLUUUUBBSSS :rulez:
OHHH CAZZONI MI è ARRIVATO PES, tenete il pad caldo che vi sdrumo :asd:
ma cosa sdrumi te?? PFFFF è arrivato un altro quaraqua :asd:
AIUTOOOOOO!
Ho scaricato il file con i kit aggiornati, e stiamo cercando di giocare grecia serbia.
Io mi vedo bianco e lui lo vedo blu, lui invece ci vede entrambi bianchi!!!
Come posso risolvere?!?
Vi prego aiuto!
С а ч ч и о
08-12-2006, 15:44
premi 1 per cambiare i tuoi kit, premi 2 per cambiare i suoi.
il cambio non influirà su quello che lui vede ma su quello che vedi te :D
quindi prima setta con il joypad in modo che lui veda correttamente, poi tu li cambi con 1 o 2
parte delle tue vittorie e' merito mio che ti credi. Se non fossi intervenuto nella scelta del fatidico numeretto ora staresti giocando con qualche aborigeno :asd:
:approved:
Il catenaccio della Czech rulla troppo :sisi:
bella rigaz saluti dalla lan, c'è connessione ma non è abbastanza decente per giocare a pes
attualmente ho 39 di febbre, se non muoio prima, spero di fare in tempo a giocarla nel weekend
bella rigaz saluti dalla lan, c'è connessione ma non è abbastanza decente per giocare a pes
nn e' vero si caga sotto di me :asd:
aspettiamo lunedi... o date a una pippa la squadra sua :asd:
merda mota sei il peggio :asd:
sto cercando di conttarti da 29873289173 giorni e 1238971326789789789127 ore e mi rispondi sempre quando vado offline,.
Cristina d'avena
Maverick
09-12-2006, 11:32
Oh ma vi muovete finocchi cazzo :asd:
С а ч ч и о
09-12-2006, 11:58
Sembra si sia trovato il modo di modificare le squadre online... eh eh eh
Massiccio67
09-12-2006, 12:47
ecco a me servirebbe per rimettere apposto il brasile che col kit s'e' inventato una squadra nuova..
quindi? ;|
quindi dopo il fantamondiale e il fantachampions, si potrebbe fare il fanta1337 ( fantacalcio con PES ).
a momenti dovrebbe iniziare grecia serbia
aaa figata il fanta1337 asd
Maverick
09-12-2006, 13:51
Beh ogni gioco ha i suoi cheat :look:
Cittoni!! :ah:
С а ч ч и о
09-12-2006, 13:52
Beh ogni gioco ha i suoi cheat :look:
Cittoni!! :ah:
sì ma non era quella l'intenzione :|
un altro risultato a sorpresa in grecia serbia!!!
Ma quale risultato a sorpresa! io porto la gente forte tze' !
vanQuish
11-12-2006, 12:43
io ce sto, contattatemi quando devo fare i quarti/semifinale
Dai su ... Non è che possiamo finire a Maggio come la serie A anche noi :wall:
sbaNdato9
11-12-2006, 18:50
tra 5 minuti:
Ecuador - Italia !!!
io ce sto, contattatemi quando devo fare i quarti/semifinale
Si ma prendere msn del tuo avversario e metterti d'accordo con lui?
Ma vaffanculo secco , sculato del cazzo sempre uguali me li fai cristo!
5 a 4 e' finita ma dai cristo
vabè l'omo del rigore inesistente, abbiamo fatto 5 partite 4 rigori inesistenti nc
Ma statte zitto che t'ho fatto un gol piu' bello dell'altro , crossone di izmailov , slalom sempre di izmailov , cioe' solo per la squadra sei andato avanti !!!!
(tranquilli raga ci prendiamo a parolacce pacificamente :asd: )
ma sparati in culo che sul cross c'era il difensore che invece di saltare di testa s'è girato a caso nello slalom mi cambia i giocatori a caso -_-
sbaNdato9
11-12-2006, 19:29
E' festa grande per l'Ecuador oggi dopo aver eliminato agli Ottavi di Finale i Campioni del Mondo.
Partita accesissima, anche stavolta da parte dell Ecuador, impossibilitati a giocare E.Tenorio, Valencia e il bomber Delgado.
Si comincia, e subito l' Ecuador inizia bene, proponendosi in attacco con ottime giocate.
Carlos Tenorio riceve palla dentro l area, smarca Buffon, ma viene messo giù.
Calcio di Rigore.
Dal dischetto Kaviedes che con freddezza la infila alla sinistra del portiere. 1-0.
Passano pochi minuti e subito pasticcio difensivo da parte dell' Ecuador, retropassaggio errato, arriva Totti che dopo 200 rimpalli e non si sà come la mette dentro. 1-1.
Finisce il primo tempo, dopo una partita per ora equilibrata.
Ma l'Ecuador non ci stà, nel secondo tempo inventa giocate, fà girare la palla, e mette in difficoltà l'Italia, che quando mancano ormai 10 minuti, Pirlo serve un pallone a Toni che la mette dentro. Ma fortunatamente è fuorigioco.. Tutto da rifare.
Ma nei minuti finali, un incredibile guizzo di Carlos Tenorio, azzittisce lo stadio, ma il suo tiro colpisce incredibilmente il palo.
Niente da fare, si và ai tempi supplementari.
Giocate da una parte e dall altra, ma al minuto numero 100, un altro guizzo felino da parte di Carlos Tenorio, si fà trovare pronto nel passaggio filtrante di Borja, stoppa la palla, se la allunga, missile e incredibile 2-1.
Nel finale c'è da segnalare solo una bellissima parata di Buffon su tiro di Borja.
Finisce 2-1 ed è festa grande per l' Ecuador, che si aggiudica questo storico passaggio ai Quarti di Finale.
p.s: Mortal gufo di merda non ce l hai fatta :asd:
sbaNdato9
12-12-2006, 18:47
Abbiamo giocato ecuador-serbia.
Ma ragazzi non ho mai visto na roba del genere.
Il pc o la connessione di Rydel è impossessato da qualche extra-terrestre.. provateci a giocare :D
Assurdo Primo tempo, a tratti la palla di fermava, girava a vuoto, scomparivano tutti i pupi, e la palla iniziava a camminare da sola hahahaha vi giuro :rotfl:
Cmq l ho già detto a Rydel, se risolve il prima possibile, per me non ci sono problemi a rifarla, visto che è stata una partita per tutti e 2 assurda.
Il mio msn lo hai, se hai risolto trillami.
Cmq ragazzi vi consiglio di giocarci per farvi 2 risate :D
Daje raga muoviamoci a finire sto torneo...e' una settimana che sono in semi e non so contro chi devo giocare ancora :asd:
dai sticazzi..
prima semifinale rep.ceca ecuador!
Mah io ho giocato contro Rydel, mi è sempre parso di giocare normalmente :(
Ma è un problema recente...dall'ottavo di finale...quindi una settimana.
Non capisco, pare cmq che i server abbiano qualche problema, io ho scaricato anche antivir aggiornato per scannare il computer, ma niente.
Domani chiamo telecom. Sono frustrato :-D
Ma è un problema recente...dall'ottavo di finale...quindi una settimana.
Non capisco, pare cmq che i server abbiano qualche problema, io ho scaricato anche antivir aggiornato per scannare il computer, ma niente.
Domani chiamo telecom. Sono frustrato :-D
Non vorrei dire una cazzata ma in questi giorni ci sono problemi sulle ADSL italiane...con molti packet loss.
Sul forum di NGI c'é scritto in dettaglio
Massiccio67
13-12-2006, 00:37
oh e allora siamo parecchio sfigati.. e una volta cadono i server e un'altra crollano le adsl...
Su se avete uno che hosta e giocate bene fate hostare lui entrambi i tempi, che ve cambia, almeno finiamo rapidi questo torneo e ne iniziamo un altro.
Detto francamente... mi sono rotto le palle di aspettarvi! :ah:
Si cmq F5 ha problemi grossi di ping e loss sti giorni. Se hai quella linea...
secco fatti sta partita con vanquish e via dai
raga terrore :afraid:
sto giocando contro questa fiorentina:
Gallas
Salgado
Xabi alonso
cafu
blasi
mutu
gerrard
obinna
v.nilsterroy
kaka
della valle ha fatto 13!!! :afraid:
e cho anche vinto :D
sbaNdato9
13-12-2006, 12:13
si ok matixx rimani scarso :asd:
:love:
raga terrore :afraid:
sto giocando contro questa fiorentina:
Gallas
Salgado
Xabi alonso
cafu
blasi
mutu
gerrard
obinna
v.nilsterroy
kaka
della valle ha fatto 13!!! :afraid:
e cho anche vinto :D
e ti credo che c'hai vinto quello in difesa c'aveva solo Gallas dato che Cafu e Salgado non è che difendano poi cosi' tanto :asd:
P.S: muovetevi a fini' sto' torneo :mad:
si cmq il mio post nn era incentrato sul fatto che ho vinto
il post era incentrato sul fatto che è vero che si puo modificare le squadre online e che quindi possiamo fare il fanta1337 e ke li x li mè presa pauar xke ho visto kaka poi mi son accorto che c erano tutti questi! :D
Cioè scusa giocando a caso uno ha selezionato la fiorentina ed aveva quei giocatori lì? :|
Allora scusa nn posso cittare metto i giocatori a 99 e go? :asd:
si esatto..
infatti mi sembra triste come cosa nel senso se fo partita d esl e mi trovo contro una squadra del genere mi incazzo :D
Vabbè ma dai :|
Mo lo faccio subito :asd:
no non si possono modificare i valori dei giocatori, pero' ti puoi fare la super-squadra mettendo che ne so: Buffon-Nesta-Cannavaro-Cafu-A.Cole-Gerrard-Lampard-Kaka-Ronaldinho-Henry-Adriano.
pero se si fa il fantaleet ci si scanna..
io cho un po di pupilli che se me li inculate vammazzo!! :|
e del brasile ce ne ho uno solo e nn è un attaccante :|
si vabbè fanta1337 a parte prima finiamo questo, e facciamo il campionato in stile CHAMPION'S poi il resto....
FuckAuthority
13-12-2006, 21:19
infatti :ah:
sveltitevi!
Massiccio67
13-12-2006, 21:52
io a questo punto assegnerei la vittoria al Cameroon e via
nn è colpa mia..
io ero già in semifinale quando dovevano ancora fini 2 gironi :asd:
Domani prima semifinale :
Ecuador - Czech
meno male si muovessero anche gli altri pero' :mad:
sbaNdato9
14-12-2006, 00:56
confermo :D
Czech vs Ecuador : 3 a 2 dopo tempi supplementari
La piu divertente partita da quando gioco a pes,senza dubbio.
Parte forte l'Ecuador che dopo 5 minuti passa in vantaggio con Carlos Tenorio,che deposita in rete dopo una lunga sgroppata e dopo aver driblato il portiere.
La partita é però equilibrata,e la Czech raggiunge il pareggio proprio nel recupero del primo tempo,grazie al gigante Koller che deposita in rete l'assist dell'ottimo Baros.
Si va cosi al secondo tempo,che si apre come il primo,con l'Ecuador che spinge e costringe al rigore un difensore ceco,e che per di più viene anche espulso.Va Delgado dal dischetto,Cech respinge ma proprio sui piedi del rigorista che non ha difficoltà a ribadire in rete.
Al 70' la Rep.Ceca si trova quindi in 10 uomini e cn un gol da recuperare,impresa quasi proibitiva.Ma all'88°,Rosichy si invola sulla fascia,mette un cross in area,rimpallo e la palla capita tra i piedi del capitano Nedved che mette dentro.
Finiscono i tempi regolamentari : 2 a 2
I supplementari iniziano cn una grande occasione dell'Ecuador che in contropiede fa presentare Carlos Tenorio davanti a Cech che però para tutto. Nel secondo ts,ormai allo scadere,ecco però la magnifica azione della Czech (mamma mia cosa ho fatto :asd:) che ruba palla nella sua area e fa partire un favoloso contropiede grazie ai suoi 2 giocatori chiave : Barros e Nedved.Nedved sfrutta poi al limite dell'area anche la sponda di Koller e cn una puntata riesce a battere il portiere ecuadoregno.
