View Full Version : [BMC]Lefto?
hola, sto pensando di leftare il team, alla fine voglio giocare, allenarmi non ci penso minimamente :asd: e degli zainetti frega mica troppo. sta sera ci penso
FuckAuthority
04-01-2007, 14:05
traditore :frust:
:asd:
Fatelo giocā!!!!
vieni in precampionato da noi :asd:
tutta colpa dell allenatore che ha convertito i difensori in attaccanti x mettere in panca cili :|
bhe', se lefto e Mota ha spazio vado da lui :rulez: Saluto matix, compagno dai tempi dei Bradipi Furiosi :bua: :bua:
oh cili al max mortal passa cc e tu gioki in attacco..dai vediamo :D
x ora nn uscrire !!!!! -.-
NN USCIRE
Ma nn li stare a sentire a questi qua!! pensa al mare e la spiaggia brasiliana!
pensa alle brasiliane che ti ballano col culo in faccia e addosso solo il perizoma giallo e verde!! cioe' che voi piu' dalla vita!
BRASIL!!!!! LALALALALALALAAAAAAAAA !!!!! BRASIL!!!!! LALALALALALALAAAAAAAAA !!!!!
oddio, sto samba di mota mi sta acchiappando :asd: :rotfl:
caccamo, mi son fatto una stagione di panca per quel cazzo di ban, se faccio ancora panca e' ovvio che lefto, mica per altro. l'allenamento standard sappiamo tutti quanto sia palloso e di diventare cieco per uberskillarmi e' utopia :asd:
dove cazzo credi di andare???
tu resti al tuo posto... per la storia della panca "ghe pense mi"!! si trova una soluzione per il cili nazionale o tolgo dal libro paga caccamo come allenatore :asd:
altro che moratti e mancini... ZAMPARINI qui ci vuole :ah:
caccamo, mi son fatto una stagione di panca per quel cazzo di ban, se faccio ancora panca e' ovvio che lefto, mica per altro. l'allenamento standard sappiamo tutti quanto sia palloso e di diventare cieco per uberskillarmi e' utopia :asd:
ma nn e difficile :asd:
Brasil !!!!!!!
LALALALALALLALALLALLALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA!!!!
BRASIL !!!!!!!!!!!
LALALALALALALALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA!!!!!!!
:D
aho', Mota mi ha promesso spiagge e figa :asd: Mi ha anche detto che ogni azione e' accompagnata da un ballo di samba, non potevo rifiutare :asd:
cmq a parte gli scherzi, sono il meno forte in attacco, ho 4 di meno mi pare del miglior attaccante e di star in panca ... :dunno:
Vabbuo', almeno il mota non sara' da soloa sukare al derby :asd:
Vabbuo', almeno il mota non sara' da soloa sukare al derby :asd:
Giusto Compagno! Uniti verso il nemico FC1337.it!
FuckAuthority
05-01-2007, 14:48
nel derby ti spacco le gambe cili cosi' poi stai fuori tutta la stagione :asd:
ci sono gli infortuni, no? :look:
no :asd:
cili sei un pirlotto :asd:
:asd: vi dribbbbbblero' tutti
DAJE CILI nel nostro brasioal
LALALA SAMBAAA LALALA
BRASILE CENTRALE FCLEET SUCCURSALE
Famoli neri :rulez:
Va, me romanizzo pure :rulez: