View Full Version : Nintendo Wii - Scambio Codici
Sniperino
08-01-2007, 15:13
Forse non è il luogo più adatto, ma sicuramente quello con più visibilità.
Qualcuno di voi ha gia comprato il Nintendo Wii?
Se si, perchè non facciamo una lista di codici wii cosi possiamo aggiungerci, passarci i mii, e in un futuro molto vicino giocare online tra di noi? :argh:
Il mio codice è : 0861 9637 1106 5884
Vi aspetto!!!! :ah:
------------
Lista codici
------------
Aphex 1042 9804 7649 3605
Mangus 2744 9574 0097 7219
Massiccio 3819 6827 3894 9650
Mede 6702 6220 9118 6085
Rafagat 6537 6438 4101 9423
Sniperino 0861 9637 1106 5884
Massiccio67
08-01-2007, 15:25
3819 6827 3894 9650
ma apparte mandare messaggi non si puo' fare altro no?
Sniperino
08-01-2007, 15:26
Appaiono reciprocamente nel corso Mii i rispettivi Mii :asd:
Addami che ti passo Hitler, Dio, Hendrix :D
A breve cmq sarà aggiunto il multiplayer in questa maniera a quanto ho capito.
Massiccio67
08-01-2007, 15:28
anche io ho hitler ahahahhahahahhaha
ti ho addato
Sniperino
08-01-2007, 15:41
Consiglio vivamente questo sito :) (con forum)
http://www.wiimania.net/
Massiccio67
08-01-2007, 15:52
che giochi hai? io per ora solo wiisports e wii play (perche' ho il secondo telecomando). Ho visto zelda e lo prendero' e monkeyball che in multi ci sono un sacco di giochi carini
Sniperino
08-01-2007, 15:57
Wii sport, Zelda e Call of Duty 3.
Zelda è una D R O G A!
FrEeF@LL
08-01-2007, 16:59
appena torno a casa vi passo il miio.
paolo qnd mi inviti a casa tua a giocare al wii?
ma insomma com'è sto wii ne vale la pena?
scusate l'ot :(
Massiccio67
08-01-2007, 19:01
ti rispondo come ho risposto a tutti.. Dipende da cosa cerchi.
Super graficone ficherrimo FULL HD casco virtuale = Xbox
Interattivita', giochi classici nintendo, multiplayer veramente divertente = Wii
classica piattaforma jappo seria = ps3 :asd:
No vabbè nn so bene cos'abbia la ps3, però mgs... :| Mi basta quello (basta che nn sia come il 3)
FrEeF@LL
08-01-2007, 21:40
a zì imbroga quanno te pare!
k domani pomeriggio sego l'uni e piombo a casa tua, liscia? :asd:
santo dio quando esce la ps3?!??!
Lu ManiaK
08-01-2007, 22:41
Marzo. (dovrebbe)
Io comunque l'ho già vista in azione una jappo.
Sniperino
08-01-2007, 23:11
Bella cagata la PS3 finchè non imparano a programmarci decentemente le softhouse.
Cmq, non ci inzozzate il 3d cone ste porcherie :asd:
Wii..la mia piccolina *_*
La ho dal 20 dicembre..e oh..assurda a natale pure mi zio di 57 anni ci ha giocato auhauha tutti ci giocano..nessuno si rifiuta! E' la cosas piu' bella che potevan fare!!
Ma quel codice ndo si piglia? Ma comunque per ora è iniutile..quando mi attaccheranno wi fi potro' scambiarlo anche io..per ora nisba :(
ma domandina l'adattatore WII - lan non è ancora in commercio?
e sarà in grado di connettersi all'hub di fastweb?
Mede: 6702 6220 9118 6085
Massiccio67
12-01-2007, 21:09
ma domandina l'adattatore WII - lan non è ancora in commercio?
e sarà in grado di connettersi all'hub di fastweb?
ma non c'e' l'ingresso ethernet?
io mi ci collego wifi..
Capitan USop
12-01-2007, 22:52
ma non c'e' l'ingresso ethernet?
io mi ci collego wifi..
no non c'è ingresso ethernet.. cazzo gli costava non si sa.
cmq c'è già l'adattatore ethernet, almeno per gli altri mercati, per quello europeo non mi pare sia ancora uscito.
oppure si può trovare 1 chiave ethernet usb che è compatibile con il wii, prodotta da terze parti. costa una decina di € in meno
UEEEE !!!!
Ho PRESO IL WII PURE IO !!!!