Finisce qui la partita,mi sn divertito troppo,ora probabilmente alla Rep.Ceca toccherà il Brasile nella finale di questo fantamondiale :D
sbaNdato9
14-12-2006, 11:55
Inaspettata semifinale quella tra Repubblica Ceca ed Ecuador.
Campo bagnato e pioggia che butta giù a non finire.
L'ecuador parte subito bene, grandissima azione personale di Carlos Tenorio che infila Peter Cech. 1-0.
Ancora spettacolo da parte dell Ecuador sempre con lo stesso Carlos Tenorio, tiro da fuori area, ma colpisce il palo.
I Cechi si rimboccano le maniche e ripartono all' attacco alla sinistra con Milan Baros, al centro col solito Pavel Nedved, alla destra Rosicky e lì davanti la torre Koller.
Calcio d'angolo pericoloso da parte dei cechi, ma Koller colpisce male il pallone di testa niente da fare.
Nel finale di primo tempo però, la Repubblica Ceca riesce a pareggiare, colpo di testa di Koller ed 1-1.
Le squadre vanno agli spogliatoi più affaticati che mai, visto il manto erboso bagnato.
Ricomincia il secondo tempo.
Repubblica Ceca molto fallosa, infatti vengono ammoniti 2 difensori e 2 centrocampisti.
Parte Delgado dalla sinistra, supera Grygera, che lo butta giù.
Doppio cartellino giallo e calcio di rigore.
Dal dischetto Delgado, palla sulla sinistra bassa del portiere, parata di Cech!!!
Ma sulla respinta, Delgado è abile a metterla dentro. 2-1.
La Repubblica Ceca soffre un pochino in inferiorità numerica.
Carlos Tenorio spreca 2 nettissime occasioni da gol davanti al portiere, persino una a tu per tu con l estremo difensore.
Ma all 88°, Koller manca di testa un cross dalla destra di Rosicky, arriva Nedved, stop e 2-2.
Si và ai tempi supplementari..
Primo tempo supplementare non molto acceso, visto anche la stanchezza dei giocatori.
Invece nel secondo tempo supplementare, quando ormai si credeva di andare ai calci di rigore, una bellissima azione della Repubblica Ceca dalla sinistra, con scambi Baros/Nedved, regalano il passaggio in finale di quest'ultima, con un bellissimo destro a girare di Pavel Nedved.
E così l' Ecuador esce in Semifinale a testa alta però, con un pò di amarezza anche, per non aver centrato la Finale.
gg a nettuno grandissimo match :D
FuckAuthority
14-12-2006, 12:45
scandaloso il brasile in finale :|
ma se ancora devo vedere con chi devo giocà in semifinale...
se secco e gli usa si muovessero.. :|
ma se ancora devo vedere con chi devo giocà in semifinale...
se secco e gli usa si muovessero.. :|
:|
ao saccio massiccio sollecitateli manco postano piu so scomparsi tutti :\
FuckAuthority
15-12-2006, 13:42
bannateli cazzo, soprattutto secco :asd:
Lo vedi secco? ancora sta' a gode perche' nn sa' come cazzo ha fatto a vincere contro di me... -.- ...
Dai iniziamo sta champion's !!!!
Vabè si è scoperto che mandavo i messaggini su msn ad uno che ha stesso identico nick di vanquish e lui ovviamnente menefreghista nn sapeva nulla del match -_-
io ho mandato PM ad entrambi, muovetevi a finire sto torneo senno' lo assegno molto democraticamente all'Ucraina :asd:
P.S: gli altri sollecitino anche con forza ( :look: :asd: ) i rimanenti a giocare le partite dato che finche' questo non finisce non si inizia il Fantachampions...
