View Full Version : [Dod]Battle For Europe
Gargoyle`88
14-09-2004, 15:11
Qualcuno si è registrato alla nuova sessione?
Io quest'ano ancora non mi sono segnato, ma se c'è qualche doddaro che si unisce si potrebbe fare gruppo... DoD BFE (http://dod.battleforeurope.com/default.asp)
A me piacerebbe, ho partecipato una volta e mi divertivo, ma e' ancora gratuito ?
Gargoyle`88
14-09-2004, 15:42
BFE è un rifacimento della 2GM nel teatro europeo: ci sono due grandi eserciti divisi in plotoni (quello alleato e quello tedesco). Ci si segna in uno dei due e si combattono delle "cw" territoriali. I generali delle due armate decidono quale territorio attaccare, e se siete stati incorporati in plotoni operanti in zona, combatterete per difendere o attaccare una nazione. Il bello di BFE è che gran parte delle mappe sono custom. Le cw durano (almeno le volte precedenti) 24 ore. Potete entrare e uscire quando volete.
Sembra sia ancora gratuito: si è esteso anche ad altri giochi sulla 2GM come battlefield1942 e CoD.
-F!zban-
14-09-2004, 16:14
l' idea è da paura :D
Gargoyle`88
14-09-2004, 16:23
visitate il sito così vi fate un'idea ;)
mi ero iscritto 2 anni fa quando era gratis ma poi non l ho giocata.
se è gratuita quest'anno la faccio , è un ottimo train.
mi dice che con opera installato sul pc non posso iscrivermi, sto cazzo che lo disinstallo.
Gargoyle`88
14-09-2004, 17:06
Non devi disinstallare Opera, è che con Opera o Mozilla non puoi completare la registrazione. Usa internet ExploDer per la registrazione.
Allora, per quanto riguarda i dindi la notizia è questa:
per ORA è gratis ma a quanto pare potrebbero chiedere soldi in caso vogliate scegliere la forza di appartenenza (asse o alleati), o un ulteriore extra se voleste scegliere addirittura il plotone. Resta GRATIS la scelta RANDOM.
RIPETO: per ora è tutto gratis, quindi chi vuole joinare lo faccia finchè non si paga!
-F!zban-
14-09-2004, 17:28
ma quando inizia ?
Gargoyle`88
14-09-2004, 17:33
E' già iniziata: domani si combatterà in Romania (attualmente in mano dell'asse) e in Danimarca (sempre in mano all'Asse)
Gargoyle`88
14-09-2004, 18:22
imho sbabbari :)
:uhm: che significa? :dunno: :help:
ares n°14
14-09-2004, 19:11
Attila il flagello di dio
Uno che si chiama "Gargo" dovrebbe saperlo :o
Gargoyle`88
14-09-2004, 19:26
Attila il flagello di dio
Uno che si chiama "Gargo" dovrebbe saperlo :o
si lo so, come so che tu fai parte ti una trippù ti anticappati :D
che c'entra nel contesto intendevo :P
mitico attila :D
andrew586
14-09-2004, 21:35
Sembra interessante !!!
Registro e provo al volo !!!
:cheers:
ares n°14
14-09-2004, 23:11
:disgust:
voleva dire annamo tutti.......
limortacci tua me stai a invecchià :old:
:asd:
Gargoyle`88
14-09-2004, 23:15
:disgust:
voleva dire annamo tutti.......
limortacci tua me stai a invecchià :old:
Porcheccia la puttena non ci ero arrivato davvero :(
mi cospargo il cranio di cenere e chiedo scusa x la domanda lamer.
hai ragione Enricao (ao ao ao) mi sono invecchiato e rincoglionito :bua:
Io mi ero iscritto ai tempo di won,ma nn ci ho mai giocato,forse sono ancora registrato ma finche ho a terra la linea penso di farci poco
ares n°14
15-09-2004, 12:17
Porcheccia la puttena non ci ero arrivato davvero :(
mi cospargo il cranio di cenere e chiedo scusa x la domanda lamer.
hai ragione Enricao (ao ao ao) mi sono invecchiato e rincoglionito :bua:
rincoglionito (ito ito ito) :asd:
Allora ? Chi si iscrive ? Io lo faccio ma vorrei avere dei minchioni con me...
edito
ho capito solo ora, cmq nn mi attira troppo :)
GL ai partecipanti :cool2:
lol nn hai capito nulla :asd:
buzz nn hai capito una sega, è dod :| .. cmq mi piace, mi sa che mi iscrivo..
boh, non mi fa andare avanti nella registrazione, clicco nuova e non mi fa andare avanti.
T'ha riconosciuto.
Pero' vedo che non c'e' un prezzo neanche se scegli la fazione...
SELECT FORCE OR TEAM:
You may select either the Force ( Axis) or a specific Team on a force in which to enlist. Please choose an option below.
Option
Extra Cost
Selection
No Preference $0.00 Random
Select Force $0.00 Allies Axis
Select Team $0.00
Uhm...
Va beh, fatto, sono nella Axis 25. Panzer Grenadier.
Gargoyle`88
15-09-2004, 19:12
Anche io sono nella Ax.25 PG ma ancora non mi hanno dato l'accesso al forum
mi sono iscritto anche io :)
pero axis random :|
bah alla fine m iscriverò anchio :)
Anche io sono nella Ax.25 PG ma ancora non mi hanno dato l'accesso al forum
Uh ?
Per me l'accesso al forum e' stato contestuale all'iscrizione, ci entri con lo stesso nick e pass con cui ti sei registrato.
Ho mandato un pm al CO per essere inquadrato negli SturmKommando, ora vedo se mi ha risposto.
Ieri sera ho cercato senza successo di entrare in ts ma sembrava down il server, ho poi cercato di entrare in uno dei server della battaglia in Danimarca ma non ci sono riuscito (Kicked, forse la mia registrazione dev'essere ancora effettiva).
Edit:
Aggiungo che ho letto nel mio forum (ma anche negli altri sara' cosi') che e' possibile richiedere il trasferimento non solo ad un'altra unita' ma anche ad un'unita' dell'altra fazione, in questo modo possiamo trovarci tutti insieme e giocare nello stesso server durante le battaglie dandoci appuntamento.
Io mi sono ri iscritto come Yankee,indi nn ci si potrebbe trovare cmq se si pol cambià fazione...Anche a me nn fa entrare nel forumme anche se metto nick e psw....
sarebbe bello trovarsi per giocare insieme noi ita .. ma nn credo sia molto possibile
Gargoyle`88
16-09-2004, 13:06
Quando cerco di entrare in:
Forum Axis 25. Panzer Grenadier Division
For members of the Axis 25. Panzer Grenadier Division [Ax25.]
General: Hawkeye
To join this forum, click here and select 'Join Group'...the usergroup mod will grant you access shortly thereafter...
Moderator Axis Offiziere Group BFE 15...
mi dice:
Sorry, but only users granted special access can read topics in this forum.
In precedenza ho fatto join this group e mi deve arrivare la conferma di accettazione (che non arriva). sarò sfigato...
Quando cerco di entrare in:
Forum Axis 25. Panzer Grenadier Division
For members of the Axis 25. Panzer Grenadier Division [Ax25.]
General: Hawkeye
To join this forum, click here and select 'Join Group'...the usergroup mod will grant you access shortly thereafter...
Moderator Axis Offiziere Group BFE 15...
mi dice:
Sorry, but only users granted special access can read topics in this forum.
In precedenza ho fatto join this group e mi deve arrivare la conferma di accettazione (che non arriva). sarò sfigato...
Ti posso dire quello che ho fatto io in sequenza, prima di tutto mi sono registrato mettendo come fazione la voce random, quando mi e' arrivata la mail per continuare ho dovuto fare attenzione perche' l'account era di hotmail che crea problemi se clicchi direttamente in quanto ti apre la pagina di bfe come sottopagina di hotmail, successivamente ho avuto problemi nella pagina in cui si devono inserire steam id, nick e password; in pratica non avevo inserito correttamente lo steam id e continuava a dirmi che era sbagliato anche quando non lo era affatto, ho chiuso e riaperto la pagina ricominciando e tutto e' andato bene.
Finita la registrazione non ho fatto altro che inserire nickname e password nella home di bfe, da li' ho semplicemente cliccato sulla voce "Unito forums" nella sezione "Member links" e mi ha fatto entrare (dopo digitazione nick e pass) direttamente nel forum della 25ma Axis.
Ho anche postato cercando prima di entrare nella SturmKommando e poi (visto che per quel reparto erano full) nella Panzer Grenadier.
Non ho visto nessun link con la voce "Join this group" :dunno:
io mi so registrato ma non capisco una beneamata mazza.... appena ti becco in irc gargo me spieghi un po di cose :D
andrew586
16-09-2004, 15:09
tutti axis25... lol pure io... :banana:
ot: bell'avatar rex ^^ :love:
ares n°14
16-09-2004, 18:12
te piaceù???
è la foto al microscopio di un suo spermatozoo :sisi:
andrew586
16-09-2004, 20:18
:eek3:
no non ci credo voglio le prove!!!! :wall:
Ma addirittura io se faccio forgot psw mi dice che nn c'è ne il mio nick ne la mia mail
Nelk forum in support c'è in standing topic x farsi registrare nel forum da parte di uno dei capi,se ho ben capito
Chi ha problemi scriva al supporto, i contatti dovrebbero essere nella home.
