View Full Version : EPS III - Finali
domenica ci saranno le 2 (spero 3 cw :look: ) per le finali di CS!!!! ! !
ogm vs (http://www.esl.eu/it/pro-series/season3/cs/finals/match/5019770/) cubesport
lineup
ogm: trig, ViciouS, MisterX, Kr0n0$, Bri (karel purtroppo proprio oggi ha rimesso fw e cmq nn era il caso di spendere tanti soldi x farlo salire dall'africa x 1 cw)
cubesport: nembo skizzo ricky jimmy knivv
Counter-Strike [1 bo3] 10:30 – 11:30 1+2 ProGaming IPTV
Counter-Strike [2/3 bo3] 12:00 – 13:00 1+2 ProGaming IPTV
Most Valuable Player:
Forse i più affezionati si erano chiesti dove fossero finiti i "celebri" riconoscimenti per i player che si sono maggiormente distinti con le loro prestazioni a favore dei rispettivi team.
Eccoci quindi a rinnovare l'appuntamento con gli MVP Awards!
Come sempre il tutto è calcolato tramite le statistiche dei match disputati durante le fasi di qualificazione.
Rompiamo gli indugi ed andiamo subito a scoprire i candidati per il titolo:
Counter-Strike
r1cky
trig
sKizzo
NemboKid
Il voto di ogni clan partecipante alle EPS dovrà pervenire a tilt@esl.eu indicando clan votante e giocatore votato.
Hanno diritto al voto i clan EPS dei rispettivi titoli.
ci si vede la domani !!! fate il tifo da casa :love:
Strength and Honor!
Interessante che alcune mie statistiche siano state assegnate a painto che non giocava. Per le finali gl, due clan simpatici come la merda. Vinca il migliore.
Most avaible admin : Tilt :sisi:
Fa schifo che ci siano solo 2 clan :| E fa schifo sapere già purtroppo chi vince il 100% dei match presenti :| Intendo se ci fossero stati 4 clan almeno un paio di partite non a senso unico si sarebbero viste .. Ma soprattutto andare fino a bolzano (sempre che sia lì) a fare UNA clanwar (persa in partenza :asd: )...vabbè dai divertitevi :D
FuckAuthority
12-01-2007, 13:44
che squallor :asd:
Mr.Brillio
12-01-2007, 13:52
Gianniiiiiiii l'ottimismo volaaaaaaa :old:
E trig si gasa pure :asd:
:rotfl: vabbeh gL a entrambi i team
Gianniiiiiiii l'ottimismo volaaaaaaa :old:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jonny.stecc
12-01-2007, 14:16
:rotfl:
gl a todos guys ;)
Maverick
12-01-2007, 14:34
spero in una arata meno pesante del solito, per il resto gl
Lord_Dark
12-01-2007, 14:49
sti ogm partono sempre in sordina e in salita e alla fine si qualificano sempre ^^
come mai non vai tu?
vari casini
Maverick
12-01-2007, 17:54
sti ogm partono sempre in sordina e in salita e alla fine si qualificano sempre ^^
Beh ora "in sordina" e "in salita" non direi proprio, sono il secondo team italiano ora come ora.
a voi va mms://194.244.26.67/IFNG ?
mms://stream03.ffm.giga.de/EPS
Maverick
13-01-2007, 14:30
A me si blocca ogni 2 min :|
jonny.stecc
13-01-2007, 14:35
credo a tutti
emule + Voyage Century Online + wmp
lo vedo fluido :asd:
Wrangler
13-01-2007, 14:57
io cho isdn, manco ce provo.
Persa prima mappa a tavolino <3 brillio
Lord_Dark
14-01-2007, 11:02
messa adesso...va perfetta, al momento ce pes...tra poco ce cs
Lord_Dark
14-01-2007, 11:08
o finalmente un po di pubblicita made in italy e non la solita krukka :asd:
lol gli ogm stanno arando :O
Massiccio67
14-01-2007, 11:55
vabbe' stanno cazzeggiando come pochi eh.
Credo l'abbiano fatto perche' la prima mappa l'hanno vinta a tavolino.
no ma gg cube,che fanno i pro e che giocano cn i pomponi..
Ma ammazzatevi dementi
ps:nob e akira mi piacciono,sn forti :asd:
Finora una finale molto entusiasmante :sisi:
Massiccio67
14-01-2007, 11:57
no ma gg cube,che fanno i pro e che giocano cn i pomponi..