Maverick
15-12-2006, 14:33
Vabè si è scoperto che mandavo i messaggini su msn ad uno che ha stesso identico nick di vanquish e lui ovviamnente menefreghista nn sapeva nulla del match -_-
Oddio rotolo :rotfl:
potevi passà te mota ?
eravamo x la madre russia noi brasileiri :asd:
Dai muves , non è che possiamo giocare il prossimo torneo su PES 7 :|
esatto gunman, anche perchè dopo il fantachampions c'è il fanta1337 :sbav:
Baros - Wallner - Ribery :sbav:
potevi passà te mota ?
eravamo x la madre russia noi brasileiri :asd:
Chiedilo ai programmatori di pes che nn fanno altro che sbagliare sempre sulla stessa cosa ... passaggio lungo sulla fascia ... passagino al centro... tiretto e gol
Ma sentilo l'uomo del rigore inesistente... Fai un passaggio a caso spingo cerchio il computer mi cambia giocatore (ho settato su manuale) con un altro lontano dalla palla il quale fa una scivolata e falcia un giocatore senza palla lontano dal gioco in area... Fosse capitato 1 volta sola poi!!
Vabè niente a vanquish nn entra sui server -_-
Daje raga movetevi che c'ho da vince un mondiale,capita ogni 4 anni :asd:
Stiamo giocando 1-1 ma nn avevo messo tempi supplementari qnd mo aspettiamo fermi -_-
Vinto ai supplementari 2-1!
gg a vanquish che mi ha messo in difficoltà nonostante la squadra.
ALLA FACCIA DEI GUFI
FuckAuthority
15-12-2006, 19:42
per me secco citta, non è possibile che è in finale dai è una sega cazzo
per me secco citta, non è possibile che è in finale dai è una sega cazzo
*
E' una pippa clamorosa che va' avanti solo per la squadra...
cioe' quel 5 a 4 ancora nn sa' come ha fatto a farlo...
// mo' inizia a sbroccare :asd:
FuckAuthority
15-12-2006, 20:02
mettetegli aequitas x la finale...
avete senz'altro ragione voi!
(niubbi del cazzo piglianculo magari ve pia un emostasi alla palla destra)
secco t aspetto x la semi !
non ti trovo + su msn come ti chiamavi?
s3cco contro matix o i pupazzetti della germania contro i pupazzetti del brasile? :asd:
tifo s3cco perchè il brasile mi sta sul cazzo :P
http://www.myspace.com/padrepyo scusate non c'entra nulla ma sto morendo mi serve ossigeno OSSIGENOOOO SAN ANDREAS BY NIGHT NON CE SEMO MAI STAMO SEMPRE A GIOCA A ULTIMA ONLAIN AUHAHUHUAAA
mattia_ale dovrei essere cosi domani giochiamo
ADESSO
germania - brasile
2 semifinale sky sport 1
A BERLINO A BERLINO :rotfl:
la germania :( vince 2 a 0 con 2 gol nei primi 10 minuti coln aguola poi il brasile ci prova ma nn è proprio la giornata dei verdeoro e la germania gestisce colpendo in contropiede ma dida come kahn si oppongono ai tentativi avversari.
Finale dunque tutta europea tra rep.ceca e germania!
Comunque fosse finita 2-1 sarebbe stato + giusto, in ogni caso credo di aver meritato, il mio gioco si è imposto sulla partita ^^
FINALISSIMA GERMANIA CZECH!!
Secco trillami su msn che ci mettiamo d'accordo quando giocarla ;)
FuckAuthority
17-12-2006, 19:07
cazzo ounalo nettu che se no si monta troppo la testa
Milan Baros :rulez: é fortissimo in sto gioco !!!
Il catenaccio della czech cercherà di farsi valere anche a sto giro :asd:
Massiccio67
17-12-2006, 19:26
oh secco devi perdere, non c'e' storia.
Oh ma che cazzo volete da me :asd: buffoni rosiconi
oh secco devi perdere, non c'e' storia.
*
FuckAuthority
17-12-2006, 20:43
secco DEVI SUKAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sbaNdato9
18-12-2006, 01:09
se il brasile vuole essere blastato dall ecuador per la finale 3-4° trilla blucerchiato :asd:
STANNO SCENDENDO IN CAMPO :
CZECH vs GERMANIA
FORZA RAGAZZI :asd:
la czech sta vincendo 2 a 1 o:
Massiccio67
18-12-2006, 13:38
a morte secco!