Spiegatemi mo come funziona sta roba che non c'ho capito un ciuffolo ! :D
Massiccio67
28-01-2007, 16:00
prima di tutto stringi bene il laccetto :asd:
che giochi hai? wii sports no?
wii sports, zelda (bellissimo), e Rayman
Come funziona il discorso dello scambio dei mii, del corso mii, e dei codici ?
Sul manuale ste robe non sono spiegate molto chiaramente.
Ecco il mio codice:
2744 95740097 7219
Capitan USop
29-01-2007, 21:02
Ecco il mio codice:
2744 95740097 7219
per addare la gente entrambe le persone devono scambiarsi il codice, non basta che uno dei 2 lo addi.
Si l'ho capito....quelli segnati qui li ho aggiunti....se mi volete aggiungere....son qui :)
Avevo dimenticato questo trizz, ora che ho wireless ho la mia piccolina connessa :love:
Codice:
6537 6438 4101 9423
snipe aggiorna il post iniziale cosi' che i codici siano in bella vista!
io vi addo tutti se volete fatelo anche voi. Non vedo l'ora escan giochi in multyplayer..ci sarà da divertirsi! :D
Massiccio67
31-01-2007, 11:57
dopo vi addo al massimo ci passiamo un par di mii :asd:
io vi ho addato tutti, ma ancora non ho nessun mii nel corso incontri :( buuuuuuuuu me triste !!!
Massiccio67
31-01-2007, 13:26
aggiunti :)
provate a mandarmi un messaggio, vediamo se va
Massiccio67
31-01-2007, 22:20
rega' oggi sono andato per caso sul corso incontri della piazza Mii.. di norma non c'era un cane..ora ho hitler, puccio, hendrix, dio.... ma chi e' sta gente? :rotfl:
Oh, io non ci sto capendo un cazzo.
Distinguiamo:
C'e' la piazza Mii - che e' quella "locale"
C'e' il corso incontri - che e' un lugo condiviso
Ma come minchiazza funziona ?
La prima volta che l'usai, mi ricordo di essere riuscito a portare il mio mii nel CORSO incontri, e poi di averlo levato, ma non ricordo come !
Ieri sera mi e' arrivato un Mii da Massiccio...un pupazzetto grezzo e nano....sei tu Massi ? :asd: Ma mi e' arrivato nella piazza miii, non nel corso mii !
Boh...nun ce sto a capi' niente !!! :o
Massiccio67
01-02-2007, 10:44
sisi e' il mio il nano :asd:
guarda non c'ho mai capito nulla neanche io, pero' ieri nel corso incontri ho beccato un milione di persone che credo appartengano a sniperino. ora voglio provare a portare un mii mio li dentro, voglio vedere che succede...
Massiccio67
01-02-2007, 15:16
non lo so, ho visto che non si puo' fare... ma sinceramente non capisco il corso incontri a che serva, solo per scambiarsi i mii?
bo anche io voglio capire..minchia tre cervelli e zero soluzioni, :asd:
Massiccio67
01-02-2007, 22:48
sinceramente credo che la piazza mii non serva a nulla. Nella piazza incontri trovi i mii degli amici tuoi che se vuoi prelevi e metti tra i tuoi, cosi' quando giochi, che ne so, a baseball (per dirne una) avrai la schiera di mii amici invece dei vari bot della nintendo.
Non penso ci siano altre funzioni per ora, puo' essere che in futuro le implementeranno, e di giochi che sfrutteranno i mii (non so bene come) ne dovranno uscire.
Ma scusate nella piazza incontri voi non avete nessuno? Mangus tu il mio mii l'hai trovato li dentro no?
figo ho capito! Si credo che sia come dici tu massiccio..almeno per ora! ho inviato qualche mi a voi due..ditemi se vi sono arrivati almeno ho la sicurezza che tutto funzioni :D
No massiccio, i mii che ti vengono INVIATI dagli altri giocatori, NON finiscono in corso incontri, ma nella piazza mii.
Distinguiamo tra:
- PIAZZA MII
- CORSO INCONTRI
Quindi, PIAZZA INCONTRI, non vuol dire una ceppa :asd:
Cmq massi, ti ho inviato il mio Mii, se vuoi posso passarti anche quello di Elanor (minchia e' uguale !), ma per quello devi pagare !! :D
Massiccio67
02-02-2007, 11:23
passate passate a me va bene tutto, pero' stamattina non ho visto nessuna luce blu accesa, mi sa che non e' arrivato nulla, adesso controllo
Guarda nel corso incontri ho trovato il mii di sniperino e di altri amici miei che poi ho portato nella piazza mii (ho usato i termini adatti? :asd: ). ne sono abbastanza sicuro
MAssi, ti e' arrivato il mio ?
ci guardo stasera.