Nel frattempo ho letto nel forum della Ax25 che i francesi hanno aperto un topic che li riguarda, cosi' anche io ne ho aperto uno simile (http://forums.battleforeurope.com/dod/viewtopic.php?t=44141) dove sono elencati gli italiani che conosco e dove invito a scrivere anche a quelli che non conosco.
Direi anche di organizzarci un po' in modo se possibile di trovarci nello stesso server.
La prossima partita sara' sabato e grazie ad un orologio countdown messo sulla home posso dirvi che la seconda parte della battaglia per la Danimarca inizia fra 1 giorno, 8 ore e 1 minuto.
Per chi non lo sapesse le battaglie si svolgono nell'arco di 12 ore in due giorni della settimana che sono il mercoledi' e il sabato, si puo' entrare quando si vuole in uno dei due server assegnati per la battaglia e giocare per quanto si vuole per supportare la propria fazione.
E' utile leggere le tattiche riportate sul forum della propria divisione per non arrivare spaesati nel server, inoltre sono sempre programmati ogni settimana (di solito il lunedi' o il martedi') delle sessioni di pratica per conoscere meglio la mappa (si tratta quasi sempre di mappe custom sconosciute, questa settimana e' feldfeuer).
Attualmente la nostra divisione sta andando male e hanno bisogno d'aiuto, sono state perse tutte le 2 battaglie precedenti e anche mercoledi' e' andata male, fra l'altro i nemici hanno conquistato la Germania e secondo le votazioni pare che sara' proprio la madrepatria il nostro prossimo obbiettivo.
argh! l'Italia no!
difenderemo la patria fino all'ultimo uomo (che sarò io, e magari non ce ne sarà bisogno)
Gargoyle`88
18-09-2004, 08:28
Bene, dopo un PM si sono ricordati di farmi joinare. Lo Sturmkommando è pieno, quindi entro nella PG :)
Questa sera la seconda fase della battaglia di Danimarca, chi pensa di esserci lungo le 12 ore di combattimento ? Dobbiamo ribaltare le sorti del conflitto, facciamogli vedere quello che sanno fare gli italiani !
Mancano circa 8 ore all'inizio, i server sono il 3 e il 4.
Edit:
Aggiungo qualche info utile (comunque presente nel forum della divisione).
La mappa su cui si giochera' e' feldfeuerscaricatela ed installatela. (ftp://ftp.battleforeurope.com/dodmaps/dod_feldfeuer.exe)
C'e' anche il bitmap per la minimappa (http://members.cox.net/jbholden/images/dod_feldfeuer.bmp) che dovrete copiare nella cartella overviews dentro la cartella dod (il percorso e' tipo c:\programmi\steam\steamapps\tua@mail\dayofdefeat\ dod\overviews, ma chi usa dod in italiano deve cambiare dod con dod_italian).
Per quanto riguarda Ts:
Teamspeak PW: bfets
Teamspeak IP: ts.mfots.com:8770
All Axis Rooms (not CO room) PW: redmap
Infine in questo thread (http://forums.battleforeurope.com/dod/viewtopic.php?t=44139) vengono spiegate le tattiche per la mappa in corso.
Gargoyle`88
18-09-2004, 09:10
No dai non è vero che si giocheranno solo sabato e domenica. dai ditemi che non è vero.
Da quel che ho letto le battaglie ci sono solo il mercoledi' e il sabato... :dunno:
Gargoyle`88
18-09-2004, 09:30
pheeew allora ricordavo bene. Io ci sarò solo il mercoledì :(
Grazie Gax,per la mappa :love: ...Io la ho da allies,stamani mi sono registrato su ts e stò parlando con 1 americano da 1 ora,feldfeurer l'avevo già provata in fun ma mi ha fatto da cicerone nella mappa e mi stà dicendo delle regole...a volte nn capisco na sega e dico yes :shy: ,ma troppo togo speak english :love: ...Io giocherò stanotte
Grazie Gax,per la mappa :love: ...Io la ho da allies,stamani mi sono registrato su ts e stò parlando con 1 americano da 1 ora,feldfeurer l'avevo già provata in fun ma mi ha fatto da cicerone nella mappa e mi stà dicendo delle regole...a volte nn capisco na sega e dico yes :shy: ,ma troppo togo speak english :love: ...Io giocherò stanotte
Senti, ma perche' non ti fai trasferire nella Ax25 dove siamo tutti noi?
Basta che nel forum della tua divisione attuale trovi il thread dei trasferimenti e chiedi di essere spostato.
Devo cercare il 3d,anche se dopo la nottata di ieri sera dove abbiamo ownato l'asse su feldfeur e leggere già che fanno il mio nome nn mi sembra giusto ai fini di carriera militare :banana: ...
Cmq,è abbastanza semplice giocare,x chi nn avesse avuto spiegazioni pratica da un teammate,basta andare su ts nella sezione reinforcement room e aspettarmi di essere chiamati ogni tanto dire qlcosa magari sulla mappa e se serve aiuto vi possono mandare a giocare anche assieme ad 1 altra sezione.....Ovviamente inglese required :wall:
Io non sono riuscito ad entrare nella reinforcment room, solo nella default... non so perche' ma non riuscivo ad entrare in nessun canale, e non e' un problema di password, non mi da' questo genere d'errore, soltanto che cliccando sul canale non succede niente.
gax ieri sera giocavi con battleforeurope no ?? t ho visto in un server da 32 credo :)
Io sono riuscito ad avere le psw x i canali ts da quella persona che poi mi ha spiegato come fare x giocare,infatti ti avevo mandato anche un msg via ts poi sei uscito magari ti mando 1 pm con le psw che ho i forse son le solite
gax ieri sera giocavi con battleforeurope no ?? t ho visto in un server da 32 credo :)
Si, ho giocato fino all'una e mezza del mattino, ma ci stavano ownando alla grande, fullcap in continuazione, un divario di skill troppo grande, ho cercato di fare delle infiltrazioni e a tratti abbiamo anche preso 4 delle 5 flag, ma non c'e' stata partita, ogni sezioni da 90 minuti finiva sempre piu' o meno 1500 a 300...
@Wallace: Come ti dicevo non e' un problema di pass, le pass sono anche nel forum della divisione e le ho usate, d'altronde quando cliccavo per entrare in un canale non mi chiedeva la pass e non mi diceva che era sbagliata, non succedeva proprio niente.
cacchio ma la tastiera di lyper non ha le i :asd:
A si ora ricordo xchè...Ti devi registrare su teamspeak forse....Spe che vedo devi fare self poi register,fatto ciò esci e rientri ,se avevi già fatto pure quello nn so che dirti...
No questo non l'ho fatto, come si fa?
A si ora ricordo xchè...Ti devi registrare su teamspeak forse....Spe che vedo devi fare.... entri nel canale di battle in default vai su self poi register,fatto ciò esci e rientri ,se avevi già fatto pure quello nn so che dirti... :cheers:
Ok, non avevo letto bene, lo faccio stasera stessa, cosi' saro' a posto per la battaglia di mercoledi'.
Vedi di nn farti trovare difronte :censored: :umilia: ....
Senti ma,sei nella divisone di attacco o di difesa,noi come divisione la A96 siamo di difesa e giochiamo harrington ma ciò nn toglie che si possa andare a dare 1 mano alla Sas...
Fammi sapere se ti funzia e cmq di solito il martedi fanno training x la mappa....
Il server ts in questo momento e' down.
Questa settimana siamo di difesa in Grecia contro la SAS, per ora non credo che ci siano degli scambi perche' la 25ma asse ha bisogno di tutte le forze disponibili.
Si ma li funziona che te stai nel canale dei rinforzi e ti possono chiamare di la al momento se manca gente...
Gargoyle`88
29-09-2004, 23:25
Oggi ho giocato per qualche oretta a difendere la Yugo. Ping elevato ma quello che mi danneggiava erano i choke: 80 quasi fissi. Entrava 1 colpo su 5, spesso vedevo i fiotti di sangue sul nemico, ma quando mi uccideva i suoi HP erano ancora a 100.
C'è qualcuno che saprebbe come abbassarli per giocare in ammmerica?
Connessione ASDL Alice Mega, rate 20000, up 101, cmd 101
grassie
Gargoyle`88
01-10-2004, 09:54
Dopo la vittoria nella difesa della Yugoslavia, la 25^ Panzer Granadier si porterà all'attacco del sud dell'Inghilterra per punzecchiare il culo ciccione dell'alcoolizzato Churchill protetto dalle truppe della SAS. A più di duemila chilometri di distanza la 23^ Kommandoverband attaccherà il SudEst Europa cercando di sbaragliare i DeadEye.
Adunata sulla mappa toulon_b2 (ftp://ftp.battleforeurope.com/dodmaps/dod_toulon_b2.exe) per la 25^PG alle ore 18:00 di Sabato sui server bfe3 e bfe4
Forza cerchiamo di espanderci!
Gargoyle`88
01-10-2004, 15:12
Training sulla mappa stasera alle ore 19 sul server bfe2
Gargoyle`88
04-10-2004, 19:17
Attaccano l'Italia Mercoledì! ALL'AAAAAAAAAAAAAAAAAAARMI!
aiz la vista :)
Io ci saro' e speriamo che mi facciano entrare... e' una questione d'onore difendere la nostra patria, spero che tutta l'armata italiana sia presente.
Gargoyle`88
05-10-2004, 16:09
io mi butto nel server alle 17 così sta botta col kaiser che faccio la fila :|
Gargoyle`88
05-10-2004, 21:53
Situazione tragica per l'asse cari commilitoni.
