View Full Version : Adsl D'oltralpe...
http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html spero nn sia spam...
Floorfilla
13-09-2004, 12:53
io sono costretto a pagare 52€ al mese per una DSL 800/512 quando in altri paesi con questa somma potrei permettermi fibre ottiche e avanzerebbero anche dei soldi..
Paese di merda
orcatroia...lo sapevo che costavanomeno ma non sapevo così tanto. cmq firmata :)
sbaNdato9
13-09-2004, 14:08
:ciaociao: mamma ci sono anke io :asd:
Fatto, anche se servirà a ben poco... :disgust:
:ciaociao: mamma ci sono anke io :asd:esempio di post che porta a ban di 1 mese, non prendete esempio.
Se era un modo per dire che hai firmato anche tu potevi scriverlo in maniera diversa.
p.s: non e' un ban e' un semplice ammonimento, dopo i PM inviatiti
.scarface.
13-09-2004, 14:25
done with the wind :)
7 points... in the ass... cm sempre
Lu ManiaK
13-09-2004, 16:53
Anche io sapevo che i paesi esteri offrivano connessioni a prezzi più bassi rispetto al nostro...ma non a questi livelli :|
Firmato al volo.
Italia è un paese troppo indietro in questo campo......ma il problema è delle aziende che non hanno interessi ad abbassare i prezzi
ahaha siamo un popolo di stronzi
Lu ManiaK
13-09-2004, 17:05
Più che altro credo che, per la Telecom, sia nata la concorrenza troppo tardi.
Sono dell'idea che se ai tempi di BBB ci fosse stato almeno un paio di gestori in più le cose sarebbero state diverse.
naturalmente firmato, anche se dubito fortemente che serva a qualcosa
Signed.
Ma mi sa che proprio non ci si inculeranno! :wall:
a me pare una petizione piuttosto inutile :|
L'Italia è un paese, la Francia un altro, la Germania altro ancora ecc ..
Ci sono diverse strutture e piu gestori, per nn parlare di un'utenza nettamente piu numerosa. Non si possono paragonare prezzi da un Paese ad un Altro.
Se la telecom continuera a vendere i suoi servizi, di certo i prezzi nn li cambia. E l'utenza che influenza i prezzi del mercato, ovviamente insieme alla concorrenza ( che pare cmq molto latitante )
85 MBPS $39.99/month
32 Euro. Bella presa in culo in italia.
Floorfilla
15-09-2004, 21:45
hai la firma fuori regolamento goren
se tolgo il canale e l'ora e lo spazio fra sto pezzo e il pezzo di testo e' in regolamento o cosa minchia posso fare ?
hai la firma fuori regolamento goren
ban :sisi:
-F!zban-
15-09-2004, 22:07
togli tutto ?
:P