PDA

View Full Version : AGP texture accelleration

S3ccO
10-09-2004, 19:26
A cosa serve?
Ho notato che nel mio dxDiag non è disponibile......
E' una cosa di nuova generazione che solo le superschede hanno o che solo le superschedemadri hanno oppure sono io un idiota che nn so cosa è e a cosa serve?

destynova
10-09-2004, 20:30
che ricordi io, dalla geffa 2 esisteva gia.
probabilmente da quando esiste l'agp..
prova a spippolare nel bios, oppure flasha il bios della mother board all'ultima versione, reinstalla i driver della scheda madre, apri dxdiag, abilita l'accelerazione trama agp( o texture acceleration) e poi reinstalla i driver video.

destynova
10-09-2004, 20:33
ah cmq, chiaramente prima reinstalla i driver della scheda madre....
se con questo va.. bene.
altrimenti passa alle maniere + drastiche -.-

S3ccO
11-09-2004, 23:04
tipo suicidarmi?

Mastino
12-09-2004, 00:38
sarebbe cosa buona e giusta.

S3ccO
12-09-2004, 02:33
Vi farebbe davvero così piacere?? :mecry:

S3ccO
12-09-2004, 18:41
Ok, ho installato i driver dal cd, qnd li installo e poi riavvio, magicamente il pc nn funziona +......... si frozza pochi secondi dopo l'avvio, a random.

Qnd ho levato tutto......
Soluzioni alterne all'installare i driver che ci sono nel cd, considerando che su net nn ho trovato niente?

destynova
13-09-2004, 02:37
tipo cioè, che scheda video hai?
se nvidia vai www.nvidia.com e scarica gli ultimi (forceware si chiamano gli ultimi right?).
o www.nvitalia.com e scarica i preferiti :| tanto li hanno praticamente tutti.
se hai ati www.ati.com o cerca omega driver su gooooooggle.
disinstalla prima quelli che hai su ora(tra l'altro stai postanto con il pc froozzato O_O ).
by the way, cerca di comunicarci marca e modello della piastra madre, cosi ti diciamo dove scaricare i driver aggiornati anche di quella(operazione da fare magari "prima" di reinstallar ei driver video).
hf

S3ccO
13-09-2004, 12:20
sto parlando dei driver della scheda madre....
quelli della video ho già gli ultimi, cmq ho una geforce fx 5600 256 mb