Yako, l'orga di BFE, ha annunciato che se l'Asse non vincerà almeno un attacco entro la decima battaglia, sarà costretto a concludere la Campagna. La battaglia per la difesa dell'Italia questo mercoledì sarà l'ottava, quindi dobbiamo vincere, giocarci un attacco e vincerlo.
Gli alleati stanno whinando perchè nonhanno mai abbastanza giocatori, ed hanno chiesto di giocare le battaglie 10 vs 10, ma hanno ricevuto un secco NO da parte di Yako; quindi cercheremo di sfruttare al massimo la superiorità numerica.
Quanto sopra scritto è stato annunciato dal nostro Generale Wolf_Eel
Forza gente, è l'ora della riscossa!
Allies letteralmente ownati. L'armata italiana ha risposto con grande stile. Sogno una partita con soli partecipanti italiani, sarebbe ancora piu' ownage....
Gargoyle`88
07-10-2004, 14:20
Si ieri abbiamo veramente roxato. Peccato per la 23^ che ci ha fatto perdere la Yugo :(
Quei lavativi ci faranno perdere la guerra! Come prossimo attacco credo che tenteremo di riprendere la Yugo sabato (e io non ci sarò :bua: )
grandi raga GG!! ^^
tenete alto i nome dell'italia ;O
Gargoyle`88
07-10-2004, 20:16
Sabato difendiamo la Grecia invece di sferrare un attacco e scongiurare la perdita totale della Campagna.
Così facendo un eventuale attacco lo poremmo fare proprio nella 10ma battaglia, termine limite per vincere un attacco.
Probabilmente questa mossa è stata fatta per accumulare punti e avere un ottimo handicap per la 10ma battaglia.
Ma se (dio non voglia) perdiamo la Grecia la vedo dura anche solo sferrare un attacco.
(andare ad aiutare la grecia invece di attaccare e salvarsi... uhm... mi sembra una storia già vista :rolleyes: )
Gargoyle`88
07-10-2004, 21:01
Ecco le stats della battaglia di Koln (fatemi sboronare un po' :D )
LINK (http://dod.battleforeurope.com/stats/1/index.php)
lol :banana:
Bella Gargo :cheers: io sono finito 39imo prima del pube anche se avrei giocato volentieri di piu'....
Ripeto, se stessimo tutti assieme, sarebbero full a manetta per noi.....
Gargoyle`88
07-10-2004, 21:42
Il fatto è che andando a rinforzi non si è mai sicuri di entrare tutti nello stesso server... e sinceramente dopo le 2 ore e passa di attesa sabato scorso appena mi chiamano entro dentro a capofitto senza badare a chi ci sia nel server ...
c'è una remota possibilità che possa partecipare anche sabato, in tal caso mi butterò dentro appena aprono il server. ci si potrebbe dare appuntamento alle 17:45 sull'axis reinforcement room di TS così riusciamo a entrare tutti assieme.
Caen l'ho giocata pochissimo col mitra, l'ho sempre fatta da cecco... il mitra lì l'ho usato quando militavo negli =AoF= nell'ormai lontano 2001 :(
Guarda, nel giro di 10 minuti ci siamo collegati io, biggy, fab, cmlp e kurgan che era gia' dentro a ts. Basta aspettare un po' e prenotarsi per uno dei due server (io ero in attesa come acid x bf2) e in una mezz'oretta sei dentro con tutti gli altri. Tentar non nuoce.
Gargoyle`88
10-10-2004, 01:59
Battaglia orribile: 200 di ping tutto il tempo (e ho giocato dalle 17:30 alle 02:45) server schifoso, 2 cheaters sicuri. Ho sukato per quasi tutto il tempo. mi sono ripreso un po' quando ho snippato. Caen inoltre è troppo sbilanciata a favore degli allies. Ho dato tutto quello che potevo dare, ed è stato frustrante vedere che non siamo riusciti a vincere UN cazzo di match (o forse uno?) Anche con un handicap di 12 la vedo durissima :(
Cmq mai più nel server #4 :|
Per la prossima edizione dovremmo fare una petizione e ciedere un server in europa :|
E' impensabile che la metà dei giocatori sono europei e devono beccarsi 200 di ping x giocare in america :|
Secondo me se ci uniamo qualcosa riusciamo ad ottenere
Stessa cosa nel bf3, abbiamo solo preso mazzate. Ho fatto una faticaccia dell madonna a stare in pari col punteggio. Ho fatto mp40 e mg oltre a 10 minuti di cecchinaggio inutile visto la media dei 60 choke, quantomeno con le automatiche 1 colpo su 6 arrivava. Ho resistito 3 ore poi la frustrazione di sukare con sti niubbi ha prevalso, ho staccato e sono andato a dormire. Non ho ancora capito come siamo riusicti a difendere visto le botte ricevute...
Gargoyle`88
10-10-2004, 11:46
non so neanche io come abbiamo fatto a passare... cmq per un pelo!
ora attendiamo istruzioni x il fatidico attacco. Certo che se andiamo come ieri.............................................. ........................... :|
cmq le stats sono già uscite e sono QUI (http://dod.battleforeurope.com/stats/stats3/3/index.php?sort=skill&start=0&limit=999)
Gargoyle`88
11-10-2004, 20:11
Vista la metodologia che applicheranno per la chiamata alle armi in difesa della Yugo, consiglio vivamente al tutta la truppa italiana di trovarsi stasera alle 22:00 sul server per fare allenamento su Sector4 ;)
ma solo a me va in errore il caricamento della mappa?
Allora, come detto (e grazie anche al pm che Gargo ha mandato alle alte sfere in merito alla pattuglia italiana) nel forum bfe, sarebbe utile trovarci piu' o meno tutti su ts in orari almeno vicini, in virtu' delle cose buone fatte nelle battaglie a cui abbiamo preso parte dovrebbero chiamarci in blocco e piazzarci nel mezzo della baraonda.
Mettete tutti -IT- a fine nick, sta diventando un dettaglio di pregio in bfe.
Gargoyle`88
15-10-2004, 21:42
Hanno postato le onorificenze per la battaglia in difesa dell'Italia:
Congratualzioni a:
Me:
Iron Cross II classe
Infantry assault badge di bronzo
cmLP:
General assault badge di bronzo
German Cross d'oro
Gaxleep:
Infantry assault badge di bronzo
m4xd3lfi
16-10-2004, 00:13
bella raga complimenti ;)
Gargoyle`88
16-10-2004, 10:14
Ora mancano le onorificenze x caen. Personalmente quando arriveranno quelle su sector_4 mi toglieranno tutto quello ceh mi hanno dato :asd:
troppo fighe le medaglie :sbav:
rimembrano i tempi dei cso nel loro ultimo xiodo :love: :love: :love:
In merito a quanto vi dicevo sulla storia della divisione ITA che avrei voluto creare guardate qui:
http://www.home.zonnet.nl/DutchMasters/
E' la divisione olandese, praticamente si sono riuniti in un clan fittizio. Potremmo prendere in prestito l'idea, che ne dite?
Lo posto anche sugli altri forum.
P.S. L'intro e' spassosa come la foto di gruppo
ma nn si riconosce nessuno nella foto :confused:
Perche'? conosci qualche olandese?
Perche'? conosci qualche olandese?
ah ma io pensavo fosse 1 ke avevi fatto te cn le genti italiane :asd:
Gargoyle`88
17-10-2004, 20:28
Onorificenze per la difesa della Grecia (Caen)
Gargoyle`88:
Wound Badge nero
Service Award d'argento
Sniper Badge d'argento
CmLP :
Wound Badge nero
Brancaleone :
Wound Badge nero
daje gargo! soladato 1 po scoglionato super-decorato :asd:
Gargoyle`88
17-10-2004, 22:07
La sedicesima campagna sta x iniziare: la data per le iscrizioni sarà nell'arco di tempo che va dal 17 al 23 ottobre. La campagna sarà gratis se sceglierete di andare RANDOM. Per chi vuole scegliere axis o allies il costo di registrazione sarà 10$.
Più info nel post di Yakopepper ceh riposto qui testualmente (non mi va di tradurlo :|)
"Through the previous 7 campaigns as TA...I've learned a lot...I've come up with 2 solutions to the two biggest problems we've had in BFE during this time...the distribution of skill amoungst divisions and the number issue throughout a campaign...Well...I believe my solutions are whats best for BFE and will work effectively in severly cutting these problems into minor nuicenses...
Next campaign will be Free...
Anyone entering the campaign will be forced random...
Anyone wanting to pick their Army, Can for a price of $10...
So...it will be forced random, but for those who are willing to pay a steep price...you can garuntee which division you'll be in...
The reason behind the $10 fee for picking your side...is to encourage people to go random...which is our ultimate goal...
Solution to the dwindling numbers...
Next campaign...we'll have 4 divisions per army...First 2 battles will have all 8 divisions fighting in them...once the 3rd battle cycle comes around...we'll rotate 1 division having an "off" day...their division will not be schedualed to play...however...they will serve as a reinforcement division for that day to reinforce any of the other 3 divisions if they so need it...anyone reinforcing is obligated to leave if someone who is scheduled to play shows up...
The camapign will last 10 battle days...But each division will only participate in 8 battles...This campaign will only be cut short IF and Only IF dod source is released...
Since we are back to having many divisions per side...we will have joint-operations (multiple divisions fighting over the same territory) again...any combination of 4 can be used and I'll discuss this with the cinc later...I'll release a schedule later...
So hopefully...if everything goes as planned...and it usually doesnt...we'll have a close competative campaign that a great majority of BFEers will enjoy..."
Non c'ho capito una sega, cmq sia non ho una creditcard per pagare 10$, percui mi tocchera' andare random e sicuramente finiro' per usare un garand..... :wall:
Gargoyle`88
18-10-2004, 12:07
Non c'ho capito una sega, cmq sia non ho una creditcard per pagare 10$, percui mi tocchera' andare random e sicuramente finiro' per usare un garand..... :wall:
non c'è un modo alternativo x pagare?
non c'è un modo alternativo x pagare?
Di certo un vaglia non lo puoi fare, e poi pagheresti piu' tasse che altro. A me dispiace non avere il team del bf15 ma comincia ad essere difficile la cosa...
E cmq sia, e' giusto pagare per aspettare nella reinforcement anche 2 ore?
Altra cosa: mi confermi le date del 17-23 ottobre?
Gargoyle`88
18-10-2004, 13:14
E cmq sia, e' giusto pagare per aspettare nella reinforcement anche 2 ore?
Altra cosa: mi confermi le date del 17-23 ottobre?
Non credo che si aspetteranno ore in TS visto il nuovo metodo x le battaglie: ci saranno + divisioni che faranno turnover.
Per quanto riguarda le date sono ufficiose: cmq tengo costantemente sott'occhio il forum BFE
nn mi dispiacerebbe fare sta cosa adesso ke sta x ricominciare, xò in1 cw 6vs6 faccio 40 fps al ponte d anzio...figurarsi in 1 10vs10 (o quel ke è) in mappe custom grosse :(
Gargoyle`88
18-10-2004, 14:19
fidati, gli FPS sono l'ultimo dei problemi quando pinghi 260 e hai loss a 10 e choke a 70 :asd:
Gargoyle`88
19-10-2004, 19:26
Ieri hanno eletto i nuovi generali: da quel che si è visto avremo 4 divisioni axis:
2 Fallschirmjäger-Division [Ax2.]
21 Fallschirmjäger-Division [Ax21.]
56 Axis Heer Division [Ax56.]
60 Axis Heer Division [Ax.60]
Per gli alleati le 4 divisioni sono:
Allied 95th "Victory" Division
Allied 101st Airborne
The Canadian Scottish Regiment
88th Royal Welsh Fusiliers
Gargoyle`88
20-10-2004, 18:29
bene la campagna è stata resettata quindi siamo ready to go. Non mi logga + col mio account... spero vivamente di aver capito male leggendo il forum e che non occorra fare un nuovo account...
Mi sono registrato....
Allied 95th Victory
Lo sapevo...lo sapevo...... :bua:
Sei veramente idiota Acid, fattelo dire...
Ora non potrai chiedere di essere trasferito se non in una divisione degli alleati, quindi se noi (come probabile) ci mettiamo tutti in Axis tu non sarai con noi e il tuo progetto di una compagnia d'italiani (Alpini o Folgore non fa differenza) va a farsi benedire.
Congratulations..
Intanto ho fatto un post chiamato Italian Company Camp (http://forums.battleforeurope.com/dod/viewtopic.php?p=634927#634927) dove possiamo organizzarci un attimo prima di cominciare.
Gargoyle`88
21-10-2004, 10:36
Acid ma che fretta c'era ci potevamo organizzare inter nos con la CC :|
Mi spiace, non ho intenzione di pagare o di farmelo pagare per poi inviare un vaglia.....
Questa volta va cosi'. Il discorso degli alpini cmq continua...
Si bravo, e come ci si coordina? Noi che ti diciamo le tattiche? Una compagnia di gente sparsa non solo in divisioni diverse ma anche in eserciti separati? Ma via... E tutto per non spendere 8 euro...
Mah scusa, il fatto che io sia finito allies deve mettere freno all'iniziativa? Cominciamo a metter su sito e un forum con accessi separati per i vari reggimenti, poi mica saro' sempre allies....
Come ti ho scritto altrove secondo me l'ammazza proprio l'iniziativa...
Gargoyle`88
22-10-2004, 09:34
Io credo di poter fare la registrazione solo Lunedì. In che divisione ci buttiamo?
Brancaleone si e' iscritto nella Ax56, una vale l'altra, che ne dite di questa?
Acid, ci sono un milione di modi per cui uno ti puo' iscrivere e anticipare quegli 8 euro, e un milione di modi per ridarli, spiedata mangereccia... un salto a Noceto come avevamo detto... se ti impunti e' solo testardaggine.
Gargoyle`88
25-10-2004, 08:45
vada per la cinquantasex ;)
Aspe' Gargo !
Visto che la nostra presenza e' stata notata (e positivamente) e' stata creata la Ax2 ovverlo la Divisione Paracadutisti Folgore ! Con gradi, stemmi e medaglie italiane forniti da Branca e accettate dall'organizzazione.
Tutti gli italiani stanno ovviamente confluendo li'.
Io e altri ci iscriviamo a breve.
Gargoyle`88
25-10-2004, 14:05
roger that, on my way ;)
grazie x la dritta
gargo dobbiamo finire quel discorso sul boa, magari ci becchiamo nel chan dei rinforzi.
iscriviti, la folgore ha bisogno di voi giocatori seri, io ho messo solo i soldi della mia iscrizioni, ché di più non son capace di fare.
Gargoyle`88
26-10-2004, 16:35
Pagato.
mi hanno sbattuto nella Luftwaffe (:asd: destino si vede, sono stato in aeronautica) ora smanetto e passo in seconda ;)
ho richiesto il transfer, ma in realtà st'Ax2 non la vedo... illuminatemi ;)
http://forums.battleforeurope.com/dod/viewforum.php?f=112
Gargoyle`88
26-10-2004, 18:48
http://forums.battleforeurope.com/dod/viewforum.php?f=112
The forum you selected does not exist.
Ho fatto richiesta di joinare, forse mi deve ancora accettare il moderatore....
Gargoyle`88
26-10-2004, 22:44
mi è venuto un atroce dubbio: non è che essendo parà ci faranno fare le mappe parà? ditemi di no vi prego :|
mi è venuto un atroce dubbio: non è che essendo parà ci faranno fare le mappe parà? ditemi di no vi prego :|
Non e' detto e cmq non penso si basino su mappe ad obbiettivi.
Gargoyle`88
26-10-2004, 23:22
beh in BFE15 la Ax23. Fallschirmjager faceva solo mappe para... o sbaglio?
cmq ho visto che la Ax2. è una brigata italo-svedese :asd:
dai dai facciamo un gemellaggio e si va a trovare i camerati folgorini nordici (che scusa di merda.... :sbav: )
Gax, Cmlp, Fab e Biggy iscritti ieri sera; per ora siamo sparsi un po' in tutte le divisioni ma abbiamo gia' fatto richiesta di trasferimento, fra poco arriviamo, preparate donne e birra.
P.s.
Negato con la giarrettiera non vale.
Gargoyle`88
28-10-2004, 09:46
Allora lo squadrone dovrebbe essere:
Brancaleone
Gaxleep
cmlp
Fab
Biggy
Kurgan
Wallace
Negato
Gargoyle
ai nemici: Acid
forse: El_pube
non so se dimentico qualcuno, cmq vorrei aprire un chan IRC x la sezione ita di BFE, solo che io il pc so a malapena accenderlo quindi non so come si fa a gestire e richiedere un Bot. Se vi piace l'idea qualcuno potrebbe aprirlo? tipo #bfe.it
Fatemi sapere
cmq ho sempre + terrore x le mappe para.... :look:
Beh, e' la nostra brigata, l'abbiamo desiderata e ottenuta, ora andremo dove ci viene ordinato d'andare; per me c'e' piu' che cercare di vincere, c'e' il dimostrare che un nome italiano salga e resti in alto, una motivazione in piu'.
Se non sbaglio dovrebbe arrivare anche Fr33man.
Per il canale irc non sono tecnicamente preparato, ma se c'e' un volenteroso.... sarebbe carino anche per chattare mentre aspetti che ti chiamino...
Gargoyle`88
28-10-2004, 14:17
si si su questo non ci piove: para siamo e para restiamo ;)
si si su questo non ci piove: para siamo e para restiamo ;)
Penso si giochi con le armi dei para' ma le mappe saranno tutte a flag, senza obbiettivi.
Gargoyle`88
28-10-2004, 19:02
io in BFE 15 ho dato una mano alla fallschrimjager e era una mappa para ad obbiettivi...
io in BFE 15 ho dato una mano alla fallschrimjager e era una mappa para ad obbiettivi...
Allora non tutte lo saranno, io ho fatto bocage per esempio....
Adesso mi dirai che e' una mappa ad obbiettivi.... :wall:
Gargoyle`88
29-10-2004, 11:23
no, e ciò mi rassicura non poco :)
Gargoyle`88
01-11-2004, 15:22
Si inizia Mercoledì: attacco al NE Europa su Edge2 (che non mi fa scaricare) per gli apparteneneti alla Folgore.
Facciamo un po' di spionaggio: agli alleati cosa tocca?
La 95 non si sa se gioca....domani avro' notizie....