Ma ammazzatevi dementi
secondo me l'hanno fatto perche' hanno vinto la prima mappa a tavolino, allora per "correttezza" o per fair play hanno deciso di regalare la mappa agli ogm per poi giocarsela tutta sull'ultima. Spero di aver interpretato bene
Finora una finale molto entusiasmante :sisi:
krozza pounz :rulez:
jonny.stecc
14-01-2007, 12:25
scusate siccome mi sono svegliato ora, che sta succedendo ?
scusate siccome mi sono svegliato ora, che sta succedendo ?
cube campioni d'italia su cs 1.6
gg
secondo me l'hanno fatto perche' hanno vinto la prima mappa a tavolino, allora per "correttezza" o per fair play hanno deciso di regalare la mappa agli ogm per poi giocarsela tutta sull'ultima. Spero di aver interpretato bene
exactly
Massiccio67
14-01-2007, 12:28
exactly
eh ma mi pareva troppo brutto che lo facessero per sboronaggine. Cmq gg, non era facile
ma perche la prima persa a tavolino?
gg la prossima em speriamo di farci valere all'estero
Gli ogm mi pare ke andranno ai preliminari (:asd: visto ke si parla di champions league ) ?
ma perche la prima persa a tavolino?
no giocavano con il pompa :cool:
avevo capitoche la prima l'avevano persa a tavolino gli ogm..
poi lasenconda i cube con il benelli.. e la terza giocata seriamente dai cube
gg la prossima em speriamo di farci valere all'estero
Gli ogm mi pare ke andranno ai preliminari (:asd: visto ke si parla di champions league ) ?
si per la seconda volta :sisi:
Perchè la prima mappa persa a tavolino?! Usato qualche bug?
Lord_Dark
14-01-2007, 14:04
Perchè la prima mappa persa a tavolino?! Usato qualche bug?
non si sono presentati o qualcosa del genere
Maverick
14-01-2007, 14:07
Vabbè comunque ennesima finale del cazzo di cs, dubito tornerà titolo ufficiale nelle EPS IV
E cosa pensi ci mettano al posto di cs? :asd:
ha detto "tornerà a titolo ufficiale" ovvero "resta supported"
Maverick
14-01-2007, 14:32
A parte che, a quanto sembra, i giochi per SOSTITUIRE cs ci sarebbero eccome se volessero, io ho parlato di titolo ufficiale e titolo supported, cosa diversa. Perchè non leggete invece di fare a gara a chi mette prima la faccina più stupida? ;)
e perchè non ti prendi una camomilla la mattina? uahauhau l'occhiolino uhauahau ;););) occhio eh :rotfl:
FrEeF@LL
14-01-2007, 15:09
akira s'è comprato la maglietta che ho importato dall'estero. nc
Maverick
14-01-2007, 15:19
e perchè non ti prendi una camomilla la mattina? uahauhau l'occhiolino uhauahau ;););) occhio eh :rotfl:
Io la mattina dormo, non ho tempo per prendere camomille, però quando mi alzo sono in grado di leggere :asd:
jonny.stecc
14-01-2007, 15:38
a mav c'ha ragione, rilassati per la misera ragazzuoli, ha fatto una mezza battuta :o
cazzo è il terzo reich
Io la mattina dormo, non ho tempo per prendere camomille, però quando mi alzo sono in grado di leggere :asd:
oh cazzo pwned :lol:
Mr.Brillio
14-01-2007, 20:44
Bene bene..ora son riuscito a rilassarmi un secondo e sono al PC..bell'evento, io poi mi diverto un sacco in ste situazioni.
Inutile dire qualcosa in più sulle partite che avete già visto e commentato a dovere...
Conosciuto molti che per ora conoscevo solo online, qualcuno avrà imparato ad odiarmi (i 2 sol che dormivano ieri notte in sala prima del mio arrivo molesto), mentre con altri ci siamo trovati bene.
Ora son veramente cotto perchè ieri siamo arrivati in albergo alle 4 notte, per poi essere "in piedi" alle 9.00 stamattina, e purtroppo la sciura dell albergo ci ha fermato qualche minuto in più facendoci arrivare in ritardo alla finale..da qui il fatto della mappa persa a tavolino. Comunque sia i Cube si son rivelati sportivi e soprattutto hanno dimostrato che qui in italia al momento non c'è storia per nessuno sia in 1.6 che CSS.
Che altro dire? Niente va son cotto...bye!
FuckAuthority
14-01-2007, 20:50
a mav c'ha ragione, rilassati per la misera ragazzuoli, ha fatto una mezza battuta :o
cazzo è il terzo reich
i gobbi son nervosi...
mantova :look:
rulez :asd:
Bene bene..ora son riuscito a rilassarmi un secondo e sono al PC..bell'evento, io poi mi diverto un sacco in ste situazioni.
Inutile dire qualcosa in più sulle partite che avete già visto e commentato a dovere...
Conosciuto molti che per ora conoscevo solo online, qualcuno avrà imparato ad odiarmi (i 2 sol che dormivano ieri notte in sala prima del mio arrivo molesto), mentre con altri ci siamo trovati bene.
Ora son veramente cotto perchè ieri siamo arrivati in albergo alle 4 notte, per poi essere "in piedi" alle 9.00 stamattina, e purtroppo la sciura dell albergo ci ha fermato qualche minuto in più facendoci arrivare in ritardo alla finale..da qui il fatto della mappa persa a tavolino. Comunque sia i Cube si son rivelati sportivi e soprattutto hanno dimostrato che qui in italia al momento non c'è storia per nessuno sia in 1.6 che CSS.