3 a 1! CZECH A UN PASSO DALLA COPPA!!!
edit : 3 a 2 :asd:
REPUBBLICA CECA CAMPIONE DEL MONDO! :asd:
zio cane maiale il primo side tra lag e whine finita 1-1 secondo side dio barbuozi nn riuscivo ad attaccare dio sciamenna mi falciavi e alla punizione avevi 10 uomini in area come cazzo si fa a segnare così... maledetto da dio te potesse pià una cista al cazzo
E COMUNQUE non volevo far vincere i mondiali ai crucchidemmerda!!!!! ECCO! FORZA REPUBBLICA CECA!!
sbaNdato9
18-12-2006, 13:47
Finisce in bellezza il Mondiale per l' Ecuador del coach sbaNdato9 contro il Brasile.
La partita ha inizio, L'Ecuador al completo ma senza il Bomber Carlos Tenorio. Subito il Brasile sulla carta il migliore del Mondiale ha la meglio con Adriano, tiro imparabile ed 1-0.
Si arriva al 45° minuto con 8 tiri del brasile tutti tirati fuori, e 4 dell' Ecuador che pian piano si fà sentire.
Secondo tempo accesissimo, partita subito ripresa in attacco da parte del brasile, ma ci sono anche delle ottime azioni da parte dell ecuador.
68" minuto di gioco, si accentra Delgado, filtrante no look dalla parte opposta per Borja che insacca in rete. E' Pareggio.
Sale il boato dei tifosi ecuadoriani.. calcio d'angolo, palla bassa a Delgado, si gira ed vantaggio!!! 2-1.
Incredibile rimonta da parte dei sudamericani, che stanno sognando.
Ma non è finita qui.. Lara prende il posto di Kaviedes alla destra, ed è proprio quest'ultimo a fare fuori Cafù, si accentra, diagonale rasoterra ed incredibile 3-1.
Oramai mancano pochi minuti al fischio finale, e il bronzo all' Ecuador non glielo leva nessuno.
A chiudere la partita è una doppietta di Delgado, che smarca il portiere e l appoggia in rete.
Finisce 4-1 per l' Ecuador questa finale 3/4 posto, tra la gioia insostenibile dei tifosi sudamericani.
gg a matixx merda e ora gli insulti possono avere inizio.. :asd:
Massiccio67
18-12-2006, 13:49
Complimenti a tutti e' stato un bel mondiale anche se svolto a rilento -_-
Nettuno ha vinto solo grazie a me e secco sta uinando come un porco HAHAHAHAHA
a presto al fantaciempionz dove spero mi capiti una squadra di bianchi
Cmq io ho giocato un mondiale stellare,secco ti facevo dei contropiedi non sapevi dove piazzare le mani :asd:
Doppietta del gigante Koller in finale,piu il solito Nedved
Baros,Koller e Nedved sn stati i giocatori chiave del successo ceco,piu ovviamente la difesa stellare (5 in linea si sentono)
Mi sn divertito un botto,un grazie particolare a massiccio che col suo 14 mi ha messo tra le mani una discreta squadra.
REP.CECA :rulez:
Cmq io ho giocato un mondiale stellare,secco ti facevo dei contropiedi non sapevi dove piazzare le mani :asd:
Doppietta del gigante Koller in finale,piu il solito Nedved
Baros,Koller e Nedved sn stati i giocatori chiave del successo ceco,piu ovviamente la difesa stellare (5 in linea si sentono)
Mi sn divertito un botto,un grazie particolare a massiccio che col suo 14 mi ha messo tra le mani una discreta squadra.
REP.CECA :rulez:
t'è andata anche troppo di lusso con me :asd:
Massiccio67
19-12-2006, 18:34
massiccio -> olimpiakos
sese a sto giro non ti salvera' il brasile :asd:
С а ч ч и о
20-12-2006, 17:05
questo lo chiudiamo, ci trasferiamo sul nuovo 3d :D