P.S. Mi hanno messo cecco di ruolo :banana:
Date: Wednesday, 11/3/04
Zero hour: 12 EST (5 GMT)
Theatre: Ukraine
Map: dod_stadtkampf
Servers: BFE4 (205.177.13.31:27015)
Attacking Army: Axis 60. Schutzstaffel
Defending Army: Allied 95th Victory
Minkia e' enorme sta mappa.... :wall:
Ma scusate una cosa (ho postato anche nel forum bfe della nostra divisione), leggo dal countdown nel sito che mancano 23 ore circa all'inizio della battaglia (ora sono le 14.51), quindi non si comincia alle 18.00 ?
Gargoyle`88
02-11-2004, 14:28
Noi della folgore giochiamo domani alle 12 EDT (-5 GMT) quindi visto che siamo +1 GMT vuol dire che le pallottole fischieranno dalle ore 18.
Il countdown io lo vedo a -1 ora e 33 minuti, ma probabilmente contano la battaglia di qualche divisione che inizia oggi: non credo che 4 divisioni x parte giochino domani. Sicuramente giocheranno 2 oggi e 2 domani...
Questa e' la tabella dei fusi USA
Se quanto e' scritto e' vero io dovrei iniziare a giocare alle 21.....
http://tycho.usno.navy.mil/zones.html
Gargoyle`88
02-11-2004, 20:21
Uhm... plausibile...
...a quanto pare no... i server sono vuoti (tranne il public), il countdown ora è esatto e per di + sulla HP i 4 match portano tutti la data di domani....
vabbè via, non fa mai male viaggiare con la fantasia :asd:
LoL...
Approfitto per ribadire come settare ts per sentirci fra italiani.
ATTENZIONE !
Per parlare in ts solo con gli italiani e in italiano! Funziona cosi':
Dopo aver lanciato TS ed essere entrati nel canale reinforcements andate nel menu' settings e poi Key settings, a sinistra in alto nel pannello che vedrete c'e' il tasto set dove sceglierete il tasto da premere per parlare solo con gli italiani (non dev'essere ovviamente ne' quello che usate abitualmente per parlare con tutti in TS ne' quello che usate per hlvoice), lasciate selezionate le voci whisper to e player list e potrete addare i players che vorrete fra quelli presenti nel canale in cui vi trovate (e' importante questo, per addare un player dev'essere nel vostro stesso canale, successivamente potrete parlare con lui anche se siete in canali diversi, ma per addarlo dev'essere li' con voi), la lista dei player addabili e' ottenibile premendo la freccia nella riga a fianco al riquadro con la scritta player list.
Una cosa importante e' che se un player cambia nick diventa irraggiugibile per voi e dovrete riaddarlo con il nick nuovo.
Ricordate di registrarvi nuovamente in Ts.
Gargoyle`88
03-11-2004, 11:07
azz bisogna registrarsi di nuovo?
Mi tocca fare sempre qualcosa all'ultimo :asd:
Cmq io sarò in battaglia come al solito dalle 18 fino alla fine nutrito via endovena da frullati di cibi e bevande varie :lol:
Gargoyle`88
03-11-2004, 16:32
joinate su #bfe.it , così si passa il tempo quando si è in coda. Inoltre io sto fisso col laptop su Mirc così posso aggiornarvi in tempo reale ;)
Gargoyle`88
04-11-2004, 12:31
E' stata una bellissima battaglia quella di ieri: abbiamo dato anche l'anima ma, non per colpa nostra, non abbiamo portato a casa la vittoria.
Sul server 1 tutto è filato liscio, e il contingente italiano praticamente al completo ha dato il meglio di se. L'apice della battaglia è stato nel momento in cui Gaxleep è riuscito a prendere il fucile da cecchino e io l'FG42 scoped: gli alleati non hanno avuto scampo.
Con profonde incursioni (Kurgan e Brancaleone da sinistra, io dal centro, Biggy e fab da destra, coperti da Clmp e Gax) siamo riusciti a fullcappare con un'ottimo teamplay, fino ad ottenere un fullcap tutto italiano con Brancaleone e me che prendevamo quasi simultaneamente la penultima e ultima flag. Grazie ai consigli di netcode di Gax sono riuscito ad azzerare choke e loss (li avevo a 80 e 20) così ho potuto, dopo l'uscita di Gax, esercitare un po' il mio ruolo naturale con ottimi risultati.
GG a tutti e speriamo di portare a casa una vittoria la prossima volta!
(ma come mai in BFE15 la 25^ andava bane e i parà andavano male e adesso i parà vanno bene e le altre vanno male? sarà mica vincente la presenza ITA ? :cool: )
QUI (http://dod.battleforeurope.com/stats.asp) le statistiche
QUI (http://forums.battleforeurope.com/dod/viewtopic.php?t=45595) i risultati
Facciamo che sulle stats chi arriva ultimo tra gli ita paga da bere?
13° Gargo
51° Fab
52° Risky (ma è nemico)
70° Wallace
102° Gaxleep
107° Kurgan
116° Biggy
154° Brancaleone
Brancamenta x tutti :lol:
Gargo, ora alla pagina delle stats compari per primo, io sono 78mo e altri prima di me...
Si, e' stata una bella e dura battaglia, inizialmente come Gargo sa ero andato a dar man forte alla 21ma, erano messi male, roba tipo 1300 a 200... non potevo fare molto e si muovevano da veri lamer, ai brits non restava che piazzarsi e cecchinare, il ponte non era MAI loro, l'ufficiale al comando era un inetto e mi brucia tantissimo che la Folgore non abbia potuto ottenere la meritata (e in verita' conquistata) vittoria, spero che nelle prossime battaglie giocheremo come battitori liberi, anche se i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Quando ieri vedevo il cecco in mano a chi non lo sapeva usare mi veniva il vomito, finalmente l'ho preso e sono certo che Gargo dopo di me avra' falciato alla grande (i risultati d'altronde lo dimostrano), abbiamo rapidamente settato le comunicazioni radio e il coordinamento e' stato buono ma c'e' da migliorare.
Avanti cosi' !
Aggiungo che sabato si va a difendere la Polonia, speriamo bene...
Gargoyle`88
05-11-2004, 11:52
Gargo, ora alla pagina delle stats compari per primo, io sono 78mo e altri prima di me...
: O !
mi spiace ma domani non ci sarò :bua:
fatevi valere, spacate tutto e tutti.
Cmq la Ax56 sta messa VERAMENTE malissimo... sulle stats compaiono solo 5 o 6 players...
Aggiungo che sabato si va a difendere la Polonia, speriamo bene...
GG a tutti anche se avete perso.
Cmq la polonia la attacchiamo noi, se non esco ci si becca nel server.
Sapete a che ora inizia?
EDIT: noi attacchiamo la AX60 non la AX2....siete di rinforzo?
Gargoyle`88
06-11-2004, 10:11
inizia sempre alle 18 caro il mio traditore :asd:
ti salvi che non ci sono :censored2 :umilia: :frust: :swear: :mad:
gia', peccato che ci sia un'altra decina di individui che mi voglia fare il culo...
Cmq mi sono scaricato la mappa e sono truppe regolari allies contro para' tedeschi.
A dopo! :argh:
Gargoyle`88
06-11-2004, 11:51
dai su, gielle anche a te :)
dai su, gielle anche a te :)
Hai detto bene, 466 kills con la mg e due territori presi, la polandia e la nederlandia....
Ci vediamo a Berlino :sisi:
Mercoledi' c'e' una battaglia fondamentale per le sorti della campagna, difendiamo il sud est europa in cherbourg, sara' un casino.
Gargoyle`88
08-11-2004, 12:05
mercoledì potrò giocare dalle 22 in poi probabilmente.
Cherbourg? :asd:
non la conosco affatto :rolleyes:
E' SOLO LA MIA MAPPA PRERFERITAAAAAAAAAAAAAAAA
Noi della 95 non giochiamo una mappa fissa ma siamo chiamati a rinforzare le altre tre divisioni. Cerchero' di entrare nel vostro server... :argh:
Gargoyle`88
08-11-2004, 14:14
vieni vieni
CHERBOURG :love: :love: :love:
stupenda ^^
Gargoyle`88
08-11-2004, 17:48
Queste sono le medaglie (agli ITA) che gli ufficiali hanno dato per i meriti sul campo secondo un loro giudizio.
Appena saranno pronte verranno consegnate quelle in base alle stats.
Gargoyle:
Croce di ferro: Croce di Cavaliere
CmLP:
Croce tedesca in bronzo
GG!
Gargoyle`88
09-11-2004, 15:01
Nel frattempo sono state consegnate le medaglie per la difesa della Polonia sulla mappa Clervaux:
L'unico a comparire tra gli italiani è:
Kurgan
Wound badge nero
GG!
Se facessero sto benedetto calcolo delle stats qualcosa dovrei raccattare anche io.
Se facessero sto benedetto calcolo delle stats qualcosa dovrei raccattare anche io.
Ma scusa, vai sulle stat dei server e clicca sul tuo nome. Ti si aprira' una schermata con tutte le statistiche per arma, e se hai fatto piu' di 150 kill minimo hai un bronzo....
Gargoyle`88
09-11-2004, 22:58
si le medaglie in italia dovrebbero piovere, attendiamo solo l'ufficializzazione.
Gax ha x certo lo sniper badge d'argento perchè se non sbaglio ha fatto + di 200 kill con lo snippo. Se sono meno becca il bronzo, ma qualcosa becca sicuro.
Io dovrei prendere lo sniper badge di bronzo, l'assault badge in bronzo e il service award d'argento.
Intanto sono contento che tu Gargo e Cmlp abbiate avuto il giusto risalto, per il resto ti attendo in battaglia, configurazione classica con viveri attorno, dobbiamo vincerla, cerco di tirare il piu' possibile.