Cmq nel corso incontri ieri sera mi sono apparsi Dio e un'altro tizio brutto....
quello di Elanor (minchia e' uguale !), ma per quello devi pagare !! :D
E' geniale sta cosa di potersi creare dei personaggi da utilizzare.. mi sono buttata via dalle risate quando li stavamo creando, ed effettivamente il mio mii e' mooooolto somigliante.. :D
neanche io ho capito come funziona corso incontri..
Massiccio67
02-02-2007, 16:18
io il mio non l'ho fatto somigliante a me.. volevo farlo simile al grande lebowsky per quando gioco al bowling :asd:
a me sono arrivati cmq
io il mio non l'ho fatto somigliante a me.. volevo farlo simile al grande lebowsky per quando gioco al bowling :asd:
Allora dovevi chiamarlo Drugo !!!
Ora mi creo il Mii di Jesus !! MITTICO !!!!
io ho una 20ina di mii..tutte caricature assurde dei miei amici :p
Mi son arrivati i 3 mii di massiccio..2 cioccolatini e un nanetto :asd:
ahah nanetto che poi starebbe bene con il nanetto marrio che ti ho inviato io ahaha
Figo i tuoi mii parlano coi miei ganzata! ora pero' quale è il problema? che i mii son in piazza normale non in incontri..allora..a a che cazz serve quella piazza incontri? =_=
Oh ho visto ora, c'è Dio in piazza incontri...O___o di chi è? tuo massi? lol
che poi quando crei un Mii nella prima scheda (quella del nome etcc) c'è la finestrella "incontri" uhm...non capisco =_=
Massiccio67
02-02-2007, 18:13
no dio non e' mio.. secondo me e' di sniperino che non ci fa sapere nulla pero' :|
ce l'ho anche io
figo!!!
Sto postando dal browser del Wii!!!!
rulla il browser del wii? Per connettervi al wii come fate? usate un adattatore lan o un router wireless e rispettiva chiavetta attaccata al pc?
Massiccio67
02-02-2007, 22:01
io ho il router wireless e lo collego cosi'.
il browser e' una cavolata :asd: c'ho il, computer a mezzo metro...
Si il browser è un po' inutile bo..fighi sono notizie e meteo per come sono fatti. Manca la zoccola digitale che parla e siamo tutti :p
suggerirei a voi tutti possessori di wii questa piccola ricerca con google...
"wiinja".
:sbav:
Bah....ora come ora non mi passa manco per la capa di moddare il wii :)
suggerirei a voi tutti possessori di wii questa piccola ricerca con google...
"wiinja".
:sbav:
appena vedo che funziona lo prendo :D
Ieri Elanor mi ha regalato MARVEL: LA GRANDE ALLEANZA.
L'ho appena provato 2 minuti per farmi un'idea, ecco le prime impressioni:
pro: tutti i supereroi marvel !! :sbav:
modalita' cooperativa fino a 4 giocatori in contemporanea
grafica non male anche se un po' confusa a tratti
filmati molto belli e molto truzzi :asd:
contro:
scadente il supporto ai sensori del wiimote, si poteva fare di meglio, e cmq non e' il tipo di gioco adatto a tali funzionalita'.
grafica a tratti un pelo troppo confusa, e con un po' troppo aliasing, ma cmq gradevole
manca il supporto al multiplayer on line (sarebbe stato molto figo)
In sostanza e' un action-RPG ambientato nel mondo marvel.
Ci sono tonnellate di personaggi marvel, tra cattivi e buoni.
Lungo il gioco potremo impersonarne tantissimi: blade, la cosa, electra, cap. america, spiderman, wolverine, thor, ghostrider, ecc...
M'ispira :)
Appena ho tempo ci metteremo a giocarci seriamente...ma prima voglio finire Zelda e Rayman !!
Aggiungo una notiziola
Ho proposto a Siggy di aprire un sottoforum dedicato al Wii.
Sono dell'idea che questa console, nel tempo, diventera' un fenomeno di massa simile all'Ipod, e credo che per le innovazioni che porta, se lo meriti.
Pero' chiaramente un forum andrebbe popolato :)
Fermo restando che www.wiimania.net e' un punto di riferimento importante, se c'e' la volonta', credo che si possa costruire un angolo Wii anche qui su 1337.
Che ne dite ?
Massiccio67
06-02-2007, 11:42
a me piacerebbe eccome. Anche se per ora siamo massimo in 5 ad averlo. Sarei piu' per aprire una sottosezione di all games o un'area apparte chiamata Console.
se qualcuno e' d'accordo e ne sente il bisogno io lo propongo
sono registrato anche io a wiimania :asd:
rayman l'ho finito ed e' troppo divertente. Il gioco che mi ha fatto morire e' quello con i conigli che fanno il coro e devi beccare quello stonato :rotfl:
io voglio prendere wario wario o come si chiama, quello dei 200 giochi e oltre :D
Massiccio67
06-02-2007, 14:36
devo dire che ne parlano benissimo e su DS ha avuto successo, pero' un gioco con 200 minigiochi da 10 secondi.. mi convince fino a una certa
l'appoggio a massiccio :D
Sicuramente e' divertente...ma dopo due giorni imho stufa
Capitan USop
06-02-2007, 15:59
l'appoggio a massiccio :D
Sicuramente e' divertente...ma dopo due giorni imho stufa
e vi dico di no :asd: ho (avevo, l'idiota dell'amica di mia sorella l'ha perso, devo ancora andare da sua mamma a farmi dare i soldi dio&$%£) wario ware touched e già lo svariato numero di minigiochi da sbloccare, in più la modalità frenetica (ovvero pochissimo tempo per finire ogni minigioco) sono uno stimolo per migliorare le proprie statistiche. in più c'è da notare il gioco multy disponibile in questo gioco, e provate a immaginare le risate a vedervi fare le azioni più idiote tra di voi amici :asd:
appoggio la sezione wii. Cmq zelda fa paura :sbav:
aspetto smashbros con ansia
Zelda e' veramente bello cacchio.
Certo che va detto...la nintendo poteva sforzarsi un pochetto di piu' dal punto di vista della mera potenza di calcolo ....
Cio' non toglie che sto wii spacca !
mio codice : 1042 9804 7649 3605 :love:
4626 6679 3587 0604
e ki l'aveva visto sto thread!!!
mandatemi qualche miiii
ora siamo un pò ad averlo direi che si potrebbe far partire una sezione apposta:love:
Massiccio67
10-03-2007, 02:47
e mo sfruttatela sta sezione :mad:
Uscissero giochi sani..son due settimane o piu' che non tocco wii :(((
mi sembrano un poco rallentati..io voglio un gioco multy cazzo!
Piu' che altro aspetto Naruto e DragonBall :sbav:
Sniperino
10-03-2007, 05:24
Abbelli esce tra 1 settimana Tiger Woods :sbav:
Massiccio67
10-03-2007, 11:52
ma che davvero? sito? screen? qualsiasi cosa? cioe' e' gia' mio
ho visto il video e' clamorosooo
Sniperino
11-03-2007, 04:41
Ho gia i soldi nel cassetto pronti ad essere sperperati giovedi ;)
Massiccio67
11-03-2007, 15:51
sono riuscito a far funzionare il wiimote su pc, ora appena scopro cosa posso farci ve lo dico :asd:
sono riuscito a far funzionare il wiimote su pc, ora appena scopro cosa posso farci ve lo dico :asd:
avevo visto un video di un tipo che ci giocava a wow, aspettiamo notizie:sbav:
trovato :P
jkX1oQsvNe0
Massiccio67
11-03-2007, 23:00
eh lui l'ha fatto bene. innanzitutto lo fa su mac os io su windows, il programma e' diverso. Questo di wow credo sia uno script che si sia fatto lui, quello che c'e' col programma non l'ho visto anche perche' non ho wow. Poi per simulare gli infrarossi del wii (quelli che stanno sul televisore per capirci) io uso due candele ( :rotfl: ), questo invece sicuro una barra (edit: ah no usa proprio la barra del wii) che funziona sicuramente meglio. L'unico gioco che ho provato, con uno script gia' nel programma che ho un po modificato per far funzionare il nunchuk e' counterstrike, ma c'e' una sensitivity altissima e' difficile giocarci. Ho provato gtr2 utilizzando il wiimote come volante, si puo' fare ma anche li giocare non e' proprio facile. ora boh provero' qualche altra cosa, pero' bisognerebbe imparare a scriptare un po, non e' difficile ma non e' che ne sia troppo capace :asd:
raga plz cancellatemi dai Mii...ho venduto la Wii!