View Full Version : promod ecco le mappe :)
Ins4nity
15-01-2007, 10:28
http://www.gotfrag.com/portal/files/1043/?dl=6a21bfeb19c220e00cc5c0e3131c58b8
e ora ci divertiamo........fanculo all'uni!!!!!ci voglio gioca lol
fanculo all'uni!!!!!ci voglio gioca lol
*
Lord_Dark
15-01-2007, 11:02
tra un po le uppo su ngi, magari votate nel pool in firma :look:
non mi ricordo più il login di gotfrag :\ .. le uppate da qualche parte??
eldiabloz
15-01-2007, 11:19
dust2 non sento l'esigenza di cambiarla, più tattica quella del source
csp_nuke è orripilante
csp_inferno è molto più bella di inferno_pro
csp_train è inguardabile, ma per giocarla ci potrebbe anche stare.
Lord_Dark
15-01-2007, 11:29
dust2 non sento l'esigenza di cambiarla, più tattica quella del source
csp_nuke è orripilante
csp_inferno è molto più bella di inferno_pro
csp_train è inguardabile, ma per giocarla ci potrebbe anche stare.
oddio d2 del source coi portoni al contrario -.-
nuke è fatta bene identica a 1.6
inferno idem
train è veramente inguardabile, mi pare pure che hanno sbagliato le proporzioni della mappa....
certo pero che adesso faccio 100fps :asd:
Bl4ckL1ght
15-01-2007, 11:30
A quando server up con le mappe?
Inoltre volevo sapere: ora escono le mappe di promod per css e più avanti esce il mod completo con giocabilità 1.6 o non ho capito niente fino ad ora?
eldiabloz
15-01-2007, 11:34
A quando server up con le mappe?
Inoltre volevo sapere: ora escono le mappe di promod per css e più avanti esce il mod completo con giocabilità 1.6 o non ho capito niente fino ad ora?
si hai capito bene ^^
inferno non male
nuke idem
d2 la piu brutta mappa dall'era di doom1
train bruttoccia
voto complessivo : 5,5
Aspettiamo ora a giocarle e poi tiriamo le conclusioni definitive :asd:
Ins4nity
15-01-2007, 11:48
csp > cs > css lol!!
tutte le mappe sono identiche a 1.6 e sono belle........l'unica cosa è che devono alzare il tetto di inferno xke nn passano le smoke e flesh a bs lol
finalmente la porta di nuke si apre con la smoke!! alleluiaaaaaaaa e nn è neanche buggata del tipo ti ci incastri dentro lol!!
edit
ahaha
la porta di nuke ha la serratura al contrario!
ora a marzo esce il mod vero e proprio con giocabilità di 1.5
ke dire BB css e BB 1.6 il futuro è il csp!! next wcg e cpl palesemente al promod
ps.
600 fps fissi tutto al max compreso i 16x e a 1240 x 1024!! contro i 124 fissi medio alto di css
solo questo basta!!
Ins4nity
15-01-2007, 12:03
si in alcuni punti pure 730 +o- lol....
xò la mappa con meno fps è d2 dai 250 ai 450 fps...
cè roman che fà 1000 fps ma gioca a 1024 lol
ah questi cmq sono gli fps fatti in un server creato da me e in 2 dentro ... magari in 5on5 si abbassano un pò...
Lord_Dark
15-01-2007, 12:07
cmq ricordo, che queste sono mappe beta, pubblicate propio per avere dei feedback da parte dei player, e per fixare il fixabile :D quindi se trovate bug/errori/cose che nn vi piacciono, postate sul forum di cspromod
stupendo.
tanto ora salteranno fuori i soliti ke diranno ke fanno schifo perkè nn si puo' giocare con una grafica cosi'.
tutto come previsto
csp promette bene...
susu con gli screeeen che sn all'uni io :look:
ah questi cmq sono gli fps fatti in un server creato da me e in 2 dentro ... magari in 5on5 si abbassano un pò...
in ogni caso fate schifo :love:
Lord_Dark
15-01-2007, 12:14
io ne faccio 100 ma ho v-sink attivo e mi bastano e mi avanzano :asd:
Bl4ckL1ght
15-01-2007, 12:14
ip di qualche server per provarlo?
Secondo me:
-nuke ok è fedele, forse troppa luce in zona radio..
-d2 ok fatta abbastanza bene ma bruttina da vedere..
-inferno così così, c'è qualcosina che non va, tipo i tetti dove ci si poteva fare scaletta, oppure una cassa piccolissima sulla destra lunga centrale sulla quale non ci si può salire (bug?). Poi qualche proporzione leggermente cambiata.
-train non so se è una mia impressione ma mi pare molto più stretta fuori.. o almeno non riesco a capire dove ma c'è qualcosa che non va
in generale però belle diciamo.. tranne train
Lord_Dark
15-01-2007, 12:29
possibile che dopo aver messo ste mappa cvarblock blocchi qualcosa e nn fa joinare nei server?
Bl4ckL1ght
15-01-2007, 12:38
In inferno non capisco quella cassa a banana sulla sinistra arrivando da base terr per capirci su cui non si può salire :S
Dust2 mi piace...il buio di B più illuminato rispetto a 1.6 ma va bene!
si metti cl_restrict_server_commands 0
In inferno non capisco quella cassa a banana sulla sinistra arrivando da base terr per capirci su cui non si può salire :S
Ci sono molte casse su inferno dove sulla 1.6 puoi salire e lì no.. Secondo me quando uscirà il promod gli ometti salteranno in maniera tale da salirci
Bl4ckL1ght
15-01-2007, 12:46
Ci sono molte casse su inferno dove sulla 1.6 puoi salire e lì no.. Secondo me quando uscirà il promod gli ometti salteranno in maniera tale da salirci
Inoltre ho notato che è più "difficile" salire sulle casse di ste mappe rispetto a 1.6
E su nuke è facilissimo fare il salto dal tetto alla roccia, quella che poi praticamente arrivi sopra il piazzale fuori, penso abbiate capito dai ^^
In generale non mi dispiace, anche se vorrei vedere il definitivo con giocabilità 1.6
van bene cosi le mappe sono stupende :\ non serve mettere il recoil o wallbang etc..
ho guardato bene nuke ed è perfetta,sto guardando le altre....
ma una cosa:pure a voi non fa il suono di quando sali sulle scalette? :|
Poi quando verra rilasciato il mod completo con la giocabilità di 1.5?
Bl4ckL1ght
15-01-2007, 13:28
ho guardato bene nuke ed è perfetta,sto guardando le altre....
ma una cosa:pure a voi non fa il suono di quando sali sulle scalette? :|
Poi quando verra lasciato il mod completo con la giocabilità di 1.5?
Si anche a me non fa rumore quando salgo le scale.
E inoltre mi da un fastidio enorme ogni volta che salti il rumore del saltellino, tipico di css.
Dovrebbero implementare il rumore della scala e togliere quello di quando provo a fare un salto.
Per il rilascio del mod non so risponderti.
Si anche a me non fa rumore quando salgo le scale.
E inoltre mi da un fastidio enorme ogni volta che salti il rumore del saltellino, tipico di css.
Dovrebbero implementare il rumore della scala e togliere quello di quando provo a fare un salto.
Per il rilascio del mod non so risponderti.
vabbè il rumore della scala e del salto lo fixano sicuro,non credo siano dei problemi...
ho visto le altre mappe e devo dire che sono fatte molto bene imho forse la peggiore è train che cmq non è male anzi...
fuori come hanno detto gli altri pare piu piccolo,ma vabbè ci si fa l'abitudine...
E aggiungo anche: P4 3400mhz,1gb ram,sapphire X800XL con 1024 dettagli tutti high,e afiltri al max (AF16x,AA8x) in tutte le mappe minimo 140fps :| max 310fps :|:|:|
cioè non so voi ma io sono soddisfattissimo delle mappe
Bl4ckL1ght
15-01-2007, 13:42
vabbè il rumore della scala e del salto lo fixano sicuro,non credo siano dei problemi...
ho visto le altre mappe e devo dire che sono fatte molto bene imho forse la peggiore è train che cmq non è male anzi...
fuori come hanno detto gli altri pare piu piccolo,ma vabbè ci si fa l'abitudine...
E aggiungo anche: P4 3400mhz,1gb ram,sapphire X800XL con 1024 dettagli tutti high,e afiltri al max (AF16x,AA8x) in tutte le mappe minimo 140fps :| max 310fps :|:|:|
cioè non so voi ma io sono soddisfattissimo delle mappe
E' normale che siamo tutti soddisfatti perchè comunque le mappe sono rifatte su modello di 1.6, sono mappe PULITE da tutto quello presente su css e anche con pc mediocri riesci a farlo girare con dettagli alti a 100 fps fissi senza problemi.
