View Full Version : Transformers
STI
GRAN
CAZZI
:sbav::sbav::sbav:
http://uk.promotions.yahoo.com/transformers/
autorobots, trasformatevi!!11!1!!!!
:sbav:
cili voglio il commento di ciliiii
deve essere una figata... poi vabbeh a me sti film fantasy mi gasano abbestia
gia visto il trailer alcuni mesi fa...nn male come film :cool2:
cili voglio il commento di ciliiii
ti dico solo che seguo da 1 anno gli sviluppi di sto film, sara' una sborata di effettazzi :sbav: :sbav: La storia bho :asd:, ma i trailers ... :sbav: ^2
No oddio.. sto morendo... voglio maggiolino....!!!!!!
Oddio sto nuovo trailer :shocked:
:sbav:
vedetevi clerks 2 thx :asd:
:rotfl:
Visto :asd: . "Il mio nome su internet è Optimus Prime " :rotfl:
eldiabloz
26-12-2006, 11:58
Sembra davvero spettacolare !!
l'han fatta cafonata al punto giusto
http://www.youtube.com/watch?v=C3Mrepqk3Ys&NR=1
gli attori
chi e' stato a taormina dove l'han presentato in anteprima dice che gli ultimi 20 minuti i sub esplodono da quanto sono valorizzati.
il sound mixer ha tra l'altro mixato altri film spaccasub come Pearl Harbour, TOkio Drift Cazzimazzi e Bad Boys II =P
inutile dire che ho prenotato ad Arcadia il primo spettacolo del 28 in sala Energia
se hai fortuna piazzandoti nelle prime file puoi prendere al volo uno dei coni del sub^^
Lockh4rt
24-06-2007, 22:39
raga ma ki da piccolo nn ha avuto a ke fare con sti cosi!! io li amavo !!! :rulez: :rulez: :rulez:
sono un po' confuso... riordino le idee e vi posto una recensione.
Positivo cmq... ma da fan addicted non vale sto primo giudizio :love:
Ragazzi sono stra-esaltato!!! Lasciando perdere alcune cose che potevano essere messe in altro modo (non c'era maggiolino :() mi sono divertito tantissimo e Commander è stato fatto benissimo!!!
Se 17 anni fa mi avessero detto che avrei visto i miei autorobots al cinema non ci avrei creduto e avrei fatto rinchiudere il pazzo che me lo stava dicendo.
Il mio voto nn vale è di parte... ma un 9 pieno se lo prende!
Ragazzi sono stra-esaltato!!! Lasciando perdere alcune cose che potevano essere messe in altro modo (non c'era maggiolino :() mi sono divertito tantissimo e Commander è stato fatto benissimo!!!
Se 17 anni fa mi avessero detto che avrei visto i miei autorobots al cinema non ci avrei creduto e avrei fatto rinchiudere il pazzo che me lo stava dicendo.
Il mio voto nn vale è di parte... ma un 9 pieno se lo prende!
guarda io ero ad un corso stasera, e poi sono andato ad una festa; dove ho beccato gente che sapevo x certo che ci sarebbe andata.. e mi hanno detto SPETTACCOLO apparte 1 cosa che nn scrivo xkè anche io me so incazzato quando me l'hanno comunicata :asd:
l'unica cosa che mi hanno detto di negativo e' che spesso le scene sono cosi' concitate che fai fatica astarci dietro, è vero? se riesco vado a vederlo stasera
un bel film, classica americanata come tutte le americanate
si salva solo per il fatto perchè è stato fatto ironico e nn serio e ti rende piacevole e scorrevole la visione
nn mi è piaciuto il fatto ke MEGATRON il robot più cazzuto di tutti ke sconfigge tutti e nn perde mai, dura tipo 20 minuti ma nemmeno, io mi aspettavo boh nn so ke, distrugge 3 o 4 città 5 o 6 migliaia di umani :asd:
timpa l'uomo delle feste :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
inutile dire che ho prenotato ad Arcadia il primo spettacolo del 28 in sala Energia
se riesco vado a vederlo stasera
Ma la smettiamola dai
Questo film rullezza dannatamente!!! Va' visto come il cartone , quindi astenersi a chi si aspetta dialoghi di qualita' o quant'altro.Si ride dall'inizio alla fine , e ci son davvero pochissimi momenti morti.Il ritmo e' incalzante , gli effetti speciali sono a dir poco spaventosi ,e il sonoro e' davvero da paura...!!L'unica pecca che ho riscontrato e' forse negli scontri.A volte non si capisce davvero cosa stia accadendo mentre si azzuffano , mi aspettavo piu' scontri "fisici" , ma tutto sommato rende benissimo ugualmente l'idea...
Per quello che riguarda maggiolino , se ci avete fatto caso e' voluta come cosa...Credo sia per un fatto di puro "restyling" che si e' scelta la camaro anziche' il maggiolone , vi do' un piccolo indizio...Guardate attentamente la scena di quando il ragazzo deve comprare l'auto , e seguite attentamente la scena senza lasciarvi sfuggire i particolari....Da li' si puo' capire il sottile ammiccamento al tutto :asd:
E' senza dubbio un gran Block Buster atto a sfondare i botteghini...Certo a voler fare i critici seri , di falle ne possiamo trovare a quintalate , ma sono i transformer , va' visto come un cartone fedelmente riportato e rispolverato.
Merita davvero...Erano anni che non mi ritrovavo in una sala totalmente gremita che ad ogni scena concitata esultava e sbraitava !!!Per concludere poi con standing ovation alla fine del tutto....Semplicemente da urlo!! :rulez:
riferisci al fatto del maggiolino accanto alla chamaro? :asd:
Ma la smettiamola dai
O_o
ho disdetto perche' ho dovuto lavorare, stasera lo vedo piu' vicino...
mi sfugge lo sbrocco o_O
Ho letto cose veramente positive.
Ci andrò prestissimo.
timpa l'uomo delle feste :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si io la patente l'ho presa almeno..... ;)
:cartehm: :cartehm: :cartehm:
dovrei andarci domenica :sbav: poi vi faccio sapere :sbav:
O_o
ho disdetto perche' ho dovuto lavorare, stasera lo vedo piu' vicino...
mi sfugge lo sbrocco o_O
ma che sbrocco?
Io scherzavo sul fatto che dicevi di aver prenotato tutto fighissimo primo spettacolo ready go sala energia e poi nell'altro post dicevi che andavi il giorno dopo :asd:
hahahah scusa ;)
è che oggi ho passato tutta la giornata in negozio senza vedere un'anima viva... noia ftw^^
tra l'altro stasera vado in un cinema in alta val seriana che piu' o meno ci metto come ad andare a melzo :asd:
Figata Cristo Ne Voglio Uno!!!!!!!!!
pauroso!!
Se non siete in una sala che vanta un subwoofer piu' che buono direi che conviene stare un filo piu' avanti del normale per beccarsi le vibrazioni ;)
Fin dalle prime scene i bassi e gli effetti si fanno sentire bene ma senza essere troppo invasivi... Dalle casse effetti escono quasi solo effetti, rendendo piu' sorprendente... l'effetto (in molti film dalle casse laterali esce la colonna sonora con un po' di riverbero, per cui l'orecchio si abitua ad avere comunque del suono provenire dai lati).
I robottoni sono disegnati veramente molto bene, la stampa e' fortunatamente molto buona anche se per 2 o 3 secondi una ripresa e' fuori fuoco proprio sulla matrice...
Ribadisco che e' un film da vedere in sale molto grosse e possibilmente THX ;)
Uno dei migliori, se non IL migliore, blockbuster degli ultimi anni.
è perfetto.
С а ч ч и о
01-07-2007, 00:51
spettacolo
mi dicono che ad arcadia le vibrazioni del subwoofer ti fanno raggiungere l'orgasmo =P
Massiccio67
01-07-2007, 14:03
mi sa che stasera lo vado a vedere, ne parlate/parlano bene..
a me ne hanno parlato malissimo..dialoghi inesistenti, combattimenti in cui non si capiva nu cazz...bo
MontorioGD
01-07-2007, 15:12
Fatemi sapere, senza svelare nulla.
bellissimo film. il migliore che ho visto in questi anni.
tutti me ne hanno parlato molto bene prima che lo vedessi e anche io ne sono convinto ora.
mi dicono solo che in sala energia i dialoghi risultavano un po' bassini perche' altrimenti le basse tirano scema la gente
per il resto, tutto regolare^^
peraltro per una volta la stampa e' ottima nonostante sia Deluxe :p
Lu ManiaK
01-07-2007, 20:48
Visto.
Se ad uno non frega un kaiser dei Transformer si vedrà comunque un bel film. Un film carico di effetti speciali fantastici che ti fanno passare le 2 ore del film come se fosse nulla.
Se invece si è passata l'infanzia giocando e vedendo i cartoni...sarebbe un delitto non vederlo.
Massiccio67
02-07-2007, 00:16
Molto carino nell'insieme. spesso divertente, effetti speciali clamorosi, lei e' un figa disumana, forse un po lunghino sul finale,
l'indice dei feromoni nel maschio indica che vuole accoppiarsi con la femmina :rotfl:
Appena tornato dal cinema. Mi è piaciuto molto. Per 2 ore ho perso 20 anni :D
MontorioGD
02-07-2007, 10:00
Allora mercoledì vado a vederlo al multisala UCI. :D
MontorioGD
02-07-2007, 10:40
Allora al Warner? :P
warner decisamente si'
la ragione per cui UCI apre e diverse altre catene (europlex) chiudono e' che UCI risparmia sulla qualità...
Lu ManiaK
02-07-2007, 11:46
Se ripenso a quando si leva il tappo e gli piscia addosso olio lubrificante mi uccido dalle risate. :rotfl:
mi dicono che ad arcadia le vibrazioni del subwoofer ti fanno raggiungere l'orgasmo =P
arcadia non è Fantasia o Paperopoli... capisci?
Massiccio67
03-07-2007, 01:09
eh io invece sto cominciando a pensare ad Arcadia come ad un posto magico fatto di luci, suoni e bassi cafoni
ci vo domani SERA!!!!
nn vedo l'ora :)
warner decisamente si'
la ragione per cui UCI apre e diverse altre catene (europlex) chiudono e' che UCI risparmia sulla qualità...
e poi hanno dei prezzi astronomici....:ah:
lei è una figa allucinante ma il film non mi è piaciuto molto :\ non sono un fan dei transformers ed ultimamente ho problemi a portare a termine la visione di qualsiasi film inizi a vedere, questo l'ho visto al cinema quindi non era il caso di uscire prima, ma c'ho quasi pensato... è pure lungo! i combattimenti effettivamente sono incasinati per fortuna non si prendono troppo sul serio e ogni tanto scappa un sorriso... però non mi ha entusiasmato.
lei cmq è una figa allucinante
non sono un fan dei transformers ed ultimamente ho problemi a portare a termine la visione di qualsiasi film inizi a vedere
hai il mestruo tyler?
Non velermene Sonk, ma c'e' una ragione se tutti i proiezionisti d'Italia chiamano Arcadia "Il Tempio", e se è l'unico cinema in Italia conosciuto perfino in America.
Giusto per giustificare ciò che dico, mi permetto di scrivere qualcosa su quel cinema.
Arcadia apre nel 1997 (31 maggio), progettata dall'arch. Giancarlo Marzorati, che ama definirla la "Cattedrale del Cinema". L'intera progettazione dell'impianto d'illuminazione è stata curata da Vittorio Storaro, che in collaborazione con la 3M ha creato e disegnato un sistema a fibre ottiche che permette di ottenere un'illuminazione piena con luci soffuse. Sempre 3M ha fornito i particolari tappeti in maglia vinilica utilizzati nelle sale (gli stessi usati nella basilica di S. Marco a Venezia) e ha curato tutti i decori delle sale.
L'attenzione per lo spettatore è senza precedenti:le proiezioni partono ad orari differenti per evitare code, non viene proiettata pubblicità prima dei film, i volantini distribuiti all'ingresso informano sulle trame, il tipo di audio e il formato della pellicola (la genta manco sa' cos'e' un formato, ma vabbe').
Le 5 sale di Arcadia ne fanno il primo multiplex sul territorio italiano; 4 di esse sono gemelle e hanno capienza massima di 220 persone (schermo: 18x9.55m).
La quinta sala, chiama Energia come tutti sappiamo, ha al momento (a 10 anni dall'apertura) lo schermo senza saldature piu' grande del mondo(30x16.5metri)... fate voi il rapporto in "piani di un palazzo".
Parlando solo di Sala Energia, abbiamo un totale di 35.000W di impianto audio - di cui 10.000 dedicati ai soli SW - che permette una pressione sonora costante di 85dB sui 630 posti della sala.
Dietro lo schermo troviamo, oltre al famoso muro antiriflesso THX, la bellezza di 7 diffusori, di cui ovviamente un centrale, comune per tutti i formati sonori, 4 casse dedicate al sistema SDDS (sinistra, centrosinistra, centrodestra e destra) e 4 per il Doldy Digital con sistema DTS (rispettivamente 2 destri e due sinistri, per garantire la corretta provenienza del suono sia per il formato video flat che per lo scope: la distanza fra queste ultime due coppie di casse è di soli 4 metri, in tutti gli altri cinema d'Italia i gestori le hanno piazzate a metà strada per risparmiare).
La cabina di proiezione della sala energia è fornita di due proiettori Victoria 8 a marcia indietro (8KW di lampada l'uno) che permettono proiezioni in 35mm (formato "normale"), 70mm a 5 perforazioni e 70mm a 8 perforazioni.
Tra i due proiettori trova posto il primo proiettore digitale d'Italia, un Christie con lampada da 10KW e risoluzione 2K. Oltre ai sopraccitati formati audio Dolby Digital, DTS e SDDS c'e' la possibilità di proiettare film con sonoro magnetico.
Tutte le sale di Arcadia sono state progettate in collaborazione con la THX e con George Lucas in persona, che insieme ai suoi architetti ha seguito la costruzione delle sale.
Nessuna di esse è a contatto diretto con le altre sale o con il pavimento: tra l'una e l'altra si trova uno strato di materiale fonoassorbente e la base delle sale è sospesa su una serie di pali in cemento non armato...
I tecnici THX verificano lo stato delle sale certificate ogni 6 mesi in tutto il mondo.
Per altre domande PM o chiedete direttamente ad Arcadia, se avete culo vi permettono pure di vedere la cabina di proiezione e il retroschermo.
Quel che dico lo so perche' l'ho visto e sentito dal responsabile tecnico, oltre che da altri proiezionisti con cui ho lavorato.
Massiccio67
03-07-2007, 18:04
tutte informazioni reperibili dal sito :asd:
no comunque fico
in realta' no lol
poi questo l'ho scritto IO :asd: :asd:
se poi vogliamo approfondire il discorso sul THX baffle wall, sulla triamplificazione di sala energia, sulle modifiche alla croce di malta dei proiettori di sala energia o sull'automazione utilizzata nelle 4 sale ben venga, mi piace parlarne :D
mi ha scimmiato questa descrizione... dove è?!?!
a melzo lol
quando ero piccolo che mio padre mi ci ha portato a vedere armageddon nel '99 eravamo entrambi convinti che le poltrone fossero motorizzate^^
è una sborrata... come darti torto.
VISTO STASERA!
ragazzi nn so voi... ma io è da Indipendece Day che nn avevo queste emozioni al cinema!
la prima ora è una cosa FAVOLOSAMENTE CONCEPITA!
la seconda ora invece è FAVOLOSAMENTE DIRETTA!
nn so voi ma io rivedere i Robot che mi facevano arrivare tardi a scuola elementare xkè mia madre nn riusciva a stakkarmi dalla poltrona la mattina, mi ha fatto ringiovanire!
voto 9.5
(personalmente nn do un 9 da tipo 1 anno, ovvero da Sin City, ma questo se lo merita è quasi la perfezione!)
FrEeF@LL
05-07-2007, 00:40
ragazzi nn so voi... ma io è da Indipendece Day che nn avevo queste emozioni al cinema!
Ho paura.:afraid:
... ma io è da Indipendece Day che nn avevo queste emozioni al cinema!
:argh:
stasera vado a melzo a vederlo :rulez:
stasera vado a melzo a vederlo :rulez:
In orario mi raccomando! :asd:
Transformers + melzo :sbav: :rulez:
visto ieri. vero sborro, ottimo film godibilissimo e scorrevolissimo.
visto ieri sera...molto bello poi è anche abbastanza simpatico.
Optimus prime però è un frocio.
Minchia davvero..
Cmq i prod hanno dato l'ok alla partenza della pre-produzione del secondo episodio... uscita prevista per il 2009 con galvatron (niente ritorno di Megatron per ora sembra...) e altri nuovi transformers..
Stessi attori.
Il regista Michael Bay ha firmato per altri 2 film e cmq è intenzionato ad arrivare almeno a Transformers 6 o___O (fonte imdb)
Massiccio67
05-07-2007, 12:30
seeee altri millemilioniditrilioni. ne faranno 3 probabilmente
Hanno un pò di successo e devono sempre esagerare :asd:
ommadonna già 3 son troppi... 6 poi
se sono anche il 50% come questo a me stanno bene!
Trama inutile, attori mediocri, Transformer grafica fighissimi..allucinanti! ho goduto troppo a vedere megatron e optimus :love:x2
I combattimenti bè..si capiva pochino pochino..cose senza senso tipo quando catturano la macchina gialla..mah..5 min. prima un bordello per liberare i du bordelli e dopo nulla..ma vabbè..trama inutile! Mi aspettavo di peggio in complesso pero'...ho goduto e 2 ore son passate berne. ah...audio da brividi!!!
Trama inutile, attori mediocri, Transformer grafica fighissimi..allucinanti! ho goduto troppo a vedere megatron e optimus :love:x2
I combattimenti bè..si capiva pochino pochino..cose senza senso tipo quando catturano la macchina gialla..mah..5 min. prima un bordello per liberare i du bordelli e dopo nulla..ma vabbè..trama inutile! Mi aspettavo di peggio in complesso pero'...ho goduto e 2 ore son passate berne. ah...audio da brividi!!!
sicuro che hai visto lo stesso nostro film?
Perchè vuoi dirmi che quelli erano grandi attori e i dialoghi erano spettacolari da quanto ti catturavano? :|
mi piacerebbe vederlo in inglese per poter rispondere a quella domanda...
ma che cazzo di dialoghi vi aspettavate dai transformers?
ESATTO!!!
e cmq.. gli attori nn sono male...
l'ho visto..
giudizio in una parola.. scenograFICO.. il restio mid--
Reloaded
10-07-2007, 10:28
Io mi aspettavo una cosa in stile "Attimo fuggente"
:asd: :asd:
La scena in cui loro vanno a casa del ragazzo cmq è il top...con Optimus che quasi si sdraia sul tetto della casa per non farsi beccare
:asd:
FuckAuthority
19-07-2007, 00:13
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=11054