Gargoyle`88
10-11-2004, 12:43
stasera ci sono dalle 22:00 circa, prima ho una fottuta riunione di condominio in cui devo presentare una diagnosi energetica a una ventina di persone ottantenni che non capiranno un cazzo, spero di telare presto. Le mie flebo da cw già sono installate sulla scrivania, arriverò ASSATANATO. Cheeseburger non me la sfila nessuno.
Il bronzo e' 150 kill
l'argento e' 300 kill
l'oro e' 500 kill
Io mi sono beccato l'argento con la mg. 466 kills, se stavo dentro ancora mezz'ora prendevo l'oro....
Ci si becca nel server :banana:
Gargoyle`88
10-11-2004, 16:47
Il bronzo e' 150 kill
l'argento e' 300 kill
l'oro e' 500 kill
Io mi sono beccato l'argento con la mg. 466 kills, se stavo dentro ancora mezz'ora prendevo l'oro....
Ci si becca nel server :banana:
taci acidello. dalle tue parti in mezzo agli yankees o ai brits ci saranno quegli obiettivi.
Da NOI, tra AMICI, i punteggi sono 100, 200, 500 per quanto riguarda gli snippi.
:|
A parte gli scherzi visto che non posso sapere le vostre onorificenze, postami tu chi degli ITA è stato premiato con medaglie dalla parte allies
A parte gli scherzi visto che non posso sapere le vostre onorificenze, postami tu chi degli ITA è stato premiato con medaglie dalla parte allies
Io posso sapere solamente delle medaglie della 95, almeno al momento.
Gargoyle`88
10-11-2004, 22:29
Io posso sapere solamente delle medaglie della 95, almeno al momento.
ok, dicci le medaglie degli ita che puoi sapere, almeno non vi ghettizziamo troppo :asd:
Gargoyle`88
10-11-2004, 22:58
lista eterna. non entrerò mai.
mi viene su una domanda: ma se in lista ci sono 10 persone e 5 di queste non hanno pagato, potrei reclamare il diritto di entrare prima di loro?
alla fine spendere anche solo 1 € per fare da arredamento per ore mi pare una cazzata... che dite, whino in pvt con qualche admin?
Esco aadesso dal server, direi che le state prendendo di brutto. Forse con gli altri round recuperate. GG
Edit: come volevasi dimostrare, finche' c'ero io a rompere i coglioni si vinceva, poi sono uscito e li avete ownati, gg.......
Ma non dire cazzate Acid, per cortesia.
Quando alle 19.00 sono entrato io dopo aver dato man forte alla Ax60 su Scramble (mappa che non conosco e dove facevo 300 di ping, ingiocabile e infatti sono uscito) la Ax2 aveva un vantaggio di circa 1300 punti, anche il round successivo e' stato vinto, quello dopo ancora perso di un centinaio di punti circa (penso 80) e quello dopo e' stato il peggiore per noi, tu eri sempre in fondo alla lista (e non perche' non prendevi bandiere, avevi proprio un pessimo rapporto death/kills) e riuscivi a rompere un po' le balle solo perche' ti mettevi li' sopra alla galleria.
Il fatto e' che mi sono sgolato con l'ufficiale in comando perche' diceva "mi servono 5 persone a sinistra" e io mi trovavo da solo o al massimo con un cartitatevole che si era perso, c'erano sempre cecchini ad aspettarti e persino Fab credeva che andare a sinistra fosse l'underpass e cosi' andava insieme alla fiumana verso il tritacarne...
Cherbourg (Gargo che la conosce bene confermera') e' una tipica mappa da aggiramento ai fianchi, la bandiera nell'underpass (l'unica da 2) e' quella da prendere quasi per ultima, prima bisogna prendere hotel, outpost e courtyard, a quel punto nessuno vi bomba mentre prendete l'underpass... ma vallo a far capire...
Gargoyle`88
11-11-2004, 09:47
Io dopo aver aspettato un'oretta ho rinunciato. Ero ancora nono sulla lista :|
PD possibile che se non entri alle 18 bisogna fare eooooooni di fila?
Mi fa incazzare solo perchè non ho giocato la mia mappa preferita.
Cmq ha ragione Gax, cheeseburger è una mappa che va giocata prevalentemente sui lati. I punti chiave sono l'hotel e la casa a destra della prima allies. Il sottopassaggio è una tomba con le granate e non solo è difficile prenderlo, ma è anche difficile tenerci qualcuno fisso.... vivo. Il lato sinistro è il più importante perchè è quello più facilmente percorribile, e quindi uno dei più frequentati.
vabbè... pazienza... proverò a giocare sabato...
2 783 648 9.43% 90 7.08
3 676 830 -10.23% 90 -7.67
4 598 1051 -27.47% 91 -20.83
5 520 1130 -36.97% 90 -27.73
Io sono entrato al secondo round e sono uscito al sesto. I punti allora confermano quanto dicevo ieri sera.
Che poi cherbourg si giochi sui fianchi non lo metto in dubbio, sta di fatto che quando non c'ero io a tenere il mezzo (perche' alla fine ero l'unico li, a parte l'mg che teneva l'underpass) dilagavate a sinistra perche' arrivavate fino al courtyard e poi sfondavate da dietro il nostro respawn dando respiro alla vostra destra.
Ti ricordo inoltre che avevo l'ordine di stare li dove stavo, quelli con il 104 sono la squadra difensiva e mi promisero la mg non il tommy. Per le statistiche del rapporto F/D ti invito a guardare le stat.
Intnto mi becco un'altra medaglia di bronzo.
Alla prossima battaglia. :banana:
Si va a Volonne, Francia.
Facciamo il nostro lavoro come sempre mentre incrociamo le dita per le altre divisioni.
Preparate lo champagne.
Sabato non credo di esserci, andro' a farmi ownare dalla phiga...
Peccato perche' eravamo contro....
Gargoyle`88
12-11-2004, 14:03
Sabato non credo di esserci, andro' a farmi ownare dalla phiga...
Peccato perche' eravamo contro....
Sabato out anche io :|
se continua di questo passo, tra lavoro e code d'attesa eterne credo proprio di aver buttato 8 euris e rotti.
Ma vedi, il fatto di essere arrivato dopo le 18 ti ha penalizzato, e poi in effetti mercoledi' c'e' stata un afflusso di gente massiccio, io poi ho aspettato anche perche' non mi andava di giocare con un'altra divisione.
Questo sabato invece io ci saro' eccezionalmente, spero di darci dentro perche' come dicono le alte sfere e' una battaglia cruciale.
Abbiamo vinto la battaglia, ma ci pensano le altre divisioni a farci perdere la guerra, non so se e' perche' la skill si e' concentrata nella Folgore o altro, sta di fatto che da soli non possiamo vincere la guerra, d'altronde nemmeno mandare alcuni di noi a rinforzare le fila delle altre divisioni e' una tattica vincente imho, perche' si depotenzia la Ax2 e non si da' un vero apporto con 2 o 3 giocatori nostri nelle altre divisioni.
Mercoledi' difendiamo la Danimarca contro i Canadian Scottish Regiment, mappa: Saints.
Visto che avro' da vedere HL2, credo che tardero' l'ingresso per questa volta, o nella migliore delle ipotesi giochero' dalle 18.00 alle 19.00 e poi ci si ribecca intorno alle 21.00 (o meglio, io mi metto in lista per quell'ora, poi quando gioco non lo so).
Vi invito a dire la vostra in questo ( http://forums.battleforeurope.com/dod/viewtopic.php?p=648078#648078) messaggio.
Gargoyle`88
15-11-2004, 21:29
letto. appena ho +2 a forza rispondo. Il kendo oggi mi ha disintegrato.
Mercoledì sarò dei vostri dalle 18 fino ad umana sopportazione.
Gargoyle`88
17-11-2004, 22:38
Oggi ho giocato 5 orette ma ho fatto veramente cagare. In + circa un quarto delle mie death erano x TK :|
cmq i round in cui ho giocato li abbiamo vinti tutti. Speriamo di avercela fatta...
Io appena tornato dal lavoro (21.30) mi sono messo sotto. Ho fatto PENA col garando contro, sempre dal mio lato, mg e snippo. Mi sa che perdiamo la polonia....bah...
x iscriversi? :D spiegate plz sn niubbo >.<
Gargoyle`88
18-11-2004, 12:58
x iscriversi? :D spiegate plz sn niubbo >.<
http://dod.battleforeurope.com/
trovi di tutto e di più per le infos ;)
Sono stato a cena con il trio lescano (Cmlp, Biggy e Fab), grave errore.
Ero storto come una vigna e dopo un'ora e mezza di tempo di attesa in Ts ho mollato il colpo, non che la mia presenza fosse fondamentale, infatti ho saputo che e' andata bene (per noi) e ovviamente gli altri hanno sucato.
Sapete perche' non me la prendo piu' di tanto? Perche' i risultati positivi della Folgore fanno ben sperare che questa divisione venga mantenuta anche nelle prossime edizioni.
Gargoyle`88
18-11-2004, 20:16
Se continui a bere mi sa che ti spostiamo negli Alpini, brigata Julia. :asd:
Ieri ho dato il peggio di me. Ho chiuso sotto il par. Ho giocato veramente facendo la carne da macello. Io correvo avanti, così quando morivo dicevo in quanti erano dietro l'angolo :asd:
Cmq non capisco una cosa: il poll sull'Home Page è puramente a scazzo? cioè ci si mette d'accordo da qualche parte che non ho ancora scoperto oppure si spara a caso?
Se continui a bere mi sa che ti spostiamo negli Alpini, brigata Julia. :asd:
Cmq non capisco una cosa: il poll sull'Home Page è puramente a scazzo? cioè ci si mette d'accordo da qualche parte che non ho ancora scoperto oppure si spara a caso?
Parli del poll dove si decide chi attaccare o cosa difendere ?
In realta' e' puramente a fini di sondaggio, il fatto e' che il nostro Comandante in Capo ha determinati punti da spendere che sono ottenuti in base a come sono andate le battaglie precedenti, se per esempio lui volesse riprendersi un territorio perso attaccando ma il CinC avversario ha piu' punti di lui non ci puo' fare niente e deve difendere (cosa che ci e' capitata spesso infatti, ma non per colpe nostre quanto per demeriti delle altre divisioni), diciamo che in base al poll lui cerca di fare quello che la maggioranza desidera, ma non sempre gli e' possibile.
Gargoyle`88
21-11-2004, 21:05
Oh, basta che la Folgore riposa un giorno che ci fottono 3/4 dell'Europa :|
Ma cazzo dobbiamo fare tutto noi?????
Credo che ci sia un evidente sbilancio in termini di skill, sia all'interno del nostro esercito dove i migliori son finiti nella Folgore che fra gli eserciti dove in linea generale parecchia gente skillata e' andata fra gli allies o ci va da sempre e si conosce.
Avendo provato a fare da rinforzo in altre divisioni posso dire che il divario e' da baratro, come giocare a calcio con una squadra di campionato o con i bimbetti dell'oratorio.
E' chiaro che non possiamo far tutto noi, consoliamoci con la constatazione di un fatto, siamo il reparto d'elite dell'asse.
Mercoledi' si torna a Saints contro i fucilieri di sua maesta'.
Gargoyle`88
22-11-2004, 09:03
noooooo di nuovo su saints! mi sta troppo sulle palle quella mappa, ma la danimarca non deve cadere! Tutti a proteggere la sirenetta!!!!!
Ce la diamo una fottuta punta tutti insieme alle 18? Tutti gli Ita in acqua a spingere da destra dai! Tutti comandati dal caporale Wallace :asd: che prima della battaglia, passandoci avanti e indietro a cavallo, ci farà un discorsetto per pomparci. Poi alzeremo tutti insieme il kilt facendo vedere le chiappe ai fucilieri inglesi. :lol:
LoL, io ci sto, saro' pronto alle 18.00
noooooo di nuovo su saints! mi sta troppo sulle palle quella mappa, ma la danimarca non deve cadere! Tutti a proteggere la sirenetta!!!!!
Ce la diamo una fottuta punta tutti insieme alle 18? Tutti gli Ita in acqua a spingere da destra dai! Tutti comandati dal caporale Wallace :asd: che prima della battaglia, passandoci avanti e indietro a cavallo, ci farà un discorsetto per pomparci. Poi alzeremo tutti insieme il kilt facendo vedere le chiappe ai fucilieri inglesi. :lol:
Si ma occhio agli uccelli paduli che volano all'altezza dei ehm :dunno: sederi
Ok, ancora una volta ci mandano a difendere invece di attaccare, e' assurdo...
Di nuovo in S.E. Europa, si torna a Cherbourg, contento Gargo ?
Gargoyle`88
26-11-2004, 10:14
Ok, ancora una volta ci mandano a difendere invece di attaccare, e' assurdo...
Di nuovo in S.E. Europa, si torna a Cherbourg, contento Gargo ?
NO! (bestemmia)
Sabato non ci sono :(
vabbè dai ma che sfiga porcheccia la puttena :wall:
Pazienza, nel forum bfe della Folgore si sta dicendo un po' tutti che e' strano vincere sempre e non attaccare mai mandando all'attacco le divisioni che perdono... Quindi mercoledi' potremmo essere all'attacco e allora sara' piu' importante avere la truppa al completo.
Gargoyle`88
30-11-2004, 12:36
Ma non ci posso credere porcaccia la miseria....
mercoledì di nuovo saints :| ma allora il destino è veramente infame :|
Ma e' vero che il 4 si chiude con la BF16?
Vabbe', come volevasi dimostrare la storia random+paganti non ha risolto il problema della suddivisone della skill fra fazioni, e' andata meglio quella passata, quando la 25 conquistava territori su territori una volta avuto l'iniezione italiana...... mah
Ci sono un sacco di persone che non ne vogliono sapere di giocare con l'asse e altrettante che non vogliono passare allies, il problema e' che sono piu' quelle che restano allies e si conoscono bene, usano tattiche vincenti e rodate...
Di questo passo la 17 non sara' diversa dalla 16.
Gargoyle`88
30-11-2004, 19:27
beh in Ax.2 l'iniezione italiana male non ha fatto...
Wrangler
30-11-2004, 20:02
Force / Team: Axis 21. Luftwaffe
mi son registrato ^^
Gargoyle`88
30-11-2004, 20:59
:|
la campagna è praticamente finita...
fatti spostare nella Ax2 Paracadutisti Folgore.
Sei stato fortunato a capitare random negli axis.
Speriamo che sarai così fortunato anche in BFE 17 :asd:
welcome :cheers:
Ragazzi, prima che finisca (io stasera non so se ci saro' perche' devo partire presto domani mattina e sabato la Ax2 e' a riposo) dobbiamo farci sentire nel forum per dire che la Ax2 deve rimanere anche nella bfe 17!
Wrangler
01-12-2004, 14:43
mi dite come fare?
Force / Team: Axis 21. Luftwaffe
mi son registrato ^^
Lo sai che ti banneranno per cit alla prima partita ... vero ????
Wrangler
01-12-2004, 14:49
Lo sai che ti banneranno per cit alla prima partita ... vero ????
cosi mi becco la medaglia di S4mbeL
Se a zio gargo serve una mano io lo aiuto :D
Gargoyle`88
01-12-2004, 15:45
oggi si gioca dalle 18:00 sulla mappa Saints.
Wra, joina alle 16 su TS (server: ts.mfots.com:8770) devi essere registrato su TS e devi entrare taggato (ti sei fatto spostare nella Ax2 Paracadutisti Folgore?)
Una volta su TS entra nella Reinforcement room degli axis e chiedi di essere messo in lista per il server 3 o 4 (guarda su quale dei due sono io o qualche altro italiano)
Una volta che sei in lista, quando sarà il tuo turno ti faranno entrare.
Per "saltare" la lista, alle 17.30 entra direttamente nel server di battaglia in TS e poi in gioco (in genere a mezz'ora dall'inizio siamo ancora in pochi).
OMG ASK DOME :eek:
Gargoyle`88
01-12-2004, 23:26
bene, è stata l'ultima battaglia e come al solito su saints la Folgore ha dato il meglio di sè. Ottimo l'esordio di Wrangler, come anche ottime le prestazioni di Fab, Clmp, Biggy.
Così si chiude la BFE16 e la Folgore porta a casa 5 vittorie in 8 battaglie, risultato di tutto rispetto visto le scandalose prestazioni delle altre divisioni dell'asse.
Speriamo che tengano la divisione anche per la prossima BFE. A proposito: dovrebbe iniziare intorno alla fine di dicembre e se le previsioni x dod:s dovessero essere esatte, potrebbe darsi che a metà campagna ci si trovi a giocare con qualcosa di completamente nuovo (e buggato :asd: )
Wrangler
01-12-2004, 23:29
bella ,mi sono divertito molto e le 6 ore consecutive son passate in un batter d occhio :)
Gargoyle`88
02-12-2004, 13:08
lol wra, 38° sulle stats. Io 11° con la metà dei tuoi kills :asd:
hai fatto la bellezza di 81 teamkills! sei un pericolo pubblico :lol:
non so se lo skill bonus a -110 è perchè sei novellino o perchè hai fatto così tanti tk... fatto sta che se avessi avuto un skill bonuso positivo saresti stato primo di sicuro
Wrangler
02-12-2004, 14:53
Non riesco a vedere le stats del server 3 (le altre le vedo)
Cmq si sara perche chi inizia ha uno skill bonus pari a 0 e visto che i tk tolgono punti skill mi è sceso a 110.
Cmq se non erro guardando gli screen avro fatto 700 frags ieri sera... qualche medaglia dovro pure prenderla o no?
Gargoyle`88
02-12-2004, 17:45
Non riesco a vedere le stats del server 3 (le altre le vedo)
Cmq si sara perche chi inizia ha uno skill bonus pari a 0 e visto che i tk tolgono punti skill mi è sceso a 110.
Cmq se non erro guardando gli screen avro fatto 700 frags ieri sera... qualche medaglia dovro pure prenderla o no?
hai fatto qualcosa come 1200 frag in totale, le medaglie non ti mancheranno, vedrai :)
Wrangler
02-12-2004, 17:52
continuo a non vedere le stats uff
Wrangler
02-12-2004, 18:07
ora le vedo , si 1002 frag , 2 nel num di frag dopo buddha che ha giocato 12 ore LOL.
Qua ci sono le stats della Folgore (http://dod.battleforeurope.com/stats/ongoing/0/clanpage_W2F4Mi5d.php) qua della divisione Ax 60 (http://dod.battleforeurope.com/stats/ongoing/0/clanpage_W2F4NjAuXQ.php) Ax 21 (http://dod.battleforeurope.com/stats/ongoing/0/clanpage_W2F4MjEuXQ.php) Ax 56 (http://dod.battleforeurope.com/stats/ongoing/0/clanpage_W2F4NTYuXQ.php)
Gargoyle`88
07-12-2004, 20:20
bene, sembra che fino a Gennaio staremo senza BFE.
nel frattempo quelli di BFE stanno facendo partire la BFE Nations Cup, in cui parteciperanno i giocatori registrati a BFE. il link alla news èquesto (http://forums.battleforeurope.com/dod/viewtopic.php?t=46614). La Germania e la Svezia stanno formando le loro lineup. Non conosco ancora il metodo di CW, cmq la cosa sembra carina. Purtroppo però la pappa è la stessa: Ping, Choke e Loss. Potremmo provarci e potremmo anche fare la nostra porca figura visto che noi ITA, per come abbiamo lavorato di Teamplay, abbiamo dato parecchio filo da torcere ai lowpinger locali. Tentare non nuoce... magari perderemo contro gli indigeni avvantaggiati dal ping, ma contro gli EU potremmo giocarcela benone :)
A voi la parola
Idem con patate, La Folgore riformata da SOLO soldati ITALIANI darà del filo da torcere a tutti, la vedo un po dura se si gioca 12vs12, non credo che ci arriviamo......ma la battaglia ci attende!!!!!!
Cio sto. Pero' come si fa con gli orari? D'accordo con le nazioni europee, ma se dovessimo combattere contro l'argentina?
Ovvio, li owneremmo comunque... :banana:
Cosa facciamo? Postiamo subito la lineup?
Gargoyle`88
08-12-2004, 11:27
Ripeto, non ho avuto ancora tempo di andarmi a spulciare il forum di BFE NC dell'anno scorso (questo qui (http://www.alliedhq.net/nationcup/) )
sicuramente lì c'è qualche info + dettagliata...
Dalla lista per la colletta europea ho visto che siamo in 8, ma di Ita in BFE ce ne sono altri, come BlackMamba per esempio, e arriviamo a 9: ne mancherebbero 3 per arrivare a 12 più qualche extra per fare in modo da avere sempre 12 player disponibili. Maxdelfi aveva giocato nella scorsa edizione (anche se solo una partita), n1ght era abbastanza interessato... Di là su NGI potreste fare un sondaggio visto che siete + utenti: ovviamente, come ho detto, non è roba da pro, quindi bisognerebbe cercare gente che apprezza dod oltre il netcode.
http://forums.battleforeurope.com/dod/viewforum.php?f=1
Mi sono permesso di aprire un topic qui. Postate almeno facciamo vedere che siamo presenti, poi decideremo....
Gargoyle`88
08-12-2004, 12:11
http://forums.battleforeurope.com/dod/viewforum.php?f=1
Mi sono permesso di aprire un topic qui. Postate almeno facciamo vedere che siamo presenti, poi decideremo....
ah è vero c'è anche acidino, siamo 9 allora, 10 con blackmamba
(acino non mi ero ricordato di te perchè sei un mercenario schifoso alleato :|)
:love:
ares n°14
08-12-2004, 12:25
ci penso, perchè il mio tempo ultimamente non è poi molto
ma al solo pensiero di star con Gargo :sbav:
Gargoyle`88
08-12-2004, 12:27
ci penso, perchè il mio tempo ultimamente non è poi molto
ma al solo pensiero di star con Gargo :sbav:
:lol: vieni Enricuzzooooooo spacchiamo tutto con l'Italian Style!
Ma si possono iscrivere solo giocatori che abbiano già partecipato o che siano almeno iscritti ad una BFE?
Potrei chiedere a Saturno ......
Wrangler
08-12-2004, 18:32
io ci sto
Mi permetto di fare qualche precisazione in merito al numero delle persone, secondo il bando postato dall'organizzazione....:
Teams:
Size:
8 players + substitutes (max 8 in a server unless both captains agree to play with more)
Quindi una volta raggiunte le 12 unita' dovremmo essere al riparo da eventuali situazioni critiche, perche' non ne servono 12 o 13 per giocare, ma otto.
Inoltre ci sono almeno 3 giocatori che sarebbero sicuramente della partita (li sento e vi dico) ma che abitualmente non leggono questo forum, ovvero Cmlp, Biggy e Fab.
Infine c'e' da eleggere un clan leader, perche' da regolamento ne serve uno.
La squadra e' iscritta?
Il tempo limite e' il 15 dicembre.
Il CL lo facciamo fare a Gargo.
Dove ci si iscrive?
Current Teams 'Registered'
Europe
=DM= DutchMasters
German Team [DEU]
@UK
Team 3SWE-O
Team Viking
3Kr
Americas
Midwest Maruaders
East Coast Team
Crazy Argentinians Team
KK Team
Lake Hoppers
Canada eh?
Noi nn abbiamo ancora raggiunto il quorum mi sa,mancano all'appello players
Gargoyle`88
13-12-2004, 11:02
beh a quanto pare i giocatori ci sono, quindi si può iscrivere direttamente la squadra. Grazie x l'offerta da CL, ma non ho la possibilità materiale per prendermi questo impegno. Proporrei Brancaleone che con BFE ci sta immischiato da molto più tempo di noi. Spero che riusciremo a fare in tempo per l'iscrizione!
Per me Branca va bene.
Lista degli IT.
AcidKonig
Gargoyle`88
KuRGaN
WrangleR
Wallace
Gaxleep
Biggy
Fab
Brancaleone
Cmlp
Sono 10 chi altro?
Hai omesso Biggy (che non e' Ibby).
Hai omesso Biggy (che non e' Ibby).
Spocchioso peggio di toi :bua:
Visto che Toi qui non lo vedo... :dunno:
ares n°14
13-12-2004, 17:08
spiacente raga :dunno:
Si, si... ci siamo anche io e biggy, fab penso di si ma non mi ha ancora risposto. quando si inizia?????????
Intanto aggiorno la lista
AcidKonig
Gargoyle`88
KuRGaN
WrangleR
Wallace
Gaxleep
Biggy
Fab
Brancaleone
Cmlp
Max
Secondo me se ce ne fosse un altro sarebbe perfetto.
In considerazione che siamo tutti multiruolo possiamo ownare gli europei e tener testa agli americani.
Altra cosa:
1) Non abbiamo deciso un CL (ma brancaleone e' stato avvertito?)
2) Non abbiamo deciso la tag (a me sta bene Folgore)
3) Chi gioca in clan deve cortesemente avvertire quando non puo' per impegni di gioco o di altra natura.
4) una volta iscritti ci autoimponiamo 2 ore di pretattica uno o due giorni prima della sfida. Dev'essere un allenamento per capire i ruoli e i percorsi, frega na sega se un muro e' perforabile o meno. Tenete presente che sono tutte mappe custom percui quello che sapete del dod ufficiale serve a poco.
5) Se non sapete che fare o pingate troppo Camperate per Dio!.
E' tutto
:banana:
IO ho solo il mercoledi o al limite un'altro giorno della settimana, ma solo uno sempre, qualche volta ho il lunedi come sta sera....
Gargoyle`88
13-12-2004, 20:31
Io MAI il week end. Venerdì dalle 21.30 in poi, Lunedì dalle 21 in poi. Quindi Marte Mercurio e Giove ci sono illimitatamente.
Asterisco tutto quello che ha detto Acid. Secondo me si spacca...
Come tag, un semplice (I) che sembra pure una bella patacca :asd: o meglio ancora (|)
Ho aggiornato il post su BFE con i ruoli.
Mando un pm a brancaleone, non si sa mai...
Altra cosa. Mi sono informato sulla folgore qui ---> http://www.bunkerafrikano.it/
e sembra sia stata la 185 che abbia retto quel poco ad ElAlamein.
Io proporrei una tag simile [185|I]nome oppure [Div.185|IT] o un fritto misto di tutte, fate voi...
Intanto ho cambiato l'avatar con il vostro, chiederemo di mantenerlo.
Se l'idea non piace ditemelo, non ho problemi. :angel:
Gargoyle`88
13-12-2004, 21:17
Non so acid... la NC la vedo un po' fuori da tag divisionali... credo sia meglio una che esprima solo la nazionalità... cmq la 185 mi piace molto, come mi piace molto l'idea di mantenere nella tag un minimo di storicità.
vabbè dai, te lo appoggio :asd:
Non so acid... la NC la vedo un po' fuori da tag divisionali... credo sia meglio una che esprima solo la nazionalità... cmq la 185 mi piace molto, come mi piace molto l'idea di mantenere nella tag un minimo di storicità.
vabbè dai, te lo appoggio :asd:
Mhhh non e' la nation cup di cb o di opencup o altro. E' la nationcup di BFE che si basa molto sulla storicita' del gioco e a mio avviso andare a giocare con una delle divisioni eroiche della 2ww e' piu' che esibire una fredda (I) nella tag.
Gargoyle`88
13-12-2004, 22:47
(I) è fredda solo all'inizio :asd:
cmq hai ragione. Ci sto ;)
(I) è fredda solo all'inizio :asd:
cmq hai ragione. Ci sto ;)
Quantomeno facciamola cosi':
:p(I) Gargoyle
:mhmh:
Si pero' che ci si iscriva! E' inutile stare a parlare, gia' nel forum bfe son li' a chiedersi se noi e i francesi saremo presenti oppure no, gli ho risposto che ci siamo ma se non veniamo iscritti (come si fa?) salta tutto e il limite e' domani!