View Full Version : [PC] giochi di calcetto
qualcuno conosce giochi di calcetto/ beach soccer etc.. per pc??
usti piacerebbe anche a me :D
l'ultimo che ricordo è un fifa.. forse il 98 che aveva anche il calcio a 5.. poi dal successivo (non capisco perché essendo bellissimo) lo tolsero!!
cercando ho letto di un certo "pro beach soccer" chissà se si trova ancora in giro.. mo vedo se riesco a trovarlo :D
si ma a fifa 98 giocavi in gabbia e facevi le sponde :asd:
usti piacerebbe anche a me :D
l'ultimo che ricordo è un fifa.. forse il 98 che aveva anche il calcio a 5.. poi dal successivo (non capisco perché essendo bellissimo) lo tolsero!!
Miii che rivcordi!! Veroo!! Che figata che era! Come i trucchi per giocare su marte cojn gli alieni, coi testoni..figo era fifa98!!!
Lu ManiaK
27-12-2006, 18:45
Pro beach soccer sono byte occupati sul pc inutilmente imho.
sbaNdato9
27-12-2006, 18:49
c ho il cd di pro beach soccer e fà cagare :|
magari un fifa street 2 per pc :bua:
ci vorrebbe un pes6 versione calcetto :sbav:
sbaNdato9
28-12-2006, 02:09
magari iddio!!!
Mutande87
28-12-2006, 19:51
Esiste Urban Freestyle Soccer... è fighissimo..calcolate che io lo ho già da 1 anno / 2 .... usi le mosse super acrobatiche e potenti e fai tacchi, stop, rialzi..tutto :rulez:
FuckAuthority
28-12-2006, 20:34
si probeach soccer fa cagare
Esiste Urban Freestyle Soccer... è fighissimo..calcolate che io lo ho già da 1 anno / 2 .... usi le mosse super acrobatiche e potenti e fai tacchi, stop, rialzi..tutto :rulez:
si ma a parte che è 3vs3.. e poi non centra un cazzo col calcetto dai!!!
conoscevo un gioco della play1 forse si chiamava puma soccer.. qualcuno ricorda?
Mutande87
29-12-2006, 22:02
si ma a parte che è 3vs3.. e poi non centra un cazzo col calcetto dai!!!
e come lo chiami? Calcettino? :|
conoscevo un gioco della play1 forse si chiamava puma soccer.. qualcuno ricorda?
ioioiioioiioiooooio era carino :asd:
http://www.mobygames.com/game/playstation/puma-street-soccer/screenshots
mi pare di aver capito che è freeware... qualcuno riesce a scaricarlo e passarmelo?! io non riesco :(
Ahhhh fifa street sarebbe stupendo per pc!!!