View Full Version : AGP texture accelleration
A cosa serve?
Ho notato che nel mio dxDiag non è disponibile......
E' una cosa di nuova generazione che solo le superschede hanno o che solo le superschedemadri hanno oppure sono io un idiota che nn so cosa è e a cosa serve?
destynova
10-09-2004, 20:30
che ricordi io, dalla geffa 2 esisteva gia.
probabilmente da quando esiste l'agp..
prova a spippolare nel bios, oppure flasha il bios della mother board all'ultima versione, reinstalla i driver della scheda madre, apri dxdiag, abilita l'accelerazione trama agp( o texture acceleration) e poi reinstalla i driver video.
destynova
10-09-2004, 20:33
ah cmq, chiaramente prima reinstalla i driver della scheda madre....
se con questo va.. bene.
altrimenti passa alle maniere + drastiche -.-
sarebbe cosa buona e giusta.
Vi farebbe davvero così piacere?? :mecry:
Ok, ho installato i driver dal cd, qnd li installo e poi riavvio, magicamente il pc nn funziona +......... si frozza pochi secondi dopo l'avvio, a random.
Qnd ho levato tutto......
Soluzioni alterne all'installare i driver che ci sono nel cd, considerando che su net nn ho trovato niente?
destynova
13-09-2004, 02:37
tipo cioè, che scheda video hai?
se nvidia vai www.nvidia.com e scarica gli ultimi (forceware si chiamano gli ultimi right?).
o www.nvitalia.com e scarica i preferiti :| tanto li hanno praticamente tutti.
se hai ati www.ati.com o cerca omega driver su gooooooggle.
disinstalla prima quelli che hai su ora(tra l'altro stai postanto con il pc froozzato O_O ).
by the way, cerca di comunicarci marca e modello della piastra madre, cosi ti diciamo dove scaricare i driver aggiornati anche di quella(operazione da fare magari "prima" di reinstallar ei driver video).
hf
sto parlando dei driver della scheda madre....
quelli della video ho già gli ultimi, cmq ho una geforce fx 5600 256 mb