Io su css con uno stress test di 250 fps non riesco a farne 100 fissi in game, con queste mappe non c'è nessunissimo problema a raggiungerli.
Imo se il promod definitivo comprenderà queste mappe con giocabilità 1.5 o 1.6, spaccherà di brutto :rulez:
E' normale che siamo tutti soddisfatti perchè comunque le mappe sono rifatte su modello di 1.6, sono mappe PULITE da tutto quello presente su css e anche con pc mediocri riesci a farlo girare con dettagli alti a 100 fps fissi senza problemi.
Io su css con uno stress test di 250 fps non riesco a farne 100 fissi in game, con queste mappe non c'è nessunissimo problema a raggiungerli.
Imo se il promod definitivo comprenderà queste mappe con giocabilità 1.5 o 1.6, spaccherà di brutto :rulez:
speriamo bene già mi pare un ottimo inizio ;)
che cpc hai?? :impressive:
cmq le mappe sono alla 1 beta sicuramente miglioreranno......
P.S
Rulez preparati ad essere arato mi sto allenando.......
certo per uno che ha iniziato su css ste mappe so un bel pugno nello stomaco :|
soprattutto dust2
Ma infatti queste mappe sono per chi ha iniziato su CS 1.x ;) e per coloro a cui CSS così com'è non piace...
scusate solo una cosa quando ci sarà promod si avrà bisogno di cs 1.6 o css?
p.s le mappe sono davvero belle , tranne qualche bug che si può risolvere
Maverick
15-01-2007, 14:49
Beh credo servirà comunque CSS per giocare al promod, visto che, per l'appunto, sarà un mod.
Mr.Brillio
15-01-2007, 14:56
certo per uno che ha iniziato su css ste mappe so un bel pugno nello stomaco :|
soprattutto dust2
Bha effettivamente questo mod farà piacere a chi come me su CSS proprio non riconosce il gioco a cui gioca da un po...ma sicuramente i vari clan nati dal rilascio del sorcio saranno schifati come lo siamo stati noi al rilascio di CSS. Poi bho..alla fine starà ai vari tornei fare la fortuna o meno del promod
Bha effettivamente questo mod farà piacere a chi come me su CSS proprio non riconosce il gioco a cui gioca da un po...ma sicuramente i vari clan nati dal rilascio del sorcio saranno schifati come lo siamo stati noi al rilascio di CSS. Poi bho..alla fine starà ai vari tornei fare la fortuna o meno del promod
analisi perfetta sisi
Sara' sopratutto quanta gente si cimentera' su sto mod a fare la differenza. Io resto dell'idea che anziche unire le comunity tenda a spezzettarle ancora di piu. tutto imo ovviamente
vanQuish
15-01-2007, 15:12
sulle mappe csp c'è un drop di fps assurdo
Pr3dAtOr
15-01-2007, 15:18
scusate solo una cosa quando ci sarà promod si avrà bisogno di cs 1.6 o css?
credo non servirà nessuno di questi due.
Pr3dAtOr
15-01-2007, 16:30
provate ora insieme su ngi.
boh... a me piacciono un botto tutte quante, considerando che sono le prime sono contento.. pulite. su train i vagoni li sono un pò troppo grossi uhauah.
c'è solo un dubbio.. possibile che faccio meno fps qui che nelle mappe normali?
in linea generale.. ad esempio su d2 faccio pochi fps.
Pr3dAtOr
15-01-2007, 16:49
ah regà una cosa.. sbaglio o su queste mappe si nota di più il fattore (arma pesante=rallentamento del personaggio più evidente)?
Il terrazzino camper da terror di inferno ha il tettuccio del palazzo difianco che ne rende difficile la salita :\
possibile che faccio meno fps qui che nelle mappe normali?
si anche io ho giocato su NGI e gli fps erano pochi...ma secondo me con 1 altro server e in 5on5 si alzano.:sisi:
provate ora insieme su ngi.
boh... a me piacciono un botto tutte quante, considerando che sono le prime sono contento.. pulite. su train i vagoni li sono un pò troppo grossi uhauah.
c'è solo un dubbio.. possibile che faccio meno fps qui che nelle mappe normali?
so fatte apposta pe fare piu fps e te ne fai di meno? penso proprio che hai un problema :|
vanQuish
15-01-2007, 17:11
si fanno molti meno fps con le mappe csp
Bl4ckL1ght
15-01-2007, 17:13
si fanno molti meno fps con le mappe csp
Io ne faccio di più....dai 100 fps non fissi di css sono passato ai 100 fissi di csp
Ins4nity
15-01-2007, 17:30
ma che state a di io ho avuto un incremento di 300 fps e avvolte anche 480 fps da css a promod....e alzando pure i dettagli...
ps.
le limitazioni delle mappe sono dovute allo schifoso source code di css....
ad es i colpi in buoi di b passano ma tolgono 3 4 hp a colpo lol
con il vero e proprio promod ci sara anche il walbang :P
Pr3dAtOr
15-01-2007, 17:41
A bello, io te dico quello che vedo.
Su d2 prima facevo 90/100 fps mo ne fo 70/80.
Tutto al minimo, boh.. me pare molto strano.
Ma no Ara non l'avrei mai detto :O A quanto pare però il problema non è solo mio.
Lord_Dark
15-01-2007, 17:59
mi sa che hanno qualche problema con cvarblock?
Ins4nity
15-01-2007, 18:46
mi sa che avete qualche problema voi...ma dove avete scaricato le mappe....
Apocalipse
15-01-2007, 18:47
veramente veramente belle!peccato che la fisica di gioco è ancora quella del sorcio!speriamo mettano presto al giocabilità di 1.5!è il gioco del futuro pd.
server gia up co ste mappe?
Pr3dAtOr
15-01-2007, 18:53
Mamma mia.. l'ho rigiocate.. che spettacolo!
Insa.. ma vaffa vai uahua
2) The models are MUCH bigger than 1.6, with an 18% increase in height, a 36% increase in surface area, and a whopping 76% increase in head size.
3) The speed of the models has not been increased to go along with the model size increase.
When you combine all of these facts, you have a game with bigger, relatively slower models, aimed at using guns that are easier to control Therefore, the whole "Source isn't easier, it's just different" argument is utterly, entirely false.
Non è isi mode :sisi:
http://www.readmore.de/index.php?cont=comments&type=articles&id=2156
mi è venuto in mente una cosa.
prendendo il caso italiano, già da ora i cube sono al vertice, figuratevi quando le mappe saranno uguali a quelle 1.6
Apocalipse
15-01-2007, 19:31
certo che palle co sti cube...so piu forti e allora?sti cazzi.e non è che so piu forti perche so nati co una skill superiore perche me pare che all'estero beccano pizze a dx e a manca (senza offesa eh),semplicemente sono persone serie che si sono impegnate in un progetto.lo stanno portando avanti meglio degli altri,tutto qua.piu impegno=piu skill=piu teamplay=arano tutti.
è un'equazione logica...il problema è trovare 5/6 persone che sono disposte a farsi il culo per un anno e passa a giocare a cs/css/promod come fanno loro...che poi ora come ora manco hanno bisogno di allenarsi per battere i secondo team piu forti dei rispettivi giochi.
lolasdasdasdsa ma che hanno fatto a train :asd: l' hanno tirata un po? :asd: sembra di essere dei nanetti con i vagoni cosi :rotfl:
si train fa veramente skifo scusate..
cmq quoto predator..ora faccio 120 fps fissi tutto high sulle mappe normali,su le csp quando vedo la gente faccio 50 60...mentre se hostavo in locale ero minimo 300..strana sta cosa..sono l unico??
101 fps bloccati fissi con demo dovunque nelle mappe csp :x
certo che palle co sti cube...so piu forti e allora?sti cazzi.e non è che so piu forti perche so nati co una skill superiore perche me pare che all'estero beccano pizze a dx e a manca (senza offesa eh),semplicemente sono persone serie che si sono impegnate in un progetto.lo stanno portando avanti meglio degli altri,tutto qua.piu impegno=piu skill=piu teamplay=arano tutti.
è un'equazione logica...il problema è trovare 5/6 persone che sono disposte a farsi il culo per un anno e passa a giocare a cs/css/promod come fanno loro...che poi ora come ora manco hanno bisogno di allenarsi per battere i secondo team piu forti dei rispettivi giochi.
l'ho preso solo come esempio, dato che a livello internazionale si cominceranno a vedere solo con la CGS match team 1.6 vs team source.. giusto x farvi capire...
floP!
in ogni caso e impensabile che con quelle mappe certi han meno fps del normale..tra la beta e tutto il resto bisogna sistemare un po di cose e il risultato sara diverso
col cazzo flop :love:
Pr3dAtOr
15-01-2007, 22:28
hmmm ecco.. il problema non sono gli fps
mi scatta sempre.. anche con 100 fps scatto come se ne facessi 20. qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
chi mi dice format morirà qualche giorno dopo per una malattia incurabile e DOLOROSISSIMA ai genitali.
Bl4ckL1ght
15-01-2007, 22:32
hmmm ecco.. il problema non sono gli fps
mi scatta sempre.. anche con 100 fps scatto come se ne facessi 20. qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
chi mi dice format morirà qualche giorno dopo per una malattia incurabile e DOLOROSISSIMA ai genitali.
Impostazioni driver? v-sync? anti-aliasing?
vanQuish
15-01-2007, 22:43
se è nelle mappe csp è normale, lo fa anche a me
Lord_Dark
15-01-2007, 23:24
ho levato il cvarblock, adesso pare che nn scatta piu, anche se rimane il drop di fps...
Lord_Dark
15-01-2007, 23:28
a me da questo errore:
Bad CRC for sound/ambient/tankidle2.wav
Server is enforcing consistency for this file:
sound/ambient/tankidle2.wav
Host_Error: Server is enforcing file consistency for sound/ambient/tankidle2.wav
edit: poco dopo mi crasha hl2.exe
edit2: mi da lo stesso errore anche con altri server adesso
edit3: cancellato il file entro sui server normali ma non in quello con le csp_maps
qualcuno ha lo stesso problema?
le ho viste tutte e giocato 2 minuti train su un pub... il primo impatto è stato buono a tal punto da pensare ad un cs 1.7 :asd: ma forse è solo la stanchezza :asd:
Lord_Dark
16-01-2007, 00:02
rileggi il tuo post domani e commentalo :asd:
qualcuno ha lo stesso problema?
io
Bl4ckL1ght
16-01-2007, 06:53
Per il file della cartella ambient anche a me aveva dato l'errore!
Per entrare nei server csp bisogna mettere la cartella dei suoni ambient, mentre se si vuole entrare nei server css normali bisogna toglierla.
Non chiedetemi perchè, ho testato e così funzia; che sbatti però ogni volta togliere e rimettere :|
Mr.Brillio
16-01-2007, 08:45
Ieri ho dedicato un po' di tempo a provare ste map sul server,che dire? L'idea non è male, le cose da fixare non sono così tante, e tipo nuke è resa bene ora senza tutti quei rumoretti in giro per la map. Certo, il gioco rispetto a CSS perde un po' di spettacolarità (nel senso di dettaglio delle mappe), ma per la comunity di 1.6 va più che bene. C'è da sperare che la comunity che si è buttata sul sorcio fin dalla sua uscita abbia la flessibilità mentale di accettare un eventuale promod, perchè se quest ultimo dovesse mantenere tutte le promesse fatte in questi mesi riprendendo la giocabilità della vecchia versione, molti storceranno il naso....
Comunque aspetto con impazienza Marzo per provare il prodotto finale, perchè ora avere mappe che "assomigliano" a quelle originali ma con la giocabilità del source non serve a na bega se non a insultarli per le casse enormi e i treni finiti nella pressa...poi salgono le scale tipo ninja non facendo rumore...bha sperem
già .. speriamo sia un buon prodotto che riesca a riunire le comunity.. sia quella della 1.6 che quella di css.. secondo me il problema sarà di più la seconda se il gioco è ben fatto :D
ma sono l'unico che e' a dir poco schifato da tutto cio?
mi sembra di tornare a giocare a doom... solo che di sti tempi avendo appena rifatto il pc nuovo mi sembra veramente una presa per il culo.
Io spero dinceramente che non ci sia una migrazione da css a questo promod perche' sarebbe veramente il culmine dell'ilarita'.
da 1.6 invece posso capirlo benissimo.
edito giusto per aggiungere per evitare che mi si dica che ho cominciato col source , ho giocato a cs fin dalla 0.7 , e la 1.6 non mi mancava veramente per niente.
un pro mod con una bella 1.5 non mi avrebbe fatto schifo , ma solo per quanto concerne la dinamica , non certo la grafica.
mi sembra di tornare a giocare a doom... solo che di sti tempi avendo appena rifatto il pc nuovo mi sembra veramente una presa per il culo.
Io spero dinceramente che non ci sia una migrazione da css a questo promod perche' sarebbe veramente il culmine dell'ilarita'.
edito giusto per aggiungere per evitare che mi si dica che ho cominciato col source , ho giocato a cs fin dalla 0.7 , e la 1.6 non mi mancava veramente per niente.
un pro mod con una bella 1.5 non mi avrebbe fatto schifo , ma solo per quanto concerne la dinamica , non certo la grafica.
*, furian ha SEMPRE ragione
Neanch'io ne vedo l'utilità. Tutti sti ubaplayers potrebbero mettere qualche soldo e pigliarsi pc nuovo.
la fattibilità di promod sarà negli aggiornamenti, se uscirà un update ogni 6 mesi non vedo l'utilità, almeno per ora, di passare al promod. imho
Mr.Brillio
16-01-2007, 11:44
Neanch'io ne vedo l'utilità. Tutti sti ubaplayers potrebbero mettere qualche soldo e pigliarsi pc nuovo.
No ma mi sa che non hai capito che gli "UBAPLAYA" non passano a CSS non perchè mancano i soldi per un eventuale uograde del pc, ma principalmente perchè CSS più che una nuova versione di CS sembra (diciamo è..) un gioco totalmente diverso..cioè ha cambiato la dinamica di gioco un po' troppo rispetto alle vecchie versioni e questo non è andato giu agli old ;)
Esatto .. tutti vogliono un'upadate della 1.6 a diciamo 1.7... cosa che il source non e' :D ..
ah. per dirla qui, se sara' fatto bene penso che praticamente tutti i tornei principali si svolgeranno sul promod.. previsione eh :D
100 fps, 30 ms di ping, ci mancano solo i settaggi da mettere postformat come cl_updaterate , cmdrate e rate
consideriamo che sono le versioni beta, train e d2 sono da rivedere sicuramente, nuke da schiarire un po'...
giocandole a bassi dettagli fanno veramente schifo, ma a dettaglio alto di texture non sono male, sicuramente inferiori alle mappe source.
capisco fare un porting su css delle mappe 1.6, ma cristo santo almeno avere il buon gusto di aggiornare qualche texture, non di ripijare paro paro quelle vecchie...
Pr3dAtOr
16-01-2007, 13:51
Figa, la gente dopo 2 anni non ha ancora capito un perfetto cazzo.
Si pensa ancora che la gente non passa perchè fa pochi fps LOL.
Boh comunque mi piacciono veramente un botto, sarà perchè ho iniziato con questo tipo di mappe, magari se avessi iniziato con css sarebbe meno evidente.
Ho sempre considerato le mappe "normali" di css solo e soltanto da fun, belle, spettacolari, inutili = fun. Queste sono puramente da competizione.. per come la vedo io.
Spero davvero che questo gioco diventerà il futuro di cs. e sottolineo spero
bhe certo se tutti quelli del source ragionano come te che giudichi un gioco semplicemente dalla grafica è normale che questo promod sarà un flop :)
ho provato le mappe in locale e mi sono piaciute molto... inferno, nuke sono perfette, dust2 ha quei colorini :asd: cmq va benissimo e poi train devo dire che anche se a molti non è piaciuta, a me invece piace molto, i colori sono ben accostati e poi finalmente si vede sotto i treni :asd:
Poi un'altra cosa : in alcune zone 100 fps in altre 60-70 ora non ho un pc che spacca : Amd Sempron 3000 ati radeon 9600 xt 128 mb 1 giga di ram...
Puo essere il pc o qualcos'altro?
potrebbe dare problemi con le nvidia?
tutti quelle che conosco che hanno ati oltre a me non hanno nessun genere di problema :dunno:
per quanto riguarda le mappe, le ho giocate tutte con dettagli al massimo e filtri vari, sono tutte carine apparte train, che sicuramente è da rivedere come proporzioni ma anche texture, come prima impressione per quei 2 minuti che la ho giocata sembrava che le texture dei treni fossero fatte meglio in cs :asd:
Poi come sempre è tutto da vedere, le mappa graficamente alla fine sono piacevoli, poi si vedrà se saranno o meno giocabili.
Dust2 è fatta abbastanza bene, anche se i colori sono troppo accesi e le casse troppo chiare :dunno:
Inferno è sicuramente quella meglio fatta, anche nuke è veramente ben fatta.
Prima impressione sicuramente positiva :approved:
se sarà source il gioco supportato e nel resto del mondo si continueranno a giocare le mappe source, spero che in italia non si debba giocare su queste... se no è inutile giocare su source e ci si da a1.6 aspettando promod...
potrebbe dare problemi con le nvidia?
tutti quelle che conosco che hanno ati oltre a me non hanno nessun genere di problema :dunno:
io ho nvidia 6600gt e mi andava benissimo sopra i 100!
se sarà source il gioco supportato e nel resto del mondo si continueranno a giocare le mappe source, spero che in italia non si debba giocare su queste... se no è inutile giocare su source e ci si da a1.6 aspettando promod...
Il problema e' che al mondo non sara' il source il gioco supportato...al massimo qualcosa di piu' in italia...
allora il problema del dropfps che capita a qualcuno potrebbe avere altra origine :dunno:
io ho ati 1900xtx e ho drop
cmq i colpi passano,ma tolgono 1 hp :asd:
ho appena provato nuke da ct, soltanto allo spawn faccio 20fps poi sempre 100 :dunno:
io in un server olandese su nuke di incrementi di fps non ne vedevo :asd:
praticamente allo spawn ct faccio gli stessi fps che faccio nella versione source :asd:
è la prima beta è ovvio ke ci siano questi bug
raga io ho provato inferno è in alcuni vedo tutto a quadretti
guioco con le dx a 9
qualcuno ha lo stesso broblema tnx
ops mi ricorreggo, i cali li ho soltanto giocando in locale :azz:
in ogni caso ho visto che si può buggare bomba in a e quindi piazzare bug soltanto che si continua a sentire suono bomba :bua:
sorry per la scrittura lol
ma nessuno ha questo problema vedo in alcuni punti della mappa dei
quadretti viola fastidiosissimi:wall: , gioco dx9 ho un amd atlhon 3800 64
ge-force 7800 gtx 1 giga di ram
grazie ciauz
In dust2 csp, ho notato dei cali di almeno 20 fps :sisi:
Pr3dAtOr
16-01-2007, 20:53
o
in ogni caso ho visto che si può buggare bomba in a e quindi piazzare bug soltanto che si continua a sentire suono bomba :bua:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.esl.eu/eu/css/promod/5on5/ladder/news/33034/
ladder eu partita :|
:rotfl:
cmq anche io in d2 ho un calo pauroso, tocco 40-50 fps quando le altre mappe sto ben sopra i 120
bhe certo se tutti quelli del source ragionano come te che giudichi un gioco semplicemente dalla grafica è normale che questo promod sarà un flop :)
ecco uno che dimostra di non aver capito un cazzo ma che vuole fare la sua bella figura col reply da capoccione.
Io ho sempre giocato al source con 30 fps , non mi sono mai lamentato per il semplice fatto che mi piace IL GIOCO IN SE , e sinceramente anche se la grafica per quanto mi riguarda conta nella scelta (nel senso che se un gioco richiede troppi requisiti dal mio pc semplicemente non lo compro) , non vedo perche' coi pc medi che girano ora (un mio amico ha preso un amd 2500 , scheda video 128 mega e 1 gh di ram a 400 euro con monitor incluso che non credo siano una cifra irraggiungibile , basta consegnare pizze per un mese , se hai la voglia di sbatterti un minimo lo fai) bisogna tornare a grafiche da commodore.
Ma la beffa piu grande , e' che su ste tanto decantate mappe la gente fa ancora meno fps che sulle mappe normali di css... auhahuahuahuahu.
Pr3dAtOr
17-01-2007, 00:49
hmmm con quel pc li è gia tanto se s'accende steam :asd:
comunque il problema degli fps sarà presto fixato, considerando che è la prima uscita devono mettere apposto..
My spiccioli..
ops mi ricorreggo, i cali li ho soltanto giocando in locale :azz:
fra, ma come cazzo parli? :rotfl:
Maverick
17-01-2007, 02:31
ok reinstallo source, chissà che adesso non vada :asd:
Ma la beffa piu grande , e' che su ste tanto decantate mappe la gente fa ancora meno fps che sulle mappe normali di css... auhahuahuahuahu.
ma tu pensi davvero che quelle mappe diano meno fps delle mappe vostre mappe di css ? ma hai letto che sono mappe beta..che è tutto beta??
beffa piu grande sto cazzo :|
pure la risatina fai :|
Mr.Brillio
17-01-2007, 08:37
un mio amico ha preso un amd 2500 , scheda video 128 mega e 1 gh di ram a 400 euro con monitor incluso che non credo siano una cifra irraggiungibile , basta consegnare pizze per un mese , se hai la voglia di sbatterti un minimo lo fai
Dai su...tutti a consegnare pizze per un mese per poi fare 2 fps in CSS :frust:
Comunque sia lasciando stare le infamate, la comunity di CS se ne sbatte poco e niente di grafica..il successo di counter strike non l ha fatta sicuramente la grafica da "comodore" come dici te, ma uno stile di gioco che si è prestato come pochi altri FPS alla modalità online.....la differenza tra la maggiorparte di chi è "cresciuto" giocando a cs in modalità commodore 64 e chi è arrivato solo con l'arrivo di HL2 è questa, noi (perchè mi ci metto dentro anche io) ricerchiamo in ogni nuova versione di CS quel tipico stile di gioco che lo ha caratterizzato in tutti questi anni, gli altri (e quindi te e la maggioranza di chi gioca ora a CSS) è abbagliato dal bidone che rotola e dalla graficona pompata.
Ma se tutto sto ben di dio fosse stato affiancato dalla classica giocabilità di counter strike a quest ora non saremmo qui a scannarci. E poi chissà come mai questa volta , a differenza del passaggio da 1.5 a 1.6, le varie competizioni internazionali hanno continuato a supportare la vecchia versione...un motivo ci sarà che dici?
Comunque sia lasciando stare le infamate, la comunity di CS se ne sbatte poco e niente di grafica..il successo di counter strike non l ha fatta sicuramente la grafica da "comodore" come dici te, ma uno stile di gioco che si è prestato come pochi altri FPS alla modalità online.....la differenza tra la maggiorparte di chi è "cresciuto" giocando a cs in modalità commodore 64 e chi è arrivato solo con l'arrivo di HL2 è questa, noi (perchè mi ci metto dentro anche io) ricerchiamo in ogni nuova versione di CS quel tipico stile di gioco che lo ha caratterizzato in tutti questi anni, gli altri (e quindi te e la maggioranza di chi gioca ora a CSS) è abbagliato dal bidone che rotola e dalla graficona pompata.
Ma se tutto sto ben di dio fosse stato affiancato dalla classica giocabilità di counter strike a quest ora non saremmo qui a scannarci. E poi chissà come mai questa volta , a differenza del passaggio da 1.5 a 1.6, le varie competizioni internazionali hanno continuato a supportare la vecchia versione...un motivo ci sarà che dici?
E' inutile parlare tanto anche se il promod sarà perfetto ci sarà sempre gente ke rimarrà su source xkè sul promod e su 1.6 suca.
Io ho fx62 x1900xtx 4gb corsair , pc preso apposta per css/dods , ma nn mi lamento certo delle mappe promod.
Source è troppo basato sugli fps a parità di skill uno ke ha il pc buono spacca , su 1.6 e promod nn sarà/è cosi perchè per fare 100 fps non ci vorrà certo questo mostro di pc.
Giusto, ma la cosa principale è che i modelli di css hanno la testa il 70% piu grossa, vanno il 50% piu lenti e sn il 20% piu larghi...
insomma degli enormi giganti paralizzati dotati di assurde testone a cui fare hs! WATTA A FUCKING REALISTIC GAME, altro che sparare dai muri!!
noi (perchè mi ci metto dentro anche io) ricerchiamo in ogni nuova versione di CS quel tipico stile di gioco che lo ha caratterizzato in tutti questi anni, gli altri (e quindi te e la maggioranza di chi gioca ora a CSS) è abbagliato dal bidone che rotola e dalla graficona pompata.
grazie per l'immensa considerazione per i player di css :| Finche c'è sta mentalità che chi gioca a 1.6 e' pro e chi gioca a css è un niubbo abbagliato dalla grafica mi sa che c'è poco da riunire in un'unica comunity :|
Giusto, ma la cosa principale è che i modelli di css hanno la testa il 70% piu grossa, vanno il 50% piu lenti e sn il 20% piu larghi...
insomma degli enormi giganti paralizzati dotati di assurde testone a cui fare hs! WATTA A FUCKING REALISTIC GAME, altro che sparare dai muri!!
Ma questo è rosik o cosa?
Mr.Brillio
17-01-2007, 10:25
Però il terr ha l'auricolare blutuuuut e l'ipod nel taschino. :rulez:
E quando ti affacci in torre di nuke e vedi i terr appesi morti incastrati nelle travi? Un morto in D2 appoggiato al portone tipo ubriaco? asd
Ah comunque io nn penso assolutamente che chi gioca a CSS sia niubbo e io invece sono pro perchè gioco alla 1.6, ma non mi puoi neanche dire che se hai iniziato a giocare a CSS prima di conoscere CS sei stato attirato dal gameplay, perchè altrimenti useresti la versione vecchia per giocare no? La mia era una considerazione per farvi capire che il punto forte di counter strike non è la grafica ultrapompata, ma è la dinamica di gioco che lo rende così bello, ed io sinceramente su CSS (lasciando stare il discorso FPS) non mi diverto come sulla 1.6 .
Però il terr ha l'auricolare blutuuuut e l'ipod nel taschino. :rulez:
E quando ti affacci in torre di nuke e vedi i terr appesi morti incastrati nelle travi? Un morto in D2 appoggiato al portone tipo ubriaco? asd
Ah comunque io nn penso assolutamente che chi gioca a CSS sia niubbo e io invece sono pro perchè gioco alla 1.6, ma non mi puoi neanche dire che se hai iniziato a giocare a CSS prima di conoscere CS sei stato attirato dal gameplay, perchè altrimenti useresti la versione vecchia per giocare no? La mia era una considerazione per farvi capire che il punto forte di counter strike non è la grafica ultrapompata, ma è la dinamica di gioco che lo rende così bello, ed io sinceramente su CSS (lasciando stare il discorso FPS) non mi diverto come sulla 1.6 .
ma va che credo che qua il 90% almeno abbia giocato prima alla 1.6 di css
Ins4nity
17-01-2007, 10:50
visto ke qui si parla di promod .... e il mio topic sopra
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=9680
è stato CHIUSO SENZA CAPIRNE IL MOTIVO CONTINUO QUI:
in pratica gli a+r nn volevano farci giocare i player blokkati ma eravamo tutti blokkati in quanto il team è nuovo ed è sopratutto creato solo x questo torneo lol!!!!!quindi abbiamo perso la cw a tavolino e preso 3 pp ahaahahah.
CON QUESTO FINISCO era solo x rendere partecipe la comunity di questo fatto.
Mr.Brillio
17-01-2007, 10:53
mmmm sicuro?
seeeee il 90% nn esageriamo :asd:
visto ke qui si parla di promod .... e il mio topic sopra
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=9680
è stato CHIUSO SENZA CAPIRNE IL MOTIVO CONTINUO QUI:
in pratica gli a+r nn volevano farci giocare i player blokkati ma eravamo tutti blokkati in quanto il team è nuovo ed è sopratutto creato solo x questo torneo lol!!!!!quindi abbiamo perso la cw a tavolino e preso 3 pp ahaahahah.
CON QUESTO FINISCO era solo x rendere partecipe la comunity di questo fatto.
(C.I.U.S.A.N.)
Mr.Brillio
17-01-2007, 13:08
http://www.progaming.it/?mod=news&f=read&news_id=827
Giusto per ribadire quello che cerco di far capire :ah:
http://www.progaming.it/?mod=news&f=read&news_id=827
Giusto per ribadire quello che cerco di far capire :ah:
leggi anche la parte finale
la CPL opterà per la versione più vecchia tra i due giochi; 1.6, quindi, e non Source nonostante DirectTV avrebbe desiderato una scelta differente (il suo CGS ha infatti optato per Source e molti clan di 1.6 americani stanno cominciando a cambiare gioco o a cominciarsi ad allenare per uno dei tornei più "televisivi" che ci sia).
Mr.Brillio
17-01-2007, 13:48
Vabbhè una battaglia persa in partenza con te.....la CPL (che dovrebbe essere il riferimento per CS) decide di continuare ad adottare la 1.6, e stiamo li a vedere lo show più televisivo per CSS...di vaccate in televisione se ne vedono tante..bisogna vedere ora gli altri tornei cosa decideranno di adottare. ;)
Lucifero
17-01-2007, 14:08
Alla fine i top team andranno dove ci sono piu soldi, se CSS continuerà di questo passo piano piano un po tutti si dovranno spostare li. IMHO
la cassa in banana ci si puo salire, basta essere sul gradino piu alto accanto...
Come in 1.6 ...
Pr3dAtOr
17-01-2007, 14:42
ma vai a cagare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :love:
c'è gente che manco sa cos'è counter-strike e non sto scherzando.
Tantissimi hanno iniziato con CSS.
Figa comunque è vero, cs è diventato famoso per il suo stile, la sua dinamica, la sua giocabilità, che non ha niente a che fare con css.
Come ad esempio sparare attraverso le mura.. è nato come bug dalla primissima versione e poi è stata parte integrante del gioco, secondo me è stata na cagata toglierlo. La gente si lamenta di sta cosa, pensa che sia facile, pensa che un colpo attraverso un muro faccia 100 di danno...MAH.
Serve un cs 1.7 non un css2.
Un gruppetto di programmatori NON pagati hanno tirato fuori mappe competitive, cosa che non sono riusciti a fare i Cervelloni della valve STRApagati.. che poi comunque fondamentalmente non è colpa della valve, è colpa dei niubbettini che si vanno a lamentare spammando in tutti i forum perchè il gioco è brutto e difficile...piccinini :bua: :bua: :bua:
quoto pred!
cmq css ha la cgs 1.6 ha la cpl che bisohgno avete di insultarvi?
vi piace + 1.6? state di la e non rompete i maroni a quelli di source e viceversa ovviamente.
ognuno ha i suoi tornei e questo è effettivo, css solo per la cgs andrà molto meglio rispetto all'anno scorso, cs1.6 ha già avuto la riconferma per la cpl quindi in sostanza è una buona vittoria per le due community.
Maverick
17-01-2007, 14:57
Un gruppetto di programmatori NON pagati hanno tirato fuori mappe competitive, cosa che non sono riusciti a fare i Cervelloni della valve STRApagati..
Guarda, non è che non sono stati capaci, è che non hanno VOLUTO farlo, semplice :)
E in quest'ottica si capiscono anche tutte le merdate uscite via via con gli aggiornamenti, per arrivare a sto cazzo di dinamic pricing.
Comunque, è inutile star qui tutte le volte a dire è meglio 1.6, è meglio source, è meglio csp, ognuno giochi a quello che vuole e basta, sono due giochi (e mezzo) diversi seppur partendo dalla stessa idea di fondo.
Pr3dAtOr
17-01-2007, 14:59
Guarda, non è che non sono stati capaci, è che non hanno VOLUTO farlo, semplice :)
E in quest'ottica si capiscono anche tutte le merdate uscite via via con gli aggiornamenti...
Vedo che ti sei fermato alla parola STRApagati.. se vai avanti di 1 cm con lo sguardo continua il discorso chiudendolo, togliendo cosi la colpa alla valve
Pr3dAtOr
17-01-2007, 15:08
Comunque sia qui si vede subito la risposta.
I programmatori di csp (che sono anche player) sanno cosa vuol dire giocare, sanno cos'è la giocabilità, hanno la mentalità adatta, e fanno venir fuori ottime cose e dei soldi glie ne frega relativamente.
Questi esseri altamente controproducenti invece non sanno cos'è un gioco, a loro interessa vendere, e scelgono la modalità del gioco in base alle richieste e consigli, ma più che altro lamentele dalle persone sopra citate.
Quindi... è un macello, alla fine in un modo o in un altro se piglia nel baugigi :asd:
E' una cosa normale, succede in moltissimi giochi e anche nella produzione dei film.
qua la solfa del discorso e' che si ricasca sempre su sta stronzata che chi gioca a 1.6 e' pro e chi gioca a css e' pippa.
E' questo che a me fa incazzare a dei livelli abissali , tutte cagate basate sul fatto che su css , com'e' giusto che sia , girano piu niubbi che non su 1.6 ...se voi siete un niubbo che deve comprare un gioco , ad esempio quake , andate a comprare quake 1 o magari vi prendere il 3?
cioe ma come cazzo ragionate? vi basate su argomenti che si reggono su basi di cartapesta , solo perche' il cube sono uno scalino piu in alto rispetto a qualsiasi altro clan italiano e sono 1.6 vi credete che tutti debbano rispettare lo stesso rapporto di skill?
ma parliamo invece di chi e' pro a 1.6 e poi viene su css e suca di brutto e comincia a dire che e' colpa del gioco che e' buggato e che fa cacare.
E allora non ci giocare e punto , altro che rompere i coglioni in giro a dire che chi ci gioca e' niubbo... OVVIO CHE I NIUBBI CI SONO , ci sono in qualsiasi gioco , e ovvio che in 1.6 ce ne siano molti meno essendo un gioco che il niubbo tipo non comprerebbe piu oggigiorno.
e continuo a precisare che io non mi accanisco contro la 1.6 perche' non mi piace (mi piacevano le versioni prima della 1.5) , ma voglio difendere la reputazione del panorama di css che viene attaccato da tutti come se fosse una merda bisognosa del suo sacchettino (che sarebbe poi il cspromod).
Maverick
17-01-2007, 15:16
Piccolo OT: qualcuno mi può informare su cosa serva per giocare a CSS in ESl, a parte Aequitas? Qualche cfg che rulla visto il mio pc a rotelle? :D
Mr.Brillio
17-01-2007, 15:18
E in quest'ottica si capiscono anche tutte le merdate uscite via via con gli aggiornamenti, per arrivare a sto cazzo di dinamic pricing.
Comunque, è inutile star qui tutte le volte a dire è meglio 1.6, è meglio source, è meglio csp, ognuno giochi a quello che vuole e basta, sono due giochi (e mezzo) diversi seppur partendo dalla stessa idea di fondo.
Mamma..è evro mi ero dimenticata di quella robaccia di scoreggia mentale che ha afflitto la valve qualche mese fa.
Comunque è sbagliato anche far ragionamenti del tipo "giocate a cazzo volete" perchè lo scopo del promod penso sia quello di riunificare la comunity che si è divisa in 2
Figa comunque è vero, cs è diventato famoso per il suo stile, la sua dinamica, la sua giocabilità, che non ha niente a che fare con css.
Come ad esempio sparare attraverso le mura.. è nato come bug dalla primissima versione e poi è stata parte integrante del gioco, secondo me è stata na cagata toglierlo. La gente si lamenta di sta cosa, pensa che sia facile, pensa che un colpo attraverso un muro faccia 100 di danno...MAH.
Un gruppetto di programmatori NON pagati hanno tirato fuori mappe competitive, cosa che non sono riusciti a fare i Cervelloni della valve STRApagati.. che poi comunque fondamentalmente non è colpa della valve, è colpa dei niubbettini che si vanno a lamentare spammando in tutti i forum perchè il gioco è brutto e difficile...piccinini :bua: :bua: :bua:
Qui si sta esagerando rimetti i piedi a terra è meglio ...........
Piccolo OT: qualcuno mi può informare su cosa serva per giocare a CSS in ESl, a parte Aequitas? Qualche cfg che rulla visto il mio pc a rotelle? :D
Per EAS e EPS devi usare la cpl gui (ftp://ftp.thecpl.com/CPL_cssgui.zip) per gli fps la stessa esl consiglia l'highfps_cal (ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/css/highfps_cal.cfg)
Pr3dAtOr
17-01-2007, 15:32
Hmmm no furian, forse mi sono spiegato male.
E' ovvio che la gente compra l'ultimo gioco uscito, io sto parlando della gente che si è lamentata tanto alla 1.6 a tal punto da far uscire css cosi.
Sicuramente una nuova versione sarebbe stata fatta, ma se non ci fossero state tutte quelle cazzo di lamentele sarebbe stato molto molto simile alla 1.6, graficamente a parte.
Secondo me è andata cosi.
Sono teorie.. a parte delle lamentele, che per certo ce ne sono state a palate.
Maverick, su esl se non sbaglio ci dovrebbe essere il config High Fps Cal.
Poi se non sbaglio hmmm non serve altro.. ah si, il cvarblock aggiornato sul server.
Pr3dAtOr
17-01-2007, 15:33
Qui si sta esagerando rimetti i piedi a terra è meglio ...........
Dov'è che è sbagliato?
parliamone tranquillamente.
prima però devo andare a cagare :sbav:
sicuramente il casino non e' stato fatto in italia pero' , non e' mai esistito che le nostre lamentele siano state ascoltate (e sinceramente non ne ricordo nemmeno molte anche se all'ultimo periodo di cs 1.6 non giocavo piu).
Pr3dAtOr
17-01-2007, 15:39
Il mio "persone niubbettine che si lamentano perchè prendono i cazzotti" è generale, a livello mondiale eh. Europa, America e tutte cose.
Magari fra le lamentele c'è stato qualche italiano, questo non lo so. Magari ci sarà stata la solita tipica petizione.
boh , di queste lamentele sinceramente non sapevo nulla , io ho ripreso a giocare dopo cs dopo un po di astinenza quando usci' il source e mi piaque subito sopratutto alle prime versioni nonostante i bug (che al tempo aveva pure cs).
Io trovo che sia cs che css siano stati rovinati con i continui update , le versioni orginali erano per entrambi i giochi molto migliori... poi questo e' il mio parere (al di la ovviamente del bug delle hitbox di css poi fixato ma non so se ci fosse fin dall'inizio o se sia saltato fuori dopo una patch).
Poi i gusti son gusti.
la valve non ha mai preso in considerazione nessuna petizione ( l'esempio più eclatante era la petizione per ritogliere il delay all'awp), hanno solamente creato un gioco per attirare il maggior numero possibile di gente, secondo la mia opinione erano convinti che i giocatori di cs 1.6 sarebbero passati automaticamente al source e per tirare su più soldini hanno reso il gioco appetibile anche a primo impatto per i casual gamer conosciuti meglio con il nome newbie. Il risultato è che hanno sbagliato i conti come fecero con cz :| Tra parentesi non ci capiscono molto neanche loro nel motore che hanno creato dato che a distanza di anni rimangono i bidoni fantasma che ti attraggono.
Quello che mi fa più ridere è
Ma questo è rosik o cosa?
cioe ma come cazzo ragionate? vi basate su argomenti che si reggono su basi di cartapesta , solo perche' il cube sono uno scalino piu in alto rispetto a qualsiasi altro clan italiano e sono 1.6 vi credete che tutti debbano rispettare lo stesso rapporto di skill?
ma parliamo invece di chi e' pro a 1.6 e poi viene su css e suca di brutto e comincia a dire che e' colpa del gioco che e' buggato e che fa cacare.
:rotfl:
io uaino su css :D
va be dai però anke su 1.6 whini ^^
cmq speriamo ke fixxino,xke il calo di fps è impressionante,pero stranamente nn succede a tutti..
:( finito flame? uffa :(
ps non ho proprio un caz daffare :|
Maverick
17-01-2007, 21:43
Incredibile, con ste mappe riesco a giocare anche io con un framerate decente :asd:
... dai stavi palesemente drogato, dillo :asd:
Poi non mi ricordo più che volevo dire, ma non preoccuparti, ho ragione io, cazzo.
Incredibile, con ste mappe riesco a giocare anche io con un framerate decente :asd:
sei l'unico :asd:
jonny.stecc
17-01-2007, 23:27
se la dinamica il gameplay e hitbox fossero rimaste le stesse ora non saremmo qui a parlare, saremmo tutti su css.
se la dinamica il gameplay e hitbox fossero rimaste le stesse ora non saremmo qui a parlare, saremmo tutti su css.
io invece penso che il 60 % dei player mondiali di 1.6,non abbia pc per far girare sorcio...boh..
...
Vul veramente contieniti con le cazzate : |
...
quote :asd:
jonny.stecc
18-01-2007, 11:34
io invece penso che il 60 % dei player mondiali di 1.6,non abbia pc per far girare sorcio...boh..
e poi ti lamenti, cioe pff
io ho un 1800 e 512 di ram, gioco anche a css, faccio 30 fps, ok.
se ne volessi fare di piu spenderei qualche soldo per comprarmi un pc all'altezza, evidentemente non ritengo necessaria questa spesa quindi non la faccio .
smettila per favore smettila
Mr.Brillio
18-01-2007, 14:12
e poi ti lamenti, cioe pff
io ho un 1800 e 512 di ram, gioco anche a css, faccio 30 fps, ok.
se ne volessi fare di piu spenderei qualche soldo per comprarmi un pc all'altezza, evidentemente non ritengo necessaria questa spesa quindi non la faccio .
smettila per favore smettila
Hahahha ti aro..io ora vado a consegnare pizze e mi prendo un fichizzimo 2500+ con un ammontare di ram che sfiora i 512 Mb e schermo lcd fuffor contrasto di 0,4:1 tempo di risposta di 2 ore ad un prezzo di 400€...:rulez:
...
ao ma guarda che in italia non ce gioca nessuno a cs 1.6 alla fine.
All'estero nei paesi ricchi europei ok,usa,canada.
Ma una larghissima fetta,se non piu del 50 % dei player totali del mondo,si divide fra est europeo,sud america,e asia,e li NO,li non ci sono i soldi per comprarsi anche una 9800 pro usata,dato che i prezzi dell'hw sono li stessi nostri bene o male,e li 60 euro ci campi una settimana :|
Per esempio a parte il fatto che non era come il predecessore,il motivo per cui il 90 % dei player forti di 1.3 non è passata a source,sono semplicemente i pc :)
Wra lo puo conferma benissimo :)
Mr.Brillio
18-01-2007, 15:17
Per me sbagli..ma vabbhè..cioè escludendo l est europeo dove hanno le pezze al culo, nel resto del MONDO la gente non ci passa perchè non riconosce in CSS lo spirito di counter strike e qui non ci piove. Io stesso come penso tanti ho speso na miriade di soldi in minkiate piuttosto che adattare il pc al sorcio.