Che altro dire? Niente va son cotto...bye!
bella partita birillo ;)
brillio ha passato il sabato notte in una disco malfamata di bozen a bere rum e pera con me, ha cercato di battermi ma ha ceduto prima al decimo bicchieri mi sa, a un certo punto lo avevo difianco che gridava VICIOOOOOOOOOOOO VIOCIOOOOO DOVE SEIII, poi ha iniziato una serie di frasi che contenevano culo tette figa. dopo 20 minuti era abracciato a una colonna che si strusciava.
verso le 3.30 siamo tornati al bic alla ricerca di un pc con internet per trovare la via del nostro albergo infilato nella jungla.
c'èrano 2 sol in sacco a pelo che dormivano nelle sale pc, brillio ha iniziato a gridargli adosso "MA DORMONO?"
mrx e kronos sabato sera erano gli unici 2 sani più owiamente la kia e la tipa di brillio
www.agdc.it/kronoss.JPG
www.agdc.it/epsafterparty.rar
in albergo alle ore 4 di mattin il sig.Mr.Brillio ha iniziato a russarmi adosso.
non dormirò mai più con lui.
x il resto la lan è sempre la solita cosa, mi ha molto infastidito lo "spreco" di gadget come schede video cosi a caso, e poi vengo a sapere che per il most valuable player nn c'èrano premi, al contrario dell'anno scorso, ma nn solo x 1.6, anche x css, e fatalità sto anno ero io :rotfl:, i vari ritardi, molte interviste di vari clan sono saltati x il poco tempo, ma nn è colpa loro alla fine... gg speriamo di rivederci l'anno prox con cs 1.6 owiamente ma supported sicuro ;) xkè finchè cs sarà negli Extreme Master la esl italiana E' purtroppo per loro costretta a tenere 1.6:(
xkè finchè cs sarà negli Extreme Master la esl italiana E' purtroppo per loro costretta a tenere 1.6:(
Secondo me ESL non è obbligata a tenere CS nella EPS o Supported!
potrebbero anche levare CS dalla EPS ed organizzare Qualifiche nazionali come fanno altre nazioni!
Maverick
14-01-2007, 23:02
Senza EPS non avremmo più lo slot agli Extreme Masters ma avremmo UN solo slot per le qualificazioni internazionali. Vi siete mai chiesti perchè un paese come il nostro, che non ha mai vinto un cazzo nulla, ha uno slot diretto alla competizione più uno per le qualifiche? Perchè siamo uno dei pochi paesi con le Pro Series :D
jonny.stecc
14-01-2007, 23:38
.
Secondo me ESL non è obbligata a tenere CS nella EPS o Supported!
potrebbero anche levare CS dalla EPS ed organizzare Qualifiche nazionali come fanno altre nazioni!
lo so xkè me lo ha detto papino in faccia
jonny.stecc
15-01-2007, 17:05
nice :o
brillio ha passato il sabato notte in una disco malfamata di bozen a bere rum e pera con me, ha cercato di battermi ma ha ceduto prima al decimo bicchieri mi sa, a un certo punto lo avevo difianco che gridava VICIOOOOOOOOOOOO VIOCIOOOOO DOVE SEIII, poi ha iniziato una serie di frasi che contenevano culo tette figa. dopo 20 minuti era abracciato a una colonna che si strusciava.
verso le 3.30 siamo tornati al bic alla ricerca di un pc con internet per trovare la via del nostro albergo infilato nella jungla.
c'èrano 2 sol in sacco a pelo che dormivano nelle sale pc, brillio ha iniziato a gridargli adosso "MA DORMONO?"
mrx e kronos sabato sera erano gli unici 2 sani più owiamente la kia e la tipa di brillio
www.agdc.it/kronoss.JPG
www.agdc.it/epsafterparty.rar
in albergo alle ore 4 di mattin il sig.Mr.Brillio ha iniziato a russarmi adosso.
non dormirò mai più con lui.
x il resto la lan è sempre la solita cosa, mi ha molto infastidito lo "spreco" di gadget come schede video cosi a caso, e poi vengo a sapere che per il most valuable player nn c'èrano premi, al contrario dell'anno scorso, ma nn solo x 1.6, anche x css, e fatalità sto anno ero io :rotfl:, i vari ritardi, molte interviste di vari clan sono saltati x il poco tempo, ma nn è colpa loro alla fine... gg speriamo di rivederci l'anno prox con cs 1.6 owiamente ma supported sicuro ;) xkè finchè cs sarà negli Extreme Master la esl italiana E' purtroppo per loro costretta a tenere 1.6:(
:asd:
Mr.Brillio
15-01-2007, 20:32
Tetteculofiga
Hahahaha eccolo un altro testimone delle mie pessime condizioni di sabato notte
:*
gg a tutti bella lan
ps : css fa sempre e cmq cagare :asd:
diabla tvb c'hai portato fortuna :*
edit
con tutto il rispetto triggo ma mvp... :sbonk:
con tutto il rispetto triggo ma mvp... :sbonk:
cosa? io le finali le ho giocate veramente di merda e lo ammetto apertamente, poi vabbhe ero senza voce e avevo un mal di testa boia cmq l'mvp lo hanno scelto i clan che hanno votato da casa non guardando chi ha giocato meglio nella finale.
http://www.esl.eu/it/pro-series/season3/cs/5on5/matchstats/ ma tanto no prize :(