PDA

View Full Version : Vi do il culo...

Salciccia dura
17-02-2007, 20:38
... no, dicevo, vi do il culo se non vado a vedere questo SuperFILM :sbav:

:asd:

Come sempre Tarantino ARA, beccateve er trailer, esce tra un paio di mesi:

KRp7gdGJAyc

jonny.stecc
17-02-2007, 21:30
:sbav:

la casagrinder :sbav:

cmq bello mi ispira

Caccamo
17-02-2007, 21:53
:sbav:

Rafagat
18-02-2007, 03:24
Dopo hostel mi fido poco..vedrem se si è ripreso

FalcoN
18-02-2007, 03:48

Hostel non e' di Tarantino , che lo ha solo presentato!!
Non confondiamo la merda col cioccolato plz!! :asd:

eldiabloz
18-02-2007, 07:24
Si nemmeno Sin City è tarantino veramente però siccome ha fatto successo adesso dice che ci ha messo lo zampino.

Bah.

AdE
18-02-2007, 10:09
Tarantino ha girato un paio di scene in Sin City... E in ogni caso rimane spettacolare!

Per il resto spero sia all'altezza di capolavori quali Le Iene e Pulp Fiction... Tarantino deve tornare alle origini, il filone cinese-giapponese o quello che è francamente non mi ispira...

Luxor
18-02-2007, 10:13
lol allora vedi di vederlo salci che siam tantini.

ph`
18-02-2007, 10:52

Hostel è di Roth.

tOrtellinO
18-02-2007, 11:43
Hostel è di Roth.

ed è cmq sopra le media di tutti gli altri horror sangue/schizzi/mostri/effetti speciali.

ph`
18-02-2007, 11:52
ed è cmq sopra le media di tutti gli altri horror sangue/schizzi/mostri/effetti speciali.

Se parliamo di quelli che sono usciti negli ultimi anni potrei darti ragione, se parliamo di film un pò datati, col cavolo.

tOrtellinO
18-02-2007, 14:42
la media è infatti il punto di mezzo tra i migliori e i peggiori, dire che un film è sopra la media non vuol dir che quel film sia sopra ai migliori.. per spiegarti: potrebbe benissimo essere inferiore ai migliori ma cmq un pochino sopra a tutto quello che di solito passa il convento, capisci?

e visto e considerato che da sempre la media dei film horror è sullo stile mostri/serial killer/sangue e blablabla + qualche bella figa in scene erotiche (vedi CheeperScreeper, vedi Non aprire quella porta 1 2 3 6 7, vedi Wrong Turn, vedi Il museo della cera, vedi tutta l'infinità di film in cui il solito gruppo di liceali arrapati alla prima situazione ambigua decidono di dividersi così son più facili da ammazzare), allora direi che Hostel è un pochino sopra a questa media non fosse solo per la cura dei dettagli, la storia abbastanza verosimile e un minimo di psicologia dietro.

Questo vale per qualunque arco di tempo tu prenda in considerazione, perchè da che mondo è mondo la media è sempre stata quella, e le punte di diamante nell'horror son state davvero pochissime. Non so tu, ma personalmente solo The Blair Witch Project, SaW, e pochissimi altri ( cmq non più di 5 in totale ) mi hanno fatto davvero paura, che dovrebbe essere lo scopo di un film horror.

ph`
18-02-2007, 16:15
Beh, Saw non lo catalogherei neanche tra gli horror, è un thriller alla "Seven".
Comunque ci troviamo daccordo eh, non fraintendere :)

LoGan!
18-02-2007, 16:28
torte per come descrivi "the hostel" sembrerebbe anche un bel film, ma io la penso diversamente è stato un fiasco come film, secondo i miei gusti tengo a precisare eh, ma le scene non sono horror sono distustose.

tOrtellinO
18-02-2007, 19:13
a prescindere dal fatto che si potrebbe discutere a lungo sul significato delle scene "distustose" :asd: a me Hostel è piaciuto, mi ha fatto effetto... sopratutto perchè la storia è verosimile, verosimiglianza senza cui nessun horror prenderebbe mai un mio commento positivo ( almeno da quando non credo più ai fantasmi ).

Poi è ovvio che se ti aspettavi uno dei capolavori di Tarantino, bhè non lo è.... anche perchè come dicevano prima Tarantino ha solo collaborato in qualche scena. Se non altro però ho seguito la storia con interesse senza aspettare la prossima scena in cui la superfiga di turno si fa spogliare dal suo boyfriend, con l'assassino che la impalerà un attimo prima dell'orgasmo.

( si cmq è vero, SaW non è proprio un horror, è che oltre a Blair Witch Project non saprei proprio che altro metterci tra gli horror di spessore :) )

TerMi!
18-02-2007, 20:09
la tipa con il mitra conficcato nella gamba mi ha cappottato ahuauha