Ah giusto per la cronaca ho un AMD 4600+ X2, 2 Gb di ram, una 6600GT e i 100 fps praticamente li vedo solamente quando sono girato contro un muro senza troppe mattonelle..ma vabbhè potrebbe essere la scheda video.....io di spendere soldi per poter giocare bene ad un gioco di cui (a parer mio) al momento non vedo futuro non ne ho proprio voglia.
Unsk1lled
18-01-2007, 15:19
Per me sbagli..ma vabbhè..cioè escludendo l est europeo dove hanno le pezze al culo, nel resto del MONDO la gente non ci passa perchè non riconosce in CSS lo spirito di counter strike e qui non ci piove. Io stesso come penso tanti ho speso na miriade di soldi in minkiate piuttosto che adattare il pc al sorcio.
Ah giusto per la cronaca ho un AMD 4600+ X2, 2 Gb di ram, una 6600GT e i 100 fps praticamente li vedo solamente quando sono girato contro un muro senza troppe mattonelle..ma vabbhè potrebbe essere la scheda video.....io di spendere soldi per poter giocare bene ad un gioco di cui (a parer mio) al momento non vedo futuro non ne ho proprio voglia.
Con un 3500+ 1Gb di Ram e una 6600GT ne faccio 130 fissi, Mah...
queste mappe non sono pesanti :dunno:
comunque hai ragione :sisi:
Apocalipse
18-01-2007, 16:30
ma cmq il tutto per ricondurre il topic al flame "il sorcio fa cagare" :asd:
tantissima gente qua in italia gioca su server stranieri su 1.6
Capitan USop
18-01-2007, 16:40
All'estero nei paesi ricchi europei ok,usa,canada.
Ma una larghissima fetta,se non piu del 50 % dei player totali del mondo,si divide fra est europeo,sud america,e asia,e li NO,li non ci sono i soldi per comprarsi anche una 9800 pro usata,dato che i prezzi dell'hw sono li stessi nostri bene o male,e li 60 euro ci campi una settimana :|
Per esempio a parte il fatto che non era come il predecessore,il motivo per cui il 90 % dei player forti di 1.3 non è passata a source,sono semplicemente i pc :)
Wra lo puo conferma benissimo :)
ma guarda che il 50% di cui parli tu non sono ragazzini delle favelas, che elemosinano durante il giorno e fanno bootcamp durante la notte.
formatta che con quella configurazione dovresti stare tranquillamente sopra i 100
Vul guarda che la gente non passa al source perchè gli fa cagare.. punto e basta. Io potrai tranquillamente giocare al source (tant'è che ci gioca mio fratello) ma non mi piace. I play sicuramente non penso abbiamo il problema dei pc.. e negli altri stati "ricchi" come li chiami tu penso sia uguale.. semplicemente la gente guarda piu' la bellezza del giocare piu' che la grafica .. senza nulla togliere a css eh.. ma lo ritengo ancora 2-3 scalini sotto rispetto alla giocabilità
ehm: ho scritto play al posto di cube :shy:
Giobba)(
27-01-2007, 17:05
raga io le vedo quadrettate, come faccio?
raga io le vedo quadrettate, come faccio?
scarichi il file con tutti i file da qualche parte e non dai server come avrai fatto.
Diablo81
27-01-2007, 20:54
se non piu del 50 % dei player totali del mondo,si divide fra est europeo,sud america,e asia,e li NO,li non ci sono i soldi per comprarsi anche una 9800 pro usata,dato che i prezzi dell'hw sono li stessi nostri bene o male,e li 60 euro ci campi una settimana :|
Il paese asiatico che dà il maggior numero di players è la corea del sud, nella quale tutti, o meglio tutta la "borghesia", può permettersi un pc, molto più della borghesia italiana: bhè lì lo sport nazionale è starcraft, che forse, con un pò di impegno, gira pure su un 486. Nel sud america, se prendi il brasile ad esempio, le persone che hanno un pc sono molto più degli italiani, non perché la ricchezza media è bilanciata, ma perché in Brasile abitano 180.000.000 di persone e anche qui il gioco di spicco è un gioco del 1999 ossia cs 1.6. Potrei continuare con l'europa dell'est, ma credo di aver reso il concetto. Con questo voglio dire solo che:
ognuno gioca a quello che cazzarola gli pare e piace e soprattutto a ciò che più lo aggrada. E' ovvio che se poi uno gioca per i soldi, deve adeguarsi a quei giochi che sono ritenuti da torneo, vedi wc3, starcraft, fifa07, pes6, css, cs, cod2 etc. Tra questi quelli che ad oggi danno più soldi (ed hanno dato più soldi in passato) sono, se la mia memoria non mi inganna:
wc3/starcraft
cs
altri vari fps (quake etc)
Se poi un giorno sarà css a dare più soldi (vedi i tornei in ballo da poco), bene, i "competitivi" passeranno al source, ma non necessariamente perché gli piace di più di cs, ma perché per loro è un lavoro. Un lavoro che se hai le possibilità di svolgere, dà più soldi in 3 anni di quanti mio padre ne abbia guadagnati in 30.
Non so se è chiaro il concetto.
Maverick
28-01-2007, 02:26
Beh diablo, non siamo al livello che dici tu sinceramente, nessun progamer (a parte fatality, che però ha creato anche un proprio brand) oggi guadagna in un anno quello che dici tu. Certo è che sono comunque pagati bene per quello che fanno, ma non sono i calciatori tanto per rendere l'idea :)
Per il resto hai ragionissima, sono i tornei che trainano non tanto il gioco in se. La gente si metterebbe a giocare anche a campo minato se facessero il torneo CPL uber pro l33t da 30.000 $
il fatto è che si può riuscire a studiare e fare il progamer allo stesso tempo... o lavorare (forse part-time?) e fare il progamer... Il che non è cosa da poco :|
Giobba)(
28-01-2007, 10:52
scarichi il file con tutti i file da qualche parte e non dai server come avrai fatto.
ho provato a scaricarle dal filebrowser di ngi, da gotfrag, dal sito dei mYm, e SEMPRE a quadretti...
Lo fà anche a mè solo sulla mappa inferno, non mi carica le immagini delle finestre e mi mostra le finestre viole con quadrati neri, le finestre intendo quelle finte messa un pò in tutta la mappa sui muri per grafica ......
ho provato a scaricarle dal filebrowser di ngi, da gotfrag, dal sito dei mYm, e SEMPRE a quadretti...
prova a rimettere tutti i file dentro la cartella cstrike, intendo le texture..
Maverick
28-01-2007, 13:45
Probabilmente ha scaricato le mappe dal server senza avere i models...scaricati il mappack completo e mettilo nella cartella di css.
Probabilmente ha scaricato le mappe dal server senza avere i models...scaricati il mappack completo e mettilo nella cartella di css.
gia gli ho scritto sta cosa e gia ha risposto nella pagina precedente :asd:
mentre entravi nel server la prima volta sei tornato a windows :| a me lo ha fatto per questo..
ho cancellato la mappa e riscaricata dal server
boh a me nn danno problemi :asd:
il fatto è che si può riuscire a studiare e fare il progamer allo stesso tempo... o lavorare (forse part-time?) e fare il progamer... Il che non è cosa da poco :|
imho, se ci pensi bene secco non ha molto senso paragonare il progaming ad un lavoro. Alla base del giocare a un gioco come cs o css con i risultati di massima (cube) che otteniamo noi in italia (esl e qualche lan vinta) non credo che il gaming possa essere paragonato ad un lavoro in quanto sarebbe sfruttamento del lavoro a tutti gli effetti. Se pensi a quante ore dedichi/butti via, a seconda della tua visione delle cose, a questo gioco capisci che sei un sottopagato. Senza considerare che chi guadagna "qualcosina" è una fetta infinitesimale rispetto alla stra grande maggioranza dei player. Se un player medio da EPS che si allena 4 giorni alla settimana dalle 9 all'1 di notte con il clan piu' un tot di ore da solo in giro a mixare o pubblici probabilmente dedica una cosa come 30 ore alla settimana a cs senza guadagnare un cazzo nella stra grande maggioranza dei casi. Con il lavoro piu' marcio sulla terra (operatore ecologico x esempio) pagato a 6 euro all'ora con 30 ore di lavoro alla settimana sono 720 euro al mese. Nessun gioco è in grado di darti una resa di questo tipo. Io lavoro (part-time) studio e gioco e facendo una botta di conti mi rendo conto che il tempo che passo davanti a css è semplicemente per pura passione o divertimento perche' se dovessi fare i conti sui possibili guadagni (che magari mai un giorno vedro') dovrei aver gia' smesso da tempo visti e considerati anche i soldi che tutti spendiamo di tasca nostra per aggiornare l'hardware del pc etc.. Anche su quake qualche soldo l'ho visto ma quello che alla fine mi ricordo è solo che ho avuto la possibilità di girare gratuitamente qualche bel luogo in europa a 0 spese. Ma questo non significa che c'ho campato con il gioco a cui giocavo. A cs in italia ci si gioca per passione ed è anche x questo che la media di età dei giocatori è probabilmente sui 19 anni. Gente che probabilmente frequenta ancora o l'università o la scuola superiore e non ha una ben precisa idea del valore economico delle proprie ore spese davanti a un gioco. Chi invece lavora e viene messo davanti al rapido calcolo di cosa investe in questo gioco è probabilmente piu' restio nell'applicarsi con dedizione a un gioco cosi impegnativo.
Unsk1lled
29-01-2007, 11:38
imho, se ci pensi bene secco non ha molto senso paragonare il progaming ad un lavoro. Alla base del giocare a un gioco come cs o css con i risultati di massima (cube) che otteniamo noi in italia (esl e qualche lan vinta) non credo che il gaming possa essere paragonato ad un lavoro in quanto sarebbe sfruttamento del lavoro a tutti gli effetti. Se pensi a quante ore dedichi/butti via, a seconda della tua visione delle cose, a questo gioco capisci che sei un sottopagato. Senza considerare che chi guadagna "qualcosina" è una fetta infinitesimale rispetto alla stra grande maggioranza dei player. Se un player medio da EPS che si allena 4 giorni alla settimana dalle 9 all'1 di notte con il clan piu' un tot di ore da solo in giro a mixare o pubblici probabilmente dedica una cosa come 30 ore alla settimana a cs senza guadagnare un cazzo nella stra grande maggioranza dei casi. Con il lavoro piu' marcio sulla terra (operatore ecologico x esempio) pagato a 6 euro all'ora con 30 ore di lavoro alla settimana sono 720 euro al mese. Nessun gioco è in grado di darti una resa di questo tipo. Io lavoro (part-time) studio e gioco e facendo una botta di conti mi rendo conto che il tempo che passo davanti a css è semplicemente per pura passione o divertimento perche' se dovessi fare i conti sui possibili guadagni (che magari mai un giorno vedro') dovrei aver gia' smesso da tempo visti e considerati anche i soldi che tutti spendiamo di tasca nostra per aggiornare l'hardware del pc etc.. Anche su quake qualche soldo l'ho visto ma quello che alla fine mi ricordo è solo che ho avuto la possibilità di girare gratuitamente qualche bel luogo in europa a 0 spese. Ma questo non significa che c'ho campato con il gioco a cui giocavo. A cs in italia ci si gioca per passione ed è anche x questo che la media di età dei giocatori è probabilmente sui 19 anni. Gente che probabilmente frequenta ancora o l'università o la scuola superiore e non ha una ben precisa idea del valore economico delle proprie ore spese davanti a un gioco. Chi invece lavora e viene messo davanti al rapido calcolo di cosa investe in questo gioco è probabilmente piu' restio nell'applicarsi con dedizione a un gioco cosi impegnativo.
Questo vale per qualsiasi sport comunque nella fascia dell' dilettantistico, semi-professionale.
Questo vale per qualsiasi sport comunque nella fascia dell' dilettantistico, semi-professionale.
ya, esatto...centrato il sunto di quel che volevo dire. Anche se in una squadra di seconda categoria di calcio ti puo' capitare di prendere 300 euro al mese con un totale di 3 allenamenti piu' partita alla settimana (8 ore totali) cosa imparagonabile a cs per quanto riguarda tempo dedicato e soldi ricevuti. Cs e l'esport in generale sta ancora 3 gradini sotto a questo esempio. Secondo me in ita non si puo' parlare di professionismo. Non xche' non ci sia l'impegno da parte dei player per esserlo, ma xche' nn ci sono le condizioni. E all'estero non è tanto diverso. Le persone che ci guadagno da vivere con questo genere di lavoro si contano sulle dita di 2 mani mi sa.
il progamer nn necessariamente ci vive di gaming... Però diciamo che è a livello + alto e può essere considerato come un calciatore di prima categoria.
La differenza è che non ci sono ritiri, non ci sono trasferte (non tutte le settimane almeno... dicasi lan) e che puoi benissimo fare uni, progamer e, con un po di fortuna, fare lavoretti part-time.
Se fai il calciatore di prima o seconda categoria (ma penso anche terza...) non hai il tempo di fare tutte ste cose ed a una devi rinunciare x forza.
Intendevo questo... Che poi in Italia bla bla bla, lo sanno tutti... Non c'è bisogno di dirlo ogni volta ^^
Parlavo in generale.
il progamer nn necessariamente ci vive di gaming... Però diciamo che è a livello + alto e può essere considerato come un calciatore di prima categoria.
La differenza è che non ci sono ritiri, non ci sono trasferte (non tutte le settimane almeno... dicasi lan) e che puoi benissimo fare uni, progamer e, con un po di fortuna, fare lavoretti part-time.
Se fai il calciatore di prima o seconda categoria (ma penso anche terza...) non hai il tempo di fare tutte ste cose ed a una devi rinunciare x forza.
Intendevo questo... Che poi in Italia bla bla bla, lo sanno tutti... Non c'è bisogno di dirlo ogni volta ^^
Parlavo in generale.
se mai sara' il contrario..se fai il pro gamer e lo vuoi fare seriamente devi dedicare un monte ore al gioco che è imparagonabile rispetto a un giocatore di seconda categoria (io per esempio solo di allenamento con il team ne dedico 16-20 piu un numero variabile di ore di mix o dm). Seconda categoria sono 2 o 3 allenamenti alla settimana piu' la partita...se fai un conto sono non piu' di 8 ore di lavoro alla settimana se conti 2 ore ad allenamento e partita 2 ore...se vuoi fare il progamer a tutti gli effetti fai fatica a studiare (intendo università) lavorare e giocare te lo assicuro...qualcosa lo devi fare male per forza. I giocatori di seconda categoria e ancora di piu' di terza a parte gli studenti sono tutta gente che lavora full time e poi prende il giocare nella squadra come forma di svago. Nel Guelfo'97 una squadra di seconda categoria che seguo xche' giocano molti miei amici la maggior parte della gente usce dal lavoro alle 5 e mezza e alle 6 e mezza è al campo. Alle 9 sono a con la famiglia a cenare. Il bla bla bla è necessario xche' alla fine si usano termini in modo non appropriato vedi progamer. Il loro nostro nome è appassionati.
Poi dipende dalle persone, io nn riesco manco a farne due figurati 3. Ma c'è chi gioca a pallone lavora e va a scuola... Posso portarti l'esempio di un amico che gioca in c2 (o almeno giocava 2 anni fa ora nn lo vedo +), andava a scuola e lavorava come meccanico dal padre part-time.
E c2 non mi sembra esattamente ''appassionato''.
Si poi come tutte le cose credo che bisogna anche esserci portato insomma... una sorta di cosa genetica.
Unsk1lled
29-01-2007, 13:47
Un mio compagno gioca in C2 e frequenta con ottimi risultati il liceo Classico, non ingigantiamo le cose di fatto è pagato una miseria.
Se gioca in c2 farà sicuramente la scuola privata, con i risultati che ne conseguono :asd:
Non lho ben capita questa... xke se gioca in c2 deve fa la scuola privata? :|
se sotto i 20 anni "giochi" in c2 vuol dire che fai della panca e ti spacchi il culo con ritiri ed allenamenti giusto x far numero...ma di fatto non vedi un soldo :) stessa cosa per il basket se hai 20 anni e "giochi" sopra la b2 (eccezioni a parte: gallinari, aradori e pochi altri). In piu' come dicevo prima fare bene tutto è molto difficile...generalmente chi lavora part-time, gioca e studia non è di sicuro una cima. Chissa' come mai infatti esistono ben pochi calciatori che ci campano e la maggior parte dei giocatori con un futuro nel calcio neanche finiscono le superiori (buffon).
...Ok...Fin lì so già com'è... Ma la scuola privata?? :|
Unsk1lled
29-01-2007, 18:24
Scuola pubblica :|
Se gioca in c2 farà sicuramente la scuola privata, con i risultati che ne conseguono :asd:
luogocomune2win :|
io ho fatto la pubblica :look:
progamer nel senso inteso da brutal non ne esistono praticamente da nessuna parte nel mondo, se si superano i 10 di numero come veri professionisti ne sarei sorpreso.
Ma qui faccio una scommessa: entro 5 anni i professionisti nell'ambito del netgaming giocato saranno almeno 200...
...ma probabilmente mi sbaglio, e saranno 2000.
oh bho direi che stiamo andando un pò OT :asd: