View Full Version : mx300 + icemat
Meta||ica
10-09-2004, 14:31
C'è nessuno che usa l'mx300 su icemat? che sensitivity usate in win e in game? acc on o off? drivers? mouse_fix ?
Vorrei alcuni pareri perchè non riesco a ritrovare una giusta sensitivity dopo l'ultimo format :|
Sto provando -noforcemparms -noforcemaccel , gli ultimi drivers logitech con 3 tacche di sens in win, mouse_fix, in cs 1.5, ACC off in win però non mi trovo troppo bene :(
C'è nessuno che usa l'mx300 su icemat? che sensitivity usate in win e in game? acc on o off? drivers? mouse_fix ?
Vorrei alcuni pareri perchè non riesco a ritrovare una giusta sensitivity dopo l'ultimo format :|
Sto provando -noforcemparms -noforcemaccel , gli ultimi drivers logitech con 3 tacche di sens in win, mouse_fix, in cs 1.5, ACC off in win però non mi trovo troppo bene :(
Ti ricordo che la sensibilità è influenzata dal refresh rate forse dopo il format è cambiato qualcosa proprio in questa.
Comunque, se ti può servire io con MX300 uso senza accellerazione(sia fix del registro che i parametri alla linea di comando), senza m_filter e sensibilità in cs 1.2 (molto bassa).
Meta||ica
10-09-2004, 15:34
grazie per i consigli, sembra che con 2.3 in cs mi trovi abbastanza bene. :)
Io uso mx300+icemat!
Winxp 2/10 su windowns
Mouse_fix
-noformaccel
-noforcempars
Driver Logitech non segnare la casellina che dice di togliere l'accelerazione sui giochi.Adesso non sono a casa quindi non so dirti quanto ho nella sensitivity del del driver :bua: cmq è bassa credo a 3 tacchete.
Sensitivity in game 3.1337 ad 800x600x16
Meta||ica
10-09-2004, 17:02
grazie :)
Lu ManiaK
10-09-2004, 17:32
Andrè anche Esord ha l'MX300 chiedi anche a lui in caso.
Magari domani però, perchè mi sa che stasera ci lobotizziamo in taverna :sisi:
io mx 500 + steel 4D :look:
mi trovo veramente bene ;)
mi è arrivato 20 minuti fa l'S&S
è very impressive... gigante ci puoi fare il cazzo che vuoi e mooolto scorrevole... la sens sembra aumentata... mi son arrivati pure i pad surfer (ho ordinato quelli per i logitech e mi sono arrivati sia quelli che gli altri per altri mouse aggratise :D :D)
come si fa a mettere sti mouse skatez? devo levare quelli del mouse o devo attaccarceli di sopra?
No, devi attaccare i surfers sopra i mousefeet (piedini -.-) attuali
No, devi attaccare i surfers sopra i mousefeet (piedini -.-) attuali
:love: :love:
tEAlt I LOVE YOU!!!
ora va da dio ed ha una scorrevolezza pazzesca
spettacolare l'S&S mi devo abituare a questa velocità :D è ottimo :eek:
Evoc Thurner
11-09-2004, 12:56
ma MX900 su tappetino di silvestro e titti comprato all'ipercoop secondo voi come va?
Floorfilla
11-09-2004, 13:08
fUnc + mx500 = 2.0 in cs
Ora sto tentando di levare i pesi del mouse per abbassarla ancora di più
Floorfilla
11-09-2004, 13:34
smontato pesetto a dopo per accurati test :look: