View Full Version : sostituzione Mister della JUVENTUS
dopo il mio ultimatum ( che è scaduto ieri a mezzanotte ) sono rimasti in bilico 2 gironi ( B e C ) in uno spero si risolva tutto questa sera con le 2 partite NEWCASTLE ( d4rk ) - BENFICA ( Gunman ) ( partite che non si sono potute disputare nei giorni scorsi a causa di problemi fw ), nell'altro purtroppo il problema è seta che è letteralmente sparito, devo cosi' procedere alla sostituzione, si possono candidare per rimpiazzarlo e prendere definitivamente la JUVENTUS tutti coloro che sono stati eliminati dal torneo ( chi ancora è in gara non puo' ovviamente farlo ).
Il metodo sara' lo stesso usato nel torneo scorso ovvero: verra' compilata una lista protetta da pwd e passata a tutti i candidati ( in questa lista ci saranno tanti numeri quanti gli aspiranti mister ma solo a uno di questi numeri corrispondera' la Juve ) una volta che tutti avranno postato un n° sara' rilasciata la password.
Siccome siamo un po' indietro anche per queste cose ci sono dei tempi, per candidarvi dovrete segnarvi in questo 3d entro le 15.00 di domani ( martedi' 16 gennaio ).
- candidati:
- DUCA nr4
- Sbandato9 nr1
- Mortal
- s4t4n
sbaNdato9
15-01-2007, 19:53
eccomiiiii.. tanto sono sfigato come la morte, manco morto la prendo :asd:
JUVE JUVE JUVE !!!!
FuckAuthority
15-01-2007, 20:48
JUVE JUVE JUVE MERDA!!!!!
:asd:
ps :io non la voglio eh :look:
ci sono anche io.
p.s. bl4in stai un po' cecato, il match contro fuck lo avevo già giocato :asd:
si ne ho gia' parlato con fuck m'è sfuggito non è facile aggiornare tutti i gironi :mad:
io zono malado, aldrimendi di aiudabo bolendieri :(
sbaNdato9
16-01-2007, 13:40
alle 15 sono a lavoro :|
dai sorteggiate 1 di questi 4 e via blainò !!! :asd:
avviso sin da ora che le squadre saranno 2 e non solo la Juventus, infatti verra' aggiunto anche il Benfica di Gunman.
P.S: quindi sbandato avrai piu' possibilita' di accattarti una squadra :)
e se invece del benfica di gunman fate passare il mio Manchester City, se quel ghey di fuck non perdeva contro il benfica sarei passato :|
Maverick
16-01-2007, 14:59
Si ma muovetevi :|
Perchè il mio Benfica scusa ??? Questa non l ho capita :|
Ma xchè dovrei essere eliminato ? Io ho detto che ci sono x fare le partite contro d4rk . A parte che potrei anche nn giocarle visto che sono gia qualificato
ti ho gia' risposto di la Gunman.
С а ч ч и о
16-01-2007, 17:25
http://www.sendspace.com/file/shvblw
scaricate e postate il vostro numero
sbaNdato9
16-01-2007, 19:09
1 numero da 1 a 4???
mica c ho capito...
mah mah ...
me so' scordato di postare! :'(
sbaNdato9
16-01-2007, 19:56
number ONE
1
1 numero da 1 a 4???
mica c ho capito...
ovvio
sbaNdato9
16-01-2007, 21:03
nr1 - sbaNdato9
nr2 - s4t4n
nr3 - Mortal
nr4 - Duca
avanti blainò conferma che stranamente sono fuori anke stavolta :asd:
raga ha fatto save, io non posso darvi la pwd perchè non la so proprio :(, comunque appena finisce la Juve viene su msn e vi posto la parola magica.
noo sono uscito con la juve merda :asd:
Maverick
16-01-2007, 22:44
Ecco, mo fate sti cazzo di sorteggi e go
Poi qualcuno mi dice cosa devo fare plz? :look:
devi giocare contro NewAdventures ( West Ham ).
sbaNdato9
17-01-2007, 01:39
nooooo volevo dirlo io il numero treee nooo che sfigaaaa...
cioè basta prima l ecuador, poi l olympiakos merdaeus bastaa :(
fortuna che i tornei sono finiti, il prox è il fanta1337 li la squadra te la puoi scegliere ( peccato solo la squadra e non i giocatori al suo interno ) :asd: